Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 23:05
    cougar_rm ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 23:02
    agli americani invidio lo sport, come le squadre più deboli scelgano i rookie per prime in modo da livellare la situazione e come gli arbitraggi siano più corretti anche per merito della prova televisiva...
    Io ammiro il sistema pulito del rugby. Dove gli arbitri si fan rispettare. Dove i giocatori si comportano da uomini.
    si, io ci gioco... o meglio giocavo...

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    hansolo ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 16:10
    ...e magari il Brasile perde contro Australia e Croazia e viene eliminato.
    Si... e poi holly spara un pallone infuocato verso la tribuna e becca galliani che con una rovesciata becca la traversa (3 volte con un tiro solo) dalla tribuna ma cadendo infila il piede in c**o al berluska che era caduto su una buccia di banana brasiliana getteta da un tifoso disperato per la sconfitta del brasile!

    per nn parlare di benjy(o come cribbio si scrive)...


    ah dimenticavo che poi la marmotta incartava la cioccolata!

  3. #53
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:36
    cougar_rm ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:35
    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:34
    cougar_rm ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 21:29
    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 20:18
    xXweskerXx ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 20:13
    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 20:11
    alfio86 ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 19:43
    l'australia non è da sottovalutare secondo me, e ha buone possibilità di passare il turno assieme al brasile...
    Vorrei ricordare il buon posizionamento del Giappone nell'ultimo mondiale. Il fatto che per 2 volte di fila ha vinto la Coppa d'Asia etc etc.
    si va bhe, te credo è riuscito ad uscire quasi subito e giocava pure in casa...
    Anche l'Italia è uscita agli ottavi (se ricordo bene).
    Il giappone è uscito contro una Turchia che poi è arrivata fino in semifinale
    Byron Moreno ti dice niente?
    No
    ironico vero? lo spero, oppure non hai visto gli ultimi mondiali
    No no li ho visti, e non sono ironico
    beh negli scorsi mondiali la corea veniva aiutata perchè era la squadra di casa e la nazione ospitante raramente non arriva almeno ai quarti, ma anche alle semifinali e se è decente rischia anche di vincere (vedi francia) poi solo noi non siamo stati capaci di vincere il mondiale del 90, andando a giocare a napoli contro maradona, vabbè se penso che potevamo vincere tranquillamente 2 mondiali (90 e 94)


    inoltre l'arbitraggio peggiore e davvero scandaloso pro-corea, fu quello contro la spagna ed è ovvio che tutto va a favore del brasile levando nazionali forti

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 03:26
    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:36
    cougar_rm ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:35
    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 22:34
    cougar_rm ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 21:29
    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 20:18
    xXweskerXx ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 20:13
    Il becchino ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 20:11
    alfio86 ha scritto ven, 09 giugno 2006 alle 19:43
    l'australia non è da sottovalutare secondo me, e ha buone possibilità di passare il turno assieme al brasile...
    Vorrei ricordare il buon posizionamento del Giappone nell'ultimo mondiale. Il fatto che per 2 volte di fila ha vinto la Coppa d'Asia etc etc.
    si va bhe, te credo è riuscito ad uscire quasi subito e giocava pure in casa...
    Anche l'Italia è uscita agli ottavi (se ricordo bene).
    Il giappone è uscito contro una Turchia che poi è arrivata fino in semifinale
    Byron Moreno ti dice niente?
    No
    ironico vero? lo spero, oppure non hai visto gli ultimi mondiali
    No no li ho visti, e non sono ironico
    beh negli scorsi mondiali la corea veniva aiutata perchè era la squadra di casa e la nazione ospitante raramente non arriva almeno ai quarti, ma anche alle semifinali e se è decente rischia anche di vincere (vedi francia) poi solo noi non siamo stati capaci di vincere il mondiale del 90, andando a giocare a napoli contro maradona, vabbè se penso che potevamo vincere tranquillamente 2 mondiali (90 e 94)


    inoltre l'arbitraggio peggiore e davvero scandaloso pro-corea, fu quello contro la spagna ed è ovvio che tutto va a favore del brasile levando nazionali forti
    Di fatti in finale ci è arrivata la Germania... Ma dai!! In 3 mondiali consegutivi il Brasile ha disputato finali contro Italia, Francia e Germania, se è favoreggiamento questo. E poi scusa, perchè la Corea si e il Giappone no?? In fin dei conti dagli ottavi in poi si è giocato nel paese del SOl levante!

  5. #55
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    a parte il fatto che il giappone era molto più scarso della korea e che cmq è pur sempre arrivato agli ottavi, ovviamente miglior piazzamento della sua storia, poi è ovvio che non è che alla korea avrebbero fatto vincere il mondiale, ma solo spingerla il + avanti possibile...poi scusa tu hai ammesso di non aver seguito quel mondiale, quindi come fai a confutare quello che ti viene detto a proposito, cioè su un fatto che non conosci? solo in base alla tua intuizione?

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 11:53
    a parte il fatto che il giappone era molto più scarso della korea e che cmq è pur sempre arrivato agli ottavi, ovviamente miglior piazzamento della sua storia, poi è ovvio che non è che alla korea avrebbero fatto vincere il mondiale, ma solo spingerla il + avanti possibile...
    Ma a parte che dire che il Giappone è più forte della Corea è sbagliato... Mi chiedo, perchè la Corea si il Giappone no?? Hanno estratto a sorte? Hanno pagato di più? Boh ditemi voi

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    Il becchino ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 11:55
    >-DooM-> ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 11:53
    a parte il fatto che il giappone era molto più scarso della korea e che cmq è pur sempre arrivato agli ottavi, ovviamente miglior piazzamento della sua storia, poi è ovvio che non è che alla korea avrebbero fatto vincere il mondiale, ma solo spingerla il + avanti possibile...
    Ma a parte che dire che il Giappone è più forte della Corea è sbagliato... Mi chiedo, perchè la Corea si il Giappone no?? Hanno estratto a sorte? Hanno pagato di più? Boh ditemi voi

    Il presidente coreano se non ricordo male è il padrone della hyunday principale sponsor dei mondiali °° ma potrei sbagliarmi °°

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    07-06-06
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Il Brasile verrà aiutato anche in questo mondiale ?

    Moreno alla fin fine non è che abbia fatto sti disastri...
    Il gol di tommasi è un errore gravissimo, però degli assistenti, mica dell'arbitro.
    E l'espulsione di totti per me ci stava. Di certo non era rigore.

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato