Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date agli episodi

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    1 1.79%
  • 2

    0 0%
  • 3

    1 1.79%
  • 4

    0 0%
  • 5

    2 3.57%
  • 6

    3 5.36%
  • 7

    8 14.29%
  • 8

    13 23.21%
  • 9

    8 14.29%
  • 10

    20 35.71%
Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 337
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    ............... anche se ancora non riesco a immaginare come si concluderà la serie..
    CHe ne dici di questo: l'isola sparirà (per sempre?) con quelli rimasti che riusciranno ad andare via... per poi lasciare alla fina un piccolo "sospeso" del tipo: notizia alla Tv che un aereo è caduto e del quale non si trovano i resti da nessuna parte...
    Il tutto ovviamente dopo aver spiegato praticamente tutto o quasi..


  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    L'occhio di Jack é la prima immagine che compare nella puntata pilota, rincomincia tutto da capo?

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    beh, il viaggio fino ad'ora è stato bello e me la sono goduta. Si spera solo che la meta non sia un mero deus ex machina...

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    beh, il viaggio fino ad'ora è stato bello e me la sono goduta. Si spera solo che la meta non sia un mero deus ex machina...
    Speriamo


  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Ma chi si aspetta un finale senza spiritelli ha già deciso come spiegare la faccenda di Richard evergreen?
    E come mai la statua è crollata?Ben sembra saperne qualcosa...o no?

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    tralasciando tutto, parliamo di smokey
    a sto punto chi diavolo è?
    dicono un sistema di sorveglianza, però sembra essere colui che prende forme di morti e quindi ipoteticamente MrX.
    Però non mi convince, insomma questo viene evocato dannazione, non penso sia mrX quindi. Eppure è lui che prende le forme dei morti.
    oh fuck

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    anzitutto salve, visto che è la prima volta che faccio un salto un questa sezione del forum

    sulle mie impressioni, sono più o meno come le vostre: Jacob è stato introdotto troppo in fretta... potevano mettere dei flashback in cui compariva di sfuggita qualche puntata fa, se non qualche serie fa, come avevano fatto col tipo alto di colore al soldo di Widmore (scusate non ricordo il nome )

    non riesco a capire inoltre come mai la "figlia di ben" al tempio dicesse al padre di seguire tutti gli ordini di locke, se poi questo non è locke. Inoltre, c'è qualcosa che non mi quadra quando Locke fa i salti temporali e Richard gli cura la ferita, seguendo le istruzioni del falso Locke... è qualcosa che mi devo rivedere un attimo.

    Spero - ma ora come ora non ne sono molto sicuro - che nella sesta serie daranno una spiegazione plausibile alla presenza di Christian, mai spiegata e sempre avvolta nel mistero con quella di Jacob, e sulla non presenza di Claire, che pensavo avrebbe avuto un ruolo più attivo in questa serie appena conclusa.

    Ah, l'idea di mettere Bernard, Rose e Vincent secondo me è solo perchè se li erano scordati e hanno voluto chiudere il punto interrogativo che si era creato

    Come voto dò un 9 a questa serie perchè ha saputo incollarmi per bene alla sedia... però speravo che risolvesse parecchi punti interrogativi, mentre mi sembra che se ne siano stati creati troppi nuovi!

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    anzitutto salve, visto che è la prima

    ...

    sembra che se ne siano stati creati troppi nuovi!
    E' sempre un piacere quando vedi che la gente legge i tuoi post.


    Ma dovrebbero spiegare tutto quello che è rimasto in sospeso con qualcosa di razionale o fantascientifico.
    Questa è una tua personalissima richiesta che ovviamente non pregiudica il valore della serie.
    Ti dirò, quando hanno confermato la presenza degli egizi ho storto anche io il naso, più che altro perché dopo il viaggio nel tempo è un altro cliché abusatissimo. C'è da dire che però i viaggi nel tempo li hanno usati in maniera molto interessante, vedremo con gli egizi.

    Poi sulla questione della scrittura non voglio nemmeno entrarci, perché tanto ognuno rimarrebbe della sua idea. L'unica cosa che posso consigliare è mettersi alla prova e divertirsi, tutto qua.

    Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    Sul brodo allungato, come diceva cetra, siamo tutti d'accordo, ma anch'io come lui sono convinto che era tutto architettato fin dall'inizio.. o per lo meno un buon 80%...
    il bene e il male, il banco e nero, adamo ed eva (bernard e rose?), il mostro di fumo, christian sheppard vivo (nella prima puntata!), il piede a 4 dita (seconda stagione), la black rock (che sicuramente sarà legata a jacob e richard), le liste di jacob, i geroglifici nella botola.. insomma mi pare che già nelle prime due stagioni avevano già le idee abbastanza chiara sulla storia di lost.. poi sicuramente nel corso dei 5 anni hanno sistemato, aggiustato, allungato la storia con personaggi che sicuramente non erano previsti all'inizio...
    Ti dirò, io sono convinto che loro avevano un messaggio da darci. Poi ci sta che molti personaggi e molte situazioni sono venute fuori in corso d'opera, ma è OVVIO (e qui non è un parere personale, scusatemi) che da quando hanno fatto vedere i flashforward avevano in testa tutto. E' stata la trovata che mi ha fatto innamorare di nuovo della serie, dopo una terza stagione deludente, perché da lì ho capito che dietro c'era un disegno preciso.

    Non è tutto scritto, ovvio. Ma c'è da distinguere tra quello che ci vogliono dire e come ce lo vogliono dire. Per esempio, il video di Chang/Faraday non è stato inserito nella storia perché non ce l'hanno fatta. Ma questo non significa muoversi a caso, ma semplicemente capire che la stessa storia si può narrare in modi molto diversi da loro.



    tralasciando tutto, parliamo di smokey
    a sto punto chi diavolo è?
    dicono un sistema di sorveglianza, però sembra essere colui che prende forme di morti e quindi ipoteticamente MrX.
    Però non mi convince, insomma questo viene evocato dannazione, non penso sia mrX quindi. Eppure è lui che prende le forme dei morti.
    oh fuck
    Da oggi, sarei propenso a pensare al fumo nero come Man #2 che prende di volta in volta le sembianze di persone defunte. Non può essere il sistema di sorveglianza perché, l'abbiamo visto tutti, non è un semplice strumento ma un entità con una volontà propria.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'occhio di Jack é la prima immagine che compare nella puntata pilota, rincomincia tutto da capo?
    Sicuro? A me pare di Kate. E nel riflesso, udite udite, ci vedo la statua.

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    non riesco a capire inoltre come mai la "figlia di ben" al tempio dicesse al padre di seguire tutti gli ordini di locke, se poi questo non è locke. Inoltre, c'è qualcosa che non mi quadra quando Locke fa i salti temporali e Richard gli cura la ferita, seguendo le istruzioni del falso Locke... è qualcosa che mi devo rivedere un attimo.
    Non ti è venuto in mente che "la figlia di Ben" nel tempio potrebbe essere MisterX stesso, che ovviamente suggerisce di seguire Locke (cioè sempre MisterX)?

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    E' sempre un piacere quando vedi che la gente legge i tuoi post.
    scusa ma dopo le prime 4 pagine di thread son passato direttamente all'ultime

    @ssj100: si hai ragione non ci avevo pensato comunque mi sembra una maniera di agire un po' contorta.... per quale motivo avrebbe dovuto aspettare 5 serie tv per convincere qualcuno ad ammazzare jacob, poteva farlo molto prima! è una presa di tempo che non ha molto senso, secondo me

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Vinz
    Data Registrazione
    18-12-04
    Località
    Balmora (MW)
    Messaggi
    6,802

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'occhio di Jack é la prima immagine che compare nella puntata pilota, rincomincia tutto da capo?

    altre 5 stagioni

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    La capanna di Bernard e Rose diventa capanna di Jacob 30 anni dopo?
    Loro nel frattempo sono diventati Adamo ed Eva?

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    La capanna di Bernard e Rose diventa capanna di Jacob 30 anni dopo?
    non direi, l'ha costruita Horace in legno, quella di Rose e Bernard sembrava più "rustica"

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    scusa ma dopo le prime 4 pagine di thread son passato direttamente all'ultime

    @ssj100: si hai ragione non ci avevo pensato comunque mi sembra una maniera di agire un po' contorta.... per quale motivo avrebbe dovuto aspettare 5 serie tv per convincere qualcuno ad ammazzare jacob, poteva farlo molto prima! è una presa di tempo che non ha molto senso, secondo me
    beh forse (quindi sicuramente) cè un motivo dietro al fatto che l'ha potuto uccidere solo così.

  15. #190
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da okazaky Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuto parecchio questo finale di stagione, veramente molto.
    I difetti ci sono e pure io li ho notati, ma ho notato anche che sono rimasto per 1 ora e 20 minuti con il fiato sospeso, ed è questo quello che conta di più per me.
    Per me invece la storia la stanno raddrizzando per il verso giusto visto che in tutta questa quinta stagione non c'è stato uno scopo ben preciso per nessuno. QUalche risposta finalmente la si è avuta e a questo punto direi che la sesta sarà la soluzione a questo grosso enigma di nome lost.

