Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cucinare il roast beef

  1. #1

    Predefinito Cucinare il roast beef

    Qualche giorno fa mi sono trovato a cucinare un roast beef e relative salse con cui accompagnarlo.
    Mi rimane un dubbio sulla cottura: il fuoco deve essere vivace o basso? e sul trattamento della carne: sono sufficneti sale e pepe o avete consigli su qualche spezia da aggiungere?

  2. #2
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cucinare il roast beef

    Citazione Originariamente Scritto da IlCarogna Visualizza Messaggio
    Qualche giorno fa mi sono trovato a cucinare un roast beef e relative salse con cui accompagnarlo.
    Mi rimane un dubbio sulla cottura: il fuoco deve essere vivace o basso? e sul trattamento della carne: sono sufficneti sale e pepe o avete consigli su qualche spezia da aggiungere?
    Non ti ha cagato nessuno eh?


    Beh il roastbeef va cucinato a fuoco vivace, giusto se vuoi fargli fare la crosticina all'esterno... e poi fai prima...

    teoriacamente dovresti dargli una rosolata veloce in superfice e poi finire la cottura in forno con sonda.

    Personalmente mi piace mettere del rosmarino e un po' di timo... ma puoi mettere quello che ti pare... a meno che tu non debba presentare il piatto al pubblico.

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-01-08
    Messaggi
    96

    Predefinito Riferimento: Cucinare il roast beef

    se vuoi, dopo averlo rosolato in padella e prima di metterlo nel forno, puoi spennellarlo con un pò di senape.. c'è anche chi quando lo lega ci mette delle foglie di alloro..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato