Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Trasferimento PG

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    zena
    Messaggi
    430

    Predefinito Trasferimento PG

    Ciao a tutti! Ho iniziato da poco a giocare a questo mmorpg e ho scoperto solo ora che dei miei amici giocano su un server diverso dal mio. So della possibilità di trasferire il proprio pg da un server all'altro, sono andato sul sito, sono loggato con i miei dati e sono andato nella voce "Trasferimento PG" ma mi dice che non ho nessun personaggio che sia possibile trasferire! Sapete se bisogna fare qualche procedura particolare? Grazie.

  2. #2
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Trasferimento PG

    Citazione Originariamente Scritto da Rommy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho iniziato da poco a giocare a questo mmorpg e ho scoperto solo ora che dei miei amici giocano su un server diverso dal mio. So della possibilità di trasferire il proprio pg da un server all'altro, sono andato sul sito, sono loggato con i miei dati e sono andato nella voce "Trasferimento PG" ma mi dice che non ho nessun personaggio che sia possibile trasferire! Sapete se bisogna fare qualche procedura particolare? Grazie.
    I trasferimenti non sono liberi: periodicamente i server di origine e di destinazione vengono cambiati in base alle statistiche.

    Verso quale server intendi trasferirti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato