+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 43 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 1058

Discussione: Age of Pirates 2

  1. #601

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Dunque rega sto seguendo la questline pirata ,Sono alla "campagna di Panama",....
    ....
    Qual'è la nave che ha più posto in stiva per l'equipagggio?? devo tornare indietro qualche save e riprovare con più uomini......ora sto provando con una nave da guerra che tiene al massimo 750 uomini ma non è sufficiente
    Sto facendo anch'io, finalmente, la questline pirata...
    A parte qualche intoppo, la trovo finora più comprensibile ed intuitiva delle altre; è anche meno frammentaria e più intrigante...
    Adesso sono alla quest di Linney, e devo andare a spiare Sawkins a Puerto Principe.
    ...
    Per la nave con più equipaggio, non c'è dubbio: il Vascello da Guerra (Man-o-war); la capienza varia da esemplare ad esemplare, ma come minimo, facendo il pieno (cifra rossa), superi i 1000-1100. Scegline uno che abbia i 102 cannoni da 42" (alcuni li hanno da 32"...): è essenziale per bombardare il forte di Puerto Bello. Devi anche avere la skill "Attracco truppe alleate" (tu o il tuo nostromo): serve per utilizzare anche gli equipaggi delle altre navi nello sbarco; non so se ti seguiranno anche a Panama, ma cmq perdi meno uomini nell'attacco a Puerto Bello.

  2. #602

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Qualcuno vuole un'inedita partenza con Peter Blood. Cioè con una diversa varietà iniziale di missioni??

    be molto semplice basta dire quando Bishop ti manda dal governatore la seconda opzione (quella degli spagnioli ). Semplice ma fa in.... parecchio dopo che ho perso il mio save e ricominciato .

  3. #603

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    *devi trovare la casa di isabella in giro per la città....

    *loot rari li trovi man mano che vai avanti con le quest li raccogli nei corpi delle persone che fai fuori...

    *la quest line pirata inizia da bermuda dal capitano jackman nella residenza....la sto' seguendo pure io non l'ho ancora finita....
    la casa di isabella l'ho trovata ma non so che fare...
    dopo parlato con entrambi il dialogo non mi da opzioni diverse...Aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

  4. #604

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    la casa di isabella l'ho trovata ma non so che fare...
    dopo parlato con entrambi il dialogo non mi da opzioni diverse...Aiutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    giocoso aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #605

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    [QUOTE=age of pirates;8530931]la casa di isabella l'ho trovata ma non so che fare...
    dopo parlato con entrambi il dialogo non mi da opzioni diverse... [QUOTE]
    Appena tornato!
    Allora... non ricordo le opzioni di dialogo, cmq dopo vai al
    Spoiler:

    negozio, la reincontri e scopri che è indebitata. pagale il conto ( ), vai in chiesa e la ritrovi; attacca bottone e scopri che cerca suo fratello, in viaggio da Cumana... le prometti di informarti e di tornare a riferire...
    A Cumana devi parlare col taverniere sulla nave "Le Cinque ferite di Cristo", e poi coi passanti ed ancora in taverna, dove trovi il capitano della nave che però è scassata; ti offri di caricare tu il fratello etc...

    Ti avviso però che 'sta Isabella è un figone ma anche una piaga, e se finisci la quest la sposi e devi pure smettere di andare per mare...
    Cmq se vuoi ti metto la storia completa, che è lunghissima; ma conviene farla come ultima quest... o non farla proprio!

  6. #606

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    [QUOTE=giocoso;8531131][QUOTE=age of pirates;8530931]la casa di isabella l'ho trovata ma non so che fare...
    dopo parlato con entrambi il dialogo non mi da opzioni diverse...
    Appena tornato!
    Allora... non ricordo le opzioni di dialogo, cmq dopo vai al
    Spoiler:

    negozio, la reincontri e scopri che è indebitata. pagale il conto ( ), vai in chiesa e la ritrovi; attacca bottone e scopri che cerca suo fratello, in viaggio da Cumana... le prometti di informarti e di tornare a riferire...
    A Cumana devi parlare col taverniere sulla nave "Le Cinque ferite di Cristo", e poi coi passanti ed ancora in taverna, dove trovi il capitano della nave che però è scassata; ti offri di caricare tu il fratello etc...

    Ti avviso però che 'sta Isabella è un figone ma anche una piaga, e se finisci la quest la sposi e devi pure smettere di andare per mare...
    Cmq se vuoi ti metto la storia completa, che è lunghissima; ma conviene farla come ultima quest... o non farla proprio!
    Giocoso sei un mito...
    senti ma riusciresti a procurarmi la quest pirata nei dettagli e sopratutto mi dici come trovare spade e pistole rare..
    grazie mille sei sempre gentilissimo..
    PS la salto la quest di isabella....
    ciao..

  7. #607

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da age of pirates Visualizza Messaggio
    riusciresti a procurarmi la quest pirata nei dettagli e sopratutto mi dici come trovare spade e pistole rare..
    ...
    PS la salto la quest di isabella...
    La quest-line pirata io l'ho fatta fino alla quest di Linney: dovrei finirla in un paio di sere...
    Gibernaso però l'ha finita: vedo che sta attaccando Panama, che è la quest finale; anche jonny.magnifico, che però è muto da un pò...
    Cmq direi che è la più facile, finora: basta seguire quel che ti dice il registro.
    Cominci andando a Bermuda da Jackman, che ti manda da Goodley a Puerto Principe, e poi a Port Royal da Morgan, che è quello che ti dà le quests.
    Unica complicazione, nella quest di Linney, in cui devi andare a puerto Principe ad indagare su Sawkins
    Spoiler:

    e su un suo progetto di attaccare gli Spagnoli.
    Alla taverna parla col proprietario, che ti dice che Sawkins sta reclutando gente e scrivendo i suoi piani nel diario, ma non conosce i particolari: non andare da Sawkins, che ti conosce e ti farebbe uccidere.
    Procurati 1 anello con rubino e 1 con smeraldo, parla con la cameriera : ti dice che di notte Sawkins non è nella residenza e che puoi entrare con una scala da una finestra sul retro; trovi la scala dietro una baracca di fronte alla taverna, prendila, passa dietro la residenza, entra dalla finestra e ruba il diario.
    Vi si legge che Sawkins intende catturare una corazzata spagnola carica di gemme, intercettandola presso S. Martin: precederlo (la nave viene da sud, ed è violetta sulla mappa)

    La catturi, torni da Morgan... ed io sono arrivato lì!
    ....
    Pistole rare io non ne ho trovate: mi arrangio con quelle a 4 canne, comprate dai vuccumprà.
    Le spade le trovi con le quests, sui nemici finali o sui comandanti delle navi che catturi.
    Io uso quelle "medie"; trovi abbastanza presto "Cerbero" (su Oliver Trust, della quest dei mendicanti) e "Haudegen", sul comandante della Blue Bird (ma la droppa raramente e devi provare tantissime volte l'arrembaggio... ). Haudegen cmq viene droppata con regolarità dai comandanti delle navi nemiche nelle quests più avanzate; droppano anche "Tanat", che è "spada pesante".
    ...
    La quest di Isabella mettila "in frigorifero", e completala alla fine della tua quest line, quando sei stufo del personaggio.

  8. #608

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    La quest di Isabella mettila "in frigorifero", e completala alla fine della tua quest line, quando sei stufo del personaggio.
    Ma io la quest di isabella l'ho finita l'unica fregatura è che ti chiede un mantenimento che va' a random a me spilla 10.000 piastre mensili che gli devi consegnare "arretrati compresi" ogni volta che vai a trovarla a casa......la fà felice pure ricevere gioielli in dono....la consolazione è andarci a letto ma è magra perchè è tutto censurato....

    per quel che riguarda la navigazione e la pirateria, glielo prometti che smetterai ma diciamo che.........occhio non vede cuore non duole
    e quando si meraviglia di tutte le piastre che le porti la giustificazione è di averle guadagnate onestamente

  9. #609

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Procurati 1 anello con rubino e 1 con smeraldo, parla con la cameriera : ti dice che di notte Sawkins non è nella residenza

    UH!!! io invece ho fatto irruzione fregato gli appunti e poi sono fuggito a gambe levate dal paese!!!

  10. #610

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da gibernaso79 Visualizza Messaggio
    Ma io la quest di isabella l'ho finita...
    anch'io l'ho finita, con uno sfigatissimo Blood corsaro francese (questline terminata)... ma poi mi sentivo in colpa a raccontare balle alla mogliettina!
    Scherzi a parte, ormai il PG aveva tutto a 100, e non avevo più motivazioni...
    Per Sawkins, bella soluzione! non ci avevo pensato! Mi ero fatto ammazzare 2 volte, prima di trovare gli indizi per la cameriera sul forum americano.
    In effetti il gioco è abbastanza elastico: anche Teschio_Bianco suggerisce una interessante variazione inedita su Blood

  11. #611
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ciao a tutti!
    Sono iscritto da tempo al forum, ma non lo frequento molto.

    Mi fa piacere sapere che esiste qualcun'altro al mondo a cui piace giocare ad Aop2 (me li son passati tutti i titoli, da sea dogs a questo eheh), che rispetto ai precedenti penso sia di gran lunga il miglior gioco che siano riusciti a fare in questione (ed è tutto dire...) dopo diversi "tentativi".

    Comunque: ho letto le pagine precedenti ed ho visto che paercchi di voi sono arrivati a fare missioni secondarie molto particolari ... al di là di bug risolti solo da mod come il mosquito, mi stava interessando questa City of Abandoned Ship quest. Leggendo ciò che ha scritto Giocoso, per attivarla dovrei andare al limite della mappa tra havana e yucatan ed entrare in modalità "mare" ... ma non succede nulla.
    Premesso che sto ancora lavorando per morgan (sono alla missione che ti assegna quel tizio fuori dalla residenza di morgan dopo la missione delle perle) e non ho salvato ne la moglie del governatore spagnolo (impossibile farla visto che con gli spagnoli ho cattive relazioni XD ), ne quella dell'olandese e ne missioni che richiedano la ricerca di "chiavi" (Ho letto qualcosa in proposito).
    Per ora di particolare ho fatto solo quella del blue bird ...

    Cosa devo fare per iniziare questa COAS?

    Vi ringrazio anticipatamente!

  12. #612

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    ...
    mi stava interessando questa City of Abandoned Ship quest...per attivarla dovrei andare al limite della mappa tra havana e yucatan ed entrare in modalità "mare" ... ma non succede nulla.
    ....
    .. non ho...missioni che richiedano la ricerca di "chiavi"
    Salve!
    Per entrare nella CoAS, spesso si deve provare più di una volta...
    Cmq devi puntare con la nave verso l'angolo Nord-Ovest della mappa, finchè non procedi più perchè... finisce la mappa, cioè il mondo; a quel punto vai in modalità mare e ti ritrovi in una tempesta; guardandoti intorno, intravedi all'orizzonte qualcosa che affiora: sembra un'isola ma guardandola col cannocchiale si distingue un groviglio di alberi di navi; punta verso là e dopo un pò (tempo di attesa variabile) nel menu in alto a sx alla voce "dirigi verso" compaiono le due alternative "CoAS nord" e "CoAS sud": salva e scegli (sembra che sia indifferente, cmq io ho scelto Sud).
    Ti ritrovi quindi in acqua, sulla rampa d'approdo di un relitto, senza nave nè equipaggio, solo con quello che avevi equipaggiato ed in inventario (soldi compresi)..., e lì comincia.
    --------------
    Non so se per fare la quest sia necessario aver completato quella di "Uccidere i mendicanti"; cmq è la sua naturale premessa, io l'ho fatta ed alla fine, oltre a darti l'informazione sulla "Isola di Giustizia", ti dà anche la "Chiave di Diffindur", grazie alla quale puoi salvare almeno i tuoi beni personali prima di andare dal capo della CoAS, che sequestra tutto.
    ....
    Aggiungo che io la CoAS l'ho iniziata 2 volte ma lasciata a metà, perchè la trovo pallosa per i miei gusti, troppo "ruolistica"...
    Ci sono anche dei bugs di dialogo, eliminabili con le patches; non so se sia fattibile anche ignorando il vuoto dei dialoghi, o le relative sotto-quests...

  13. #613
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Già vero, i famosi dialoghi vuoti XD
    Ogni volta che li incontravo ricaricavo la partita perchè immaginavo fosse un bug e preferivo non combinare danni accettando missioni che ne metteva nel registro e soprattutto ne sapevo di cosa trattassero.

    Comunque ho appena riletto le pagine dietro e a quanto pare per attivare la coas serve proprio la missione dei mendicanti ... e pensare che l'avevo sottovalutata credendola pallosa

    Comunque, non so se può interessare per chi sta ancora giocando ad Aop2, ma mi pare che dopo che si finisce la Coas si guadagna proprio quella famosa corvetta alla Master&Commander che circola da diverso tempo su dei video su youtube.
    Questa cosa l'ho letta su internet da qualche sito inglese ... ma non ne sono sicuro ed è per questo che sono intenzionato a finire la Coas

    Vi terrò aggiornati e vi farò sapere

  14. #614

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    ... mi pare che dopo che si finisce la Coas si guadagna proprio quella famosa corvetta alla Master&Commander che...
    Sì, l'ho letto anch'io, pare che sia una corvetta ottima per attaccare i Vascelli da Guerra
    Cmq quella CoAS mi deprime...
    Ora, poi, sono al momento cruciale della quest-line pirata, e non ne esco!
    Sono andato a Puerto Bello con un Vascello da Guerra upgradato, con equipaggio di 1278; presa Puerto Bello in scioltezza, Morgan mi manda
    Spoiler:

    con Sawkins alla baia di Darien per attaccare Panama da quella parte (e far fuori Sawkins nel tragitto! ); prima dello sbarco, ho ancora i miei 1278, + c/a 900 di Sawkins; appena sbarcato però, senza neanche combattere, mi ritrovo con 173 uomini (un bug? hanno disertato, o che?), e non vedo più disponibili nè la nave di Sawkins nè i suoi uomini, anche se li vedo combattere.
    Cmq riesco ad arrivare alla porta di Panama, praticamente da solo (sempre coi 173 marinai "virtuali"), e dopo aver killato pure Sawkins; il registro si aggiorna e mi dice che ho completato una parte della quest liquidando Sawkins, e vedo pure alcuni pirati di Morgan; però muoiono tutti rapidamente, ed io vengo sopraffatto da una marea di spagnoli, e non posso andare da nessuna parte: nè indietro, nè dentro la porta, nè nello switch del forte.

    Resisto un pò, liquidando parecchi spagnoli, ma alla fine crepo, inevitabilmente.
    C'è qualcosa che mi sfugge, probabilmente prima dello sbarco...
    Qualche suggerimento, magari spoilerato?
    Ho provato ad ignorare le disposisizioni di Morgan ed andare anch'io dalla parte di Puerto Bello, ma la strada è bloccata, ed inoltre di lì mi dice “missione fallita”…

  15. #615

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ... sono al momento cruciale della quest-line pirata, e non ne esco!
    .....
    C'è qualcosa che mi sfugge
    TROVATO!!!
    La lealtà paga, tutto sommato!
    Basta non seguire alla lettera quel che dice Morgan...

  16. #616
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ecc'allà ... sto gioco in quanto a missioni è messo male XD

    Mi sono perso una chiave ... quella per aprire lo scrigno del governatore olandese a curacao nella missione dei mendicanti
    Praticamente Blood dice che gli serve una chiave per aprire lo scrigno, ma sinceramente non so dove andare a raccattarla. Dal fabbricante di chiavi? Ho trovato solo una kusak (spada).

  17. #617

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    ... sto gioco in quanto a missioni è messo male XD...
    ....
    Mi sono perso una chiave ... quella per aprire lo scrigno del governatore olandese a curacao nella missione dei mendicanti .
    Guarda, se non l'avessi trovato su internet, io non l'avrei mai scoperto...
    In effetti, molte missioni obbediscono ad una logica demenziale... Cmq... :
    Spoiler:

    Visita la taverna e parla con uno degli avventori (camicia rossa, tavolino vicino al banco), che è il fabbricante di chiavi: dopo uno scambio di frasi, capirà che vuoi una copia della chiave del forziere del governatore, e ti chiederà una grossa cifra (il 75% di quello che hai in tasca: presentati quindi alla transazione con non troppi soldi, sui 150.000, depositando prima il surplus dall’usuraio).
    Lo paghi e lui ti dà appuntamento per due giorni dopo a casa sua (a sx della chiesa); dormi in taverna 2 giorni e poi vai alla casa; il mastro di chiavi ti dirà che ha fatto la chiave ma ha anche avvisato le guardie: infatti ne arrivano due, che devi uccidere.
    Perquisisci quindi la casa (la chiave è al piano di sopra, vicino alla bilancia); con la chiave torna nella stanza laterale della residenza, apri il forziere (quando la guardia è girata) e prendi il documento che parla dei mendicanti.


  18. #618
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    E' da un ora che giro su internet per cercare la soluzione ... certo ... e pensare che avevo parlato con tutti (almeno mi pare) i tipi della taverna ... e solo dio sa quanti boccali di birra mi son bevuto

    Ora provo a trovare sto fabbricante di chiavi (nessun riferimento a matrix eh? ) ...

    Grazie!

  19. #619
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Fatto! Risolta la missione dei mendicanti e presa la chiave di diffindur Grazie mille!

    Ora ho appena finito di portare le 3 navi che ho in deposito a port royal assieme ai 2 milioncini onestamente guadagnati in giro per il mondo
    Benissimo ... sono rimasto con 1 tartana, nessun ufficiale (gli unici 3 buoni li ho "depositati" anch'essi con tanto di oggetti preziosi) ... e son pronto a partire per tortuga alla "jack sparrow" per requisire una bella barca ... haem, nave con la quale navigare verso questa benedetta CoAS!

  20. #620

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    @ X chi ha completato la quest-line pirati: ma... finisce così???
    Spoiler:

    Morgan scappa con tutto il bottino, io riesco a tornare a Port Royal e mi dicono che il tipo è andato a Londra e non torna prima di un anno...
    A Puerto Principe, come prevedibile, la poltrona della residenza è vuota (Sawkins è morto nell'attacco a Panama), ma lo è anche quella di Bermuda: Jackman è scappato con Morgan, o è stato eliminato? Magari è il caso di vedere Morris che fine ha fatto, a Trinidad...
    E il registro dà incompiuta la quest di Panama, ed è fermo all'annotazione che Morgan è scappato dopo il saccheggio piantando tutti in asso...

    Ora come si procede?
    O non si procede?

  21. #621

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    ... sono rimasto con 1 tartana, nessun ufficiale ... e son pronto a partire per tortuga alla "jack sparrow" per requisire una bella barca ... haem, nave con la quale navigare verso questa benedetta CoAS!
    Ottimo, ma... perchè vai a Tortuga?
    Vai direttamente alla CoAS con la tartana, no? Tanto mica devi combattere in mare, e non ti occorre neanche Will Turner come mozzo...
    P.S. Ricordati di tenere in tasca 300.000 piastre, e di utilizzarle subito, nelle prime ricognizioni, per comprare la mappa della CoAS nella nave-negozio Esmeralda, prima di parlare con Chad che ti frega tutto. (se depositi i soldi nella Diffindur li perdi...).
    Ultima modifica di giocoso; 13-01-10 alle 01:18:22

  22. #622
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Ovviamente NON vado a CoAS con una tartana bensì addirittura con un brigantino a palo! (se lo trovo al negozio ) ... 'nsomma ... tanto per fare scena no? Se poi voglio fare proprio lo spendaccione allora mi compro 3 caravelle ...
    (E comunque non ho incontrato will turner come mozzo ma in una taverna ho incontrato blaze della puntata precedente ... )

    Approposito ... io in tasca rimarrò con si e no 50 000 ... devo tornare a port royal e riprelevare? Oo
    E le mappe di tutti i caraibi che ho acquistato dai mercanti rimangono o devo depositare anche quelle?

    Boh, so solo che avrò tempo di andare a CoAS solo da domani pomeriggio ... gli esami mi attendono

  23. #623

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    ... in tasca rimarrò con si e no 50 000 ... devo tornare a port royal e riprelevare? Oo
    E le mappe di tutti i caraibi che ho acquistato dai mercanti rimangono o devo depositare anche quelle?
    50.000 son pochi; i soldi iniziali ti serviranno solo per acquistare la mappa della CoAS, che costa 288.000.
    Le mappe dei Caraibi non ti serviranno, dato che non potrai muoverti fino alla fuga: mettile su uno degli ufficiali parcheggiati.
    Equipàggiati col meglio che hai (spada, cannocchiale, pistola, corazza) e in inventario tieni munizioni (un centinaio), pozioni, i tuoi personali amuleti vari (totems compresi), e preziosi assortiti (diamanti, rubini, smeraldi, cioè i più costosi).
    Arrivato a CoAS, cerca subito l'Esmeralda ed acquista la mappa; spendi l'eventuale resto in gioielli e gemme. Poi nuota alla Diffindur-Fernanda, deposita tutto (equipaggiamento e mappa compresi); puoi tenere i totems aztechi, considerati items-quest. Poi presentati a Chad, dopodichè puoi recuperare quello che ti è utile, compresi i preziosi per rifarti soldi.
    ..............
    X chi ha finito la quest-line pirata: COME SI CONTINUA DOPO IL BIDONE DI MORGAN?????

  24. #624
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-08-07
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Grazie del consiglio Giocoso!

    Vorrà dire che prima di ripartire farò un salto a Tortuga a depositare le mappe e a prelevare più piombo di quanto pensavo bastasse

    E comunque il brigantino a palo è bellissimo ... per simulare le disavventure

  25. #625

    Predefinito Riferimento: Age of Pirates 2

    Citazione Originariamente Scritto da Celioth Visualizza Messaggio
    ... il brigantino a palo è bellissimo ... per simulare le disavventure
    Il brigantino a palo è un mercantile, ed anche piuttosto lento...
    Io non ho mai comprato navi (a parte le due tartane dopo gli affondamenti "di rito" della quest dell'Olandese): lo ritengo indegno di un pirata perbene!
    Per andare alla CoAS ho usato barchette catturate (una volta un trabaccolo e l'altra una tartana da guerra), ma cmq veloci per non essere intercettato da nemici nel tragitto e durante l'entrata ai "confini del mondo"...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 43 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato