Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 127

Discussione: [x360] Ragazzino IA

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Ma la ps3 avrà un solo controller o sarà doppio come per la wii(wiimote e nunchuk)??

  2. #102

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Il mitico Keiser guardate cosa è riuscito a beccare:

    http://www.gamesvillage.it/news/news...=15385%5D.html

    Un guanto per giocare agli MMORPG

    Il problema è sempre quello... sarà comodo? funzionerà? Ne varrà la pena?

    Comunque, una cosa è sicura: è il primo E3 dove non è più la grafica a farla da protagonista, finalmente.

  3. #103
    Il Fantasma L'avatar di valec
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    127

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da riccard Visualizza Messaggio
    Quindi non basterà una playstation eye e i 2 telecomandi, ma bisognerà comprare un sacco di accessori aggiuntivi e costosi come per la wii, che non mi piace proprio per questo.
    Mi sa proprio che questa volta la microsoft ha fatto centro:
    "Il miglior controller è l'uomo"
    con quel sistema senza alcuno controller non puoi gestire un gioco complicato, ma neanche un fps... come vedi quando premo il grilletto?

  4. #104
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Quando muovo il pollice...

  5. #105
    Il Niubbi L'avatar di Godn_Frimn
    Data Registrazione
    28-09-05
    Località
    Como
    Messaggi
    192

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da D3STROYER Visualizza Messaggio


    Macchè Milo..mettetece Jenna Jameson

    Secondo me il futuro della IA sarebbe un omino tipo sto Milo che però è "te stesso". All'inizio non sa niente e tu gli insegni tutto (ovviamente capisce subito tutto). Dopo qualche settimana che gli dici cose deve però essere interattivo al pari di un tuo clone, suggerirti le cose come faresti tu stesso, anticiparti magari o darti tutte le alternative che il tuo cervello potrebbe produrre dopo un ragionamento estensivo. Ad esempio io vado alla tv, c'è "me stesso" che mi guarda e dice: "eh, che vuoi?" allora gli dico: "senti non mi ricordo come si fanno gli integrali doppi, me lo spieghi?". Allora la console va su wikipedia, il mio fake me legge tutto instant e me lo spiega con le parole che io capirei meglio. Per qualsiasi dubbio grammaticale o qualsiasi cosa, la console (o il fake io) devono essere in grado di trovare tutte le risposte online, impararle instant e spiegarmele od esprimersi in modo a me comprensibile.
    Esempio:
    Io: "dimmi che tempo farà oggi, quante persone stanno lurkando su tgm e cosa è un triceratopo".
    Lui a voce mi dice che tempo fa e quante persone ci sono e in contemporanea mostra a video il triceratopo, una sua ricostruzione 3d, la sua storia e intanto me lo spiega a voce con parole a me comprensibili.

    Questo è il futuro anche se logicamente potrebbero occorrere anche 500 ore di training per costruire bene il fake io.

    Secondo me non è impossibile da fare, ma non avrei idea di come si potrebbe fare.

    Molto bella questa idea! Potrebbe essere un buon inizio di sviluppo magari proprio sulla loro applicazione!

    Questo del personaggio a cui fai un training tramite chat esiste già da un po di tempo: basta andare a cercare per chatterbots con training automatico

    Questo demo (favoloso peraltro) mi ricorda Façade, un gioco demo uscito con tgm qualche tempo fa dove entravi nel ruolo del terzo incomodo in una coppia dove stava per sfuriare un grosso litigio...

    Per dirla tutta: la tua idea è troppo avanti

  6. #106
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da valec Visualizza Messaggio
    con quel sistema senza alcuno controller non puoi gestire un gioco complicato, ma neanche un fps... come vedi quando premo il grilletto?
    qualcuno ha postato un video prima in cui uno giocava a ut3 facendo la pistola con la mano e muovendo l'indice per sparare

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Da dove tutto ha origine.
    Messaggi
    31

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    io implementerei un imbuto alla base dello schermo così che quando giochi ad un fps cominci a sputare in faccia ai nemici...molto più realistico

  8. #108

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da D3STROYER Visualizza Messaggio
    Secondo me il futuro della IA sarebbe un omino tipo sto Milo che però è "te stesso".
    Sembra una bella idea, ma al momento di usarlo per davvero ne sarebbero tutti così inconsciamente impauriti che non farebbe per nulla successo.
    Molte persone non vogliono avere a che fare con se stessi... anzi la vita è di norma una continua fuga da ciò.

  9. #109
    L'Onesto L'avatar di D3STROYER
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Casa di Carmine
    Messaggi
    1,360

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    solo io allora giocherei con tanti me stesso?

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    http://kotaku.com/5279735/milo-has-t...of-a-fruit-fly

    Lionhead's Project Natal demo Milo may look to be eight, but he's never lived longer than 12 days. Speaking with Peter Molyneux this week, the developer said that the child artificial intelligence for Xbox 360 tech demo Milo and Kate is usually "scrubbed" after about 200 hours. The longest Milo has "lived" is 300 hours, he said. Something done to help test the development of their virtual child and his ability to track experiences.


    Molyneux repeated that Milo isn't meant to be a living AI, but rather a cleverly-crafted combination of nuanced facial animation and artificial emotion that creates the illusion of life.


    In my second demo of Milo and Kate, I was able to watch the computer that drove the software, just to make sure that the digital child didn't have a puppeteer. The computer running the software took the video signal of the person interacting with Milo and then tracked the movements of the body by placing digital boxes on the joints. It also tracked the facial movements of the person speaking and other key motions, like shoulders.


    Molyneux said that other software listens to the voice and analyzes it for emotional responses to cue up reactions from Milo.

    The software that analyzes all of this, compares it to the history of interactions it has had with you and uses it to determine things like your mood.
    Looking closer at the icons which are pegged to each corner of the screen, including one for work and one for play, it appears that Milo and Kate may one day be a more personal, more interactive version of something like The Sims.
    Molyneux also talked about how the software could in theory track your daily Xbox 360 usage to help build out a conversation with you about your gaming habits. He also plans to have Milo track bigger cultural events, like American Idol, and get regular voice updates so the child can talk to you about things currently going on in the world.
    The interactions will take place not only in the garden of Milo's virtual world, but also in places like the home's kitchen, in the woods, and other virtual settings.
    More interesting to me is that the child will be able to interact with an entire family or collection of people, forming varying degrees of faux emotional connection to them depending on the interactions.
    You won't, however, be able to verbally abuse or emotionally attack Milo, Molyneux said.
    Milo just won't register anything like that. It's meant to be a positive experience, he said, something that gives people a chance to feel what it's like to have a positive impact on someone, to be a role model.

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Per quanto riguarda il Natal e il motion controller della Sony, sono conubi di tecnologie che si sono sviluppate in questi 10 anni, in ConsoleMania News nel topic sul "Dildo" della Sony ho postato un video di una coferenza universitaria dove é intervenuto il creatore dell'Eyetoy. Illustra delle demo, il suo percorso professionale alla Sony e varie tecnologie usate dalla R&D della SCE nello sviluppo di queste tecniche di ricoscimento delle figure e dei movimenti. Vengono citate ricerche anche nelle tecnologie usate nel progetto Natal, é un documento molto interessante.

  12. #112
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Il filmato di Milo in HD:
    http://www.gametrailers.com/video/e3...ead-milo/50015

    Notare quello strano parallelepipedo grigio sopra la console, e, soprattutto, la frase pronunciata da Molyneux alla fine....
    Soprattutto la frase finale.
    la boxxa non è la retail ma quella debug; è per quello che è "particolare"

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    io non ho capito cosa ci sia di eccezionale nel nuovo controller ps3... a me pare solo un wiimote più preciso! Certo la combinazione con la webcam lo rende un prodotto sicuramente divertente.
    Decisamente meglio il project natal, o il gioco di fitness di ubisoft con la webcam che rileva i tuoi movimenti


    p.s.: m'ha fatto ammazzare dalle risate verso la fine del filmato dell'eyetoy quando gli arriva il messaggio su msn almeno per la presentazione dell'e3 poteva tenerlo chiuso!

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il Natal e il motion controller della Sony, sono conubi di tecnologie che si sono sviluppate in questi 10 anni, in ConsoleMania News nel topic sul "Dildo" della Sony ho postato un video di una coferenza universitaria dove é intervenuto il creatore dell'Eyetoy. Illustra delle demo, il suo percorso professionale alla Sony e varie tecnologie usate dalla R&D della SCE nello sviluppo di queste tecniche di ricoscimento delle figure e dei movimenti. Vengono citate ricerche anche nelle tecnologie usate nel progetto Natal, é un documento molto interessante.
    beh tu hai anche postato quell´interessantissima (secondo me) intervista fatta a Jobs e Gates riguardo le periferiche del futuro. Parlavano di sta roba in tempi poco sospetti, in particolare zio Bill.

    mi ricordo male?

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    ho visto i filmati e sono davvero impressionanti se sono davvero in tempo reale. mi chiedo fra quanto tempo la ia riuscira' a prendere decisioni veramente autonome in base ai dati in suo possesso. c'e' soo da sperare che i militari non diano il controllo degli armamenti a un main frame

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Lo diamo già. Ma da buoni mainframes militari, preferiscono giocare a Tris piuttosto che a Risiko (cit.)

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    l'importante e' avere sempre a portata di mano matthew broderick allora

  18. #118
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    è terribile, mi immagino un gioco del basket con questa tecnologia. se fosse davvero così realistico non segnerei mai
    I nerd del futuro saranno dei palestrati

  19. #119
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    questa periferca è l'inizio della rivoluzione delle Macchine, che si ribelleranno con loro mente superiore

  20. #120
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    secondo me, ma qui lo dico e qui lo nego, tra una cinquantina d'anni un androide si siedera' difronte al labirinto fatto costruire in cortile nel quale un uomo cerchera' di scappare da una torma di cani robotici.
    dopo poco un androide suo amico lo chiama al telefono: "ciao, ti va di venire a fare un bel bagno d'olio rinfrescante?". "no, non posso. sto giocando a pac-man"

  21. #121
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    secondo me, ma qui lo dico e qui lo nego, tra una cinquantina d'anni un androide si siedera' difronte al labirinto fatto costruire in cortile nel quale un uomo cerchera' di scappare da una torma di cani robotici.
    dopo poco un androide suo amico lo chiama al telefono: "ciao, ti va di venire a fare un bel bagno d'olio rinfrescante?". "no, non posso. sto giocando a pac-man"

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di D3STROYER
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Casa di Carmine
    Messaggi
    1,360

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA


  23. #123
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da elevul Visualizza Messaggio
    Assolutamente impressionante.
    Ci sono rimasto li a bocca aperta, e non volevo credere di stare davvero guardando una IA dentro una console da gioco! O_O
    In realtà non si è visto molto della IA stessa, ma quel poco che abbiamo visto è incredibile, se non altro per la sintetizzazione vocale, assolutamente perfetta.
    Probabilmente era una cosa preprogrammata, quindi il prodotto finale sarà diverso, ma ha lasciato a bocca aperta.
    Non vedo l'ora di avere altre informazioni!

    Video:
    http://www.youtube.com/watch?v=M9nuwsQ5nF4

    HD: http://www.gametrailers.com/video/e3...ead-milo/50015
    Ho i brividi....è fantastico

  24. #124
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-10-09
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    31

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    ragazzi... comunque ho visto le prove ufficiali del project natal e devo dire che decisamente lascia un po a desiderare... non è molto preciso e non è molto immediata la risposta della console(il movimento è ritardato) comunque, riguardo ai nuovi remote della ps3 credo che sarà un successone... posso anche dire con certezza che ci sarà la vibrazione e molto giochi saranno compatibili con esso (harry potter per esempio) comunque anche il project natal è una cosa molto ingegnosa anche se non è nuova la cosa (guardate la telecamere EYE TOY della ps2 e anche la psEYE... molti giochi hanno lo stesso meccanismo del natal ma è MOOOLTO più piccola)

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Riferimento: [x360] Ragazzino IA

    Citazione Originariamente Scritto da finaldaniel89 Visualizza Messaggio
    ragazzi... comunque ho visto le prove ufficiali del project natal e devo dire che decisamente lascia un po a desiderare... non è molto preciso e non è molto immediata la risposta della console(il movimento è ritardato) comunque, riguardo ai nuovi remote della ps3 credo che sarà un successone... posso anche dire con certezza che ci sarà la vibrazione e molto giochi saranno compatibili con esso (harry potter per esempio) comunque anche il project natal è una cosa molto ingegnosa anche se non è nuova la cosa (guardate la telecamere EYE TOY della ps2 e anche la psEYE... molti giochi hanno lo stesso meccanismo del natal ma è MOOOLTO più piccola)

    fanboy sonaro

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato