Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.79%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 1.79%
  • 4

    0 0%
  • 5

    2 3.57%
  • 6

    3 5.36%
  • 7

    8 14.29%
  • 8

    13 23.21%
  • 9

    8 14.29%
  • 10

    20 35.71%
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 337
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Solo una parola, delusissimo...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di okazaky
    Data Registrazione
    31-05-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    9,486

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    che palle alle 2 inizio al lavoro e fino alle 8 nisba!
    saranno 6 ore lunghe

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Solo una parola, delusissimo...

    Considerando che non sei mai soddisfatto di nessuna puntata posso star tranquillo !

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Considerando che non sei mai soddisfatto di nessuna puntata posso star tranquillo !
    Bah, le puntate me le guardo, poi do 5-6 se va male (invece dei soliti fanboybimbiminkia che mettono 10 a prescindere, faccio valere un po' lo spirito critico)... ma qui ragazzi, mi son cascate le palle di continuo!

    Non metto spiegazioni sotto spoiler perchè sò già che non resisterete a leggerle, quindi rimando le spiegazioni a più tardi...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Speriamo non sia cosi pessima allora, è pur sempre la puntata finale della stagione !

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    A me è piaciuta, certo lascia molto in sospeso...ma molto molto...un po' come il finale della prima stagione.

    Spoiler:
    Il succo è la scena iniziale, tutto il succo di lost secondo me è lì. Si vedono questi due tizi, uno è Jacob l'altro non lo sappiamo ma sicuramente è quello che ora si è impossessato del corpo di locke. Jacob sembra essere un'entità (se così possiamo chiamarla) che cerca sempre di far venire persone nuove sull'isola (la roccia nera nell'800, l'aereo e chissà quante altre), ancora non sappiamo per quale motivo (parla di progresso ma non si capisce bene) mentre l'altro cerca sempre di impedirla o comunque non è a favore.
    Penso che tutto quello che è successo in tutta la serie sia per la guerra fra queste due entità...sembra che l'entità cattiva sia riuscita ad avere la meglio ma staremo a vedere...
    L'incidente è avventuto proprio per colpa dei losties e credo che torneranno nel presente come dice lo stesso jacob, stanno arrivando...

  7. #32
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    ho fatto in tempo a vederla durante le pausa pranzo



    Spoiler:
    le ho pensate tutte per jacob

    che fosse l'ex marito della morosa di Dexter però proprio no


    Sawyer avrebbe quindi 40 anni?



    ma veniamo alle cose importanti: il finale è assolutamente odioso: d'accordo lasciare il finale aperto ma questo è un goatse

    ero della schiera di chi sperava che le pippe mentali del quadrangolo amoroso venissero lasciate in secondo piano invece...

    alla fine il tutto si sta risolvendo in una guerra tra Dei egizi... mah!

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta, certo lascia molto in sospeso...ma molto molto...un po' come il finale della prima stagione.

    Spoiler:
    Il succo è la scena iniziale, tutto il succo di lost secondo me è lì. Si vedono questi due tizi, uno è Jacob l'altro non lo sappiamo ma sicuramente è quello che ora si è impossessato del corpo di locke. Jacob sembra essere un'entità (se così possiamo chiamarla) che cerca sempre di far venire persone nuove sull'isola (la roccia nera nell'800, l'aereo e chissà quante altre), ancora non sappiamo per quale motivo (parla di progresso ma non si capisce bene) mentre l'altro cerca sempre di impedirla o comunque non è a favore.
    Penso che tutto quello che è successo in tutta la serie sia per la guerra fra queste due entità...sembra che l'entità cattiva sia riuscita ad avere la meglio ma staremo a vedere...
    L'incidente è avventuto proprio per colpa dei losties e credo che torneranno nel presente come dice lo stesso jacob, stanno arrivando...
    Diciamo sono in buona parte d'accordo, quindi converrai con me che...

    Spoiler:

    E' tutta una gran cazzata! Cioè dai, se veramente il nucleo di Lost è quello, perchè presentarcela adesso, all'ultima puntata della quinta serie? Perchè dare il volto a Jacob di questo qui, dopo che in Lost ogni avvenimento e personaggio è sempre collegato tramite indizi?
    E' questa capacità di dissiminare indizi e di rivelare con colpi di scena continui ma cmq "coerenti" la bellazza di una serie come Lost, almeno finora.
    Mettono qua sto Jacob qualsiasi, il grande capo dell'isola mai visto prima, lo mettono con dei flashback qua e là su tutto il gruppo e lo fanno morire.

    Chiunque, dico, CHIUNQUE dei personaggi GIA' VISTI avrebbe potuto essere Jacob, e non avrei obbiettato nulla!
    Mi sarei sentito come sempre sorpreso e avrei atteso giorno per giorno la sesta stagione per la spiegazione degli "incastri". Ma introdurre un personaggio ex-novo così nell'ultima puntata, mi sà tanto di presa per il cùlo...

    Bella cazzata, capaci tutti... Per quel che mi riguarda, amore finito...
    Ultima modifica di Atreyus; 14-05-09 alle 13:44:08

  9. #34
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2


  10. #35
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Spoiler:
    mah, se jacob fosse stato uno dei personaggi che già conosciamo ovviamente il suo ruolo sarebbe stato quello di deus ex machina che si adopera per far accadere ciò che già abbiamo visto e per evitare che venga cambiato... quantomeno così quello che succederà nella sesta stagione è per noi ancora un mistero

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Secondo me la forza di questa storia sta nel fatto che
    Spoiler:
    tutto è stato pilotato da Jacob, da sempre. Ne abbiamo sentito parlare fin dall'inizio ma solo con l'inizio dei viaggi nel tempo si è pensato che potesse essere uno dei losties... A me è garbato assai Anche il fatto che muoia. Con la sua morte forse salva tutti, chi lo sa? Si vedrà a febbraio

  12. #37
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Mi sono appena spoilerato i 30 secondi del finale

    Maledetti...

  13. #38
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2


  14. #39
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Che puntata ridicola

  15. #40
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    andiamo bene ...
    Mi date commenti senza spoiler plz?

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Secondo me la forza di questa storia sta nel fatto che
    Spoiler:
    tutto è stato pilotato da Jacob, da sempre. Ne abbiamo sentito parlare fin dall'inizio ma solo con l'inizio dei viaggi nel tempo si è pensato che potesse essere uno dei losties... A me è garbato assai Anche il fatto che muoia. Con la sua morte forse salva tutti, chi lo sa? Si vedrà a febbraio
    Falso

    Spoiler:

    Ne abbiamo sentito parlare solo da un certo punto in poi, precisamente dalla terza stagione, quando nelle prime 2 (di gran lunga le migliori di Lost) nessuno aveva la minima idea che esistesse un essere del genere (quindi non esisteva, e no, non solo nel pubblico, ma anche nella testa degli sceneggiatori).

    Insomma, un'improvvisata degna del peggior scrittore di romanzi gialli.

    Prima sono arrivati i viaggi nel tempo, ora il "big-boss" presentato subito prima della scena finale senza dare al pubblico elementi per intuirlo o poterlo sapere. Siamo alla frutta per quanto riguarda le idee...

    Che possa garbarvi è un conto, per me è una trovata da quattro soldi.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    A me è piaciuta

    Spoiler:
    Mi sembra palese che il Locke che parla con Jacob sia in realtà il tizio che parlava con lui sulla spiaggia.
    E' altrettanto chiaro che per qualche strano motivo non può ammazzarlo con le sue mani (vedi discorso spiaggia), la domanda è: qual'è questo motivo?

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Falso

    Spoiler:

    Ne abbiamo sentito parlare solo da un certo punto in poi, precisamente dalla terza stagione, quando nelle prime 2 (di gran lunga le migliori di Lost) nessuno aveva la minima idea che esistesse un essere del genere (quindi non esisteva, e no, non solo nel pubblico, ma anche nella testa degli sceneggiatori).

    Insomma, un'improvvisata degna del peggior scrittore di romanzi gialli.

    Prima sono arrivati i viaggi nel tempo, ora il "big-boss" presentato subito prima della scena finale senza dare al pubblico elementi per intuirlo o poterlo sapere. Siamo alla frutta per quanto riguarda le idee...

    Che possa garbarvi è un conto, per me è una trovata da quattro soldi.
    Atreyus non ti offendere, ma tu sei al pari dei fanboys che tanto disprezzi, solo che lo sei al contrario.
    Sia chiaro che è giusto criticare e sono il primo a farlo quando non mi piace qualcosa, ma non la meno per le lunghe (infatti posto poco in questa sezione), ma tu sei esagerato: non perdi occasione per trovare difetti a destra e manca, manco se Lindelof e Cuse t'avessero preso a calci.

    Dovresti cercare di essere meno polemico IMHO

  19. #44
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    A me è piaciuta

    Spoiler:
    Mi sembra palese che il Locke che parla con Jacob sia in realtà il tizio che parlava con lui sulla spiaggia.
    E' altrettanto chiaro che per qualche strano motivo non può ammazzarlo con le sue mani (vedi discorso spiaggia), la domanda è: qual'è questo motivo?
    Spoiler:
    Anche Ben diceva qualcosa riguardo al non poter uccidere Charles Widmore. Forse le due cose sono scollegate.

    La cosa che non mi è piaciuta è stata la reazione di Jacob alle accuse di Ben: era evidente che aveva capito cosa Ben avesse intenzione di fare, eppure non ci prova nemmeno a spiegarsi, anzi, lo prende quasi in giro.
    Sembrava quasi che volesse farsi uccidere.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2


  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Beh, che c'entrino gli egizi ormai è evidente, ora bisogna capire la logicità del tutto

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Sìsì intendevo soltanto che a me pare che possa rappresentare una di quelle due divinità

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Atreyus non ti offendere, ma tu sei al pari dei fanboys che tanto disprezzi, solo che lo sei al contrario.
    Sia chiaro che è giusto criticare e sono il primo a farlo quando non mi piace qualcosa, ma non la meno per le lunghe (infatti posto poco in questa sezione), ma tu sei esagerato: non perdi occasione per trovare difetti a destra e manca, manco se Lindelof e Cuse t'avessero preso a calci.

    Dovresti cercare di essere meno polemico IMHO
    Sarà che avevo fatto la bocca buona, ma ho cominciato a criticare pesantemente Lost dalla quarta stagione, quella del netto calo (malgrado The Constant, l'unica puntata in cui valeva veramente la pena mettere 10...) dopo che la terza tra alti e bassi mi aveva convinto. Ora, dopo il finale di questa quinta sono veramente delusissimo.

    Polemico? Valuto con occhio critico, ti assicuro che mi capita quando una cosa mi interessa (e più mi interessa più sono critico, visto che vorrei una cosa "perfetta". Non sò se è chiaro il meccanismo...).
    Cmq probabilmente se leggere qualcosa di "scuro" sul giocattolino che si ama dà fastidio, è pure inutile stare su un forum. Si va su Facebook e ci si dichiara Fan di Lost (cosa di cui peraltro sono, eheh) e finisce lì.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Cmq probabilmente se leggere qualcosa di "scuro" sul giocattolino che si ama dà fastidio, è pure inutile stare su un forum. Si va su Facebook e ci si dichiara Fan di Lost (cosa di cui peraltro sono, eheh) e finisce lì.
    Ecco, come dicevo prima, tu non sei capace di fare una critica serena e soprattutto non sei capace di dialogare con gli altri.
    Appena qualcuno ti fa notare che sei sempre iper-critico, lo bolli come "fanboy"; io, nel caso specifico, sono l'esatto opposto e guardo alle serie con interesse, ma relativo distacco.

    Al contrario mi pare che tu scriva col livore di uno che, aspettandosi una cosa ed appurando che gli sceneggiatori vanno a parare da 1altra parte, odia tutto e tutti (creatori della serie e fan del forum) per il giocattolo negatogli.

    Potrei rigirarti l'invito e consigliarti di andare a dibattere su facebook, in qualche gruppo tipo "Chi odia Lost?", ma sarebbe decisamente infantile.

    Non la prendere come una cosa personale, semplicemente dopo mesi in cui hai usato sempre lo stesso tono e lo stesso metro di giudizio sugli episodi (a prescindere dalla effettiva qualità dell'uno o dell'altro) era giusto farti notare l'impressione che dai a chi ti legge.

    Cmq si fa per parlare, ognuno ha le proprio opinioni

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Non so come abbiate fatto a non trovarla favolosa, ma sinceramente nemmeno mi interessa

    Spoiler:
    c'è veramente DI TUTTO in questa puntata... tranne un final, maledetti loro

    per quasi tre anni abbiamo pensato che la cabina fosse la casa di Jacob, quando invece era quella della sua nemesi?

    una sola cosa mi ha fatto veramente pena...... il modo in cui si sono lavati le mani di Rose e Bernard (e Vincent, ma un cane può essere portato dovunque senza un motivo preciso)


Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato