Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.79%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 1.79%
  • 4

    0 0%
  • 5

    2 3.57%
  • 6

    3 5.36%
  • 7

    8 14.29%
  • 8

    13 23.21%
  • 9

    8 14.29%
  • 10

    20 35.71%
Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 326 a 337 di 337
  1. #326
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident

    Ecco allora dove sbagliavo

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident

    dlin dlon:
    avviso tutti che da venerdì sono in vacanza, e non avrò internet (dio grazie) vi saluto con affetto e vi mando un bacio

  3. #328
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident

    occhio agli aerei

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    occhio agli aerei

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident


  6. #331
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident

    Buone vacanze

  7. #332
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident

    grazie, riciao a tutti!
    (un a mio cugino che ha voluto pefforza non guardare la 5^ aspettando che esca anche tutta la sesta, poi ha guardato la prima puntata della quinta l'altro ieri e si è fatto 2 giorni interi guardando puntate e si guarderà the incident in aereo )

  8. #333
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: [Usa][Abc][Ita][Sky-Fox] 5x16/17: The Incident

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    (un a mio cugino che ha voluto pefforza non guardare la 5^ aspettando che esca anche tutta la sesta, poi ha guardato la prima puntata della quinta l'altro ieri e si è fatto 2 giorni interi guardando puntate e si guarderà the incident in aereo )
    Si però intanto lui tromba come un riccio.

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Riferimento: Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    AVVISO: non ho letto niente di quello che avete scritto, voglio prima tirare giù due righe per quel che penso io. anche perchè ora (2.38 di notte ) il forum è down



    Ci hanno mostrato come tutto sia stato solo un enorme partita a scacchi tra jacob e MrX, tra chi crede nell'umanità e chi no, tra abele e caino, tra il bianco e il nero, tra il bene e il male.
    Locke è stato un burattino come lo è stato Ben, ma Jacob ha creduto fermamente nelle varie persone che ha "forzato" ad andare sull'isola, ha selezionato coloro che potranno risolvere finalmente il conflitto.

    ultimo ma non ultimo: e se quel che crediamo è al rovescio? e se jacob è da sempre il cattivo, e mrX il buono?
    secondo me Jacob è il cattivo , nel dialogo con Ben quando gli chiede "cosa provi per me" e lui gli risponde privo di umanità come se non avesse sentimenti. Che Jacob usi le persone come pedine è un altro fatto di come sia meschino.
    Che sia a fin di bene ? se è solo per vincere contro l'altra entità conferma la sua malignità.

    Gli egizi in teoria ci sono dalla prima serie , mi pare che i piedi della statua egizia (che non si sapeva fosse egizia) ci sono.
    Locke è stato fondamentale perchè come hai detto tu è una pedina multicolore , e quindi difficilmente indirizzabile, ma evidentemente aveva anche lui il suo compito se è stato "convocato" nel volo. Di Locke si fidavano tutti ,buoni e cattivi , per questo misterx si è impossessato di lui.
    Mi è piaciuto molto questo finale , crea molte aspettative sull'ultima stagione e permette di fantasticare un po' con le teorie.
    Io avrei un altra teoria , il gioco delle due entità riguarda nel come usare le pedine ,
    Jacob le usa giocando con il loro destino intrecciato , l'altra le usa impossessandosi dei morti a loro cari in modo da condizionarne le scelte. Sono due modi di interferire sui destini. Alla fine potrebbero essere due entità malefiche che hanno lo stesso scopo , appropriarsi del destino umano , solo che sono contro perchè solo uno vorrebbe avere il monopolio.
    Ultima modifica di kern; 10-08-09 alle 00:51:26

  10. #335
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Bambino Visualizza Messaggio
    Ultima considerazione: io non farei tanto caso alle statue egizie...sulla tela di Jacob ci stanno anche scritte in greco e gli Ostili parlano latino. Sembra quasi che l'isola sia il centro di tutte le culture.
    E' chiaramente Atlantide


    Non ho capito una cosa dell'esplosione: Se lo scopo di questa era quello di fare in modo che l'aereo non precipitasse, il fatto stesso che loro sono li non è la prova che non ha funzionato ? Ragionamento fatto seguendo la logica temporale usata in Lost.

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    E' chiaramente Atlantide


    Non ho capito una cosa dell'esplosione: Se lo scopo di questa era quello di fare in modo che l'aereo non precipitasse, il fatto stesso che loro sono li non è la prova che non ha funzionato ? Ragionamento fatto seguendo la logica temporale usata in Lost.
    lost in realtà non ha logica temporale

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    lost in realtà non ha logica temporale

    In effetti è proprio così... se ci pensiamo bene i viaggi temporali fanno acqua da diversi punti di vista, almeno fino ad ora

Pag 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato