+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 862

Discussione: Star Trek XII

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Mi chiedo sempre perchč non fai le tue argute battute anche su Trekportal.

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    lo faccio spesso, ma alcune volte mi annoia il solo pensiero delle osservazioni degli adoratori di jar jar

    comunque visto che ci tieni tanto vado a postare anche di la
    Ultima modifica di manuč; 03-06-10 alle 15:44:07

  3. #203
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ma perchč un attrice brava come Rachel Weisz la butteresti nel cesso?

    Oh scusa, forse ti riferisci al finale di Lost? Se č cosģ, ti dico:

    1. Questo č la sezione di Star Trek č si dovrebbe parlare di Star Trek.
    2. Io mi vanto di non essermi fatto abbindolare dal questa "cagata" di serie. Ho visto solo il pilota č basta. Lost č stata pensata per NON DARE RISPOSTE. Se uno č stato abbastanza pirlotto da stare d'avanti alla TV per cinque anni pensado che gli avrebbero raccontato chi sa quale mistero dovrebbe commiserare se stesso.
    "davanti"

    Ciņ che intendevo comunque č che dietro a lost c'č j. abrams, se ha combinato sto pasticcio con lost, le mie speranze su star trek non crescono mica tanto.
    Esatto, č la sezione di Star Trek. E se dietro a star trek c'č lo stesso di lost...............

    Per il resto viste 0 (zero) puntate di lost

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Dipende che cosa si intende per "pasticcio". Lost č sicuramente una delle serie TV pił seguita degli ultimi anni. Certo, io mi chiederņ sempre perchč una serie come Lost riesce ad avere un grosso riscontro di pubblico, mentre Fringe, restando in famiglia Abrams, che č una serie decisamente migliore e per certi versi pił innovativa, faccia invece fatica ad aggiudicarsi un ulteriore stagione. Boh!

    Comunque considerazione sui gusti del pubblico televisivo a parte, resta il fatto che Abrams č oggi uno dei produttori pił attivi del panorama televisivo ed anche cinematografico. Non ha fatto solo Star Trek e Lost. Si č buttato in diversi progetti, ultimo il fantomatico Super 8 che devo dire ha saputo stuzzicare la mia fantasia. A me sembra uno che sa sicuramente quello che vuole il pubblico moderno e non ha nemmeno paura di sperimentare qualcosa di diverso, vedi Cloverlfield, prodotto che ha ricevuto diversi complimenti ma anche tante critiche. Almeno si distingue dai tanti produttori che preferiscono imbarcarsi in proggetti dal facile guadagno. Vedi film con i supereroi dei fumetti o gli innumerevoli remake di vecchie glorie.

    Diciamocela tutta, ma chi a parte Abrams si sarebbe preso la patata bollette di fare un altro film di Star Trek rischiando di rimetterci la faccia e la reputazione, dopo gli insuccessi televisivi e cinematografici? Secondo me ad hollywood c'era pił di una persona che riteneva Star Trek un defunto.

    Se oggi dovessi scegliere un produttore per una nuova serie Trek la mia scelta ricadrebbe sicuramente su Abrams visto che quanto meno ci metterebbe la sua solita passione di storyteller e tirerebbe fuori un prodotto quanto meno interessante. Certo ci sarebbe, come seconda scelta, Ronald D. Moore, ma ho paura che quell'uomo soffra ormai di Battlestar Galactite acuta. E non riesca pił ad uscire fuori da un certo schema di storie.

  5. #205
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Chiedilo ai fan di lost cosa si intende per pasticcio.

    Sul "č seguito" anche i vari natale in india&co. sono seguiti.

    Faccia e reputazione? Quelle le ha gią messe e perse in lost ora va a ruota libera.

    Su tutti quelli che ci sono al mondo te PROPRIO abrams scegli? che CASO.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Mi sono gią espresso su quello che penso dei fans di Lost. Se pensavano che dopo 5 anni di misteri irrisolti ed ingarbugliati intrecci narrativi, tutto avrebbe avuto un senso all'ultimo episodio sono degli illusi e pił che criticare gli altri, dovrebbero compatire se stessi per aver contribuito a far durare tanto a lungo una serie che, per quanto mi riguarda, doveva chiudere al primo episodio.

    Eppure, nonostante Lost, scelgo Abrams. E chi dovrei scegliere del resto? Citamelo tu un produttore attivo e poliedrico come Abrams, che tranquillamente passa da un progetto televisivo a uno cinematografico e viceversa, riuscendo sempre a catalizzare l'attenzione su quello che fa.

    La Paramount ha stretto un contratto con Abrams per cinque milioni di dollari l'anno, solo per assicurarsi tutti i suoi futuri progetti cinematografici. Credi che gli diano tutti quei soldi solo per la sua faccia simpatica da nerd occhialuto?

    - EDIT -

    Vorrei aggiungere solo un appunto a quello che ho detto prima.

    Effettivamente ci sarebbe una figura che vedrei molto bene al posto di Abrams. E sono convinto che darebbe un grande contributo alla saga. E' Christopher Nolan, regista che insieme al fratello sceneggiatore stanno veramente facendo uno splendito lavoro.
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 06-06-10 alle 06:48:13

  7. #207
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Ecco, su Nolan scommetterei a mani basse.

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Un pņ di fuffa estiva... o una piccola rivelazione della trama del prossimo film?

    Orci e Kurzman sono attualmente impegnati non solo nella scrittura della sceneggiatura del sequel di Star Trek, ma anche nella produzione del film Cowboys and Aliens. Le riprese si stanno svolgento in New Mexico. Secondo una intervista fatta a Orci (intervista non proprio recente ma di qualche settimana fa), le ambientazioni da Far West hanno ispirato i due autori.
    Ecco cosa rispondeva in merito Orci:

    "Beh, un pņ si ispira. Star Trek fu una carovana tra le stelle. Non č cosģ che Gene Roddenberry lo presentņ? Per ora stiamo solo facendo delle 'stelle in una carovana' e ora si comincerą a girare. Una volta che ci saremo rilassati da quello che stiamo facendo qui, spero di poter trovare la nel bosco un qualche tipo di ispirazione per la giusta decisione."

    Come detto, l'intervista č un pņ vecchiotta. Risalente al momento prima di decidere la storia del film. Recentemente Orci e Kurzman hanno dichiarato di aver fatto passi notevoli nello sviluppo della storia. Eppure il sito trekmovie.com si lancia in qualche ipotersi:

    "La maggior parte dei film di Star Trek tendono a focalizzarsi su qualche crisi sul pianeta Terra, ma la missione di Star Trek č quella di esplorare strani e nuovi mondi. Nell'ultima frontiera, proprio come i pionieri del vecchio West."

    Quindi in soldoni. Dobbiamo aspettarci una trama incentrata sull'esplorazione?

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    gią, peccato che O&K non ricordino che roddemberry nello speciale per il 25° anniversario di star trek disse che era la produzione che credeva che star trek fosse una specie di western ambientato nello spazio (visto che il genere western a quel tempo andava forte), ma quando scoprģ che non era cosģ rifiutņ il pilot del '66
    Ultima modifica di manuč; 03-08-10 alle 08:15:38

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Curioso, io ricordo che Roddenberry ammise di aver un pochettino barato. Presentņ il progetto come un western nello spazio per farselo approvare... bah, sarą stata una diversa timeline

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    per sentirlo dallo stesso gene basta riguardarsi lo speciale sul 25° anniversario di star trek

  12. #212
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Curioso, io ricordo che Roddenberry ammise di aver un pochettino barato. Presentņ il progetto come un western nello spazio per farselo approvare... bah, sarą stata una diversa timeline
    Forse Whedon aveva presentato il progetto come un "clone di Star Trek" quando ha realizzato firefly... epoche diverse, giudizi diversi.

  13. #213
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    C'č stato un evento al comicon di San diego. Un episodio passato quasi in sordina che potrebbe significare molto o niente.

    Abrams e Whedon hanno fatto una comparsata insieme. E' forse la nascita di un nuovo sodalizio professionale?

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    per quanto riguarda il filone inaugurato l'8 maggio 2009 spero di si: con l'abitudine che ha whedon di far morire i protagonisti, forse in un modo o nell'altro riusciremo a liberarci almeno di quell'odioso e vigliacco del nuovo scotty

  15. #215
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Io voglio James Marsters che riprende il ruolo di Spike in Star Trek come nuovo villain.

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    in effetti come similkhan non sarebbe male... a parte l'altezza

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Trekmovie pubblica una succosa anticipazione del numero 200 di ottobre della rivista inglese SFX Magazine, dedicato al sequel di Star Trek:



    In questo numero JJ Abrams (per il momento solo produttore) e il duo Orci e Kurzman che ne stanno scrivendo la sceneggiatura, parlano un pņ del nuovo film.

    In realtą, come č costume di Abrams, sono ben poche le anticipazioni lasciando buona parte del mistero ancora velato. Ecco cosa dichiara:
    "L'universo che ha creato Roddenberry č cosģ vasto che č difficile dire su quale particolare deve puntare il prossimo film. Per un verso, questa č una grande opportunitą. Per contro č anche una immensa sfida. Che direzione devi prendere? Su che cosa devi focalizzarti? Ma sono incredibilmente entusiasta di questa prospettiva."

    Fortunatamente per noi, c'č anche l'intervista al duo di autori che si focalizza ovviamente su pił grosso mistero del prossimo film, chi sarą il cattivo?
    Ecco cosa dice in proposito Kurzman:
    "Partire dall'idea di cosa si vuole vedere e poi svilupparci intorno la storia non č il nostro modo di lavorare. Devi iniziare con quello che č giusto per la storia. Se puoi dire che questa č una storia dove č giusto inserire Khan, allora lo puoi fare. Non stabilire un elenco di voci da un menł č poi vedere se č possibile mettere tutto insieme."

    Quindi la scelta del cattivo sarą organica alla storia del film. Della stessa opinione č Orci che afferma, "Il cattivo sarą scelto in base alla necessitą dei personaggi". Orci si č soffermato sui Klingon, ed ecco cosa dice:
    "Introdurre un nuovo cattivo nel sequel č una idea allettante, perchč abbiamo questo nuovo universo dove possiamo giocarci dentro. Dall'altra parte, molti fans desiderano vedere i Klingon ed č difficile non dargli ascolto.Il trucco č non fare qualcosa che č stato visto prima solo perchč si pensa che possa essere un modo facile per catturare la simpatia dei fans."

    Orci e Kurzman parlano anche del tono che dovrebbe avere il prossimo film. Si č detto che dovrebbe essere simile a quello del Cavaliere Oscuro, quindi pił dark (personalmente ho sempre pensato che Begins sia pił dark), ma il duo č pronto a precisare che il tono del film sarą simile al precedente, compreso lo humor:

    Kurzman: "Il primo aveva elementi dark, ma alla fine č stato molto solare. Speriamo di trovare lo stesso equilibrio."

    Orci: "Lo humor č parte della saga e penso che sia fondamentale per il rapporto tra Spock e Bones. E sicuramente riveste un grande ruolo in quello tra Kirk e Bones. Quindi non vedo nessuno motivo per cui lo humor non debba essere parte della saga."

  18. #218
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    non vedo nessuno motivo per cui lo humor non debba essere parte della saga."
    Ok, sappiamo che rimetteranno il nanetto verde in sale macchine...

  19. #219
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Certo che ci vuole talento nel riuscire a non dire niente in una conferenza stampa. Io li ammiro (e non solo loro).

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Secondo il sito Trekmovie.com, Orci e Kurzman sono finalmente "con le dita sulla tastiera" ed hanno iniziato a scrivere la sceneggiatura del film che molto probabilmente sarą consegnata all'inizio del prossimo anno.

    Il duo insieme a Damon Lindelof ha ammesso che la storia del film č pronta, devono solo convertirla sotto forma di sceneggiatura. Cio significa che molte domande hanno avuto una risposta (ovviamente per il momento noi non le sapremo...), per esempio se ci sarą Khan, chi sarą il cattivo, di che cosa tratterą la storia e via discorrendo.

    Purtroppo sapremo ben poco fino a quando non inizierą la produzione vera e propria del film, grosso modo verso l'inizio dell'estate prossima.

    Ci sono molte domande importati da chiarire in particolare una: ci sarą o no William Shatner nel film?

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ci sono molte domande importati da chiarire in particolare una: ci sarą o no William Shatner nel film?
    speriamo di no

  22. #222
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Il danno č gią stato fatto con Nimoy.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    Intanto una piccola speranza per una grande storia arriva dalla 20th Century Fox... Ora qualcuno si chiederą che c'entra la Fox con un film della Paramount? Assolutamente nulla a parte il fatto che i dirigenti della Fox sembra che siano entusiasti del lavoro svolto da Damon Lindelof sulla sceneggiatura del prossimo Alien (che vedrą il ritorno alla regia di Ridley Scott).

    Solo abile mossa pubblicitaria o veritą? Non potremo mai saperlo con certezza. Ma non si puņ negare che sia il momento di Lindelof e che insieme a Orci e Kurzman, i tre formino un trio da cui aspettarsi qualcosa di bello...

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    faccio il tifo per loro... sperando che vadano a fare tanti alien lasciando perdere questo

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Localitą
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: Star Trek XII

    lavoro svolto da Damon Lindelof sulla sceneggiatura del prossimo Alien
    Oh noooo!! Alien in versione maggggggica con spiritelli e diavoletti non la reggo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 35 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato