Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 51

Discussione: [Multi ?] Alan Wake

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Mboh non sono molto nel genere ma non sembra male

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    seguivo questo gioco con molta curiosità ma alla fine lo reputo un pò una delusione. Non mi aspettavo niente di diverso sebbene era presentato come l'antagonista di heavy rain...
    Alla fine è un Survival Horror

  3. #28
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    si vabbé, ma cosa pensavate che fosse? Io lo trovo molto ben riuscito.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    seguivo questo gioco con molta curiosità ma alla fine lo reputo un pò una delusione. Non mi aspettavo niente di diverso sebbene era presentato come l'antagonista di heavy rain...
    Alla fine è un Survival Horror
    Il fatto che sia un SH mi fa solo piacere. Tra l'altro non capisco il paragone con Heavy Rain, visto che quest'ultimo è praticamente un'avventura grafica, che tra l'altro non mi convince nemmeno un po', atmosfera a parte.

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    ma veramente il paragone non lo facevo io...

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    sì.. graficamente è stato un po' raggiunto, o sorpassato... però l'atmosfera sembra esserci ancora tutta..

    voglio il mod di Twin Peaks! ;D

  7. #32
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    è che dalle presentazioni si parlava di un triller psicologico ma a me sembra la silita meccanica del SH... con una grafica da pauira.

  8. #33
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    e dici niente... poi ci è stato presentato un punto di piena azione perché quello è interessante da vedere, non avrebbero certo potuto mostrarci parti più tranquille, di esplorazione, magari qualche dialogo sia per evitare spoiler sulla trama sia perché il tempo per l'esposizione di ogni gioco è quello che è. Mi pare comunque chiaro che sia soprattutto un gioco di atmosfera...

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    sisi ma va bene infatti. Per chi piace il genere... solo che messa così ci regala poco di nuovo. Ma probabilmente è anche presto.

  10. #35
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    sisi ma va bene infatti. Per chi piace il genere... solo che messa così ci regala poco di nuovo. Ma probabilmente è anche presto.
    presto?
    ci lavorano su da non so quanti anni si devono dre una mossa, sino' fanno la fine di duke forever

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    chi va piano va sano e va lontano

    comunque io intendevo semplicemente dire che non ci sono elementi ancora per poter giudicare, analizzare ed esprimersi.

  12. #37
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    beh, il paragone con duke non regge, questi hanno fatto vedere ben 5 min di gameplay, e i remedy son gente seria.

  13. #38
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    beh, il paragone con duke non regge, questi hanno fatto vedere ben 5 min di gameplay, e i remedy son gente seria.
    ah già giusto!
    magari sono riusciti a fare solo quei 5 minuti in 5 anni

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Samuele
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    San Matteo della Decima
    Messaggi
    1,556

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Anche per il primo Max Payne ci misero anni, eh.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Need Alan Wake. Vediamo un pò se la data di uscita verrà ulteriormente rimandata.

  16. #41
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    seguivo questo gioco con molta curiosità ma alla fine lo reputo un pò una delusione. Non mi aspettavo niente di diverso sebbene era presentato come l'antagonista di heavy rain...
    Alla fine è un Survival Horror
    In effetti Heavy Rain dovrebbe essere tutt'altro gioco...

    Il Trailer di Alan Wake non mi ha per niente convinto... Sembra una copia di alone in the dark..

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    In effetti Heavy Rain dovrebbe essere tutt'altro gioco...

    Il Trailer di Alan Wake non mi ha per niente convinto... Sembra una copia di alone in the dark..
    il genere è quello poi se non sbaglio anche in un capitolo
    precedente di Alone si usava la luce contro le ombre...

  18. #43
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    il genere è quello poi se non sbaglio anche in un capitolo
    precedente di Alone si usava la luce contro le ombre...
    il 3, ma potrei sbagliarmi.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    a me sembra molto bello e curato nei dettagli

  20. #45
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    ma ci vuole primavera 2010?

  21. #46
    Banned L'avatar di Martins Arikir
    Data Registrazione
    06-01-09
    Messaggi
    215

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Qualcosa di nuovo ? Quando esce ?

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Citazione Originariamente Scritto da Martins Arikir Visualizza Messaggio
    Qualcosa di nuovo ? Quando esce ?
    c'è scritto nel primo post

  23. #48
    Banned
    Data Registrazione
    16-09-09
    Messaggi
    2

    Smile Shaman Changes In Patch 3.0.3

    Shaman Changes In Patch 3.0.3Of late, the sweeping changes would come to shamans. Our command of the elements would become very prominent and we would harness power like never seen on Azeroth. With regard to changes to the class, it may well be a critical day for shaman in that patch 3.0.3 is about underwhelming as it gets.We don't usually do this but why not this one time. Here're the latest patch notes for shaman, see below:Flurry: Now grants the proper number of charges when it triggers. How handy.Improved Fire Nova Totem: Increases the damage done by your Fire Nova Totem by 10/20% and your Fire Nova totem has a 50/100% chance to stun all targets damaged by your Fire nova Totem for 2 sec. Might be a useful escape option in PvE and will of course annoy lots of PvPers.Lava Burst: The base damage has been increased by approx. 10%. A damage buff to a spell which, if you believe it, will be part of an end game Elemental rotation.Melstrom Weapon: Tooltips corrected to correctly describe the chance for this talent to be triggered. Riptide: The initial heal amount has been increased on ranks 3 and 4 and periodic healing has been increased on all ranks. Extra HoT power is welcome, although it was pretty good already. Ranks 3 and 4 are at level 75 and 80 you gits.Stormstrike: Other shamans can no longer consume charges of your Stormstrike, and each shaman can have their own stormstrike on the victim. This is good for Enhancement shaman who won't get their Stormstrikes stolen by Elementalists, although it says other shamans and doesn't mention if Boomkins and the like can use the charge.Storm Reach is now called "Elemental Reach" and now includes Lava Burst. If Lava Burst was to be part of a level 80 Elemental rotation, it had to have a range to match Lightning Bolt, with this change it does. Oddly even with Lava Flows, Flame Shock only has a 35 yard range, unlike LB and Lava Burst which have a 36 yard range with this talent.Thunderstorm: Mana gain has been increased to 8%. Maybe now it will be useful in PvE, although I am still underwhelmed by this supposed top-tier talent, and the knockback makes wow gold using it in raids a real pain.Tidal Mastery: Now correctly applies its critical strike bonus to Earth Shield. How handy.Tidal Waves will now also proc with Riptide. This means we have another option in a resto "rotation" - to Riptide then quick Healing Wave someone, rather than having to Chain Heal to get the quick HW effect.All in all, neither patch 3.0.3 was harsh, nor kind to shaman, which I hope isn't an indication that Blizzard thinks the class is perfectly fine as it is.

  24. #49

    Predefinito Riferimento: [Multi ?] Alan Wake

    Io penso che in questo tipo di giochi conti moltissimo l'atmosfera e come si dipanerà la trama piuttosto che il mero impatto grafico quindi ad ora non mi sbilancio in giudizi sul loro lavoro anche se, effettivamente, ha qualche somiglianza con l'ultimo Alone in The Dark ma, spero per i Remedy, che le somiglianza finiscano solo sulla superficie perchè l'ultimo AITD aveva delle buone idee ma una realizzazione abbastanza penosa (e poi Carnby era peggio di McGyver, da una bottiglia tirava fuori ordigni incredibili.. Poveri mostri ).
    Poi dai, i Remedy mi han tirato fuori Max Payne.. Per una volta voglio dargli credito...
    E comunque sì, l'impatto grafico è molto meno impressionante rispetto a qualche anno fa, più che altro perchè nel frattempo gli standard grafici nel tempo sono aumentati mentre i Remedy sono rimasti pressochè allo stesso livello..

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Shaman Changes In Patch 3.0.3

    Citazione Originariamente Scritto da lmno195 Visualizza Messaggio
    CUT.
    segnalato

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato