Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 267
  1. #76
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da momoteck2009 Visualizza Messaggio
    allora leggi di più visto che questo non è fanboismo...piuttosto tu magari senza averlo provato segui la massa che dice che è ripetitivo, ma a me non è sembrato così, punto.
    beh dai...
    io ci ho giocato e lì'ho finito proprio quattro giorni fa e l'ho trovato bellissimo... ma non possiamo dire che non sia ripetitivo

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Senti prima scrivi che il gioco non è per nulla ripetitivo e poi mi vieni a dire che il gioco ti diverte pur con la sua ripetitività (che tra parentesi è quello che ha detto sniper),forse quello che deve imparare a scrivere sei tu.

    Secondariamente chi ha mai detto che il gioco non mi piace?
    Nel primo messaggio ho quotato sia te che Rosen perchè mi facevate ridere entrambi.

    Uno che lo vende come un camion di letame, l'altro che lo innalza al più alto dei celi.
    Quando si leggono di questi estremi solitamente si parla di fanboy e hateboy.
    il gioco non mi è sembrato ripetitivo, perchè nella sua ripetività era divertente!

  3. #78

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Quando si parla di fanboismo e di hateboismo
    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Nel primo messaggio ho quotato sia te che Rosen perchè mi facevate ridere entrambi.

    Uno che lo vende come un camion di letame, l'altro che lo innalza al più alto dei celi.
    Quando si leggono di questi estremi solitamente si parla di fanboy e hateboy.
    Chiamami un po' come ti pare, la cosa non è che mi freghi particolarmente. Non sono certo qui a chiedere la tua approvazione.
    Personalmente penso ci sia una colpa che in nessun caso si possa perdonare ad un gioco, ed è quella di non essere divertente.
    Ebbene, Assassin's Creed non era divertente. Neanche un po'.

    Iniziava a mostrare la sua inconsistenza già durante i primi minuti del tutorial e non faceva che aggravare il senso di monotonia nelle ore successive. In nessun momento offriva una sfida autentica, né un'apprezzabile varietà di situazioni e troppo spesso dava l'impressione di giocarsi sostanzialmente da solo.

    Tecnicamente ed esteticamente spettacolare, non ne dubito. Ma anche facendo uno sforzo mi tornano alla mente ben pochi titoli altrettanto noiosi.

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Senti vediamo di essere chiari prima scrivi

    Citazione Originariamente Scritto da momoteck2009 Visualizza Messaggio
    mah, io l'ho trovato fanstastico e per nulla ripetitivo...semlicemente stupendo!
    Accenni da qualche parte che la ripetitività, pur essendo presente, non ti da noia perchè il gioco nel suo complesso ti diverte? No.
    La frase messa giù così è un'insensatezza da fanboy che piuttosto che ammettere un difetto nel suo gioco si sparerebbe in un piede.

    Non intendevi dire questo?
    Benissimo, nessun problema ma vedi di essere TU ad elaborare meglio le tue frasi quando scrivi e non alterarti se qualcuno poi le fraintende (vedi pitz qua sopra).

    Chiamami un po' come ti pare, la cosa non è che mi freghi particolarmente. Non sono certo qui a chiedere la tua approvazione.
    Personalmente penso ci sia una colpa che in nessun caso si possa perdonare ad un gioco, ed è quella di non essere divertente.
    Ebbene, Assassin's Creed non era divertente. Neanche un po'.

    Iniziava a mostrare la sua inconsistenza già durante i primi minuti del tutorial e non faceva che aggravare il senso di monotonia nelle ore successive. In nessun momento offriva una sfida autentica, né un'apprezzabile varietà di situazioni e troppo spesso dava l'impressione di giocarsi sostanzialmente da solo.

    Tecnicamente ed esteticamente spettacolare, non ne dubito. Ma anche facendo uno sforzo mi tornano alla mente ben pochi titoli altrettanto noiosi.
    E chissenefrega di dartela la mia approvazione, non sono il papa.
    Ma almeno evita di venire a fare dei flame inutili in un post dedicato ad un gioco che chiaramente non ti piace
    Ultima modifica di Giubbo; 03-06-09 alle 14:48:54

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Senti vediamo di essere chiari prima scrivi



    Accenni da qualche parte che la ripetitività. pur essendo presente, non ti da noia perchè il gioco nel suo complesso ti diverte? No.
    La frase messa giù così è un'insensatezza da fanboy che piuttosto che ammettere un difetto nel suo gioco si sparerebbe in un piede.

    Non intendevi dire questo?
    Benissimo, nessun problema ma vedi di essere TU ad elaborare meglio le tue frasi quando scrivi e non alterarti se qualcuno poi le fraintende (vedi pitz qua sopra).
    1 . sono tranquillissimo
    2. puoi dire ciò che vuoi del gioco tanto a em non me ne frega
    3. mi piace la ripetitività di AC, problemi?
    4. si, effettivamente non sono stato chiaro, ma che qualcuno ti da del fanboy per così poco... non ne riesco a comprenedrne la logica
    5. mi aspetto che AC2 superi il primo, punto.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da momoteck2009 Visualizza Messaggio
    1 . sono tranquillissimo
    2. puoi dire ciò che vuoi del gioco tanto a em non me ne frega
    3. mi piace la ripetitività di AC, problemi?
    4. si, effettivamente non sono stato chiaro, ma che qualcuno ti da del fanboy per così poco... non ne riesco a comprenedrne la logica
    5. mi aspetto che AC2 superi il primo, punto.
    Ma chi se ne frega dei tuoi gusti personali onestamente non li ho mai messi in mezzo, il fatto è che quello che hai scritto è tutto tranne una cosa da poco visto che sembrava che annullassi uno dei difetti principali del gioco come se non esistesse.

    Comunque finiamola qua che è già durata troppo

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega dei tuoi gusti personali onestamente non li ho mai messi in mezzo, il fatto è che quello che hai scritto è tutto tranne una cosa da poco visto che sembrava che annullassi uno dei difetti principali del gioco come se non esistesse.

    Comunque finiamola qua che è già durata troppo
    ok

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    ma si... insomma discutere mi pare inutile. Ci sta che sia un bel gioco come ci sta che sia stato un po ripetitivo... nel senso... non è un gioco perfetto, ma ce ne so pochi

  9. #84
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    il mio parere è una via di mezzo
    sicuramente alla lunga è ripetitivo, ma c'è anche da dire che nel passato ho letto certi commenti sul web, che erano veramente esagerati
    d'altro canto era un gioco molto bello, e le missioni da assassino vere e proprie erano una diversa dall'altra (per metodo intendo )
    detto questo ho molto fiucia nel secondo capitolo, perchè la ripetitività è un difetto che può essere tranquillamente eliminato....
    ora...se questo difetto minava il giudizio complessivo del primo episodio, nel secondo (nel quele il difetto non ci sarà più) il valore dell'insieme sarà ben alto, ve lo assicuro...
    in poche parole AC poteva essere un capolavoro, se si fosse implementata più varietà.
    è basta poco per inventarsi delle missioni diverse....

  10. #85
    Il Puppies
    Data Registrazione
    06-08-07
    Messaggi
    373

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Secondo il mio modesto parere, assassin's creed è stato un gioco stupendo dal punto di vista della trama e della grafica. Il gameplay un po ripetitivo. Considerate però che quando è uscito nel lontano 2007 è stato una grande innovazione sotto tutti i punti di vista, specialmente grafico.

    Sottolineo che AC2 sembra avere la grafica ancora piu pompata, con texture migliorate.
    L'idea della doppia lama nascosta mi alletta molto, e anche l'arma a distanza (che non ho capito ancora bene cos'è). Apprezzo anche l'introduzione della granata accecante, anche se mi sembra scopiazzata da cod.
    L'areoplanino di leo mi sembra un pò esagerato. Da notare che è tipo l'alante di FC2. In questo caso per risalire di quota e prendere velocità basta passare sopra una sorgente di calore (fiamma).

    Ci credo molto in AC2 e penso che sarà un ottimo prodotto dal momento che parte con basi buone. Per come la vedo io, può solo migliorare rispetto al primo.

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da itreboiz Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modesto parere, assassin's creed è stato un gioco stupendo dal punto di vista della trama e della grafica. Il gameplay un po ripetitivo. Considerate però che quando è uscito nel lontano 2007 è stato una grande innovazione sotto tutti i punti di vista, specialmente grafico.

    Sottolineo che AC2 sembra avere la grafica ancora piu pompata, con texture migliorate.
    L'idea della doppia lama nascosta mi alletta molto, e anche l'arma a distanza (che non ho capito ancora bene cos'è). Apprezzo anche l'introduzione della granata accecante, anche se mi sembra scopiazzata da cod.
    L'areoplanino di leo mi sembra un pò esagerato. Da notare che è tipo l'alante di FC2. In questo caso per risalire di quota e prendere velocità basta passare sopra una sorgente di calore (fiamma).

    Ci credo molto in AC2 e penso che sarà un ottimo prodotto dal momento che parte con basi buone. Per come la vedo io, può solo migliorare rispetto al primo.
    è un gadget di leonardo, è uno sparalame, un aspecie di pistola che spara lame nascoste

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    ho notato anche io un leggere senso di monotonia, ma non tanto da inchiodare il cartello del Fail su tutto il gioco

  13. #88
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    screens ufficiali


















  14. #89
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Maremma santa che sbav.

  15. #90

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    si ma sto benedetto video del gameplay??

  16. #91
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    si ma sto benedetto video del gameplay??
    Eccolo
    http://www.gametrailers.com/video/e3...ns-creed/50342

    Ma era anche qualche pagina fa se non erro...

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da momoteck2009 Visualizza Messaggio
    ti è andata bene!!
    Assassin’s Creed 2 arriverà sugli scaffali il giorno 17 novembre su PC, PS3 e X360.[gamesblog.it]
    posso fare il regalo di compleanno a mio padre

  18. #93

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Eccolo
    http://www.gametrailers.com/video/e3...ns-creed/50342

    Ma era anche qualche pagina fa se non erro...

    grazie mille cucè.

  19. #94
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    comunque l'idea che DaVinci sia trattato alla stregua di Q di 007 mi intristisce non poco

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    sarà già tanto che non lo trasformeranno nell'Otacon rinascimentale

  21. #96
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    sarà già tanto che non lo trasformeranno nell'Otacon rinascimentale
    Ezio....Leonardo here!
    Keep u waiting uh?

  22. #97
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    qualcuno sopra ha detto che AC aveva una trama stupenda?
    io direi un po basica e farcita di tutto e di piu.
    Cio che è interessante era il gioco, ripetitivo forse ma a me è piaicuto tanto.
    I video del due sono interessanti, anche solo per il fatto che in mare non si muore

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    ma perchè quando è uscito il primo tutti si lamentavano di quanto fosse noioso e ripetitivo mentre adesso lo attendiamo tutti come fosse il nuovo HL?
    Bhe ripetitivo era ripetitivo... ma aveva i suoi lati positivi anche se non opportunamente sfruttati.

    Belle ambientazioni, ottimi dialoghi, interessante storia. Ed anche la meccanica di gioco era buona... per la prima missione, poi annoiava -_-.

    La base per un gran gioco c'era ma poi l'hanno sfruttata male. Cio che gli mancava level design delle singole missioni. Servivano più cose da fare e più opzioni per le fasi di assassinio.

    Unici problemi strutturali erano il combattimento troppo facile e lo stealth scars, il che riconduceva tutto ad "aspetto il momento opportuno e poi attacco frontalmente"

    Il secondo capitolo potrebbe riuscire dove il primo ha fallito.

  24. #99
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    come già detto, AC ha avuto valutazione molte volte errate
    per il secondo basta che mettano missioni strutturate in modo diverso per fare un capolavoro...
    p.s ho letto che ce ne sono una 250intina di missioni

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [MULTI] Assassin's Creed 2

    valutazioni errate sulla base di cosa?

Pag 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato