+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Star Trek DAC

  1. #1

    Predefinito Star Trek DAC

    Bella gente sapete qualcosa riguardo questo shooter in uscita poco dopo il film? ho visto che sara disponibile per pc xbox360 ( tra l'altro č scaricabile la demo ) e ps3. E per chi come me ha la Wii?

  2. #2

    Predefinito Re: Star Trek DAC

    provata la demo assomiglia ad un clone di asteroids

  3. #3

    Predefinito Re: Star Trek DAC

    il padre di tutti gli shooter..... ma com'č?

  4. #4
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Star Trek DAC

    Lasciamo perdere, pensavo a qualcosa in stile Bridge Commander ma pił arcade ed invece ci ritroviamo un abominio.
    Praticamente meccaniche in 2d, 3 classi per fazione e varie arene, spari e miri con gli analogici e puoi aumentare la velocitą dell'astronave ed in giro per la mappa ci son power-up.
    Niente di tanto emozionante.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek DAC

    ci saranno le astronavine con i loro raggini tanto carini da controllare come se si trattasse di un fps, degno risultato del film dal quale proviene.

  6. #6

    Predefinito Re: Star Trek DAC

    Ok.... ma per la versione WII si sa niente?

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek DAC

    Lascia perdere! ho provato ieri la demo, l'unica cosa buona č la musica del menu presa pari pari dal film.

    Orrendo.

  8. #8

    Predefinito Re: Star Trek DAC

    ok mi fido!

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    In arrivo su Steam il 13 novembre, dal filmato sembra orribile ma per 6 e 29 si potrebbe anche provare o forse no a quella cifra ci vendono Mass Effect

    http://store.steampowered.com/app/38500/
    Ultima modifica di Koenig; 07-11-09 alle 19:31:50

  10. #10
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Questo gioco non ce la puņ fare! lasciatelo perdere!!!

  11. #11
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Lasciate perdere assolutamente, provai la demo sulla 360, un aborto come pochi.

  12. #12
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Piuttosto che dare soldi a Steam mi taglio le palle con un coltello da dolce.

  13. #13
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Piuttosto che dare soldi a Steam mi taglio le palle con un coltello da dolce.
    O ti fai assimilare dai borg... ah no... sempre meglio il coltello!

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Piuttosto che dare soldi a Steam mi taglio le palle con un coltello da dolce.

  15. #15
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    No, davvero, Steam č il Male

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No, davvero, Steam č il Male
    concordo in pieno

  17. #17
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    finoa pochi giorni fa ero convinto che steam era il male e lo odiavo anche io ma installando COD 6 e avendo dei problemi con steam sono riuscito a capirne il funzionamento e le sue enormi potenzialitą...dal poter connettersi a internet direttamente mentre si sta giocando senza dover ritornare su windows al chattare facilmente con amici ecc.
    tutto questo per dire che ho deciso di comprare star trek DAC su steam tramite download.

    ho capito che steam č una buona scelta per il futuro infatti penso che molti giochi d'ora in poi passeranno su steam

    sembra una brutta cosa ma anche io la pensavo come voi infatti vi giuro che odiavo steam ma ho capito che bastava adoperare e cambiare un po i settaggi per renderlo un ottimo software con il quale giocare,aquistare e scaricare giochi,chattare,connettersi ad internet.

    vi farņ sapere come sarą star trek dac quando lo avrņ


    ciao a tutti


    p.s.per chi non lo sapesse sono un trekkers e questo č l'unico motivo che mi spinge ad aquistare star trek DAC

  18. #18
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    http://store.steampowered.com/app/4320/

    Mah, un trekker non č che deve per forza aver tutto ciņ che ha scritto "star trek" sopra... anzi, da certe boiate dovrebbe starsene ben lontano

    Cmq se c'č il demo, io lo proverei anche

  19. #19
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    senti gabi.2347 inanzitutto non puoi dire che č il gioco č brutto solo vedendo dei video.

    io ora lo ho acquistato e steam lo sta scaricando e di certo non mi aspetto un gioco da 60€ ma un gioco da 6,99 e niente di pił

    sinceramente non capisco le pesanti critiche al gioco.....č un giochettino simpatico giusto per passare il tempo mica un megagioco con una megacampagna e cose del genere.

    se costasse 40 euro anche io lo criticherei ma solo 7 allora mi sembra tutto a posto.

    ora č al 72 % di download ancora poco e lo avrņ...


    p.s. per 7€ a me sembra che abbia una bella grafica e questo č gią tanto(per un gioco da 7€ naturalmente ;-)

  20. #20
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Mah, 7€ non sono tanti eh, ok, perņ non č neanche "niente"...


    Diciamo che sfruttare l'onda del film per un gioco in generale non piace come cosa, pił che altro...

  21. #21
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    hai ragione 7 € sono comunque qualcosa
    ma ti ripeto che tu dai per scontato che il gioco sia bruttissimo e di questo non puoi esserne sicuro solo vedendone video quindi 6,99 potrebbero essere giusti
    e poi sinceramente un gioco appena uscito a soli 6,99 euro non mi sembra tanto di solito minimo costano 19,99 e io di giochi bruttissimi a 19,99 euro e anche pił ne ho giocati tanti


    p.s. mentre parliamo il download č al 92 % pochi minuti e ti potrņ dire se č un giocaccio o un capolavoro LOL

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Mah, un trekker non č che deve per forza aver tutto ciņ che ha scritto "star trek" sopra... anzi, da certe boiate dovrebbe starsene ben lontano
    concordo in pieno... e non solo sui giochi

  23. #23
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-12-07
    Messaggi
    272

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    ci ho giocato....diciamo che vale proprio 6,99 € niente di pił
    come divertimento che posso dirvi avete presente tetris?..ecco

    č divertente giocare con i romulani meno con la federazione comunque e divertente fare le sfide contro il pc 1 contro 1 per
    interessanti le classi di navi ma il gioco avrebbe guadagnato di pił se oltre all'arma primaria ci fosse stata anche un arma secondaria
    il multiplayer non mi piace molto č troppo incasinato


    voto finale 6 la sufficienza c'č l'ha solo per il prezzo basso se fosse costato anche dieci euro gli avrei dato 5,5


    lo consiglio solo a chi č appassionatissimo dell'ultimo film


    p.s. per la cronaca a me il film star trek XI NON mi č piaciuto affatto lo ritengo un film chenon c'entra nulla con star trek
    questo per dire che non sono un trekker che compra solo cosi perchč si chiama star trek ma lo ho comprato solo per il prezzo basso e perchč assomigliava a star trek encounters ma di certo non lo comprato per sperperare soldi
    diciamo che č come avere un gioco di carte in pił sul pc oltre al solitarioLOL

  24. #24
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek DAC

    Citazione Originariamente Scritto da TIBERIUS Visualizza Messaggio
    voto finale 6 la sufficienza c'č l'ha solo per il prezzo basso se fosse costato anche dieci euro gli avrei dato 5,5
    Sarą che abbiamo un idea dei costi diversa, sarą che sono abituato benissimo con Iphone ed i suoi giochi a MAX 5,50 Euro ma DAC č veramente osceno!

    Su Iphone lo venderebbero a 0,79 come una caterva di altri giochi.

    Dovrebbero esserci pił giochi come mass effect su steam, io non so bene come funzioni, perņ sarebbe bello trovare gioconi di 1 o 2 anni fa a quel prezzo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato