Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: TEngine

  1. #1

    Predefinito TEngine

    Ciao, Sono un programmatore XNA ed ho scritto un engine 3D, sto cercando modellatori che abbiano voglia di collaborare per la realizzazione di un demo giocabile.

    http://skybox.interfree.it/index.html

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    07-02-06
    Località
    Yafake (Congo)
    Messaggi
    995

    Predefinito Riferimento: TEngine

    Citazione Originariamente Scritto da skybox Visualizza Messaggio
    Ciao, Sono un programmatore XNA ed ho scritto un engine 3D, sto cercando modellatori che abbiano voglia di collaborare per la realizzazione di un demo giocabile.

    http://skybox.interfree.it/index.html
    Suppongo tu debba postare tale richiesta in Talent zone

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: TEngine

    Concordo, sposto al volo.

  4. #4

    Predefinito Riferimento: TEngine

    OK scusate non sapevo dove postarlo..

    Uno degli ultimi video....

    http://www.youtube.com/watch?v=35szOF1LdKI

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Riferimento: TEngine

    Sembra veramente un ottimo engine , purtroppo però non posso aiutarti essendo altamente incapace a fare la grafica in 3d

  6. #6

    Predefinito Riferimento: TEngine

    Grazie
    Effettivamente ci sono buone potenzialità ma trovre modellatori ed animatori è davvero una faticaccia..

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di WILEz
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    TERNI
    Messaggi
    386

    Predefinito Riferimento: TEngine

    Grande, sembra molto migliorato dall'ultima volta (che era già ottimo). Peccato che ancora non riesca a farlo girare sul mio pc :(
    Altrimenti ti davo una mano nella modellazione e animazione.

  8. #8