Visualizza Risultati Sondaggio: Come vedete il futuro di Star Trek

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Una nuova esperienza partendo dai presupposti dell'ultimo film.

    9 60.00%
  • Andare avanti con la stessa timeline.

    2 13.33%
  • Star Trek č finito.

    4 26.67%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 38 di 38

Discussione: Star Trek i numeri.

  1. #26
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Anche il risultato delle elezioni di ieri. Senza stare a dichiarare se sono di una parte o dell'altra mi pare un punto di riflessione adatto se prendi per buoni numeri e percentuali.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Beh, il titolo del topic mi sembri dica chiaramente che qui si parla di numeri. Poi se i numeri non piacciono questo č un altro discorso...

    Anche se c'č da dire che prima di arrivare ai numeri ci vogliono altre qualitą. Prima devi avere un buon prodotto tra le mani. Poi lo devi saper vendere trasmettendo il giusto messaggio al pił alto numero di persone possibili. Senza di questo non fai i numeri!

    Vedi Terminator appena uscito, non sta facendo grossi risultati. Il film ha incassato bene spinto solo dalla forza del brand. Ma il film non č molto avvincente e quindi il passaparola e negativo...

    A mio avviso il successo di Star Trek č doppio perchč il film non solo ha incassato bene ma, cosa molto pił importate, ha riportato nella testa delle persone che Star Trek č divertente.
    Il prossimo film avrą, rispetto a questo un percorso pił in discesa che in salita.

    Ma tanto lo so che la tua risposta sarą sprezzante. Perchč credi che divertente sia sinonimo di stupido...

  3. #28
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Matrix č divertente.
    Matrix Reloaded č stupido.

    Nota le 10 differenze.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Sofismi, hai ben capito cosa intendevo dire a Mike. Star Trek narra delle avventure della nave stellare Enterprise. Mettersi a fare varianti sul tema č stato solo un modo per sfruttare il trend positivo degli ascolti di TNG...

    E comunque č inutile ormai questa polemica senza fine sul film tanto ormai il risultato del film non lascia dubbi su quale sia la strada che Star Trek percorrerą nei prossimi anni...
    Oggi giorno un qualunque film che ripesca personaggi e soggettui del passato ha avuto sempre un sequel: transformer,X man,Spiderman ecc.
    Qui perņ stiamo parlando di Star Trek.
    La parola futuro per me ha altri significati: il futuro di ST deve essere la tv,il futuro di star trek e la sua nuova vita non deve basarsi su action movie da pop corn,ma su storie RICCHE ,come quelle capaci un tempo di emozionarci in appena 50 minuti di NARRAZIONE.
    Nessuno sta dicendo che sia PROIBITO fare dei film al cinema di ST,anzi se vogliono continuare a farne di questo genere amen: vorrą dire che si divertirą un certo pubblico e un altro preferirą rimanere alle serie TV.MA PER FAVORE RIDATECI ST IN TV!

    Poi che ST sia solo enterprise? chi l'ha detto?L'apporto di serie come DS9 e VOY č stato FONDAMENTALE. Stiamo parlando di piu di 14 stagioni di ST,che hanno regalato episodi memorabili che mi hanno emozionato per tantissimo tempo. Come fai a dire che si tratta di semplici trovate per sfruttare il brand? Ciņ che sfrutta il brand sono film come questo,che di trekkiano hanno i colori,i personaggi,le astronavi ma non l'anima e fanno milioni di dollari di incasso cosģ come lo fanno anche pagliacciate come Vacanze di Natale.
    Ultima modifica di Mike™; 08-06-09 alle 16:46:44

  5. #30
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Di cui esistono migliaia di sequel.

    Ho visto due volte il film. Lo comprerņ anche in dvd quando uscirą. Ma mi sto sforzando di vedere dove sia l'intelligenza in quella trama, mi sto sforzando di trovarci ottimismo, mi sforzo di trovarci esplorazione spaziale, mi sforzo di trovarci INNOVAZIONI.

    Se mi sforzo dell'altro la fo in ufficio.

  6. #31
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Io vorrei una serie la cui nave protagonista č l'Enterprise J (una nave temporale), tutta basata su viaggi nel tempo e modifiche della timeline, di cui l'ultimo film dovrebbe essere una PICCOLA parte!

    "Time, the final frontier. These are the voyages of the timeship Enterprise..."

    E se qualcuno *cough*Manuč*cough* dice che la trama sarebbe troppo incasinata: ma ben vengano le trame incasinate! Effetti speciali all'avanguardia + una trama che ti fa girare la testa = nerdgasmo totale!
    Ultima modifica di Devil Master; 08-06-09 alle 19:56:37

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    non mi pare proprio che l'enterprise j sia una nave temporale, ma solo una enterprise del futuro, la nave temporale č la relativity vista in voyager.
    Ultima modifica di manuč; 08-06-09 alle 20:13:39

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    O
    Come fai a dire che si tratta di semplici trovate per sfruttare il brand? Ciņ che sfrutta il brand sono film come questo,che di trekkiano hanno i colori,i personaggi,le astronavi ma non l'anima e fanno milioni di dollari di incasso cosģ come lo fanno anche pagliacciate come Vacanze di Natale.
    Beh, continuiamo a non capirci perchč per voi successo commerciale significa automaticamente una boiata pazzesca...

    Io non ho espresso giudizi su DS9 o le serie successive. Ho solo detto che sono state fatte in seguito al successo che ha avuto TNG. Che poi TNG deve la sua esistenza al successo che hanno avuto i primi film della classica. Che a loro volta devono la loro esistenza al successo della serie TV...

    E' una catena che deve essere mantenuta. Star Trek dura da 40 anni perchč ha avuto successo commerciale. Perchč ha dimostrato che c'erano i numeri per continuare...

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    No,non significa boiata pazzesca.The Dark Knight č stato un sucesso planetario ed č uno dei miei film preferiti ed č un capolavoro,per quel che mi riguarda.

    Quello che qui si sta discutendo č il futuro di ST e della pochezza contenutistica del film.Che puņ essere anche un ottimo action movie,intrigante,ben fatto, che ti cattura.Ma non č ciņ che vorrei vedere in futuro,almeno in tv.


    Poi non so te,ma io da una frase cosģ
    Star Trek narra delle avventure della nave stellare Enterprise. Mettersi a fare varianti sul tema č stato solo un modo per sfruttare il trend positivo degli ascolti di TNG
    avevo capito che intendevi altro,forse sono io che non ho letto bene o tu che ti sei spiegato male.Pazienza. Resta il fatto che per me star trek non č Enterprise e Picard o Kirk, č un universo creato ad hoc che aspetta solo di poter raccontare storie capaci di nuovo di far innamorare non solo i fan,ma persone senza stupidi pregiudizi (e ne ho viste tante sul forum e in giro) che al solo sentire il nome Star Trek si mettono a ridacchiare pensando all'uomo dei fumetti dei Simpson.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Quello che qui si sta discutendo č il futuro di ST e della pochezza contenutistica del film.Che puņ essere anche un ottimo action movie,intrigante,ben fatto, che ti cattura.Ma non č ciņ che vorrei vedere in futuro,almeno in tv.
    esattamente, sopratutto come proseguio trek o similtale.

  11. #36
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Io vorrei una serie la cui nave protagonista č l'Enterprise J (una nave temporale), tutta basata su viaggi nel tempo e modifiche della timeline, di cui l'ultimo film dovrebbe essere una PICCOLA parte!

    "Time, the final frontier. These are the voyages of the timeship Enterprise..."
    in cui mettono a posto i casini fatti da Nero (non quello di DMC4 xD )...

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    in cui mettono a posto i casini fatti da Nero (non quello di DMC4 xD )...
    allora una tale serie potrebbe piacere anche a me

  13. #38
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Star Trek i numeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    in cui mettono a posto i casini fatti da Nero (non quello di DMC4 xD )...
    Nero č il cognome. Di nome faccio Franco (cit. "Scuola di Ladri")

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato