+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 979
  1. #951
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Boh non va... è strano perchè con lo stesso account avevo anche giocato alla beta.
    Il sito, ti dice che l'account è ok?
    Usi il nuovo client vero?

  2. #952
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Il client è nuovo perchè l'ho appena installato, quello dalla beta l'avevo cancellato, ma al momento di accedere mi dice di inserire la cd key
    L'account è lo stesso usato per giocare la beta di ARR e FFXIV 1.0 comunque il sito è di una confusione unica, quando loggo mi dice "Use of the Lodestone requires a FINAL FANTASY XIV service account with at least one character.Please log-in again after you have created a character in-game."
    Boh io ci rinuncio, grazie lo stesso

    P.S: Loggando su accounts square enix ho tra i servizi Final Fantasy XIV (1) e Final Fantasy XIV (2)

  3. #953
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Il client è nuovo perchè l'ho appena installato, quello dalla beta l'avevo cancellato, ma al momento di accedere mi dice di inserire la cd key
    L'account è lo stesso usato per giocare la beta di ARR e FFXIV 1.0 comunque il sito è di una confusione unica, quando loggo mi dice "Use of the Lodestone requires a FINAL FANTASY XIV service account with at least one character.Please log-in again after you have created a character in-game."
    Boh io ci rinuncio, grazie lo stesso

    P.S: Loggando su accounts square enix ho tra i servizi Final Fantasy XIV (1) e Final Fantasy XIV (2)
    Te hai praticamente 2 codici per lo stesso account, come se avessi preso 2 copie, ma non è un problema.
    Il fatto che ti chieda ancora un altro codice è strano.
    Non so che altro dirti, smanetta che probabilmente puoi giocare.

  4. #954
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Ho mandato una mail, risponderanno tra mille anni ma tanto non sono smanioso di provarlo

  5. #955
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Bellissime persone trovo in questo gioco, gente che sgruppa dal party al primo wipe, gente che non ha un minimo di pazienza per spiegare gli errori altrui(al primo wipe eh)

  6. #956
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Bah, il servizio clienti è ridicolo, ho mandato una mail un mese fa per chiedere spiegazioni sulla faccenda dell'account (ho una scatola di FFIVX 1.0 comprata al day one un minimo di rispetto sarebbe gradito) ma mica mi hanno risposto eh.

    Edit By MOD
    Ultima modifica di squall811; 06-10-13 alle 19:21:49

  7. #957
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Bellissime persone trovo in questo gioco, gente che sgruppa dal party al primo wipe, gente che non ha un minimo di pazienza per spiegare gli errori altrui(al primo wipe eh)
    Cosa hai sbagliato?

  8. #958
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Cosa hai sbagliato?
    Lol vero di solito sono i commenti di chi viene kickkato dal party per manifesta inferiorità... Ahahahah

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #959
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    non è detto, i jerk ci sono sempre è vero cmq che la cattiveria regna sovrana, ma è una costante ormai da anni nei giochi online

  10. #960
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    non è detto, i jerk ci sono sempre è vero cmq che la cattiveria regna sovrana, ma è una costante ormai da anni nei giochi online
    Questo è vero, ha raggiunto l'apice con i social network. Cerchie e gruppi. Con un click, SEI OUT!

  11. #961
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Piccola domandina.
    Ma per livellare le altre sottoclassi (sono appena diventato monk) sono obbligato a fare sempre i treni di FATE oppure c'è qualche altro modo?

  12. #962
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Bah, il servizio clienti è ridicolo, ho mandato una mail un mese fa per chiedere spiegazioni sulla faccenda dell'account (ho una scatola di FFIVX 1.0 comprata al day one un minimo di rispetto sarebbe gradito) ma mica mi hanno risposto eh.

    Edit By MOD
    Volevo solamente aggiungere che non hanno ancora MAI risposto, ad oggi.

    Niice

  13. #963
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    ero tentato di provarlo, avendo giocato solo a FF VII e VIII..
    ma leggendo le ultime due pagine, non mi sembra un granche'...

    consigli?

  14. #964
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    ero tentato di provarlo, avendo giocato solo a FF VII e VIII..
    ma leggendo le ultime due pagine, non mi sembra un granche'...

    consigli?
    Non è bello ciò che è bello,
    ma è bello ciò che piace!

  15. #965
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    si ma seriamente, mi piacerebbe provarlo, ma leggendo le ultime pagine ho visto che in ordine sparso vi lamentavate del fatto che c'e gente un po di @#$@, gente che sgruppa a caso, supporto inesistente, ecc... non e' la migliore tra le "presentazioni", vorrei qualche info aggiuntiva da chi ci gioca, se secondo loro vale la pena provare o meno

  16. #966
    Lo Zio L'avatar di CFiorenzo
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    PD-VI
    Messaggi
    1,513

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    si ma seriamente, mi piacerebbe provarlo, ma leggendo le ultime pagine ho visto che in ordine sparso vi lamentavate del fatto che c'e gente un po di @#$@, gente che sgruppa a caso, supporto inesistente, ecc... non e' la migliore tra le "presentazioni", vorrei qualche info aggiuntiva da chi ci gioca, se secondo loro vale la pena provare o meno
    Una cosa è il gioco, un'altra è la gente che si trova, sicuramente tra migliaia di player ci sarà qualcuno che gioca correttamente, rispettoso del prossimo, ecc., allo stesso tempo troverai l'esatto opposto purtroppo.
    Bazzicando un po' di quà e di la, gente buona la trovi.
    Tecnicamente parlando siamo ok.

  17. #967
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Volevo solamente aggiungere che non hanno ancora MAI risposto, ad oggi.

    Niice
    Ma square Enix esiste ancora? No perchè sembra di mandare mail al nulla. Dieci mail all'assistenza in 2 mesi avessero risposto a una. Almeno a dire "No guarda soooca e ricomprati il gioco se proprio vuoi giocare a 'sta merda"
    Son basito

  18. #968
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ma square Enix esiste ancora? No perchè sembra di mandare mail al nulla. Dieci mail all'assistenza in 2 mesi avessero risposto a una. Almeno a dire "No guarda soooca e ricomprati il gioco se proprio vuoi giocare a 'sta merda"
    Son basito
    Mi sembra assurdo, scrivi a chi? In inglese?

  19. #969
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ma square Enix esiste ancora? No perchè sembra di mandare mail al nulla. Dieci mail all'assistenza in 2 mesi avessero risposto a una. Almeno a dire "No guarda soooca e ricomprati il gioco se proprio vuoi giocare a 'sta merda"
    Son basito
    Magari leggere un po su internet sarebbe bastato invece di mandare una mail effettivamente inutile tutti i possessori della 1.0 possono scaricare il gioco gratuitamente. Se non hai usato il codice, credo sia comunque valido ma su questo non so sicuro.
    Dato che sono buono, bravo, e che l' ho cercato per un giorno dopo averlo formattato, il client lo trovi a scaricare qui http://www.finalfantasyxiv.com/playersdownload/na/

  20. #970
    Banned
    Data Registrazione
    18-11-13
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    vorrei prendere sto gioco: quante ore impiego ad arrivare all'end game?

  21. #971
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Magari leggere un po su internet sarebbe bastato invece di mandare una mail effettivamente inutile tutti i possessori della 1.0 possono scaricare il gioco gratuitamente. Se non hai usato il codice, credo sia comunque valido ma su questo non so sicuro.
    Dato che sono buono, bravo, e che l' ho cercato per un giorno dopo averlo formattato, il client lo trovi a scaricare qui http://www.finalfantasyxiv.com/playersdownload/na/
    L'account l'avevo scaricato (non sono buono e bravo come te ma una ricerca su Google la so fare) installato mi chiede di loggarmi con l'account mi loggo (nell'account final fantasy XIV l'ho attivato, ho anche giocato alla beta del XIV 2.0 con quell'account) ma mi chiede comunque il seriale, se inserisco quello di 1.0 mi dice che è già stata usata (grazie, sì, da me, su quell'account), mandare una mail è effettivamente inutile perchè quei pezzenti della Square non ti rispondono anche se gli hai dato i soldi per un gioco rotto che si sono degnati di sistemare dopo quanti anni?
    E continuano a non rispondere (supporto ufficiale, scritto in inglese)

  22. #972
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    cerchi di loggarti su ps3 ?

  23. #973
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    No...PC ovviamente

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  24. #974
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    non si può provare? tipo qualche giorno di prova con mille limitazioni, ma senza comprarlo? mi secca comprare a scatola chiusa ma mi attira un pò

  25. #975
    PierPaoloB
    ospite

    Predefinito Re: [PC\PS3]Final Fantasy XIV

    Ho preso il gioco un paio di giorni fa e mi sono già pentito. Non avevo mai giocato a un ff multy,quindi spinto più dalla curiosità che altro ho comprato il gioco tramite steam.
    La prima cosa che ci tengo a dire e che tolto ffvii che considero uno dei giochi migliori mai concepiti(booom)per trama e tutto il resto e ffviii, ad altri della serie non ho mai giocato.Ma perché quando gioco a ffxiv devo sentire la musica di ffvii? che mi viene da giocare subito tra l'altro? bhoo e poi è veramente bambinesco troppo bambinesco puzza di nutella!..non posso farcela veramente, continuo su ESO(a stento)che sto al 32lv.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato