Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 127 di 127

Discussione: [x360] Ragazzino IA

  1. #126
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-10-09
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    31

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    ovviamente non è che offendo l'xbox... è che fanno cose troppo scontate. da quanto è che c'è una telecamera interattiva? beh. non lo so nemmeno io. ma è da un bel po... quindi mi sta un po antipatico bill gates che dice "è... guarda che c'è la nuova telecamera che ti legge i movimenti e ti riconosce e che puoi chattare, passare disegni e oltretutto puoi anche usarla come bastone se c'è un ladro che ti entra in casa" ( ) beh, tutte le cose che dice esistono da una marea di tempo e... sinceramente... ma a che cavolo serve farsi riconoscere da una macchina? e a parlare con un amico virtuale? se uno non ha amici credo che sia molto carino... ma non credo che sia veramente il massimo... no? beh, almeno io la penso così XD (come ho gia detto anche a me piace xbox e forse me la compro a natale o quando posso quindi non pensate che sia qui ad offendere la piattaforma microsoft)(una domanda che non centra nulla... ma come fate a mettere la linea e subito sotto le immagini??? non sono molto pratico della cosa XD)

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-10-09
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    31

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Decisamente meglio il project natal, o il gioco di fitness di ubisoft con la webcam che rileva i tuoi movimenti


    p.s.: m'ha fatto ammazzare dalle risate verso la fine del filmato dell'eyetoy quando gli arriva il messaggio su msn almeno per la presentazione dell'e3 poteva tenerlo chiuso!
    beh... se a te piace giocare a gta correndo per 3 ore e mezzo mentre fai ginnastica son il gioco della ubisoft... dubito che per te non sarà faticoso XD. credo però che sul controller della ps3 ci sia anche l'analogico oppure mi sebrava di aver sentito che per premere il tasto basta premere con un dito su una parte specifica del controller... mah... molto complesso... comunque hai ragione su msn... sono veramente dei gran MALEDUCATI. ma una domanda... come si chiamano i controller nuovi di ps3?

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato