+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 43 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #576

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Sono a rank 3 è normale che non abbia nessun punto per le abilità?
    Cmq giocandoci sto capendo meglio le dinamiche anche se devo dire che è davvero tosto!!!!

    Sto usando il jscombined mod(mi pare si chiami così)conoscete qualche altro mod compatibile che vale la pena usare?
    Ne esiste qualcuno per migliorare le texture?soprattutto quelle delle barche?

    Grazie ancora

  2. #577

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da notinmyname Visualizza Messaggio
    Sono a rank 3 è normale che non abbia nessun punto per le abilità?
    ....
    Credo di sì... rank 3 significa che ti sei appena bagnato i piedi fuori dal porto... o quasi.
    ......
    per il resto, io non ho mai sentito il bisogno di passare ai mods, anche se molti l'han fatto (nei posts indietro vedi come, ed il link del forum da cui pescare).

  3. #578

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Mi sono a mia volta impantanato...
    Nella quest-line pirata, dopo la missione delle perle con Morgan, Goodley mi ha incaricato di scovare Avery.
    Sono stato a Curaçao, e poi ad Antigua e di lì a S. Juan, sempre dagli usurai; quello di S. Juan mi dice che Avery si è diretto dai Francesi, senza specificare, ma il registro dice che è a Basse Terre; a Basse Terre però non lo trovo, nè dall'usuraio nè dagli altri PNG.
    Qualcuno sa come si risolve la cosa?
    (P.S. Ho provato pure a Tortuga: stessa cosa... )

  4. #579

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da notinmyname Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!

    1-perchè quando salgo di livello non mi fa aumentare le caratteritiche?

    ...........Sto usando il jscombined mod(mi pare si chiami così)conoscete qualche altro mod compatibile che vale la pena usare?
    Ne esiste qualcuno per migliorare le texture?soprattutto quelle delle barche?.............

    per sapere quanto manca all'assegnazione di un livello devi cliccare sulla colonna delle abilità ed esattamente su ship e personal (quella dove poi sceglierai le skill).....se noti nella colonna a fianco nell'ultima voce quella che dice next. exp. escono dei valori che ti danno il punteggio mancante all'assegnazione della skill....


    ....per quanto riguarda i mods il jscombined è quello che risolve i vari problemio di bug l'ho caricato pure io ed ho risolto....almeno puoi completarlo il gioco altrimenti......nada.....

    esistono tantissimi altri mods,per esempio il coas ships (aggiunge 40 navi al gioco tra cui la perla nera...) ma va in conflitto con il jscombined e l'ho dovuto togliere.....per gli altri non ho voluto provare ma se ti capita di farlo e ne trovi alcuni che lavorano insieme al jscombined fammelo sapere.....

  5. #580

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ........ ma il registro dice che è a Basse Terre; a Basse Terre però non lo trovo, nè dall'usuraio nè dagli altri PNG.
    ...........
    mi sembra che l'inghippo stia tutto nel parlare con il taverniere o con l'usuraio,magari riprova a tornare da questi 2.....

  6. #581

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    mi sembra che l'inghippo stia tutto nel parlare con il taverniere o con l'usuraio,magari riprova a tornare da questi 2.....
    Quelli di S.Juan o di Basse Terre?
    Cmq ho provato tutte le varianti di dialogo, sia a S.Juan sia a Basse Terre, con usurai, tavernieri (cameriere comprese) nonchè gli altri PNG, perfino in chiesa...
    Mi viene il sospetto che il 2° porto non sia Basse Terre, ma un altro, e che ci sia un errore nel testo del registro.
    Un pò come la quest "Liberare Rock", del corsaro francese, che dice di andare all'Havana mentre è Santiago...
    O no?
    P.S. Come ho già detto, ho provato pure a Tortuga, senza risultati...
    Ultima modifica di giocoso; 08-01-10 alle 14:52:29

  7. #582

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Quando l'ho fatta io ricordo di aver seguito le indicazioni del registro e di essere riuscito a completarla.....ora non ricordo il porto francese quale fosse ...mi sembra o basseterre o fort de france

  8. #583

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Quando l'ho fatta io ricordo di aver seguito le indicazioni del registro e di essere riuscito a completarla.....ora non ricordo il porto francese quale fosse ...mi sembra o basseterre o fort de france
    Magari la sequenza dei porti è random, e varia da PG a PG...
    Cmq ora come ora, per l'attuale PG, il registro mi dice Basse Terre, ma a Basse Terre non riesco a combinare niente...
    ....
    Edit: mah! proverò a ripartire da S.Juan ed a rifare le ricerche a Basse Terre...
    Ultima modifica di giocoso; 08-01-10 alle 16:34:06

  9. #584

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Rieccomi in questi lidi!!
    Avrei bisogno di alcune info...
    1-il governatore mi ha chiesto di infiltrarmi in una città spagnola(io son ing)ho speso il punto per poter usare la bandiera spagnola tuttavia mi sgamano al porto...che fare?
    2-i bonus dei totem son comulativi?e quelli dei gioielli?es ho 9 statuette che danno +10 in armi pesanti...ma non ho 90 ergo non si sommano no?
    3-il diamante dell'usuraio di charleston mi sta facendo dannare...è proprio fuori la citta vero?
    4-sono all'inizio della quest blue bird...arrivo alla prima città e il negoziante mi rimbalza...come devo farlo parlare?

    Grazie feccia dei mari^^
    Ultima modifica di notinmyname; 08-01-10 alle 17:45:07

  10. #585

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Devi aver pazienza...
    Tutti i tuoi quesiti (la Blue Bird, in particolare) sono stati trattati nelle pagine scorse, quindi basta scorrerle. Troverai anche molte altre info utili.
    Cmq i bonus di items uguali non sono cumulativi.
    Per andare in città ostile, devi avere non solo bandiera accettabile ma anche licenza di commercio acquistata dal solito "diplomatico".
    Evita le quests del tubo tipo quelle dei passanti, dei negozianti vari e perfino dei governatori locali.
    Ultima modifica di giocoso; 08-01-10 alle 18:07:17

  11. #586

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Devi aver pazienza
    e lo so mi sto lasciando trasportare dal gioco^^

    darò un occhiata ma son veramente mooolte pagine!!

    grazie cmq

  12. #587

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da notinmyname Visualizza Messaggio
    ...darò un occhiata ma son veramente mooolte pagine!!
    Figùrati per chi le ha scritte!

  13. #588

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Mi sono a mia volta impantanato...
    Nella quest-line pirata, dopo la missione delle perle con Morgan, Goodley mi ha incaricato di scovare Avery.
    Sono stato a Curaçao, e poi ad Antigua e di lì a S. Juan, sempre dagli usurai; quello di S. Juan mi dice che Avery si è diretto dai Francesi, senza specificare, ma il registro dice che è a Basse Terre; a Basse Terre però non lo trovo, nè dall'usuraio nè dagli altri PNG.
    Qualcuno sa come si risolve la cosa?
    (P.S. Ho provato pure a Tortuga: stessa cosa... )
    Purtroppo non mi ricordo molto come ho fatto, ma se non sbaglio devi andare alla taverna, e "fare compagnia ad un ubriacone", opp chiedere alla cameriera...

  14. #589

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    In passato avevo letto che oltra alla nave "Archer", nella famosa quest del moschettiere, c'è un'altra quest dove c'è il capitano donna, se non sbaglio la nave "Arrow".. Com'è che si trova?

    X GIOCOSO:
    Siccome ho avuto un po' da fare in qs gg cn la scuola, non mi sono più connesso, e mi sono dimenticato di chiedertelo:
    non ho capito il fatto dei marinai che si vedono in prima persona sulla nave; a quanto o capito si può sbloccare: se sì, come si fa??
    Ultima modifica di jonny.magnifico; 09-01-10 alle 12:10:44

  15. #590

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Il brigantino "Arrow" è quello del pirata che ha rubato il fucile al moschettiere; "Archer" è riferito sempre a lui... Cmq è un brigantino senza niente di particolare.
    Quello del "capitano donna" (Danielle Sheppard) si chiama "Queen", e non so se abbia caratteristiche speciali. Cmq si trova facendo la quest della "Città Incantata".
    Per i "marinai in prima persona", non so: dev'essere un mod, ed io non ne ho mai applicati.
    Per Avery: sia a S.Juan sia a Basse Terre con le cameriere ci ho parlato (una mi ha anche invitato a farmi una "galoppata"... ), ma nada. Proverò con gli avvinazzati...

  16. #591

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da jonny.magnifico Visualizza Messaggio
    Purtroppo non mi ricordo molto come ho fatto, ma se non sbaglio devi andare alla taverna, e "fare compagnia ad un ubriacone", opp chiedere alla cameriera...

    Mi sa che devi parlare con gli ubriachi stile olandese volante ecco come si faceva!!

  17. #592

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Mi sa che devi parlare con gli ubriachi stile olandese volante ecco come si faceva!!
    Sì, hai proprio ragione!
    Infatti ho provato, e finalmente l'ubriaco ha aggiornato il registro e mi ha mandato dall'usuraio, che però mi ha rimbalzato a S. Martin, e da lì a Bermuda...
    Che pppaaallle!!!
    Ultima modifica di giocoso; 09-01-10 alle 18:31:40

  18. #593

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao
    Allora ho preso la quest dell'olandese da un ubriacone ma al momento mi dice solo dell'esistenza di questa nave per ulteriori dettagli devo continuare a parlare con i tipi alla taverna?credo di si...
    Finalmente mi sto facendo una bella ciurmetta ora ho il navigatore con 55 di nav che mi consigliate come nave?
    al momento ho uno schooner(non saprei la traduzione in italiano quale sia...)e mi trovo abbastanza bene il trabaccolo seppur veloce era davvero brutto da vedere^^
    Per quanto riguarda il blue bird mi son proprio arenato il tizio alle bermuda non dice nulla....mha

  19. #594

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da notinmyname Visualizza Messaggio
    Ciao
    Allora ho preso ...
    ...
    ...Per quanto riguarda ...
    Devi aver pazienza...
    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ...
    Tutti i tuoi quesiti (la Blue Bird, in particolare) sono stati trattati nelle pagine scorse, quindi basta scorrerle. Troverai anche molte altre info utili.
    .

  20. #595

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Non capisco che fatica fai a dirlo...
    Comunque nessun problema cambio lidi che qui l'aria e proprio stantia...
    Ciao ciao

  21. #596

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    salve a tutti...
    ragazzi ho due domande.
    la prima è se qualcuno a fatto la quest della leggiadra isabella che ti da l'amico pirata attila, non riesco ad andare oltre, vado dal pete, mi dice che donna isabella va spesso in chiesa ma nulla..
    poi siccome vorrei cominciare la quest pirata volevo sapere se qualcuno l'ha finita e se può pubblicare la soluzione...
    grazie a tutti..
    p.s. dimenticavo c'è qualcuno che sa dove trovare armi rare, pistole e spade che non trovi nei negozzi???
    grazie ancora e a presto.

  22. #597

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    ragazzi ho due domande.
    *devi trovare la casa di isabella in giro per la città....

    *loot rari li trovi man mano che vai avanti con le quest li raccogli nei corpi delle persone che fai fuori...

    *la quest line pirata inizia da bermuda dal capitano jackman nella residenza....la sto' seguendo pure io non l'ho ancora finita....

  23. #598

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da notinmyname Visualizza Messaggio
    Ciao

    Per quanto riguarda il blue bird mi son proprio arenato il tizio alle bermuda non dice nulla....mha

    Devi andare dal taverniere e parlargliene poi lui ti manda a puerto principe....

  24. #599

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da notinmyname Visualizza Messaggio
    Ciao
    Allora ho preso la quest dell'olandese da un ubriacone ma al momento mi dice solo dell'esistenza di questa nave per ulteriori dettagli devo continuare a parlare con i tipi alla taverna

    sì fino a quando non ti dicono che l'olandese è nella baia.....devi cambiare porto però tra una bevuta e l'altra

    l'olandese è una nave potente devi combatterla con qualcosa di un po tosto (tipo una classe 2)....almeno io ho fatto così....o perlomeno una nave con molto equipaggio e cercare di abbordarla in fretta....

  25. #600

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Dunque rega sto seguendo la questline pirata ,Sono alla "campagna di Panama",Morgan mi manda con uno squadrone di 5 navi con tutti i capi pirati al comando (morgan compreso) a conquistare Puerto bello,cosa abbastanza sempilce,poi attraversando la giungla dovrei conquistare Panama il problema è che in mezzo alla giungla mi imbatto nelle imboscate degli spagnoli che sono davvero incazzarecci..........il risultato è che dopo il secondo quadro di giungla mi ritrovo senza uomini e bye bye ............

    Qual'è la nave che ha più posto in stiva per l'equipagggio?? devo tornare indietro qualche save e riprovare con più uomini......ora sto provando con una nave da guerra che tiene al massimo 750 uomini ma non è sufficiente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 43 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato