+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #226

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Ho conquistato una nave da guerra, un tantino scomoda da utilizzare ma molto efficace per gli attacchi.

    Dunque vorrei cominciare la quest dell'olandese volante.

    Da "prassi" l'olandese ti affonda la prima volta giusto? Perchè se è così io ci vado con uno sloop e evito di perdere tutto quello che ho....

    Se sbaglio ragionamento ditemelo.

    E qualcuno in spoiler potrebbe mettermi tutto quello che si deve fare? Passo dopo passo intendo.. Grazieeeeeeeeeeeeeee
    Da "prassi", dall'Olandese ci si fa affondare due volte. Ed in entrambe, giustamente, si cerca di avere la nave più sfigata possibile: la 2^, addirittura, la tartanina senza equipaggio che ti compri dopo il 1° naufragio.
    Cmq ecco "spoilerata" una prima stesura della fase iniziale della quest (che cmq devo aggiustare):
    Spoiler:

    Devi andare in una qualsiasi taverna e parlare gli ubriaconi che ti chiedono un bicchierino, insistendo fino a farli parlare dell'olandese volante.
    Ottenute le informazioni, salpa dal porto e vai in un altra colonia e parla ancora con gli ubriaconi, ottenendo altri dettagli.
    Poi vai in una 3^ colonia (o, a volte, la notizia decisiva ce l’hai già nella 2^ taverna…), rifai la manfrina e vieni informato che l'olandese volante è fuori nella baia

    Il resto lo sto preparando e te lo spoilero fra poco...
    Cmq aspetta a cominciare, perchè c'è tutta una fase preparatoria da fare, prima...
    Ultima modifica di giocoso; 25-09-09 alle 15:24:18

  2. #227

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    QUEST DELL'OLANDESE VOLANTE - 1^ parte
    Spoiler:

    Prima di iniziare la quest dell’Olandese, è bene sapere che nella prima fase si naufraga e si perde tutto, nave, ufficiali, roba del baule e soldi.
    Personalmente quindi la faccio precedere da una fase preparatoria in cui catturo navi qualsiasi e le parcheggio (3 per porto) dai controllori di porto, ciascuna con un ufficiale che voglio salvare e poi recuperare; sulle navi lascio invendute le merci che contenevano. All’ultimo parcheggio lascio anche la mia nave preferita, completamente fornita di armi, cibo, munizioni, rum, tela da vale e assi (senza equipaggio, naturalmente!); tutto il contenuto del baule lo passo agli ufficiali che parcheggio, e tutti i soldi (salvo qualche migliaio di piastre) li deposito dagli usurai. Su di me tengo la mia spada e pistola migliori, con munizioni, pozioni guaritrici, tutte le mappe, gli amuleti skillatori vari ed una buona quantità di diamanti, rubini, smeraldi etc: roba cioè che non pesa ma vale molto. Salgo quindi su una barcaccia qualsiasi, senza ufficiali (o con quelli antipatici che voglio eliminare…) e comincio.
    Vado in taverna e parlo con gli ubriaconi che chiedono un bicchierino, e continuo ad offrire finchè non parlano dell'olandese volante.
    Ottenuta la prima informazione, salpo, vado nella taverna di un’altra colonia e ripeto la menata: stavolta mi dicono che l’Olandese gira attaccando i porti coi non morti, e che è immortale.
    Ripeto ancora ed alla 3^ taverna (a volte, anche direttamente alla 2^ vengo informato che l'olandese volante è fuori nella baia
    Appena salpato, nella mappa del mondo vedo un’ enorme nave pirata: esco in mare, salvo la schermata, l’affronto in un modo qualsiasi (tanto non cambia nulla) e quello mi affonda.
    Però sopravvivo, anche se malconcio, e mi ritrovo dopo un tot di giorni sulla spiaggia deserta di un’isola a caso, da solo, senza nave, senza soldi ma con addosso quel che avevo prima.
    Vado quindi a piedi alla città più vicina (ecco perché è bene tenere le mappe): se l’isola è ostile, ricarico e ripeto l’affondamento finchè non vengo scaricato su una amica o neutrale.
    In città vendo alle bancarelle qualche gioiello fino a farmi 2-3 mila piastre, mi compro una tartana e ripeto la manfrina in taverna; quando mi dicono che l’Olandese è nella baia, esco con la tartana, salvo, e mi faccio affondare una seconda volta.
    Idem come sopra, ma stavolta ho anche, nell’inventario, la mano metallica del Terminator (che non capisco a cosa serva, ma in teoria dovrebbe indicarmi cosa fare dopo…).
    Affrontare ancora l’Olandese è inutile, per cui, comprata una nuova tartana, faccio il giro a recuperare le navi parcheggiate, con ufficiali e roba varia.
    (da notare che spesso, in questa fase, i negozi sono sprovvisti di cibo, o munizioni: ecco perchè lasciare cariche le navi parcheggiate...)
    Finita la risistemazione, vado sulla costa messicana ed approdo sulla spiaggia dell’Amatrice (sopra la scogliera che sta a metà fra Belize e S. Catalina).

    La 2^ parte fra poco...

  3. #228

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    QUEST DELL'OLANDESE VOLANTE - 2^ parte
    Continuo...
    Spoiler:

    Dalla spiaggia dell’Amatrice, entri nella grotta e poi segui il sentiero girando sempre a sinistra; al penultimo switch, trovi la sentinella del villaggio; se sei Spagnolo non hai problemi; se non lo sei, devi rincorrerla, intercettarla ed ucciderla con una pistolettata prima che raggiunga lo "switch" del villaggio (altrimenti, mappa o no, gli abitanti non li becchi neanche col radar...)
    Non è facile: devi salvare l'entrata precedente l'incontro con la sentinella, e tentare varie volte (almeno, per me è sempre stato così); anche dopo averla uccisa, salva ed attendi di esserti calmato tu ed i tuoi combattenti; solo allora, con piccoli passi entri nello switch del villaggio, e trovi che gli abitanti non sono ostili (se entri troppo in fretta sono ostili, devi combatterli e dopo i superstiti non ti parlano più: anche qui, quindi, prima di entrare nello switch, salva e riprova più volte). A quel punto puoi parlare col "ragazzo bianco", lo straccione baffuto. Per sfizio puoi parlare anche col boss, che è un ufficiale spagnolo nella prima casa a dx, ….
    Cmq lo straccione ti informa che è figlio dell’Olandese Volante e di una indigena da lui stuprata, e che per tal motivo l’olandese è stato maledetto e reso immortale con tutta la ciurma.
    Per ucciderlo, dovrai riportare al meticcio 666 perle nere.
    Quindi lo saluti, torni alla nave e cominci lo stress: devi fare il giro di tutti i governatori locali (non i Generali; dove c'è il Generale, quello locale è in piedi al suo fianco) delle città a te accessibili; una volta ogni due o tre città (circa: è random) il governatore locale ti dirà che è sotto attacco dei non morti, e ti chiederà aiuto; devi uscire di corsa dal palazzo, seguire i soldati si affrettano verso il porto ed aiutarli a combattere con gli scheletri: ad ogni attacco ottieni da 50 a 70 perle, che finiscono automaticamente in tasca tua. Attento perchè portano una sfiga tremenda!
    Inutile perquisire i cadaveri degli scheletri perchè non hanno niente. Affrettati a depositare le perle nel baule della tua nave (non tenerle assolutamente addosso!), poi torna dal governatore che ti ringrazia con soldi e con un aumento di reputazione.
    Quando hai superato le 666 in totale, torni dal meticcio (con le perle addosso, stavolta, e sempre con le precauzioni della volta precedente): dopodichè, affronti l'Olandese dove e quando vuoi tu, facendolo apparire col solito sistema degli ubriaconi.
    Il combattimento non è proibitivo, ma cmq io l'ho sempre affrontato con una Nave di Linea upgradata a Bermuda (per velocità e manovrabiltà). Lo smitragli un pò con colpi a grappolo e poi l'abbordi.
    Perquisisci per bene i marinai-scheletri morti, e poi anche Davy Jones, perchè hanno items interessanti.
    Alla fine ti tieni l'Olandese, che è bruttissima e fatiscente (fa schifo proprio...) ma è formidabile, soprattutto se la upgradi al cantiere di Bermuda.

    ... e così ti fai quella che dovrebbe restarti come Ammiraglia definitiva...
    Dicono che c'è almeno un'altra nave ancora più forte, la "Soleil", che però si ottiene nella quest-line del Governatore Francese...

  4. #229
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Perfettissima spiegazione... Ah ho upgroadato la mia nave da guerra... in particolare la velocità. Mi ha chiesto 69 di seta e 50 di tela + 32000 piastre... ma mi sono chiesto.. tela?!?!?!?!? Non trovandola in nessun mercato ho comprato solo la seta.. e pensate un pò? Lui ha accettato normalmente

    No ti devo contraddire.. ho parlato con un ubriacone a panama. Eh si ci sono arrivato... ma lo sconsiglio a tutti perchè con o senza mappa... occorrono 10 minuti buoni... (io avevo la mappa... ho tutte le mappe...) e cmq a panama l'ubriacone mi ha detto di una nave di cui non ricordo il nome.. azzarola... in grado di batere l'olandese volante.. dice che è la migliore nave mai esistita... il mio pg risponde di volerla trovare in mare.. e si sente il suono come se si è aggiornata una missione.. ma....

    NADA!!!

    Nel diario missioni non compare niente.... boh!!

    Ah ma a panama. una volta uscito e tornato nella costa da dove ci sono arrivato (ammesso ci riesca) per ritornarci devo rifare tutta la strada???? spero di no O_O
    Ultima modifica di XEliusX; 25-09-09 alle 17:31:34

  5. #230
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Rgazzi io non mi sono fatto afondare
    neanche 1 volta dall olandese ma vedo che la quest la sto facendo uguale senza aver bisogno di esere afondati

  6. #231

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    ... ho upgradato la mia nave da guerra... in particolare la velocità. Mi ha chiesto 69 di seta e 50 di tela + 32000 piastre... ma mi sono chiesto.. tela?!?!?!?!? Non trovandola in nessun mercato ho comprato solo la seta.. e pensate un pò? Lui ha accettato normalmente

    No ti devo contraddire.. ho parlato con un ubriacone a panama. Eh si ci sono arrivato... ma lo sconsiglio a tutti perchè con o senza mappa... occorrono 10 minuti buoni... (io avevo la mappa... ho tutte le mappe...) e cmq a panama l'ubriacone mi ha detto di una nave di cui non ricordo il nome.. azzarola... in grado di batere l'olandese volante.. dice che è la migliore nave mai esistita... il mio pg risponde di volerla trovare in mare.. e si sente il suono come se si è aggiornata una missione.. ma....

    NADA!!!

    Nel diario missioni non compare niente.... boh!!

    Ah ma a panama. una volta uscito e tornato nella costa da dove ci sono arrivato (ammesso ci riesca) per ritornarci devo rifare tutta la strada???? spero di no O_O
    Sì. Da Panama devi tornare a piedi a Puerto bello (e guarda che si fa presto!).
    Interessantissima però la faccenda della nave di Panama! (cmq forse è proprio quella "Soleil",o magari un'altra: io avevo detto "che c'è almeno un'altra nave ancora più forte"
    ....
    Per l'upgrade, la "tela" è la "tela per vele": il capo cantiere, semplicemente, ha preso quella che avevi di riserva sulla tua (o tue...) nave.
    Così come il "legno rosso" è il mogano.
    Cmq per l'ugrade completo dell'Olandese dovrai andarci con una carovana di navi cariche di tela, seta, assi, lino, ebano, sandalo...e tanti soldini!

  7. #232
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Speriamo no molti.. io ho solo un milione e mezzo...

  8. #233

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marvin_ Visualizza Messaggio
    Rgazzi io non mi sono fatto afondare
    Ti credo! Anche se non lo sospettavo!
    Tu sei andato dritto alla meta, sapendo già qual'è la parte essenziale!
    Io invece ho seguito il "canovaccio" indicato tanti posts fa da Bryanz, che poi è sparito!

  9. #234

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    ...a panama l'ubriacone mi ha detto di una nave di cui non ricordo il nome.. in grado di batere l'olandese volante.. dice che è la migliore nave mai esistita... il mio pg risponde di volerla trovare in mare.. e si sente il suono come se si è aggiornata una missione.. ma.... NADA!
    Stai a vedere che magari è anche la soluzione per avere delle navi nel Pacifico!
    Io avevo letto nel forum americano che non si può navigare nell'altro versante, e che cmq sarebbe inutile perchè non c'è niente di interessante; sta di fatto che senza navi nel porto di Panama non solo non ci puoi navigare, ma neanche commerciare.
    Ne parlavo qualche post indietro con drakul...

  10. #235
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Si infatti, Panama si può definire un porto morto... tranne credo se non compri lì una nave.. ma mi sembra che non è possibile perchè se non sbaglio non c'è il cantiere... cmq

    Qualcuno ha comprato le mappe che di vendono in taverna? Quelle dove si dovrebbe trovare il tesoro... si tova poi il tesoro? almen o provo a comprarne una

  11. #236

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Si infatti, Panama si può definire un porto morto... tranne credo se non compri lì una nave.. ma mi sembra che non è possibile perchè se non sbaglio non c'è il cantiere... cmq

    Qualcuno ha comprato le mappe che di vendono in taverna? Quelle dove si dovrebbe trovare il tesoro... si tova poi il tesoro? almen o provo a comprarne una
    Sì, infatti, a Panama non c'è il cantiere; il problema era proprio quello ...
    ....
    Di mappe del tesoro ne ho comprate; con alcune ho trovato il tesoro, con altre no.

  12. #237
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    E si trovano tesori grossi??? Cmq io a Panama ci sono dovuto ANDARE PERCHè faccio la collezione delle mappe XD.. e mi mancava quella della giamaica e di un'altra isola... x il resto.. me ne andrò via il prima possibile di la...

  13. #238
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Scusa eh, ma com'è che ti ha chiesto così poco per upgradare la nave?
    Per upgradare l'olandese volante ho dovuto spendere 1 milione e rotti solo per il lavoro. Più:
    600 olio, 2500 rosso;
    270 tela, 360 seta;
    360 assi, 450 lino;
    5250 frutta, 6300 abiti;
    1500 ebano, 1071 sandalo (mamma mia sta roba è pensantissima, ho dovuto riprendere diverse navi che avevo nei porti vicino)

    Comunque non ne sono sicuro, ma se vi sposate o potete anche buttare via il gioco oppure divorzierete subito!
    Per sbaglio ho accettato uno scontro a fuoco con 6 navi, naturalmente asfaltandoli, e la moglie già mi ha dato il "primo" avvertimento.
    Non so se dandole gioielli si possa fare in modo che non ti lasci, se così non fosse, NON sposatevi (o fate il penultimo step alla fine del gioco)

  14. #239
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Quanto sono contento

    Una nave di livello 1 (non ricordo se era un nave di linea.. cmq)

    Aveva:
    102 cannoni da 32 libbre
    5000 unità d'oro
    Solo la nave mi è stata pagata 600.000 piastre.

    Ora ho circa 5 milioni ... che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #240
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Qualcuno è riuscito a fare la questline "Austin" ?
    Da me è buggata e non riesco a vedere quello che mi dicono

  16. #241

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Quanto sono contento

    Una nave di livello 1 (non ricordo se era un nave di linea.. cmq)

    Aveva:
    102 cannoni da 32 libbre
    5000 unità d'oro
    Solo la nave mi è stata pagata 600.000 piastre.

    Ora ho circa 5 milioni che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dalle cifre direi che era un Vascello da Guerra: quelli enormi e panciuti, lentissimi, giusto?
    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    E si trovano tesori grossi??? Cmq io a Panama ci sono dovuto ANDARE PERCHè faccio la collezione delle mappe XD.. e mi mancava quella della giamaica e di un'altra isola... x il resto.. me ne andrò via il prima possibile di la...
    I tesori che ho trovato io facevano pena: guadagni di più a catturare un trabaccolo!
    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    Qualcuno è riuscito a fare la questline "Austin" ?
    Da me è buggata e non riesco a vedere quello che mi dicono
    Per correggere alcuni bugs di dialogo ci sono delle indicazioni in uno dei posts del sito americano: mostrano anche come modificare i files, ma non ricordo il punto preciso.
    E' per la spiaggia di Mosquito?
    Cmq in altri punti dicono di salvare il punto precedente al bug e ripetere il caricamento più volte...
    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    ...se vi sposate o potete anche buttare via il gioco oppure divorzierete subito!
    Per sbaglio ho accettato uno scontro a fuoco con 6 navi, naturalmente asfaltandoli, e la moglie già mi ha dato il "primo" avvertimento.
    Non so se dandole gioielli si possa fare in modo che non ti lasci, se così non fosse, NON sposatevi (o fate il penultimo step alla fine del gioco)
    Guarda, ci avrei scommesso!
    Così imparate a sposarvi!
    Ma che significa "già mi ha dato il "primo" avvertimento."? E di che? Non si possono fare arrembaggi da sposati?
    Lei, poi, mi pare non sia una candida colombella... Da che pulpito!
    Ma chi è, Isabella? Quella di Attila?

  17. #242
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Ti credo! Anche se non lo sospettavo!
    Tu sei andato dritto alla meta, sapendo già qual'è la parte essenziale!
    Io invece ho seguito il "canovaccio" indicato tanti posts fa da Bryanz, che poi è sparito!
    guarda che nn sn andato dritto sulla meta io l'olandese volante lo o afrontato x ben 2 volte e lo afondato

  18. #243
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-08-09
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    dalle cifre direi che era un Vascello da Guerra: quelli enormi e panciuti, lentissimi, giusto?
    Si se non sbaglio si.. perchè con il vento a favore andava a 2.3 - 3.2 non di più.. io strapieno con colubrine da 36.. e quindi 32 colubrine andavo a 4.8. Si sono lento non ci posso fare niente..

    Appena ne trovo una veloce e potente la cambio.

    Dunque

    guarda che nn sn andato dritto sulla meta io l'olandese volante lo o afrontato x ben 2 volte e lo afondato
    E come hai fatto??? Da quanto leggo l'oland da prassi ti affonda una volta.. se nn 2...

  19. #244
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-09-09
    Messaggi
    48

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    dalle cifre direi che era un Vascello da Guerra: quelli enormi e panciuti, lentissimi, giusto?

    I tesori che ho trovato io facevano pena: guadagni di più a catturare un trabaccolo!

    Per correggere alcuni bugs di dialogo ci sono delle indicazioni in uno dei posts del sito americano: mostrano anche come modificare i files, ma non ricordo il punto preciso.
    E' per la spiaggia di Mosquito?
    Cmq in altri punti dicono di salvare il punto precedente al bug e ripetere il caricamento più volte...


    Guarda, ci avrei scommesso!
    Così imparate a sposarvi!
    Ma che significa "già mi ha dato il "primo" avvertimento."? E di che? Non si possono fare arrembaggi da sposati?
    Lei, poi, mi pare non sia una candida colombella... Da che pulpito!
    Ma chi è, Isabella? Quella di Attila?
    No, non è il bug di moskito, ma è un bug per la quest Austin (cerca in giro e capirai di che parlo), che tra l'altro ho già fallito, per colpa di sto bug. In pratica, devi parlare con gli uomini di alcune città (panama, cartagena, st john, fort de france, marigo), che ti diranno di raggiungerli nella giungla//sotterranei della città. Una volta seguiti, proveranno ad ucciderti e/o a dirti/chiederti delle cose, e se rispondi male la quest non la puoi finire. Ma sai com'è, senza vedere quello che dicono e quello che posso dire, è alquanto difficile fare quella missione! Ah, e ho anche scaricato il mod che ti dovrebbe eliminare tutti gli errori di dialogo (compreso quello di moskito), però quello non è stato fixato!

  20. #245
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da XEliusX Visualizza Messaggio
    Si se non sbaglio si.. perchè con il vento a favore andava a 2.3 - 3.2 non di più.. io strapieno con colubrine da 36.. e quindi 32 colubrine andavo a 4.8. Si sono lento non ci posso fare niente..

    Appena ne trovo una veloce e potente la cambio.

    Dunque



    E come hai fatto??? Da quanto leggo l'oland da prassi ti affonda una volta.. se nn 2...
    E semplice o uno skuadrone composta da 4 vascelli da guerra tt migliorate a bermuda e sn potentisime con i canoni da 42

  21. #246
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggio
    No, non è il bug di moskito, ma è un bug per la quest Austin (cerca in giro e capirai di che parlo), che tra l'altro ho già fallito, per colpa di sto bug. In pratica, devi parlare con gli uomini di alcune città (panama, cartagena, st john, fort de france, marigo), che ti diranno di raggiungerli nella giungla//sotterranei della città. Una volta seguiti, proveranno ad ucciderti e/o a dirti/chiederti delle cose, e se rispondi male la quest non la puoi finire. Ma sai com'è, senza vedere quello che dicono e quello che posso dire, è alquanto difficile fare quella missione! Ah, e ho anche scaricato il mod che ti dovrebbe eliminare tutti gli errori di dialogo (compreso quello di moskito), però quello non è stato fixato!
    mi puoi dire il sito dove ai scaricato il mod????

  22. #247

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Hei ragazzi, volevo farvi qualche domanda facile facile:

    1) Le abilità (ad esempio speronatore) che dicono: verrà attivata solo quando avrai un cannoniere con suddetta abilità, necessitano che ce l'abbia solo il cannoniere oppure il cannoniere ed io?

    2) In che modo prendono esperienza gli ufficiali? il mio cannoniere è ancora a zero. forse affondando navi invece che abbordarle (sempre per l'esempio del cannoniere)?

    3) Ho tutti gli status con un bel -3. Da quallo che mi ricordo dipende dal tipo di nave troppo avanzata per il livello del PG. Ma mi pare di capire che qui invece il tipo di nave manovrabile dipende dal livello di navigazione che uno ha. Facendo che sono level 5 con livello navigazione a 70 e nave level 4, dove sta il problema?

  23. #248

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Marvin_ Visualizza Messaggio
    guarda che nn sn andato dritto sulla meta io l'olandese volante lo o afrontato x ben 2 volte e lo afondato
    Sì, ok!
    Ma da quel che avevi scritto finora non è che si capisse!
    Evidentemente c'è più di un modo di svolgere la quest; io ne ho esposto uno che conosco e che ho provato più volte.
    Cmq: quando hai affondato l'Olandese la 2^ volta, ti ha dato la mano metallica?
    Se sì, hai capito a cosa serve per la quest?
    Io ad Amatrice ci sono andato perchè sapevo (dal post di brianz ) che dovevo andarci, non perchè me l'avesse fatto capire la mano.
    E tu?

  24. #249

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Desolator Visualizza Messaggio
    Hei ragazzi, volevo farvi qualche domanda facile facile:

    1) Le abilità (ad esempio speronatore) che dicono: verrà attivata solo quando avrai un cannoniere con suddetta abilità, necessitano che ce l'abbia solo il cannoniere oppure il cannoniere ed io?

    2) In che modo prendono esperienza gli ufficiali? il mio cannoniere è ancora a zero. forse affondando navi invece che abbordarle (sempre per l'esempio del cannoniere)?

    3) Ho tutti gli status con un bel -3. Da quallo che mi ricordo dipende dal tipo di nave troppo avanzata per il livello del PG. Ma mi pare di capire che qui invece il tipo di nave manovrabile dipende dal livello di navigazione che uno ha. Facendo che sono level 5 con livello navigazione a 70 e nave level 4, dove sta il problema?
    Mah!
    Nessuna delle domande, per me, è facile facile!
    1) da quanto ho capito finora, mi pare che le "abilità di nave" funzionino quando ce l'hai sia tu sia il tuo ufficiale specializzato... ma posso sbagliare...
    2) direi che è giusta la tua ipotesi; io noto che prendono più rapidamente exp gli ufficiali che hanno un uso più frequente: i combattenti, ad es, o i navigatori, anche quando li metti a pilotare navi ausiliarie o catturate...; per i cannonieri, non so se expino più rapidamente bombardando ed affondando; quasi sempre io faccio abbordaggio e cattura.
    3) Non capisco perchè succeda! Se hai un sufficiente livello di navigazione, non dovresti avere penalità. Però trovo strano che tu abbia "level 5 con livello navigazione a 70": a liv 5 ce l'avrai a 30, o giù di lì. cmq per nave cl.4 occorre navigazione 45; per cl.3, nav. 65; cl. 2 nav. 80; cl. 1 nav. 95. Se il livello di navigazione non lo raggiungi tu, può raggiungerlo il tuo navigatore. Non è però che i due livelli si sommino: solo, prevale quello più alto! Cioè se tu hai 33, e il tuo navigatore 37, arrivi a 37, non a 70!

  25. #250
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-09-09
    Messaggi
    38

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2 ma è uscito in italia?

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sì, ok!
    Ma da quel che avevi scritto finora non è che si capisse!
    Evidentemente c'è più di un modo di svolgere la quest; io ne ho esposto uno che conosco e che ho provato più volte.
    Cmq: quando hai affondato l'Olandese la 2^ volta, ti ha dato la mano metallica?
    Se sì, hai capito a cosa serve per la quest?
    Io ad Amatrice ci sono andato perchè sapevo (dal post di brianz ) che dovevo andarci, non perchè me l'avesse fatto capire la mano.
    E tu?
    no la mano nn me la datta infatti stavo pensando di rifarlo x vedere come va a finire.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 43 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato