+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41
  1. #26
    Banned L'avatar di Hellgirl86
    Data Registrazione
    08-03-06
    Località
    Lazio
    Messaggi
    3,763

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Mr Yod ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 19:16
    Daled ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 19:12
    Il Disciple non lo conosco quasi per niente pero' i png del gruppo di KotOR2 mi sono sempre sembrati un pochino piu' originali sia esteticamente che caratterialmente rispetto a quelli del primo che sono tutti piccoli eroi non ce n'e' uno (che io ricordi almeno, ho intenzione di rigiocarmelo presto il primo KotOR comunque) che ha un carattere un po' piu' profondo del buono fatto con lo stampino.
    hey, nel primo il droide hk-47 era un mito

    con le sue uscite e i suoi interventi che mettevano a repentaglio la mia già poca diplomazia
    me lo portavo sempre dietro
    già
    a forza di sentirsi chiamare "sacco di carne" uno perde le staffe , e allora si va a tagliar teste a destra e a manca

    quella del lato oscuro una facile via è

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Hellgirl86 ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 20:30
    già
    a forza di sentirsi chiamare "sacco di carne" uno perde le staffe , e allora si va a tagliar teste a destra e a manca

    quella del lato oscuro una facile via è
    -chiedi al capo delle informazioni sulla loro religione
    -protocollo: signore, questa è una domanda delicata che consiglio di non porre a meno che non sia prevista l'eliminazione dell'interlocutore alla fine del dialogo



    voglio hk pure in KOTOR3! e che sia un mito come quello di KOTOR1!

  3. #28
    Banned L'avatar di Hellgirl86
    Data Registrazione
    08-03-06
    Località
    Lazio
    Messaggi
    3,763

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Mr Yod ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 21:19
    Hellgirl86 ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 20:30
    già
    a forza di sentirsi chiamare "sacco di carne" uno perde le staffe , e allora si va a tagliar teste a destra e a manca

    quella del lato oscuro una facile via è
    -chiedi al capo delle informazioni sulla loro religione
    -protocollo: signore, questa è una domanda delicata che consiglio di non porre a meno che non sia prevista l'eliminazione dell'interlocutore alla fine del dialogo



    voglio hk pure in KOTOR3! e che sia un mito come quello di KOTOR1!
    hai perfettamente ragione Yod era il mio preferito del lato oscuro in kotor 1
    In kotor 2 invece mi piace molto Mandalor come cattivo
    e odio Kreya invece, quando ha ucciso i tre maestri a Dantoonine che dispiacere

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    dato che si parla di KOTOR e anche di KOTOR2 vi linko un topic dal forum sui giochi di ruolo: http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=254420&start=0&ri d=18186

    tanto per ammazzare l'attesa di KOTOR3

    P.S.: ehm, veramente io HK lo portavo anche quando ero light side

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di arunax
    Data Registrazione
    02-02-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Ragazzi, girando per il forum ho trovato questo topic. Visto che alcuni di voi sono scontenti (giustamente) per la "troncatura" di KotOR 2 voluta da LucasArts, vi informo che c'è un gruppo di modders che sta realizzando una patch per reinserire tutti i contenuti tagliati (o quasi). Fate un giro su http://www.team-gizka.org.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    arunax ha scritto gio, 22 giugno 2006 alle 09:38
    Ragazzi, girando per il forum ho trovato questo topic. Visto che alcuni di voi sono scontenti (giustamente) per la "troncatura" di KotOR 2 voluta da LucasArts, vi informo che c'è un gruppo di modders che sta realizzando una patch per reinserire tutti i contenuti tagliati (o quasi). Fate un giro su http://www.team-gizka.org.
    si lo conoscevo. Anche se riusciranno a finire, rimarrà l'amarezza per uno dei tagli più evidenti e disgraziati della storia recente...

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Mr Yod ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:50

    @Jedi: è altresì vero però che se si usasse uno o entrambi dei vecchi pg diventerebbe l'apoteosi del powerplayer, già i primi due KOTOR facevano alquanto schifo in termini di bilanciamento, non oso immaginare un kotor 3 con personaggi epici...
    Mai detto nulla del genere... ho detto che vorrei REINCONTRARE Revan e l'Esule, NON che ne vorrei vestirne i panni.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Se mai uscirà spero solo che l'eventuale recensore abbia il buoncuore di FINIRE il gioco prima di scriverne la recensione.
    Sono ancora inkakkiato per il fatto che nessuno abbia fatto mensione dell'orribile storpiamento del finale di Kotor 2 a suo tempo (speriamo nel Restoration Project!!).
    Cmq Kotor 3 S'ADDA FARE , se non altro per togliere gli schiaffi da faccia a quelli della Obsidian.

  9. #34
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Se posso darvi un consiglio tenete d'occhio Mass Effect.
    Non c'entra niente con Star Wars, ma è il nuovo gioco fantascientifico dei Bioware e sembra riprendere parecchi degli aspetti che hanno reso grandi i due KOTOR.
    Guardatevi il filmatino e sbavate liberamente
    http://www.xboxyde.com/news_3167_en.html

    Per adesso è annunciato solo per Xbox360, ma è probabile che esca anche per PC dopo un po'.

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Redrum ha scritto dom, 30 luglio 2006 alle 09:54
    Se posso darvi un consiglio tenete d'occhio Mass Effect.
    Non c'entra niente con Star Wars, ma è il nuovo gioco fantascientifico dei Bioware e sembra riprendere parecchi degli aspetti che hanno reso grandi i due KOTOR.
    Guardatevi il filmatino e sbavate liberamente
    http://www.xboxyde.com/news_3167_en.html

    Per adesso è annunciato solo per Xbox360, ma è probabile che esca anche per PC dopo un po'.
    E' solo Xbox e poi non è su Star Wars , quindi ci perde una cifra in carisma.
    Detto questo , magari poi sarà interessante , ma per ora si vede solo grafica iperdettagliata e si parla poco del gioco vero e proprio.

    edit: ho visto il filmato e direi che rispetto a kotor è pure troppo action oriented, mi è sembrato più un mix tra la versione Sci-Fi di gothic e un remake di Frontier!

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    scusate se mi intrometto, ma anche io ho giocato ai due KOTOR, anche se nn ricordo piu' il finale del secondo, e pero' vorrei dirvi questo: Ma HK-74 non lo ricostruite recuperando i pezzi?? io ricordo che mi mancava un aggeggio mka non lo trovai mai......

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Lex89 ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 19:54
    scusate se mi intrometto, ma anche io ho giocato ai due KOTOR, anche se nn ricordo piu' il finale del secondo, e pero' vorrei dirvi questo: Ma HK-74 non lo ricostruite recuperando i pezzi?? io ricordo che mi mancava un aggeggio mka non lo trovai mai......
    Lex... menomale ci sei tu... mi mancava qualcuno a cui fare un po' da insegnante

    Allora iniziando dal finale....

    Spoiler:


    Il finale avviene sul pianeta ormai morente dove, dopo aver sconfitto il discepolo, si affronta la vecchia megera e le sue 3 spadelaser fluttuanti.

    Dal nulla, la Ebon Hawk che sembrava distrutta e sprofondata nel nucleo del planetoide, ricompare, noi ci saliamo a bordo e fuggiamo per i Sistemi Esterni come già fece Revan dopo aver lasciato i suoi amici.




    Per quanto riguarda HK-47...

    Spoiler:


    quasi tutti i pezzi li trovi distruggendo le varie unità HK, ma l'ultimo sei costretto a comprarlo in qualche negozio in giro per i pianeti, io solitamente l'ho trovato facilmente nella 'Luna dei contrabbandieri', Naar Shadaa.

    E' anche però vero che una volta l'ho trovato in altri pianeti, come anche Tatoonie.



    Chiedi pure se vuoi sapere altro.


    Ah, sappi che KotOR2 finisce come indicatoti solo perché la Lucas ha premuto sull'uscita: il gioco infatti prevedeva due differenti finali per il Lato Oscuro ed il Lato Luminoso, ed altri luoghi da visitare come la fabbrica di droidi dove gli HK venivano costruiti.

  13. #38
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Veramente il lato oscuro e il lato chiaro hanno due finali diversi, il problema che entrambi hanno ben poco significato.

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Daled ha scritto lun, 07 agosto 2006 alle 22:09
    Veramente il lato oscuro e il lato chiaro hanno due finali diversi, il problema che entrambi hanno ben poco significato.
    Scusa l'ignoranza, Daled, ma il Lato Oscuro mi impregna come il fuoco impregna una tuta ignifuga

    Una volta ho provato ad essere 'bastard inside' ma dopo poche battute, non ho resistito: la partita è finita con "l'ennesimo" Maestro Jedi del Lato Luminoso.

    Mi fai un piacere? Mi spoileri il finale del Lato Oscuro? (tutti mi hanno sempre detto essere uguale... vorrei sapere in cosa cambia, tanto non lo vedrò mai! )

  15. #40

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    io non ho mai giocato il 2, dite che ne vale la pena di provarlo?

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: KOTOR 3: Sogno o realtà?

    Allora... sono due facce opposte, le risposte che posso darti:

    da una parte, se ti è piaciuto l'interfaccia del primo, questa va a tuo vantaggio.

    d'altra parte, a qualcuno non piace la trama ed il finale deludente.

    Personalmente mi è piaciuto molto anche per il poter, se sai 'parlare', far scaturire la Forza in tutti i personaggi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato