+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 196
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    zago ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 23:57
    Quote:
    ma il deflettore non dovrebbe essere azzurro?
    ultimamente va di moda il giallo


    belle le uniformi, anche se forse ricordano troppo ENT, ed ENT non č star trek
    Giusto

    e non ci sono neanche le tutine kamikaze

  2. #52
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    La seconda uniforme non so perchč mi fa venire in mente una muta da sub.

    La prima invece č molto bella, non sono mai stato troppo favorevole alle uniformi/pigiama della flotta stellare.

    Ci vuole qualcosa di pił Marziale. Le spalline delle tue uniformi in questo senso mi piacciono.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    zago ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 23:57
    Quote:
    ma il deflettore non dovrebbe essere azzurro?
    ultimamente va di moda il giallo


    belle le uniformi, anche se forse ricordano troppo ENT, ed ENT non č star trek
    veramente mi sono inspirato ad una puntata di voyager, quella in cui 7di9 va avanti e indietro nel tempo.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    eric_starbuck ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 09:44
    La seconda uniforme non so perchč mi fa venire in mente una muta da sub.
    occhei, abolita.
    l'avevo presa dalle uniformi bicolore delle ultime serie di DS9, ma neanche a me era mai piaciuta pił di tanto.

    eric_starbuck ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 09:44

    La prima invece č molto bella, non sono mai stato troppo favorevole alle uniformi/pigiama della flotta stellare.

    Ci vuole qualcosa di pił Marziale. Le spalline delle tue uniformi in questo senso mi piacciono.
    esattamente quello che volevo dare a queste nuove "tenute".

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    Kalatheen ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 23:43
    manuč ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 22:22
    Kalatheen ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 22:13
    io la vedo.. bella
    grazie

    ne stņ sviluppando altre, insieme alle tavole dei dettagli: gradi, colori, ecc.
    ecco una possibile variante:
    http://img434.imageshack.us/my.php?image =grigioblu6na.jpg
    no questa e' brutta molto meglio quella full nera.
    veramente avrebbe dovuto essere grigio-blu scurissimo, si vede che il colore da photostudio a imageshack č variato.
    le uniche parti nere sono il colletto e il fondo delle spalline.

  6. #56
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    A me piacciono molto queste, sono molto Militari:

    http://img.photobucket.com/albums/v476/a rctrooperbum/bsg/BD02.jpg

    http://www.marith.demon.co.uk/graphics/b abylon5/beings23.gif

    EDIT:
    Anche questa mi rimase impressa... perņ non ho trovato immagini decenti. č quella della polizia di Rutia dove c'erano i terroristi.

    http://utenti.quipo.it/domine/startrek/t ng/highg4.jpg

    http://memory-alpha.org/en/images/d/dc/R utian_policeman.jpg

  7. #57
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    anche a me piace di pił la prima tutina


    di sicuro meglio delle tute da meccanico di enterprise



    perņ ci vorrebbero delle tute pił "grintose" soprattutto pił tecnologiche

  8. #58
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Localitą
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    Sta venendo fuori davvero un bel topic... Toppato!

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    eccone altre due:

    http://img119.imageshack.us/my.php?image =ing4oe.jpg
    capo operazioni (sezione tecnica)

    http://img223.imageshack.us/my.php?image =scient5do.jpg
    tenente comandande (settore scientifico)

    avrei un dubbio: in tutti i siti si dice che sia il settore scientifico che quello medico ha come colore distintivo l'azzurro, perņ in moltissimi episodi di DS9 e voyager i medici sembrano avere una specie di verde e quindi sarei propenso a tale colore per medici e consiglieri, che ne dite?

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    manuč ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:27

    avrei un dubbio: in tutti i siti si dice che sia il settore scientifico che quello medico ha come colore distintivo l'azzurro, perņ in moltissimi episodi di DS9 e voyager i medici sembrano avere una specie di verde e quindi sarei propenso a tale colore per medici e consiglieri, che ne dite?
    Il colore ufficiale č azzurro, se a volte tende al verde credo sia colpa della tinta utilizzata (č un'ipotesi ma anche in tng a volte il rosso comando sembra un altro colore).
    Se possono esserti di aiuto :

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    Koenig ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:45
    manuč ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:27

    avrei un dubbio: in tutti i siti si dice che sia il settore scientifico che quello medico ha come colore distintivo l'azzurro, perņ in moltissimi episodi di DS9 e voyager i medici sembrano avere una specie di verde e quindi sarei propenso a tale colore per medici e consiglieri, che ne dite?
    Il colore ufficiale č azzurro, se a volte tende al verde credo sia colpa della tinta utilizzata (č un'ipotesi ma anche in tng a volte il rosso comando sembra un altro colore).
    Se possono esserti di aiuto :
    grazie infinite!
    confrontando le immagini con altra documentazione mi sono accorto che il verde era il colore del reparto medico nei film.
    indi per cui ho deciso (motu proprio) che la federazione riadotterą tale colore.

  12. #62
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    manuč ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 15:43
    Koenig ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:45
    manuč ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:27

    avrei un dubbio: in tutti i siti si dice che sia il settore scientifico che quello medico ha come colore distintivo l'azzurro, perņ in moltissimi episodi di DS9 e voyager i medici sembrano avere una specie di verde e quindi sarei propenso a tale colore per medici e consiglieri, che ne dite?
    Il colore ufficiale č azzurro, se a volte tende al verde credo sia colpa della tinta utilizzata (č un'ipotesi ma anche in tng a volte il rosso comando sembra un altro colore).
    Se possono esserti di aiuto :
    grazie infinite!
    confrontando le immagini con altra documentazione mi sono accorto che il verde era il colore del reparto medico nei film.
    indi per cui ho deciso (motu proprio) che la federazione riadotterą tale colore.

    perņ il M.O.E. deve avere quella verde


  13. #63
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    CX3200 ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 15:58
    manuč ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 15:43
    Koenig ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:45
    manuč ha scritto ven, 16 giugno 2006 alle 13:27

    avrei un dubbio: in tutti i siti si dice che sia il settore scientifico che quello medico ha come colore distintivo l'azzurro, perņ in moltissimi episodi di DS9 e voyager i medici sembrano avere una specie di verde e quindi sarei propenso a tale colore per medici e consiglieri, che ne dite?
    Il colore ufficiale č azzurro, se a volte tende al verde credo sia colpa della tinta utilizzata (č un'ipotesi ma anche in tng a volte il rosso comando sembra un altro colore).
    Se possono esserti di aiuto :
    grazie infinite!
    confrontando le immagini con altra documentazione mi sono accorto che il verde era il colore del reparto medico nei film.
    indi per cui ho deciso (motu proprio) che la federazione riadotterą tale colore.

    perņ il M.O.E. deve avere quella verde

    e rossa per il C.O.E.

  14. #64
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    finalmente posso mostrarvi il mio progetto "titanico"

    chiedo scusa per i modelli non troppo curati, ma ho ancora delle difficoltą ad usare wings 3d



    Quote:


    La federazione č lieta di presentarvi il TITAN, la nuova ammiraglia della flotta astrale


    una nave da guerra dotata delle pił moderne tecnologie in grado di affrontare al meglio ogni battaglia. Il TITAN č una nave di nuova concezione mantenendo lo stile classico della federazione, enorme potenza di fuoco, grandi dimensioni, motore a transcurvatura, un'altra caratteristica molto importante č che č dotato di una zona di carico di grandi dimensioni (a prora) , in grado di ospitare comodamente fino a 3 navi della classe galaxy (pił una marea di navi pił piccoline )






















    TITAN

    lunghezza: 4.000 m

    larghezza: 1.500 m (larghezza sezione centrale: 1000 m )

    altezza: 800 m (altezza sezione centrale: 400 m )

    massa: 57.000.000 tonnellate (stima aprossimativa)

    portata cargo: 82.000 tonnellate

    ponti: 240



    Il TITAN č suddiviso in 3 sezioni principali, in caso d'emergenza possono separarsi e funzionare autonomamente



    SEZIONE 1: sezione di comando, in questa sezione sono ubicate tutte le postazioni di comando, controllo e servizio principali, oltre alle cabine passeggeri, mensa, cabine ospiti, ponti olografici, stive di carico (beni prima necessita, attrezzatura, armamenti ecc.) teletrasporto, ponti d'attracco, infermeria, astrometria, hangar navetta, disocteca, cinema, salagiochi e supermercato



    SEZIONE 2: (sezione portaerea) sistema di collegamento tra la sezione di comando e la sezione motori, in questa sezione vengono ospitate gli incrociatori e i caccia da combattimento , oltre a cabine passeggeri (soprattutto soldati) ponti olografici per esercitazioni militari e armeria


    SEZIONE 3: sezione dei motori principali, 2 gondole + 1 d'emergenza, cabine passeggeri, mensa, infermeria e portellone d'attracco per stipare navi danneggiate o semplicemente dare uno strappo a qualche navestoppista




    MOTORE:


    il TITAN č la prima nave della federazione dotato di motore a transcurvatura (gentilmente offerto da un cuno borg )


    Velocitą di crociera: Transcurvatura 9
    Velocitą massima: Transcurvatura 9.9
    Velocitą di emergenza: Transcurvatura 9.95

    la sua incredibile velocitą le permette di compiere il giro della galssia in 8 ore, 3 minuti e 47 secondi! La nave non ha bisogno di fermarsi a nessuna base stellare in quanto la sua fonte di energia č praticamente illimitata, si calcola che puņ viaggiare senza attraccare a nessuna base stellare per un massimo di 23 anni, 4 giorni, 10 ore e 50 secondi.


    2 gondole + 1 ausiliaria (si attiva solo in caso di malfunzionamente delle gondole principale e assicura una efficenza del 70%)



    per ovvi motivi di sicurezza, non posso divulgare gli schemi tecnici del motore a transcurvatura







    ARMAMENTI:



    CANNONE A CURVATURA: (ribattezato CANNONE FOTONICO ) quest'arma č alimentata da un motore a curvatura personale, l'energia viene incanalata in una gongola rovesciata che crea un varco subspaziale che verrą attraversato da un raggio di energia, in pratica questo raggio puņ attraversare qualsiasi campo di forza o armatura, raggiungendo direttamente il bersaglio, puņ facilmente distrugere un intero pianeta (vabbe datemela per buona sta cosa ) in caso di separazione, il "cannone" viene utilizzato come mezzo di propulsione, questo motore č in grado di offrire una velocitą di corciera di curvatura 9 (curvatura massima 9,8 per 48 ore)


    Lancia siluri fotonici (10 siluri al secondo): 12 prua, 12 poppa, 5 destra, 5 sinistra
    Lancia siluri quantici (20 siluri al secondo): 12 prua, 12 poppa, 2 destra, 2 sinistra
    Lancia siluri TORR (3 siluri al minuto): 15 prua, 8 poppa
    Numero massimo di siluri imbarcabili: 4000 siluri fotonici, 4000 siluri quantici e 4000 siluri TORR
    Phaser: 30 emettitori tipo XIX a prua, 20 emettiore tipo XV a poppa, 16 emettitori tipo "a tripla ridondanza" a prua, 5 raggi di polaroni in fase jem'hadar a prua, 1 cannone al plasma a prua, 1 cannone al plasma a poppa
    1 emettitore phaser tipo XII in ogni cabina
    Deflettori: 5 armoniche scudi
    Massima capacitą di assorbimento: 900.547.000 Mw
    Capacitą di assorbimento in emergenza: 1.000.000.000 Mw







    sistemi di sicurezza:

    oltre ad essere un nave concepita per l'attacco č dotata dei pił moderni e sofisticati sistemi di sicurezza sia interni che esterni, gli armamenti esterni permettono una copertura totale anche in caso di attacco multiplo di navi di piccole dimensioni, gli scudi sono i pił potenti della federazione, e la corazza č costruita in duranio rinforzato con una spruzzatina d'adamantio
    Sia gli scudi che la polarizzazione dello scafo permette un'ottima difesa dal teletrasporto, la sala motori e computer (le aeree pił importanti) sono maggiormente protette grazie ad una copertura di granitide, una roccia proveniente dal quadrante delta, che č in grado di bloccare qualsiasi flusso energetico (compreso il teletrasporto)
    I portelloni d'attracco sono preceduti da una sorta d'anticamera, in caso di infrazione non autorizzata ... megafiammata di qualche migliaio di gradi (il calore č l'unica cosa che funziona sempre ), ogni "solarium" č autonoma e non č collegata ai sistemi della nave, quindi non possono essere disattivati neanche in caso la nave fosse stata dirottata (un modo di disattivarlo c'č ma per motivi di sicurezza non posso divulgare tale informazione )

    ovviamente ogni stanza, arma, strumentazione č dotata di una fonte energetica indipendente, quindi sono in grado di funzionare a piena efficenza anche in assenza dell'energia primaria o d'emergenza

    abbiamo speso un capitale in batterie



    PERSONALE:

    7.000 uomini (300 ufficiali + 5.000 uomini di personale militare)

    capienza massima in caso di evacuazione: 130.000 persone




    come illustrato pocanzi, il titan č una vera e propria portaerei dello spazio, al suo interno trovano posto


    40 incrociatori classe DESTROYER

    60 caccia stellari classe STRIKER

    40 navette classe EXPLORER

    25 navette classe VINTAGE tipo 1

    15 navette classe VINTAGE tipo 2

    2 yacht classe PRESTIGE





    adesso mi dedico alla progettazione degli interni

  15. #65
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    ecco le navi di supporto del TITAN


    Quote:
    NAVETTA CLASSE EXPLORER (40)






    Tipo: Navetta leggera a corto raggio capace di velocitą a curvatura.


    DIMENSIONI: lunghezza: 3,5 m--larghezza: 3,5 m--altezza: 3,5 m--MASSA: 4,5 Tonnellate


    CONFIGUARAZIONE PASSEGGERI: 4 di equipaggio + 1 passeggeri (capienza massima in caso d'emergenza 2 passeggeri)

    PRESTAZIONI: curvatura 3 per 48 ore


    ARMAMENTI: 3 emettitori phaser di tipo V



    questa navetta č stata studiata per missioni di esplorazione e di ricognizione, dotato di rivestimento in lega di tritanio e duranio, dispostivo di occultamento e sensori a corto, medio e lungo raggio.



    Quote:
    NAVETTA CLASSE VINTAGE

    CLASSE VINTAGE TIPO 1:





    CLASSE VINTAGE TIPO 2:








    tipo: navetta a lungo raggio, dotato di velocitą a curvatura (l'equivalente del delta flyer)


    DIMENSIONI:


    tipo 1: lunghezza: 22m--larghezza: 8,5m--altezza: 5,2m--massa: 9,8 tonnellate

    tipo 2: lunghezza: 12m--larghezza: 8,5m--altezza: 5,2m--massa: 9,8 tonnellate


    prestazioni: curvatura 6, massima curvatura 6,5 per 12 ore


    armamenti: 5 emettitori phaser di tipo V
    2 tubi di lancio microsiluri



    PASSEGGERI:



    tipo 1: da 1 a 3 persone di equipaggio e fino a 2 passeggeri

    tipo 2: da 1 a 4 persone di equipaggio e fino a 12 passeggeri



    Quote:
    NAVETTA CLASSE PRESTIGE







    tipo: navetta a lungo raggio dotata di velocitą a curvatura


    navetta di lusso per visite ufficili, ricevimenti e per ricevere ospiti importanti. la nave č dotata di tutti i confort e alestita in modo suntuoso ma elegante (non eccesivo ), corazza in lega di duranio e pesantemente armata (per una navetta č armata bene ) per il massimo confort e sicurezza.



    DIMENSIONI: lunghezza: 67m--larghezza: 32m--altezza: 9,8m--massa: 500 tonnellate

    3 ponti


    PRESTAZIONI: curvatura 7, massima curvatura 7,2 per 24 ore


    ARMAMENTI: 8 emettitori phaser di tipo V 4 tubi di lancio microsiluri

    Quote:
    CACCIA STELLARE CLASSE STRIKER








    tipo: nave stellare a lungo raggio, dotato di velocitą a curvatura.


    cacia da combattimento ad alta velcoitą, enorme manovrabilitą resistenza e potenza di fuoco


    DIMENSIONI: Lunghezza: 60 m--larghezza: 66 m--Altezza: 14.6--massa: 300 tonnellate


    Ponti: 2

    equipaggio: da 1 a 5 persone di equipaggio e puņ trasportare fino a 50 soldati


    PRESTAZIONI:

    velcoitą di crociera: curvatura 8

    massima velocitą: curvatura 9,2 per 36 ore



    ARMAMENTI:

    5 phaser tipo VII

    2 tubi di lancio siluri medi

    4 tubi di lacnio microsiluri

    Scudi con un capacitą totale do 297000 TeraJoules
    Lega leggera in Duranio/Tritanio a singolo strato
    Campo di integritą strutturale a medio live


    Quote:
    INCROCIATORE STELLARE CLASSE DESTRYER

    (non sono riuscito ancora a creare qualcosa che mi aggrada, l'idea č di creare qualcosa di simile al PHANTOM, ZAGO se sei interessato ho delle bobine di curvatura che mi avanzano, in cambio di una quarantina di incrociatori phantom )



    Capacitą: 40 membri di equipaggio circa + 150 persone come limite massimo in caso di evacuazione di emergenza. (o soldati )

    Motori: Nucleo a curvatura con due gondole di classe 7, due sistemi ad impulso. Nucleo a curvatura miniaturizzato con cristalli di keltrinio al posto del dilitio. Il motore della Defiant non produce effetti alla struttura del subspazio.


    Dimensioni: 195,68 metri di lunghezza--154 metri di larghezza, 40 metri di altezza, 6 ponti--Massa: 355.000 tonnellate.


    Velocitą massima: Warp 9,982 per 12 ore.

    Difesa: Scudi deflettori stratificati formati da 16 strati indipendenti per un totale di 56 GW.
    Armi: Quattro cannoni phaser a impulso, due lanciasiluri. I phaser hanno una potenza di fuoco di di 22.6 MW ciascuno e di 50.3 MW in caso d'emergenza deviando tutta l'energia inutilizzata sui di essi.

  16. #66
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Localitą
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    esageraaaato

  17. #67
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    Kalatheen ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 15:31
    esageraaaato
    o faccio le cose in grande o non le faccio


    sempre meglio di quei catorci della voyager o dell'enterprise

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    CX3200 ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 14:51
    *OMISSIS*
    Mi sembra tanto un incrocio tra la Morte Nera, un Cubo Borg e il Titan che apparirą in Battlefield 2142

    Nel complesso molto forte, ma la presentazione non mi č sembrata molto proooooooofessionaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeee

  19. #69
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    NeoSquall ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 17:02
    CX3200 ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 14:51
    *OMISSIS*
    Mi sembra tanto un incrocio tra la Morte Nera, un Cubo Borg e il Titan che apparirą in Battlefield 2142

    Nel complesso molto forte, ma la presentazione non mi č sembrata molto proooooooofessionaaaaaaaaaaaleeeeeeeeeee
    in effetti mi sono ispirato a loro


    per la presentazione nulla da dire, ma o pensavo alla nave o pensavo alla presentazione


    c'č ancora molto lavoro da fare

    se avete dei cosnigli dite pure




    adesso devo chiamare gli studi per far euna serie di star trek sul titan

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    Fossi in te chiederei un consulto anche alla DICE

    Si sa mai che scoprano sto progettino da soli e comincino a pensare male...

  21. #71
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    NeoSquall ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:03
    Fossi in te chiederei un consulto anche alla DICE

    Si sa mai che scoprano sto progettino da soli e comincino a pensare male...
    chi?

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    CX3200 ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:09
    NeoSquall ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:03
    Fossi in te chiederei un consulto anche alla DICE

    Si sa mai che scoprano sto progettino da soli e comincino a pensare male...
    chi?
    Gli sviluppatori di Battlefield 2142

  23. #73
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    ma, ma

    CX le idee sono stupende

    i modelli necessitano ancora di una ritoccatina ( ) ma per il resto sono veramente belli

  24. #74
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    blue_tech ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:35
    ma, ma

    CX le idee sono stupende

    i modelli necessitano ancora di una ritoccatina ( ) ma per il resto sono veramente belli
    lo so, non riesco ancora a modellare i piccoli particolari come vorrei


    la migliore venuta fuori č la classe explorer

  25. #75
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: TGM TREK (the new federation)

    CX3200 ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:44
    blue_tech ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:35
    ma, ma

    CX le idee sono stupende

    i modelli necessitano ancora di una ritoccatina ( ) ma per il resto sono veramente belli
    lo so, non riesco ancora a modellare i piccoli particolari come vorrei


    la migliore venuta fuori č la classe explorer


    adesso mi avete fatto venire la curiositą e ho scaricato blender, magri tra un pņ provo a fare qualcosa (se riesco ad usarlo )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato