+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 820

Discussione: 11 September - Returns

  1. #376
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Intanto i dubbiosi e i filo-complottisti aumentano...
    http://patriotsquestion911.com/

  2. #377
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    si, ma il punto e' che se ti butti in picchiata magari bastano pochi kilometri in linea d'aria per passare da una certa quota che non attiri l'attenzione dei passanti all'impatto (ma anche qua non vedo come un aereo in picchiata potrebbe passare inosservato), ma nel caso del pentagono devi arrivare parallelo al suolo per cui tra l'altro e' pure un modo molto ma molto strano per far schiantarne uno e di sicuro richiede una distanza maggiore perche' il pilota sia in grado di riportare una bestia del genere in allineamento col suolo.
    qua ci vorrebbe un pilota esperto che giri sti forum ma la vedo dura
    poi certo io miei sono solo dubbi, eh come ripeto non sto affermando che sia per forza qualcosaltro.

    e' solo che da bambino pacioccoso che non puo' approfondre piu' di tanto faccio: nessun filmato amatoriale+modalita' di impatto bizzarra+do stanno le testimonianza visive delle migliaia di persone che a logica dovrebbero averlo visto e che se ci fossero non darebbero adito ai dubbi che invece ci sono? = perplesso.

    poi pero' non saprei nemmeno cosa altro possa averlo colpito effettivamente.
    Ultima modifica di gmork; 13-05-07 alle 16:38:20

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    (ma anche qua non vedo come un aereo in picchiata potrebbe passare inosservato),
    non da nell'occhio perchè non ci mette due mesi a cadere: è un aereo che spinge verso il basso, mica un paracadutista con sirena dell'ambulanza attaccata; tempo che te ne accorgi devi realizzare che cosa sta succedendo ed è già troppo tardi...


    poi il pentagono è un edificio relativamente basso: dalle foto che ho visto è di circa 7/8 piani.
    inoltre tenere un aereo raso-terra è piuttosto semplice grazie all'effetto suolo.

    ora tu immaginati di essere testimone di una cosa del genere: ti vedresti passare sopra la testa un proiettile troppo cresciuto, credi davvero che riusciresti a realizzare immediatamente quello che sta succedendo?

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    io penso che comunque sia un aereo passeggeri che vola basso lo vedono a kilometri di distanza.

    ecmq non sto dicendo che sia impossibile tenerlo parallelo a terra ma che a) se lo butti in picchiata per schiantarti poi parallelo a pochi metri da terra non ce lo tiri piu' su, specie un palazzo che vola, b)se manovri per portarlo rasoterra servono spazi e quindi tempistiche molto piu' lunghe per cui l'assenza di filmati amatoriali e testimonianze visive diffuse e' ancora piu' strana.
    Ultima modifica di gmork; 13-05-07 alle 17:08:13

  5. #380
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io penso che comunque sia un aereo passeggeri che vola basso lo vedono a kilometri di distanza.

    ecmq non sto dicendo che sia impossibile tenerlo parallelo a terra ma che a) se lo butti in picchiata per schiantarti poi parallelo a pochi metri da terra non ce lo tiri piu' su, specie un palazzo che vola, b)se manovri per portarlo rasoterra servono spazi e quindi tempistiche molto piu' lunghe per cui l'assenza di filmati amatoriali e testimonianze visive diffuse e' ancora piu' strana.
    nei simulatori si fa

    e siccome i simulatori devono simulare il comportamento reale direi che è così anche nella realtà

    ebbene si: io in x-plane sono un terrorista

  6. #381
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Vorrei ricordare che l'entrata in guerra degli usa in vietnam è basata su una bugia.Fu raccontato che navi da guerra vietnamiti avevano attaccato navi americane.Questa bugia quanti morti ha provocato?Quanti morti ha provocato la bugia delle armi di distruzione di massa in iraq?E quanti ne ha provocati la ricerca di Bin Laden in afganistan?Bugia legata strettamente con quella del'11sett.

    Mi ripeto dicendo che un pò di umiltà non fa mai male e a fare crociate nn si fa mai una bella figura....

    Con questo concludo i miei interventi su questo topic :-D sono argomenti troppo + grandi di noi semplici utenti di tgmonline

  7. #382
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da cgo since 1980 Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare che l'entrata in guerra degli usa in vietnam è basata su una bugia.Fu raccontato che navi da guerra vietnamiti avevano attaccato navi americane.Questa bugia quanti morti ha provocato?Quanti morti ha provocato la bugia delle armi di distruzione di massa in iraq?E quanti ne ha provocati la ricerca di Bin Laden in afganistan?Bugia legata strettamente con quella del'11sett.

    Mi ripeto dicendo che un pò di umiltà non fa mai male e a fare crociate nn si fa mai una bella figura....

    Con questo concludo i miei interventi su questo topic :-D sono argomenti troppo + grandi di noi semplici utenti di tgmonline
    Su questo ti concedo il benefiZio del dubbio
    Ti dico la verità anche a me il lato politico della questione puzza parecchio, ma come ho detto non c'è modo di saperlo con sicurezza.

    Quello contro cui combatto sono le teorie che COLLEGANO tesi politiche con accadimenti fisici assurdi. Non ha senso dire "siccome è un complotto di Bush ALLORA sul Pentagono non è caduto nessun aereo".
    Sul Pentagono E' caduto un aereo, è pieno di prove e basta documentarsi.
    Ciononostante, il fatto che sia effettivamente caduto l'aereo non prova comunque NIENTE sui moventi, quindi non ha senso parlare di umiltà o altor in questo caso.

    La mia umiltà ce la metto nel valutare l'aspetto politico, ma per quello scientifico c'è poco da fare, basta guardare le prove e avere i mezzi per interpretarle.

  8. #383
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io penso che comunque sia un aereo passeggeri che vola basso lo vedono a kilometri di distanza.

    ecmq non sto dicendo che sia impossibile tenerlo parallelo a terra ma che a) se lo butti in picchiata per schiantarti poi parallelo a pochi metri da terra non ce lo tiri piu' su, specie un palazzo che vola, b)se manovri per portarlo rasoterra servono spazi e quindi tempistiche molto piu' lunghe per cui l'assenza di filmati amatoriali e testimonianze visive diffuse e' ancora piu' strana.
    Gmork ti dico questo.

    Io ho l'ufficio vicino ad una pista di ultraleggeri su cui volano anche aeroplani a carlinga chiusa (rientrano nella categoria, ma se li vedi sembrano aerei acrobatici).
    A volte io sono sulla pista a fare prove di rumore e 'sti animali mi atterrano quasi sopra la testa. Ti assicuro che se sono voltato di spalle NON si sentono finché non li hai addosso, e fanno comunque un 90 dB(A) come ridere.

    Un jet fa oltre 120 dB(A) che è infinitamente di più (conta che ogni 3dB(A) raddoppi la potenza sonora), ma il jet comincia a muoversi ad una velocità che è 3/4 di quella del suono, ergo se non lo vedi perché sei girato, lo senti quando ormai è andato.

    Quindi non è così strano che chi l'ha avvistato è perché stava già guardando per caso nella sua direzione.

    Oltretutto NESSUNO di noi ha mai visto qualcosa sfrecciare vicino a 880 km/h quindi occhio a dire "mi sembra strano che..."

  9. #384
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Su questo ti concedo il benefiZio del dubbio
    Ti dico la verità anche a me il lato politico della questione puzza parecchio, ma come ho detto non c'è modo di saperlo con sicurezza.
    non me ne ero accorto
    ciò cambia l'idea che ho di te
    giustamente abbiamo sempre parlato di altro ma avere dei dubbi sul lato politico del fatto è da ESSERI UMANI

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    anche perchè la politica puzza a prescindere...

  11. #386
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da meskalito Visualizza Messaggio
    non me ne ero accorto
    ciò cambia l'idea che ho di te
    giustamente abbiamo sempre parlato di altro ma avere dei dubbi sul lato politico del fatto è da ESSERI UMANI
    Qua nessuno ha modo di saperlo con certezza, e alla fine si crede a Bush o Al Qaida per ideologia, diciamo però che propendo per un madornale errore di sottovalutazione + una botta di **** dei terroristi piuttosto che un megacomplotto per ravvivare l'economia americana.
    Probabilmente non sarebbe stato nel 2001 ma adesso ci sarebbe comunque stata l'invasione dell' Iraq per il petrolio, con un'altra scusa qualsiasi, o anche la stessa.

    Però che non mi si vengano ad inventare panzane dal punto di vista della fisica

  12. #387
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    adesso ti rigiro la domanda:

    ma ti pare possibile che la CIA pensasse di lanciare un missile cruise contro il pentagono nel bel mezzo di una delle più popolose città del mondo e spacciarlo per un'aereo passeggeri e poi di riuscire a farla franca sperando che non ci fossero testimoni?

    ma esiste un piano più infantile demenziale?

    ma manco i cattivi stile film di austin powers arriverebbero a tanto....!
    penso che sia abbastanza esauriente come risposta

  13. #388
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da rigel Visualizza Messaggio
    ma ti pare possibile che la CIA pensasse di lanciare un missile cruise contro il pentagono nel bel mezzo di una delle più popolose città del mondo e spacciarlo per un'aereo passeggeri e poi di riuscire a farla franca sperando che non ci fossero testimoni?
    La cia cmq non conta una pippa
    se mi dici nsa iniziamo un pochino a ragionare

  14. #389
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da meskalito Visualizza Messaggio
    La cia cmq non conta una pippa
    se mi dici nsa iniziamo un pochino a ragionare
    e io ti dico CTU e vinco, perché c'è Jack Bauer.
    e poi dico Texas Rangers e vinco ancora di più, perché c'è Chuck Norris (e come è noto, il legamento crociato di Chuck Norris ha conquistato Gerusalemme...)

  15. #390
    L'Onesto L'avatar di meskalito
    Data Registrazione
    29-07-06
    Località
    Ta Chuang
    Messaggi
    1,408

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    vabbè

  16. #391
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e io ti dico CTU e vinco, perché c'è Jack Bauer.
    e poi dico Texas Rangers e vinco ancora di più, perché c'è Chuck Norris (e come è noto, il legamento crociato di Chuck Norris ha conquistato Gerusalemme...)


    ma dal punto di vista dei complottisti, il fatto che "nessuno crederebbe che la CIA tira un missile sul pentagono volendolo poi spacciare per jet di linea, sperando poi che la gente lo creda" è un'ottima tesi

    ossia: appunto, il fatto che nessuno crede che la cia possa farlo è segno che il complotto della cia ha funzionato

    come il sasso che allontana le tigri...

  17. #392
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    scusate, io non sono informatissimo e mi sono guardato bene dal leggere quindici pagine di 3d, per cui mi limito alla logica semplice semplice, quella giusto da bambino innocente e paffutello:
    ma vi pare possibile che un enorme aereo da trasporto passeggeri si sia potuto muovere a bassa quota e schiantarsi sul pentagono senza che nessuno lo abbia potuto vedere? un affare del genere avrebbero dovuto vederlo avvicinarsi in migliaia senza che vi fosse alcun dubbio sull'evento.
    Ma infatti ci sono testimonianze di almeno un centinaio di persone, quasi tutte reperibili in rete (vedi i link alla pagina di Attivissimo). Riguardo al fatto che nessuno lo abbia filmato col cellulare... beh, non è così facile filmare un evento del genere vista la velocità del veicolo, e non sono nemmeno così sicuro che nel 2001 fossero così diffusi i cellulari con videocamera che adesso hanno quasi tutti...

  18. #393

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    ho risposto ad una cosa di 1 anno fa, errore.

  19. #394

    Unhappy Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    scusate un secondo, arrivo tardi sul post, ma vorrei dire la mia...

    Premetto: sono un cosiddetto "cospirazionista", ma mi sono basato su altri fattori per "convincermi" di questo fatto..

    Spiego meglio: ritengo assurde le teorie varie delle demolizioni controllate, tutti i cavilli che si stanno a fare sul minuto di decollo di questo, di quello, sui rottami, sulle inquadrature ecc
    Penso semplicemente ad una "cospirazione" un po' + ampia: la storia.
    Ci sono centinaia di anni di ripetitività nei comportamenti di chi governa... negli ultimi 50 anni (grazie alla 2 guerra mondiale) ci sono stati progressi mostruosi in materie come il controllo di massa eccetera ((libertà di informazione.. riempire di m***a la testa della gente, e non ci vuole molto visto il livello di partenza (non è un offesa eh, è così per tutti, c'è chi poi tenta di levarsene un po' e chi ci convive tranquillamente e anzi prova gioia per sua ignoranza))..

    Vabè, mi perdo in me stesso, per arrivare al dunque: per quale assurdo motivo vi pare così strano che gli stati uniti decidano a tavolino di sacrificare (non sono stati loro a farlo, semplicemente non hanno mai avuto intenzione di fermarli) un 2-3 mila persone per smuovere l'economia??
    Si sono sempre proclamati DIFENSORI degli altri, PROTETTORI, PORTATORI di pace e bene... MA CITATEMI UN ESEMPIO nella storia di un "potente" che abbia qualche VAGO interesse REALE per la sua gente... siamo dei numeri, voi provereste sentimenti verso dei numeri?

    Ho un pessimismo di base, grave pessimismo di base, verso l'uomo in generale... in particolare se ha la faccia di Berl***oni o di Pr**i o di Bu*h o chiunque altro sia al governo di un paese e non tenti MINIMAMENTE di variare modus operandi, di cambiare qualcosa, ma si adeguano semplicemente allo status quo e contribuiscono solo a peggiorare le cose....

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di B3B0™
    Data Registrazione
    22-05-03
    Località
    In this town of Halloween
    Messaggi
    2,448

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    qui non si sta analizzando il lato politico ma quello prettamente tecnico. Le torri sono crollate in seguito alla collisione dei due aerei e all'incendio derivato. Sul pentagono si è schiantato un terzo aereo. E così via...
    il perchè e gli altri risvolti fanno parte di un'altra storia.

  21. #396
    Maxim
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    io non capisco solo perchè dato che sicuramente hanno foto e video che dimostrano l'attentato non li tirano fuori e chiudono molte polemiche.... che poi finiscono per iniziare a parlare delle torri e dell'united 43 ecc.
    Hanno le prove? le tirino fuori!

  22. #397
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    io non capisco solo perchè dato che sicuramente hanno foto e video che dimostrano l'attentato non li tirano fuori e chiudono molte polemiche.... che poi finiscono per iniziare a parlare delle torri e dell'united 43 ecc.
    Hanno le prove? le tirino fuori!
    e chi glielo fa fare?
    si chiama "rimestare nel torbido", e ha la funzione di tenere impegnata la popolazione per distrarla da altre cose, meno visibili ma molto più remunerative, come per esempio la costruzione e la vendita di armi e carburanti.

  23. #398
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    io non capisco solo perchè dato che sicuramente hanno foto e video che dimostrano l'attentato non li tirano fuori e chiudono molte polemiche.... che poi finiscono per iniziare a parlare delle torri e dell'united 43 ecc.
    Hanno le prove? le tirino fuori!
    E' impossibile.

    Qualunque prova/filmato sarebbe fornita da fonti governative e quindi per definizione false secondo i complottisti.

    Non è un meraviglioso paradosso ?

  24. #399

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Non è un paradosso, semplicemente perchè TUTTO quello che fa un governo è esclusivamente nel PROPRIO interesse, non nell'interesse GLOBALE, come in realtà dovrebbe ormai essere...

  25. #400
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Aereo su Pentagono: diffuso video

    Bof.
    Questo è qualunquismo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato