macchè indispensabili! Sono solo en espediente per guadagnare tempo, niente di più
macchè indispensabili! Sono solo en espediente per guadagnare tempo, niente di più
Però siamo fortunati pensa a quelli che aspettano anni per avere un numero, magari di una serie da sei...
vedi neon genesis evangelionRuri ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 18:03
Però siamo fortunati pensa a quelli che aspettano anni per avere un numero, magari di una serie da sei...
vedi trigun maximumDioBrando ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 18:54
io sono uno di quelli...DioBrando ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 18:54
Una ferita ancora aperta ...The Puppet Master ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 19:30
Dovete essere ottimisti perchè l'ottimismo...
colpitoThe Puppet Master ha scritto dom, 17 ottobre 2004 alle 19:30
ormai vado quasi tutti i giorni in chiesa e accendo un cero affinchè ke naightow finisca il 10mo numero in fretta
VOLA!!!!Ruri ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 18:07
...orco...!!!
è il profumo della vitaRuri ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 18:07
Ottimismo è un nuovo profumo?
kripell ha scritto gio, 21 ottobre 2004 alle 17:52
Ottimismo è un nuovo profumo?
torniamo IT va
god ener fa impressione con quei "lobi prolungati"
god ener non mi dispiace come personaggio...
no infatti, mi piace molto come nemicokripell ha scritto dom, 24 ottobre 2004 alle 18:43
god ener non mi dispiace come personaggio...
intanto pensavo agli schiaffoni che la nostra ciurma tirerà a Barbanera & Co. quando scenderanno dalle nuvole (solo ipotesi eh)
no infatti god ener è un gran figo, .
Barbanera e co li avevo proprio dimentcati, che dite chi troverà per primo barbanera...ace o i nostri eroi?
io dico insieme
ace sei un grande
LA mia top ten:
1.Zoro
2.Mihawk
3.Ace
4.Smoker
5.Pell (sigh... sigh , i personaggi che si sacrificano x gli altri suicidandosi mi ispirano un sacco)
6.God Ener
7.Jin
8.Zef
9.Sanji
10. Chopper
guarda che Pell è vivo e vegeto eh..
a me intrippano un sacco Sanji (usato pochissimo in questa saga ) ed Ace. Poi vabè, gli altri rullano come al solito.
Come fa ad essere vivo dopo essersi fatto esplodere?Dunkan ha scritto lun, 25 ottobre 2004 alle 13:57
Guarda che forse lo stai confondendo con chaka!
Sanji piace anche a me! E' il classico asso nella manica! Sicuramente ne combinerà una delle sue prima della fine della saga di Skypea!
Vi ricordate quando ha fregato quell'idiota di Crocodile? Quell'episodio è stato esaltante!!!
Proprio come pokemonkripell ha scritto mer, 13 ottobre 2004 alle 10:22
fai bene,
Anche se secondo me fra un po'lo bloccheranno di nuovo...
già si parla di un One Piece Green e di un One piece Yellow
Vabbene torno nello scantinato a dormire
Mr Prince domina su tuttikripell ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 08:37
Come fa ad essere vivo dopo essersi fatto esplodere?Dunkan ha scritto lun, 25 ottobre 2004 alle 13:57
Guarda che forse lo stai confondendo con chaka!
Sanji piace anche a me! E' il classico asso nella manica! Sicuramente ne combinerà una delle sue prima della fine della saga di Skypea!
Vi ricordate quando ha fregato quell'idiota di Crocodile? Quell'episodio è stato esaltante!!!
guarda che Pell è vivissimo eh! si vede proprio all'inizio del fumetto, quando c'è il dottore che, dopo aver parlato con qualcuno spiegandogli come rimettersi, gli urla dietro che si è scordato il cappello...e guarda caso quel cappello è proprio di Pell
controlla bene, numero 24, pagina 12 o 13 circa, ho appena controllato
Ricontrollerò per scrupolo... ma io ho imiei dubbi... credo che quel fantomatico cappello sia di rufy...
cmq guardo e poi ti dico...
fidati, l'ho controllato io stesso prima di postarekripell ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 18:50
Ricontrollerò per scrupolo... ma io ho imiei dubbi... credo che quel fantomatico cappello sia di rufy...
il cappello (tra le mani di bibi) è proprio quello di Pell però poche pagine prima si vede chaka davanti alla tomba di Pell (immagino) e dice che non ha più lacrime per piangerlo...Dunkan ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 20:18
fidati, l'ho controllato io stesso prima di postarekripell ha scritto mar, 26 ottobre 2004 alle 18:50
Sta cosa per me sta diventando un mistero, e non ci dormo la notte...