    Sul brodo allungato, come diceva cetra, siamo tutti d'accordo, ma anch'io come lui sono convinto che era tutto architettato fin dall'inizio.. o per lo meno un buon 80%...
    il bene e il male, il banco e nero, adamo ed eva (bernard e rose?), il mostro di fumo, christian sheppard vivo (nella prima puntata!), il piede a 4 dita (seconda stagione), la black rock (che sicuramente sarà legata a jacob e richard), le liste di jacob, i geroglifici nella botola.. insomma mi pare che già nelle prime due stagioni avevano già le idee abbastanza chiara sulla storia di lost.. poi sicuramente nel corso dei 5 anni hanno sistemato, aggiustato, allungato la storia con personaggi che sicuramente non erano previsti all'inizio...

    Quoto Oka su tutto.

    Un dubbio: se con la turbo esplosione finale i Losties tornano al presente, perchè R&B invece rimangono lì a morire nella grotta di adamo e eva?

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Atreyus
    Data Registrazione
    26-04-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Beh, son contento che almeno abbiate capito il senso della critica e dei dubbi posti, anche se non li condividete, che almeno li consideriate. Voglio dire, questa volta a muovere una critica non è solo Oni (chi è vecchio di questo forum se lo ricorda), ma siamo io ("eh vabbè" direte voi, "tu critichi sempre". "Si", rispondo io, "ma mai ferocemente come in questo caso"), zago e sync almeno, qualcosa vorrà pur dire...

    Quoto in toto zago ancora una volta, FACILE (si, FACILE) mettere il backgamon e poi tirare fuori Jacob e l'altra entità... Ho capito che uno dei temi di Lost è il dualismo bene/male, bianco/nero, ma di quante altre serie/film/romanzi lo è?

    Lost all'inizio non si limitava al bene contro il male, era anche questo si, ma era una serie cominciata benissimo con una qualità ed un coinvolgimento assoluti che si sta trasformando in... 'sta roba.

    Non lo sò, sarei un po' deluso se quella che era una geniale ritrasposizione moderna, misteriosa e vagamente soprannaturale del Signore delle Mosche (parlo della prima stagione), condita con elementi fanta-scientifici di coinvolgimento estremo che non sfociavano nell'assurdo (parlo della botola e della seconda stagione), diventasse una sorta di partita a scacchi millenaria tra due semi-divinità a suon di reincarnazioni e viaggi nel tempo (parlo di quest'ultima stagione).

    Cmq quello che avevo da dire l'ho detto, spero si sia capito, ovviamente per il momento ognuno si tiene le sue idee e vedremo come va a finire.

    Spero cmq che abbiate l'onestà di ammettere che, se le cose vanno in vacca con spiriti e alieni nella sesta stagione, Lost ha preso una sbandata per rivelarsi ben poca cosa; come io dalla mia ammetterò che, nel caso le cose si risolvano "bene" da un punto di vista narrativo malgrado questo colpo basso di Jacob, Lost si è confermata una serie di alta qualità dall'inizio alla fine...

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    salve a tutti, primo post nella sezione ecc. ecc.

    ci sono un paio di questioni che non mi convincono del tutto.

    1) Perché Locke, diciamo quello presunto "finto", si mostra sorpreso quando Ben gli dice che il fumo nero (nella persona di sua figlia) gli ha ordinato di ubbidire ciecamente a tutto quello che gli ordina di fare? Se lui e il fumo sono la stessa cosa... Sta continuando la recita o è davvero sorpreso (si badi che è in quella scena che rivela a Ben che sarà questi a dover uccidere Jacob)?

    2) Se il finto Locke è il tizio vestito di nero che si vede all'inizio, diciamo il rivale di Jacob e sa esattamente dove vive questi (tano che lo va anche a trovare) che bisogno ha di farsi accompagnare da Richard? Poteva andarci con Ben e risolvere da solo la questione. Anche ammettendo che per qualche motivo non possa "vedere" dove si trova Jacob o che l'abbia dimenticato, a che pro portarsi dietro tutto il "popolo"?

    Non è che mi sono perso qualcosa?

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman. Visualizza Messaggio
    2) Se il finto Locke è il tizio vestito di nero che si vede all'inizio, diciamo il rivale di Jacob e sa esattamente dove vive questi (tano che lo va anche a trovare) che bisogno ha di farsi accompagnare da Richard? Poteva andarci con Ben e risolvere da solo la questione. Anche ammettendo che per qualche motivo non possa "vedere" dove si trova Jacob o che l'abbia dimenticato, a che pro portarsi dietro tutto il "popolo"?
    Uccidendo Jacob lui diventa il capo degli altri.

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman. Visualizza Messaggio

    1) Perché Locke, diciamo quello presunto "finto", si mostra sorpreso quando Ben gli dice che il fumo nero (nella persona di sua figlia) gli ha ordinato di ubbidire ciecamente a tutto quello che gli ordina di fare? Se lui e il fumo sono la stessa cosa... Sta continuando la recita o è davvero sorpreso (si badi che è in quella scena che rivela a Ben che sarà questi a dover uccidere Jacob)?
    uhm bella domanda, ora mi hai aizzato il dubbio su smokey

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    secondo voi anche alpert è all'oscuro dell'antagonismo tra jacob e peppino? o perlomeno dell'esistenza di quest'ultimo
    altrimenti, con jacob sotto la statua, perché lasciare che ben prenda ordini dal tizio confinato nella capanna?

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Non lo sò, sarei un po' deluso se quella che era una geniale ritrasposizione moderna, misteriosa e vagamente soprannaturale del Signore delle Mosche (parlo della prima stagione), condita con elementi fanta-scientifici di coinvolgimento estremo che non sfociavano nell'assurdo (parlo della botola e della seconda stagione), diventasse una sorta di partita a scacchi millenaria tra due semi-divinità a suon di reincarnazioni e viaggi nel tempo (parlo di quest'ultima stagione).

    Cmq quello che avevo da dire l'ho detto, spero si sia capito, ovviamente per il momento ognuno si tiene le sue idee e vedremo come va a finire.

    Spero cmq che abbiate l'onestà di ammettere che, se le cose vanno in vacca con spiriti e alieni nella sesta stagione, Lost ha preso una sbandata per rivelarsi ben poca cosa; come io dalla mia ammetterò che, nel caso le cose si risolvano "bene" da un punto di vista narrativo malgrado questo colpo basso di Jacob, Lost si è confermata una serie di alta qualità dall'inizio alla fine...
    Concordo sul fatto che l'atmosfera delle prime due stagioni è impagabile, ma il grosso del coinvolgimento che davano era dovuto al fatto che lo spettatore brancolava completamente nel buio.
    Onestamente credo che qualsiasi strada narrativa intraprendessero (dei, alieni, fantasmi, ecc.), il risultato non sarebbe cambiato: quell'atmosfera iniziale doveva per forza di cose scemare.

    Io sono il primo ad incazz.arsi se vengono fuori con gli alieni o roba simile, X-files (a tutt'oggi la miglior serie della storia) trattava gli alieni, Lost è altro e spero non sia quella la soluzione di tutto

  22. #197
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    rosico. ma non poco eh,
    datemi la sesta stagione. ora.

  23. #198
    Il Niubbi L'avatar di aura
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Pandora
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da cetra Visualizza Messaggio
    Faccio una domanda al Somax, ad Atreyus e a tutti gli altri.

    Cosa effettivamente vi ha dato fastidio di Jacob?
    In fondo, diciamocelo, la sua presenza l'abbiamo sempre sentita anche se non abbiamo mai visto la sua faccia.

    Vi ha dato fastidio il fatto che sia stato inserito un personaggio nuovo?
    Non capisco, sinceramente, perché.

    Mettiamo il caso che avessero mostrato i flashback dell'ultima puntata nelle stagioni precedenti: la scena di kate è nella seconda stagione, quella con sawyer nella terza e così via.

    Sarebbe cambiato qualcosa ai fini della trama? Niente, assolutamente niente. Ma queste scene avrebbero cambiato di molto la nostra percezione di jacob, poiché avevamo una faccia, qualche credenza e nulla più. Avrebbe reso l'attesa di vederlo in azione più debole e non avremmo mai fantasticato su Locke, Jack, Richard e via dicendo. E' questo che cercavate?

    La scatola era chiusa e non potevamo vederne il contenuto. Anche se bastava cambiare un attimo punto di vista e l'avremmo già visto nelle stagioni precedenti. E allora?
    Secondo me l'atteggiamento di molti è negativo (che poi si può anche avere eh, io l'ho avuto a metà della terza stagione e a metà della quarta per evidenti cali della qualità) perché si continua a pensare che molte scelte (esempio, jacob oppure rose&bernard) siano dei rattoppi fatti in fretta e furia. Ma ovviamente non è così.

    Per questo dico che stupirsi di vedere la faccia di jacob solo ora serve a poco. Questo è lost, e questo è il modo in cui è scritto. Dovete accettarne la composizione, altrimenti non se ne esce vivi e si finisce per odiare un prodotto, secondo me, davvero ben fatto.
    Spoiler:
    Alt alt,irk!io non odio il prodotto, ci mancherebbe altro!

    Ho sempre dato voti alti alle puntate, ma qui un 7 direi che ci sta bene.8 massimo.

    Dall'ultima puntata di una stagione mi aspettavo di meglio.

    Sono d'accordo con chi si è stupito Della fretta con cui è stato presentato Jacob.
    In un'ora e mezza è arrivato, abbiamo visto qualche flash back, ed è morto.
    Fine?Tutto qui?Io mi aspettavo qualcosa di "meglio", o per lo meno di più elaborato...Non un biondino che tocca i Nostri in vari flash back, con poteri soprannaturali. Boh,non mi ha entusiasmato questo Jacob...O per lo meno potevano dedicarci più tempo...

    Peraltro ho trovato i flash back abbastanza bruttini, della serie "aspettare Hurley nel taxi fuori dalla prigione, presentarsi al matrimonio di Sun e Jin..Bah! (E Jin tristissimo con la frase scritta sul pezzo di carta...)

    Per quanto riguarda Juliet: tenerissima.
    Non mi è mai piaciuto come personaggio, ma vederla dire a Sawyer
    "Quando due persone si amano,non vuol dire che debbano stare insieme" mi ha emozionato un sacco..
    Poi lei che precipita urlando a Sawyer il suo amore...Cara!!!
    Il fatto che sia sopravvissuta, sicuramente è per volere dell'isola, come dicono molti.
    (E Kate a questo punto ha rotto le palle, sempre di mezzo! Vai col dottore e finiamola qui)

    Sono d'accordo con chi sostiene che mrX (il personaggio che parla con Jacob in riva al mare, rivelandogli di volerlo uccidere) sia il John Locke vivo sotto mentite spoglie e che Locke Locke a questo punto sia davvero morto morto...

    Non mi entusiasma il fatto che sia finito tutto con un gran Booom finale e trovo che Miles sia stato l'unico che abbia visto le cose nel verso giusto ovvero Jack= causa di ciò che vuole evitare, ossia l'incidente.

    Non credo neanche che l'esplosione rispedisca ognuno a casa propria altrimenti la sesta serie non esisterebbe.
    Penso che invece sia proprio come dice Miles, i nostri sono stati la causa dell'incidente.Sono solo pedine, come lo sono Ben e Locke morto morto.

    Il fatto che Jacob sia morto probabilmente permetterà ai nostri di tornare o di ricollocarsi in una giusta dimensione temporale senza lasciarli morire nel '77. E la sua frase "stanno arrivando" penso si riferisca a questo.

    Peraltro Richard cosa blatera, dicendo a Sun di aver visto tutti quanti morire sotto i suoi occhi?!?!
    Bah...Questo non mi è chiaro.

    Bellissimi Bernard e Rose che vivono in una casetta in riva all'oceano, con un labrador bellissimo, alla facciazza nostra! Hanno capito tutto della vita!^^

    Comunque non dico non mi sia piaciuta, però sono rimasta a fissare lo schermo bianco per un minuto pensando "E...?"

    Ps. sì, la penna di James era veramente scarica, sono tornata indietro a controllare

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyus Visualizza Messaggio
    Spero cmq che abbiate l'onestà di ammettere che, se le cose vanno in vacca con spiriti e alieni nella sesta stagione, Lost ha preso una sbandata per rivelarsi ben poca cosa; come io dalla mia ammetterò che, nel caso le cose si risolvano "bene" da un punto di vista narrativo malgrado questo colpo basso di Jacob, Lost si è confermata una serie di alta qualità dall'inizio alla fine...
    beh, gli alieni non credo, ma penso possiamo benissimo attenderci una sesta stagione molto "spirituale", in contrapposizione con quella appena trascorsa, molto "scientifica" (e ridaje col dualismo )

  25. #200
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: [Usa][Abc]13/5/09 - 5x16/17: The Incident, Parts 1&2

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    beh, gli alieni non credo, ma penso possiamo benissimo attenderci una sesta stagione molto "spirituale", in contrapposizione con quella appena trascorsa, molto "scientifica" (e ridaje col dualismo )
    Non vedo perché escludere gli alieni a priori, in fondo Voyager ci ha insegnato che egitto e alieni vanno a braccetto

Pag 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato