+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1180

Discussione: [X360] Halo Reach

  1. #151
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach




















  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach


  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    sembra davvero migliorato comunque. Il motore di halo era molto forte sulle texture, spero che comunque la storia rimanga valida.
    Alla fine quella di Halo wars non era cattiva, si imparano anche diverse cose. Avrei fatto un finale diverso, comunque...

    Anche perché il gioco finisce con

    Spoiler:
    l´astronave che lascia il pianeta, quindi hanno fatto il rapporto di quello che é successo...e come mai alla fine quando nel primo Halo Master Chief libera i flood, non sapeva nessuno cosa fossero?Meglio una missione suicida.


    Spero che rifacciano i filamti in CG di halo wars, anche se ne dubito

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Mi piace Halo Recia!

  5. #155

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Porca miseria che grafica.......anche se ormai dopo il confronto fra le prime immagini di operation flaspoint dragon rising e la versione finale de gioco non mi fido assolutamente più delle immagini pregioco.
    Comunque se avrà quella grafica, una bella trama e la possibilità di impartire gli ordini sarà stupendo e si contendera il titolo di miglior gioco xbox con Mass effect2.

  6. #156
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    3 immagini dall' X10:






  7. #157
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Quanti altri Halo continueranno a sviluppare prima di lasciare in pace questa saga?

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Finchè la qualità si mantiene alta possono pure svilupparne atri cinque. A me va bene così.

  9. #159
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    boxart:




    la beta pubblica partirà il 3 maggio.

  10. #160
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Come volevasi dimostrare tutti gli sbrodolamenti sulla grafica si scontrano con la dura realtà


    Aspetto un filmato comunque.

  11. #161
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare tutti gli sbrodolamenti sulla grafica si scontrano con la dura realtà


    Aspetto un filmato comunque.
    è sicuramente migliore dei precedenti episodi per 360 (non che ci volesse tanto eh ) ma non è quella fine del mondo che volevano farci credere

  12. #162
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    nel 2010 non riesce ancora ad avvicinarsi nemmeno lontanamente al primo Gears

    anche quì nell'online salteranno tutti come grilli?

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    ancora il bunny hopping?

  14. #164

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Finchè la qualità si mantiene alta possono pure svilupparne atri cinque. A me va bene così.
    Potevan fermarsi tranquillamente al primo visto che la serie, perlomeno nel single, è crollata progressivamente...

  15. #165
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    nel 2010 non riesce ancora ad avvicinarsi nemmeno lontanamente al primo Gears

    anche quì nell'online salteranno tutti come grilli?
    c'è anche da dire però che gears è un gioco a corriodi, quindi piuttosto chiuso, questo dovrebbe avere livelli molto aperti e spaziosi.

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Potevan fermarsi tranquillamente al primo visto che la serie, perlomeno nel single, è crollata progressivamente...
    La serie più inutilmente hypata della storia...dopo il primo, ogni capitolo ad aspettarsi il giocone, per poi rivelarsi un titolo ultra mediocre(ma se devo dire la verità, non ho trovato un capolavoro manco il primo).
    Il multiplayer, però, l'ho trovato bello nel 3, soprattutto perchè è anche uno dei pochi giocabili in locale(online c'ho giocato poco).

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Ultimamente a parte Uncharted 2 mi sembra che il livello grafico si sia più o meno assestato, è difficile trovare un gioco in grado di farti cadere la mascella.

    Halo 3 e ODST non li ho trovati malissimo graficamente(li ho giocati tutti e due negli ultimi mesi). Certo i pochi poligoni si fanno sentire, qualche locazione è decisamente brutta, però più di una volta mi sono fermato ad ammirare il paesaggio o a dire "bella questa locazione". Alla fine se in Reach la direzione artistica sarà di alto livello credo il titolo sarà più che valido, poi bisognerà vedere se e che tipo di effetti verranno implementati visto che le immagini mi sembrano molto asciutte

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    La serie più inutilmente hypata della storia...dopo il primo, ogni capitolo ad aspettarsi il giocone, per poi rivelarsi un titolo ultra mediocre(ma se devo dire la verità, non ho trovato un capolavoro manco il primo).
    Il multiplayer, però, l'ho trovato bello nel 3, soprattutto perchè è anche uno dei pochi giocabili in locale(online c'ho giocato poco).
    Halo in singolo in sè non è un capolavoro, probabilmente non lo era nenanche il primo. Però dopo tutti questi anni ancora lo trovo divertente.
    Poi c'è anche da dire che ha praticamente rivoluzionato gli fps e l'online su console. Non ci fosse stato Halo ora il panorama console secpndo me sarebbe completamente diverso.

  19. #169
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    ecco il primo video di halo:reach


    http://www.bungie.net/projects/reach...x?c=58&i=24782

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Visto il video. Graficamente non è eclatante anche perchè, almeno per ora, si vedono pochissimi effetti. L'effetto comunque non è male e da qui alla data d'uscita qualcosa possono anche ritoccare.
    Sono curioso di vedere se le fasi sandbox e stealth verranno implementate come si deve

  21. #171
    Bishop76
    ospite

  22. #172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    01-01-09
    Messaggi
    5,559

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Concordo che la trilogia di Halo non sia composta da tre capolavori, però nonostante li abbia terminati più volte continuano a divertirmi ancora, e ciò mi è capitato con pochissimi giochi. Poi il multiplayer, per quel poco che l'ho potuto provare, mi è parso eccezionale.
    Del resto aspetto Reach e spero in una campagna in singolo lunga almeno quanto quella del primo, anche se temo che ancora una volta si concentreranno sul multi. E, nel frattempo, vedrò di giocare ODST.

  23. #173

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Cos'è ora?la moda di spalare merd@ su halo?
    Mbà, da quel poco che ho visto a me sembra bello, anche graficamente da quel che si è visto nel video(oramai dalle console non possiamo più aspettarci nulla di spettacoloso) e il video mi è piaciuto abbastanza spaecia da 4:40 a 4:50, da bene l'idea della guerriglia!!!!
    Non dico che halo sia uguale all'oro per forza, ma neanche tanta voglia di denigrarlo!siamo alla alpha, esce tra un anno, diamogli tempo!!!
    Ciau a tutti.

  24. #174
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Praticamente é Halo 3 con un motore decente per questa generazione, hanno messo tutte gli effetti che mancavano da Halo 3 é aumentato il dettaglio.

    Il problema é che resta Halo 3, il gameplay é identico e l'essaltazione dei fanboy per l'animazione e la grafica non é assolutamente razzionale. Sono in totale diniego delle realtà in cui vivono, tra Killzone 2, Modern Warfare 2 o un Crysis c'é già da tempo di meglio tecnicamente; per un Halo fanboy può essere eccezionale perché per la prima volta vendono un Halo fatto realmente per 360 ma per gli altri si può anche passare.

    Aspetto di vedere il titolo in beta per vedere se evolverà tecnicamente.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [X360] Halo Reach

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Praticamente é Halo 3 con un motore decente per questa generazione, hanno messo tutte gli effetti che mancavano da Halo 3 é aumentato il dettaglio.

    Il problema é che resta Halo 3, il gameplay é identico e l'essaltazione dei fanboy per l'animazione e la grafica non é assolutamente razzionale. Sono in totale diniego delle realtà in cui vivono, tra Killzone 2, Modern Warfare 2 o un Crysis c'é già da tempo di meglio tecnicamente; per un Halo fanboy può essere eccezionale perché per la prima volta vendono un Halo fatto realmente per 360 ma per gli altri si può anche passare.
    MW2 graficamente non mi è sembrato nulla di chè, l'effetto complesivo non è male ma si vede qualche schifezza non indifferente
    Spoiler:
    in una missione su una nave lo sfondo è veramente osceno
    .
    Killzone 2 punta molto sulla quantità di effetti, mi è sembrata tanta roba ma non di qualità troppo alta.
    Li ho provati poco però la reazione è stata un "bello" ma nulla di più
    L'unico titolo che reputo assolutamente su un'altro livello a quanto visto fin'ora(non solo Reach ma anche il panorama videoulico generale) è Uncharted 2, per il resto chi punta più su un'aspetto chi su un'altro ma siamo lì.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 48 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato