+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 862

Discussione: Star Trek XII

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    A me la cosa sembra intrigante.
    Purtroppo č ancora troppo presto per sapere qualcosa di preciso. Vedremo. Per il momento a me basta sapere che il viaggio continuerą ancora... Si Si lo so che a molti non va gił ma fa niente. Non si puņ fare una frittata senza rompere qualche uova-trekkie

  2. #77
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Se poi le uova sono marce butti via tutto, anche quelle buone, occhio.

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Anche io ho sempre pensato che molte uova-trekkie siano marce. E per questo che c'č ne sono tanti. Per trovare di buone devi romperne molte

  4. #79
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Anche io ho sempre pensato che molte uova-trekkie siano marce. E per questo che c'č ne sono tanti. Per trovare di buone devi romperne molte
    C'č chi mangia roba scaduta e si intossica.

    http://archiviostorico.corriere.it/2...90202025.shtml

    C'č anche chi pratica coprofagia, ma occhio a confonderla con la Nutella.

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Un pņ di fuffa estiva in attesa di notizie un pņ pił serie...

    L' attrice Rachel Nichols che interpreta l'oroniana Gaila, spera di poter far parte del cast del prossimo film...

    Io ci spero. Dal mio punto di vista si č visto troppo poco delle qualitą "artistiche" dell'attrice



  6. #81
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Un pņ di fuffa estiva in attesa di notizie un pņ pił serie...

    L' attrice Rachel Nichols che interpreta l'oroniana Gaila, spera di poter far parte del cast del prossimo film...

    Io ci spero. Dal mio punto di vista si č visto troppo poco delle qualitą "artistiche" dell'attrice


    Ma non era morta? č salita su una delle altre navi che sono arrivate per prime su vulcano... o mi ricordo male?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma non era morta? č salita su una delle altre navi che sono arrivate per prime su vulcano... o mi ricordo male?
    ricordi bene, ma sicuramente si sarą salvata su una scialuppa di salvataggio... assieme ad altri 25 membri maschili dell'equipaggio

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Beh , nel film non viene specificato su quale nave Gaila č assegnata... Potrebbe essere stata assegnata all'Enteprise, infatti il modo in cui sorride soddisfatta a Uhura potrebbe essere proprio cosģ...

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    no: o č morta oppure starą "cicciando" con i compagni della scialuppa di salvataggio

    perņ cosģ si apre una nuova possibilitą per il prossimo film, invece del probabile "star trek: high school musical" potrebbe essere "star trek: the XXX galaxy"

  10. #85
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Mmm le qualitą artistiche per una tripla x ci sono...

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    05-08-09
    Messaggi
    1

    Lightbulb esaty

    Urrą siete tutti fighissimi e manué č un moderato!













    edit by Tai

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: esaty

    Citazione Originariamente Scritto da 9019423961083 Visualizza Messaggio
    scemenze a caso
    Uno spambot in Star Trek finalmente, sono commosso

  13. #88
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Beh , nel film non viene specificato su quale nave Gaila č assegnata... Potrebbe essere stata assegnata all'Enteprise, infatti il modo in cui sorride soddisfatta a Uhura potrebbe essere proprio cosģ...
    Sģ sģ che viene specificato, se fai attenzione. Viene assegnata alla Farragut, ci ho fatto caso la seconda volta che ho visto il film.

    Ma tanto incongruenza pił incongruenza meno...

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Permettimi dissentire... Alla Farragut č assegnata Uhura... Gaila si trova nel gruppo di Uhura ma dato che sembra che le assegnazioni siano casuali in pratica non viene specificata la destinazione della oroniana

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    tanto su qualsiasi nave sia salita č stata fatta secca... oppure http://forumtgmonline.futuregamer.it...6&postcount=84

  16. #91
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Mi sembra pił topa e formosa in verde...boh.

    Spoiler:



  17. #92
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Dici? A me sembra abbastanza topa anche in versione rosa shocking

  18. #93
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Permettimi dissentire... Alla Farragut č assegnata Uhura... Gaila si trova nel gruppo di Uhura ma dato che sembra che le assegnazioni siano casuali in pratica non viene specificata la destinazione della oroniana
    "Gaila: USS FARRAGUT" lo dice chiaramente.

    Ci punto 20 Euro, giuro.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Io vedo e rilancio... 40 euro! L'ufficiale donna non pronuncia nemmeno per un attimo il nome di Gaila!

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Altra fuffa estiva ma pił seria questa volta...

    Roberto Orci e Alex Kurtzman erano al convegno annuale della Television Critics Assocation per parlare dell'anteprima di Fringe ed ovviamente č venuto fuori qualcosina su Star Trek ed il prossimo film...

    Alla Comicon di Los Angels Orci aveva detto che c'era stato solo un incontro di 15 minuti con quella che lui definisce "la corte suprema" ovvero Abrams, Orci, Kurtzman, Lindelof e Burk, per parlare del nuovo film. Tra l'altro ha affermato che in questo incontro non č venuto fuori il personaggio di Khan.

    Oggi Orci ci aggiorna dicendo che effettivamente lui e Kurtzman si devono ancora sedere ed iniziare a progettare il film. Stanno vagliando ancora qualsiasi ipotesi, infatti il loro approccio e proprio quello di non escludere nulla.

    Per quanto riguarda il collegamento dei prossimi due film (sembrerebbe che si voglia un storia unica per i due prossimi Star Trek), Orci ha dichiarato che l'idea č stata appena proposta e non č ancora definitiva... L'unica cosa certa che la coppia di autori si sentono di dichiarare e che molto probabilmente ci sara la frase "č morto, Jim"...

    Intanto Greg Grunberg, star di Heros e grande amico di Abrams, sta spingendo per l'apparizione del personaggio di Mudd...

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    speriamo vaglino anche l'idea di abbandonare la timeline alternativa, con navi a vapore e nuclei a curvatura duracell, del primo film.

  22. #97
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Io vedo e rilancio... 40 euro! L'ufficiale donna non pronuncia nemmeno per un attimo il nome di Gaila!
    Appena esce in dvd ti dico in che minuto esatto lo dice.

  23. #98
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Ma pensi di comprarlo?

  24. #99
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    Ma pensi di comprarlo?
    Sģ, č un bel film di fantascienza. Quando lo riguardo farņ come al cinema:

    "Non stanno dicendo Enterprise, stanno dicendo Excalibur"
    "Si chiama Kirk, sģ, ma in realtą č un omonimo"
    "Non č ambientato nel 2264, č ambientato nel 2464"

    e allora ci puņ anche stare

    Non lo metto perņ nella cronologia delle serie che mi sto riguardando in originale dall'inizio alla fine, lģ ci metto da "The Cage" a Nemesis escludendo Enterprise e ST XI.

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Un film piu' votato al risparmio, queste sembra che siano le intenzioni della Paramount sul prossimo film di Star Trek.

    Star Trek XI e' costato all'incirca 145 milioni di dollari ma ne ha portati a casa 382 milioni stando alle ultime stime (e questo senza considerare le vendite delle edizioni home video a cui parteciperanno sicuramente molti utenti di questo forum )... Quindi si puo' a giusta ragione affermare che sia stato sicuramente un successo commerciale e per questo e' sicuro che si produrra' un sequel...

    Eppure non bisogna dimenticare che la produzione di Star Trek XI e' avvenuta nel 2007 dove il clima economico era ben diverso da quello attuale. Molti studi hanno ridotto gli investimenti, compresa la Paramount che tra l'altro ha annunciato l'intenzione di spostare l'uscita del film Shutter Island con Leonardo Di Caprio dal 2009 al 2010 proprio per mancanza di fondi necessari alla distribuzione del film...

    Questo non vuol dire che Star Trek XII sia un progetto a rischio ma semplicemente che la Paramount non ha alcuna intenzione di mettere fretta a Abrams ed ai suoi due autori Orci e Kurman. Sono passati cinque mesi da quando ai due e' stata commissionata la sceneggiatura ma al momento nulla si vede all'orizzonte...

    Ad affermarlo e' l'attore Zachary Quinto.

    Effettivamente senza una sceneggiatura pronta e' difficile stabilire quando possa uscire il film e chi sara' a dirigerlo. Secondo le precedenti dichiarazione degli studi, si vorrebbe uscire con Star Trek XII entro l'estate del 2011. Ma non sarebbe una sorpresa se tale data possa cambiare nel prossimo futuro. Inoltre Abrams, proprio per quella data, sara' impegnato a produrre e dirigere il nuovo film della serie Mission Impossible. Il che potrebbe anche portare ad un cambiamento nella poltrona del regista...

    Secondo le impotesi del sito Trekmovie e' probabile che il prossimo film di Star Trek costera' un po' di meno. Visto che molti set sono gia' stati costruiti e' gli attori non possono chiedere maggiori compensi proprio perche' opzionati per altri due film...

    A questo punto una piccola considerazione personale. Spendete qualcosina in piu' per il set della sala macchine!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 35 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato