+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Non so se avete mai visto i klingon della serie classica. praticamente erano persone normali con la pelle un po scurita e i baffi e le barbe strane. Poi con l'avvento dei fil sono stati modificati in quello che conosciamo ora.
    in una delle puntate decenti di enterprise hanno cercato di dare una spiegazione anche alla mancanza di creste nel klingon prima maniera ed anche se forse non č l'ideale, secondo me va bene lo stesso.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Localitā
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in una delle puntate decenti di enterprise hanno cercato di dare una spiegazione anche alla mancanza di creste nel klingon prima maniera ed anche se forse non č l'ideale, secondo me va bene lo stesso.
    Quale sarebbe la spiegazione???

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe la spiegazione???
    ho come il sospetto che tu non abbia mai visto enterprise

    viene descritto nell'episodio triplo della 4^ stagione formato dalle puntate: 4^, 5^ e 6^.
    metto i link alle trame degli episodi su hypertrek, cosė se non vuoi leggerle per scoprirlo guardardo la serie sei libero di non farlo, nel caso tieni conto comunque che queste trame non sono assolutamente dettagliate:

    ep. 4 terra di confine (borderland) http://www.hypertrek.info/index.php/ent080

    ep. 5 stazione 12 (cold station 12) http://www.hypertrek.info/index.php/ent081

    ep. 6 i potenziati (the augments) http://www.hypertrek.info/index.php/ent082

    ti consiglierei perciō, se conosci un pochino di inglese, di cercare su memory alpha

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Localitā
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Sono un trekker da poco, ho finito giusto oggi di vedere la serie classica e domani inizio la TNG ...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di rigel
    Data Registrazione
    24-12-01
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    In Enterprise c'era una certa varietā di alieni poco "umani", effettivamente tutto si basa sul budget, poi ci sarebbe anche una spiegazione pių pratica,ovvero una civiltā per evolversi secondo una teoria comune,doveva avere la manualitā,e da lė nasce la similitudine con gli umani (braccia,gambe,ecc ecc) ,anche se diverse puntate smontano questa tesi,infatti alieni che vivono nello spazio (esseri-astronavi) oppure forme di energia senzienti o semplicemente i Q, che vivono tra gli universi.
    Probabilmente se volessi cercare una spiegazione facile, si puō sostenere che gli essere simili sono venuti in contatto tra loro perchč condividono gli stessi spazi e gli stessi modi di viaggiare nello spazio,e solo raramente incontrano qualcosa di totalmente "alieno" .
    Insomma se cammino per strada č molto probabile che vedo esseri simili a me,se cammino in fondo al mare sarā pių difficile...
    risposta giusta, non dico infatti che sia strana la forma "ominide" solo che sono troppo simili all'uomo

    si possono avere 2 gambe e due braccia ed essere molto pių differenti dall'uomo di quanto sono la quasi totalitā degli alieni di ST

  6. #31
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Sono un trekker da poco, ho finito giusto oggi di vedere il film di Jar Jar ...
    Fixed.

    Sguinzagliare Manuč ->

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Questa non lo capita?

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di qaz_tan
    Data Registrazione
    21-01-07
    Localitā
    Camaiore
    Messaggi
    9,398

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Fixed.

    Sguinzagliare Manuč ->
    Si, ho visto anche il filmdi JJ, ma io mi riferivo alla serie classica degli anni 60

  9. #34
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Era una battuta perchč manuč dice che se uno si presenta come "fan di star trek" avendo visto solo il recente film di JJ lui lo avrebbe cazziato...

    Ho solo modificato nel quote le parole di qaz_tan per vedere cosa avrebbe detto manuč.

    Niente di trascendentale.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Sono un trekker da poco, ho finito giusto oggi di vedere il film di Jar Jar...
    Fixed.

    Sguinzagliare Manuč ->
    io distrugge... distrugge ora? (cit.)...
    Citazione Originariamente Scritto da qaz_tan Visualizza Messaggio
    Si, ho visto anche il filmdi JJ, ma io mi riferivo alla serie classica degli anni 60
    ti sei salvato per un soffio

  11. #36
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Domanda sull'universo di S.T.: comemai le specie aliene sono tutte cosė simili?

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io distrugge... distrugge ora? (cit.)...
    Oddio non ricordo da dove č presa sta frase... Aiuto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato