Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: I tagli sono ammessi?

  1. #1

    Predefinito I tagli sono ammessi?

    volevo kiedere se è corretto tagliare durante una sfida, se si ke gusto c'è di farlo

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    se dici la mappa dove si salta... li non è un taglio ma diverse opzioni che ha il giocatore

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    si, anche perchè nelle eswc ce ne sono solo un paio e li conoscono ormai tutti, almeno spero

  4. #4

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    io ero l'unico ke gareggiava senza tagliare

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    non vorrei difendere velox.. PARLO A TITOLO PERSONALE, ma quella mappa corsa così non penso sia regolare.... cioè si inizia il percorso e si va indietro invece che avanti sfruttando un bug di chi l ha fatta....

    poi naturalmente se sul regolamento non è specifiato velox deve ammettere la sconfitta

  6. #6

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    A me risulta che l'unico requisito sia di passare sotto tutti i checkpoint.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    quella mappa nasce naturalmente epr essere percorsa in quel modo... non penso che chi l abbia fatta abbia avuto la genialità di capire che c era un bug.... nel regolamenteo non è specificato? chissenefrega... ha perso

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    Pegasus ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 16:25
    si, anche perchè nelle eswc ce ne sono solo un paio e li conoscono ormai tutti, almeno spero
    Io no

    cmq per quanto odi i tagli ci ho dovuto fare l'abitudine nelle EXP per quando si gioca online..

  9. #9

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    jumaione ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 22:19
    quella mappa nasce naturalmente epr essere percorsa in quel modo... non penso che chi l abbia fatta abbia avuto la genialità di capire che c era un bug.... nel regolamenteo non è specificato? chissenefrega... ha perso
    Come fai a dire che non è una cosa voluta?

    E anche se fosse cosa cambierebbe?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    purtroppo come vedete ci sono pareri contrastanti e non mi sento di introdurre una nuova regola ora che il torneo è (quasi) nella fase conclusiva.
    Il regolamento non prevede nulla riguardo i tagli, quindi sono consentiti.
    Tieni conto che io ho ragionato cosi: essendo piste ESWC, usate quindi nella più grande competizione ufficiale del mondo, e non nel torneo di paperopoli, se sono stati messi dei tagli penso siano voluti. Ho anche spulciato vari regolamenti eswc online e non ho trovato nulla a riguardo.
    Ribadisco comunque che: Il regolamento non prevede nulla riguardo i tagli, quindi sono consentiti (anche perchè non c'è nessun admin che può confermare in diretta l'esatta traiettoria dell'auto).

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    TrackmaniaNationsTornista ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 22:33
    jumaione ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 22:19
    quella mappa nasce naturalmente epr essere percorsa in quel modo... non penso che chi l abbia fatta abbia avuto la genialità di capire che c era un bug.... nel regolamenteo non è specificato? chissenefrega... ha perso
    Come fai a dire che non è una cosa voluta?

    E anche se fosse cosa cambierebbe?
    Questo non posso che quotarlo, ci sono piste EXP che per prendere il nadeo's score DEVONO essere affrontate tagliando

    Quindi si, i tagli possono essere previsti dal creatore della mappa.

  12. #12

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    E non c'è mica solo la retromarcia come taglio.
    Altri tagli sono ben più difficili, e puoi passare il tuo tempo tentando di riuscirci senza magari avere mai successo.

    Per sempio -parlo di piste che non sono in torneo- le nadeo D7 e G3 hanno dei tagli pazzeschi, il più delle volte il match finisce senza essere riusciti a tagliare.

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Enna
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    eccomi sono io diciamo "l'accusato" che grazie ai tagli ho vinto contro velox, durante la gara quando velox voleva fermare il match mi era venuto un colpo, pensavo che nn avevo letto bene il regolamento, ma alla fine nn ho fatto niente di male

  14. #14

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    I tagli fanno parte di Trackmania sin dal primo episodio. Anche Nadeo, sul forum, ha specificato che l'unica cosa "obbligatoria" è passare da tutti i checkpoint (anche in ordine sparso!!). Sta a chi crea la pista fare in modo, se vuole, che non ci siano tagli

  15. #15

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    Giangilpredo ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 11:44
    (anche in ordine sparso!!)
    Vero. E anche al contrario in certi loop.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    Pegasus ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 22:41

    Ribadisco comunque che: Il regolamento non prevede nulla riguardo i tagli, quindi sono consentiti (anche perchè non c'è nessun admin che può confermare in diretta l'esatta traiettoria dell'auto).


    sono d accordissimo... non prevede nulla riguardo i tali.. quindi vanno bene....

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Thrall_TP
    Data Registrazione
    02-05-06
    Località
    Castelnuovo Garfagnana (LU)
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: I tagli sono ammessi?

    Pegasus ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 16:25
    si, anche perchè nelle eswc ce ne sono solo un paio e li conoscono ormai tutti, almeno spero
    Io veramente li non conosco . Tra l'altro, ci sono tagli in C3,C4 e C8 che devo affrontare al prossimo turno?

    Arrighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato