+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 171
  1. #26
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Grazie de marco per aver allietato il nostro meeting
    Quelli della curva sud sono delle TESTE DI C.AZZO

  2. #27
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    è l'atteggiamento di alcuni giocatori oltre che di ancelotti e dei due geniacci galliani-berlusconi.
    è vedere totti correre 90 minuti pur con tutti i guai fisici che ha avuto mentre kakà dopo 5 minuti era morto di stanchezza e andava in giro a chiedere l'acqua.
    è vedere brighi andare a concludere in porta e poi dopo 20 secondi rivederlo a centrocampo a pressare,mentre pirlo oggi ha sbagliato pure i passaggi da un metro.
    metà milan era già sotto l'ombrellone.

  3. #28
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    causa contestazione:spesso maldini è andato contro i fischi e i giudizi dei tifosi a san siro nei confronti di certi scarsoni milanisti
    Ma ne sei certo? A me sembra che tutti concordino nell'indicare come causa gli screzi contrattuali...la motivazione che riporti tu è comunque altrettanto ridicola, ma guarda un pò se un calciatore non può "permettersi" di giudicare i giudizi dei tifosi

  4. #29
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma le punizioni erano dirette, a chi vuoi dare la colpa? Non mi sono sembrate facilmente parabili nessuna delle due, sebbene non fossero certo tiri eccezionalmente difficili...
    si ma porca miseria, 2 gol su calcio di punizione identici, per giunta subiti da una squadra che giocava fuori casa.


    QUANDO MAI SI E' VISTO TUTTO CIO'?

    E io smadonno

  5. #30
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma le punizioni erano dirette, a chi vuoi dare la colpa? Non mi sono sembrate facilmente parabili nessuna delle due, sebbene non fossero certo tiri eccezionalmente difficili...
    quella di riise era quasi imparabile,su quella di totti dida è andato a viole prima del tiro

  6. #31
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    è vedere totti correre 90 minuti pur con tutti i guai fisici che ha avuto mentre kakà dopo 5 minuti era morto di stanchezza e andava in giro a chiedere l'acqua.
    è vedere brighi andare a concludere in porta e poi dopo 20 secondi rivederlo a centrocampo a pressare,mentre pirlo oggi ha sbagliato pure i passaggi da un metro.
    Su Brighi verissimo (è uno dei suoi punti di forza), su Totti beh dire che correva è generoso però si è sbattuto, come sempre (forse anche un qualcosa di più del solito).

  7. #32
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Comunque sì, la roma su punizione NON SEGNA MAI, siete stati proprio sfigati

  8. #33
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    è l'atteggiamento di alcuni giocatori oltre che di ancelotti e dei due geniacci galliani-berlusconi.
    è vedere totti correre 90 minuti pur con tutti i guai fisici che ha avuto mentre kakà dopo 5 minuti era morto di stanchezza e andava in giro a chiedere l'acqua.
    è vedere brighi andare a concludere in porta e poi dopo 20 secondi rivederlo a centrocampo a pressare,mentre pirlo oggi ha sbagliato pure i passaggi da un metro.
    metà milan era già sotto l'ombrellone.
    quoto dannatamente tutto. oggi doveva giocare qualche primavera... avremmo almeno pareggiato. inqualificabile l'atteggiamento in campo di certi giocatori.

  9. #34
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Ma ne sei certo? A me sembra che tutti concordino nell'indicare come causa gli screzi contrattuali...la motivazione che riporti tu è comunque altrettanto ridicola, ma guarda un pò se un calciatore non può "permettersi" di giudicare i giudizi dei tifosi
    non possono contestare per l'ingaggio del rinnovo,sarebbe straridicolo e senza senso e poi a sto punto con seedorf dida emerson sheva che si beccano 4-5 milioni netti a testa cosa dovrebbero fare?

  10. #35
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    non possono contestare per l'ingaggio del rinnovo,sarebbe straridicolo e senza senso e poi a sto punto con seedorf dida emerson sheva che si beccano 4-5 milioni netti a testa cosa dovrebbero fare?
    Bè ma se realmente hanno contestato una cosa di 10 anni fa significa che tali ultras sono teste a pera ma con un'ottima memoria

  11. #36
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Su Brighi verissimo (è uno dei suoi punti di forza), su Totti beh dire che correva è generoso però si è sbattuto, come sempre (forse anche un qualcosa di più del solito).
    totti s'è sbattuto e anche parecchio

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    quoto dannatamente tutto. oggi doveva giocare qualche primavera... avremmo almeno pareggiato. inqualificabile l'atteggiamento in campo di certi giocatori.
    inqualificabile anche ancelotti,che a un certo punto ha mandato dentro dinho come per dire "io ho messo tutti quelli che avevo,adesso ci pensino loro" , col risultato di tagliare pato un'altra volta fuori dal gioco e di rendere inzaghi più inutile di quanto già non fosse.

  12. #37
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    quella di riise era quasi imparabile,su quella di totti dida è andato a viole prima del tiro
    ah era totti? ma non è stato menez a fare il 3-2?

  13. #38
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    la punizione è di totti
    dida ha fatto due passi avanti e uno alla sua destra e ovviamente non l'ha presa.

  14. #39
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ah era totti? ma non è stato menez a fare il 3-2?
    Menez ha fatto il 2-1 (bel gol su azione personale sua e favalli bruciato in velocità) e conquistato la punizione, ma l'ha tirata totti. Rivedendola, per me era piuttosto parabile sebbene certo non una ciofeca di tiro

  15. #40
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    inqualificabile anche ancelotti,che a un certo punto ha mandato dentro dinho come per dire "io ho messo tutti quelli che avevo,adesso ci pensino loro" , col risultato di tagliare pato un'altra volta fuori dal gioco e di rendere inzaghi più inutile di quanto già non fosse.
    e anche qui sono completamente d'accordo


    ah, un'altra cosa che mi allietato un po' la giornata è stato il podio di kimi



    big boobs

  16. #41
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Ah, oggi Cassano mostruoso salta l'uomo e sforna assist eccellenti con la stessa facilità con cui angelo lo prende nella nicchia

  17. #42
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    no l'ha tirata bene ma non era così angolata da essere imparabile.

  18. #43
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    raikkonen in quella foto mi da l'idea di non essersi nemmeno reso conto di chi gli sta di fianco

  19. #44
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    raikkonen mi sembra un pò tonto

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    dai Fiorentina terza e bon

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Io vorrei che la prossima la vinciamo entrambi e la juve perde, e all'ultima giornata vi facciamo vincere camminando in campo, con gli juventini impazziti di rabbia
    spettacolo di post!

    Ultima modifica di dragonzo; 24-05-09 alle 20:00:54

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Originalmente inviato da Hellvis 2006 Visualizza messaggio
    Io vorrei che la prossima la vinciamo entrambi e la juve perde, e all'ultima giornata vi facciamo vincere camminando in campo, con gli juventini impazziti di rabbia
    Sogna s.tron.zetto sogna (cit.)

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Qualcuno mi spiega perchè sulla gazzetta a pari punti il Milan risulta stare davanti a noi? Negli scontri diretti stiamo meglio noi con una vittoria e un pareggio, possibile che abbiano cambiato il regolamento e conti di più la differenza reti come in Inghilterra?

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè sulla gazzetta a pari punti il Milan risulta stare davanti a noi? Negli scontri diretti stiamo meglio noi con una vittoria e un pareggio, possibile che abbiano cambiato il regolamento e conti di più la differenza reti come in Inghilterra?
    no contano gli scontri diretti

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: 37esima: che mod scarsi

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perchè sulla gazzetta a pari punti il Milan risulta stare davanti a noi?
    e te lo chiedi pure?!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato