+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 111
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    uhm, in effetti i prezzi erano davvero moooolto convenienti

  2. #52
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    La concorrente diretta della 450d in casa nikon?

  3. #53
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    La concorrente diretta della 450d in casa nikon?
    Penso la D90, ormai.

  4. #54
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Penso la D90, ormai.
    ma scusa, la d90 non è semi pro?

    io ho letto che la 450d è entry level...

  5. #55
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Se consideriamo i prezzi, direi che la 450d si colloca tra le nikon d60 e d80...

    Hai novità?
    Che ti ha detto la banca?

  6. #56
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Se consideriamo i prezzi, direi che la 450d si colloca tra le nikon d60 e d80...

    Hai novità?
    Che ti ha detto la banca?
    ancora nulla...

    cmq ieri il tipo della hex port mi ha mandato una mail dove mi diceva che aveva chiesto ai suoi collaboratori se era arrivato il bonifico, e mi chiedeva di aspettare un paio di giorni...

    io invece gli ho risposto che o mi manda la digitale o mi da i soldi indietro entro 3 giorni, altrimenti vado dalla polizia postale.

    Nulla di che, ma meglio di niente.

    In ogni caso, se riesco a fare una cosa, passo a san marino e mi prendo una reflex

  7. #57
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Tornando al dilemma Nikon vs Canon

    Allora...

    da quello che ho appreso nei vari forum, la Canon è un po' più plasticona, ma ha dalla sua il live view e il motorino dello zoon incorporato nel corpo, mentre la nikon, fa corpi migliori e modellati meglio, ma è un po' carente di obiettivi seri, oltre a perdere l'autofocus con obiettivi non nikon

    E' vero o no? In caso negativo mi indicate le differenze sostanziali tra le 2 marche?
    Ultima modifica di Naraku; 10-06-09 alle 21:38:10

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    naraku, vai in un negozio di foto, tienile in mano e vedi quella con cui hai il feeling migliore...

    resta il fatto che la 450d è una gran macchina, sicuramente la migliore delle entry


    (poi a me sta antipatica nikon )

  9. #59
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    naraku, vai in un negozio di foto, tienile in mano e vedi quella con cui hai il feeling migliore...

    resta il fatto che la 450d è una gran macchina, sicuramente la migliore delle entry


    (poi a me sta antipatica nikon )

    credo che farò così...

    ma a parte il feeling tattile...

    e' vero quello che ho letto?

    @Stevegeta perchè ti sta sulle palle nikon?

  10. #60
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Mio padre invece è fissato con le nikon

    Tanto che SE e QUANDO mi farò una reflex, sarò praticamente "costretto" a prendermi una nikon, in modo da potermi fregare le sue ottiche

    Cmq secondo me ti conviene in ogni caso arrivare ad una conclusione di questa vicenda PRIMA di comprarti un'altra reflex... no, perchè metti che alla fine sei convinto di essere stato fregato, ma la canon te la mandano lo stesso... rischi di trovarti due reflex tra le mani...

    Oddio, non che sia un tragedia... alla fin fine la canon la potresti tranquillamente rivendere alla cifra spesa...

    Mi auguro che si risolva tutto per bene, in ogni caso

  11. #61
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mio padre invece è fissato con le nikon

    Tanto che SE e QUANDO mi farò una reflex, sarò praticamente "costretto" a prendermi una nikon, in modo da potermi fregare le sue ottiche

    Cmq secondo me ti conviene in ogni caso arrivare ad una conclusione di questa vicenda PRIMA di comprarti un'altra reflex... no, perchè metti che alla fine sei convinto di essere stato fregato, ma la canon te la mandano lo stesso... rischi di trovarti due reflex tra le mani...

    Oddio, non che sia un tragedia... alla fin fine la canon la potresti tranquillamente rivendere alla cifra spesa...

    Mi auguro che si risolva tutto per bene, in ogni caso
    ma qui c'è ancora qualcuno che crede alla storia? io sono convinto che non arrivi nulla... anche perchè una persona seria, dopo la mail di minaccia avrebbe quanto meno risposto, magari in malo modo, ma avrebbe risposto. Sto qua nulla.

    In fondo chi è causa del suo mal pianga se stesso, sono stato ingenuo a non aver controllato prima.... ma sono anni che compro su internet e la roba mi è sempre arrivata, e non ho pensato ad una truffa.

    SI sono molto indeciso, perchè sono 2 marche che offrono cose diverse, io non ho mai avuto una reflex, e sinceramente non so manco io cosa voglio... perchè pretendere belle foto non è sufficente... tutte fanno belle foto più o meno... ma vorrei prendere qualcosa che mi duri un po'.

    Il mio ragionamento è il seguente dopo aver letto qua e la per i vari forum...

    - I corpi macchina sono importanti, ma fino ad un certo punto
    - Gli obiettivi sono più importanti
    - I corpi fullframe costano due botti
    - Gli obiettivi migliori su corpi scadenti non credo facciano cambiare il risultato

    In definitiva mi serve:

    - Un corpo macchina di qualità, che non costi più della mia Gp
    - Di fare video non mi frega nulla, ma se c'è la possibiltà ok... purchè il risultato sia quanto meno decente

    - Per gli obiettivi è un discorso a parte. Quelli vanno presi buoni e poche storie.

  12. #62
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Ti lascio a gente più esperta di me, perchè sulle reflex ne so poco e nulla.... però guarda, canon e nikon sono in ogni caso due ottime marche.

    Che tu decida di prendere la D80 della nikon, o la 450d che ti avevano consigliato, credo che ne rimarrai soddisfatto.
    Insomma, è uno di quei casi in cui come cadi, cadi bene

  13. #63
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    credo che farò così...

    ma a parte il feeling tattile...

    e' vero quello che ho letto?

    @Stevegeta perchè ti sta sulle palle nikon?
    No secondo me non è vero...
    discorso ottiche:
    è inutile fare un discorso generale, entrambe hanno ottiche riuscite meglio e altre peggio, biosgnerebbe analizzare ottica per ottica e per fascia di prezzo...
    probabilmente nell'alta gamma Canon ha dei teleobiettivi migliori o per lo meno una offerta più vasta, ma parliamo di cose sopra i 1000 euro nulla che riguardi una clientela "normale" o anche professionale non troppo esigente...
    di contro Canon pecca un po' nei grandangoli...


    è vero però che le Nikon sotto le semipro hanno alcune limitazioni con alcune ottiche dovute al fatto che non hanno il motore AF, e sono le D40, D60, D5000, queste per usare l'af necessitano di ottiche motorizzate, che sono comunque in grosso numero e tutte le varie marche producono anche ottiche motorizzate...

    Questione corpo...anche qui dipende dal modello.
    Se mi dici D80 vs 450D ti rispondo si...
    la D80 è costruita meglio, anzi più che altro ha più componenti critici in metallo ecc...sicuramente è un bene ma ha anche dei contro (più ingombrante e pesante), sicuramente per un uso intenso professionale è più indicata la D80, rimane il fatto però che Canon garantisce le sue digitali (almeno nominalmente) per un numero di scatti decisamente superiore a quello delle nikon...
    La D80 è una semiprofessionale (che trovi a buon prezzo solo perchè fuori produzione) ha un discreto mirino a pentaprisma, e qualche dettaglio come il doppio display (lcd + quello a cristalli liquidi) e qualche pulsantino in più che la rende un filo più ergonomica da usare...


    la 450D ha però un sensore ottimo decisamente migliore di quello della D80 in modo particolare per quanto riguarda il rumore, ha anche un sistema di messa a fuoco migliore.
    e costa almeno 100 euro in menso con l'ottica stabilizzata...
    la 450D poi non la si può certo considerare una entrylevel...ma è più una semiprofessionale su cui hanno risparmiato su alcune cose...

    a questo punto cosa fare?
    Il pentaprisma personalmente è l'unico vero vantaggio che vedo sulla D80, ma si vive benissimo anche senza...
    Per quanto il pentaprisma sia un mirino più luminoso rimane un formato APS dunque rimane un mirino piccolo e la messa a fuoco manuale rimane poco pratica e la 450D viene in aiuto con il liveview...
    il fattore costruzione è quasi ininfluente se non pensi di farne un uso veramente intenso (svariate centinaia di foto alla settimana cambiando più volte al giorno obiettivi per tutti i giorni...insomma ci lavori) in caso contrario diventa secondario...
    Poi a 650-700 euro se proprio vuoi una semiprofessionale c'è la Canon 40D superiore alla D80...che comunque non ho mai visto sotto i 600 euro...
    La D80 ora come ora è una buona macchina fotografica da recuperare usata ma sul nuovo per me non vale la pena...
    La D90 è una ottima semiprofessionale con un ottimo sensore...

    Nikon ha un buco fra la D60 entrylevel base (probabilmente nikon ha le entrylevel peggiori del mercato come dotazioni) e la D90 che in compenso è una ottima semipro...
    Ha cercato di colmare questo buco con la D5000 che però attualmente costa ancora troppo e ha un corpo macchina comunque non proprio al top ereditando alcune limitazioni delle entrylevel nikon...come niente motore AF e il non andare l'esposimetro con le ottiche più vecchie senza cpu o in mancanza di contatti (come con dei tubi di prolunga economici)
    Considerando questo e quanto costa la 450D meglio andare su questa senza dubbio...
    la stessa canon ha fuori la 500D (che alla fine è quella con cui si confronta la D5000) che è molto costosa però per quello che offre (costa come una 40D...)
    La stessa D5000 costa "appena" 150 euro in meno della D90...arrivati a quel punto ti conviene mettere via ancora qualche soldo e saltare direttamente a quella...

    Secondo me Canon ha un grosso vantaggio in questo momento, cioè di avere una fotocamera come la 450D che viene venduta ad un ottimo prezzo e una semiprofessionale come la 40D che stanno svendendo per liberare i magazzini...insomma hai due soluzioni che nelle rispettive categorie ti permettono di scegliere una reflex molto valida ad un prezzo ottimo.

    Se vuoi andare su Nikon in questo momento ti ritrovi a dover per forza spendere qualcosina di più a parità di corpo macchina.
    Non voglio certo dire che la Nikon non vale la pena, la D90 è un ottima reflex con un sensore eccellente un ottima costruzione ed impostazione, confrontata con una 40D ha però vari punti a suo favore ma anche alcuni "cotro" questo perchè la 40D era di categoria superiore alla D90...(la D90 ha dalla sua però l'evoluzione )

    A ben vedere canon e nikon non sono proprio allineate come offerta se non solo con i modelli base...

    tipo

    D60
    1000D (anche se è migliore la 1000D)

    450D 500D D5000 (io le considero tutte equivalenti...anche se come prezzo ci sono grosse differenze, qui nikon fino a qualche mese fa aveva un buco...)

    D90

    50D (il nuovo modello che sostituisce la 40D)

    D300 (mi fermo alle aps )

    - I corpi macchina sono importanti, ma fino ad un certo punto
    - Gli obiettivi sono più importanti
    - I corpi fullframe costano due botti
    - Gli obiettivi migliori su corpi scadenti non credo facciano cambiare il risultato
    Allora i corpi macchina sono importanti nella misura in cui ti permettono di fare tutto quello che ti serve, ovviamente usi diversi richiedono necessità diverse

    Gli obiettivi sono importantissimi

    Gli obiettivi migliori su corpi entrylevel non credo facciano cambiare il risultato, dipende...il corpo macchina è solo una serie di funzioni tenute insieme da componenti più o meno robusti...però per dire...
    la 450D ha un sensore che ha una resa paragonabile a quello della 50D (fotocamera semiprofessionale) e la D500 ha proprio lo stesso sensore, oppure anche la D5000 ha lo stesso sensore della D90 come la D60 ha lo stesso della D80..con la stessa ottica il risultato sarà identico...
    Quello che cambia sono la costruzione e le funzioni di "corredo" "aiuto alla foto" che cambiano di cui un utenza più evoluta può sentire il bisogno...ma che magari uno che non lavora o non fa un certo tipo di foto potrebbe non sentirne affatto la differenza e può farne tranquillamente a meno...ma senza per questo doversi accontentare di foto peggiori...
    Considera comunque che difficilmente vedrai ottiche da 1500 euro montate su una 1000D o una 450D...o una D60...questo perchè ovviamente se uno ha 1000 e passa euro da spendere su un ottica certo non va a poi a prendersi il corpo base

    Solitamente comunque uno cerca di investire il più possibile nelle ottiche magari rinunciando a qualcosa sul corpo macchina che tanto poi le ottiche le tieni per tutta la vita...il corpo macchina è molto più facile che uno in futuro lo cambi...oggi con il digitale e l'evoluzione ancora più rapida la cosa è ancora più frequente...e un ottica di qualità sarà sempre sfruttata a dovere qualunque sia il corpomacchina che hai
    Ultima modifica di Enriko!!; 11-06-09 alle 11:46:38

  14. #64
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    ma scusa, la d90 non è semi pro?

    io ho letto che la 450d è entry level...
    Se non erro la D80 è fuori produzione, e la D60 è leggermente sotto.
    Se ti interessa la D80, magari possiamo metterci d'accordo.
    Ultima modifica di Chiwaz; 11-06-09 alle 11:23:26

  15. #65
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Chiwaz vendi la D80?
    che ti prendi passi alla D90 o fai il salto al professionale con una D300?
    Ultima modifica di Enriko!!; 11-06-09 alle 12:21:03

  16. #66
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Passo a D90, devo farmele tutte

    Boh non so, m'è venuto così, magari poi manco la vendo.

  17. #67
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se non erro la D80 è fuori produzione, e la D60 è leggermente sotto.
    Se ti interessa la D80, magari possiamo metterci d'accordo.
    Preferisco spendere qualcosa in più, ma avere un cosa nuova...

    non mi è mai piaciuto avere roba di seconda mano... so che sembra stupido ma è più forte di me.

  18. #68
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    No secondo me non è vero...
    discorso ottiche:
    è inutile fare un discorso generale, entrambe hanno ottiche riuscite meglio e altre peggio, biosgnerebbe analizzare ottica per ottica e per fascia di prezzo...
    probabilmente nell'alta gamma Canon ha dei teleobiettivi migliori o per lo meno una offerta più vasta, ma parliamo di cose sopra i 1000 euro nulla che riguardi una clientela "normale" o anche professionale non troppo esigente...
    di contro Canon pecca un po' nei grandangoli...


    è vero però che le Nikon sotto le semipro hanno alcune limitazioni con alcune ottiche dovute al fatto che non hanno il motore AF, e sono le D40, D60, D5000, queste per usare l'af necessitano di ottiche motorizzate, che sono comunque in grosso numero e tutte le varie marche producono anche ottiche motorizzate...

    Questione corpo...anche qui dipende dal modello.
    Se mi dici D80 vs 450D ti rispondo si...
    la D80 è costruita meglio, anzi più che altro ha più componenti critici in metallo ecc...sicuramente è un bene ma ha anche dei contro (più ingombrante e pesante), sicuramente per un uso intenso professionale è più indicata la D80, rimane il fatto però che Canon garantisce le sue digitali (almeno nominalmente) per un numero di scatti decisamente superiore a quello delle nikon...
    La D80 è una semiprofessionale (che trovi a buon prezzo solo perchè fuori produzione) ha un discreto mirino a pentaprisma, e qualche dettaglio come il doppio display (lcd + quello a cristalli liquidi) e qualche pulsantino in più che la rende un filo più ergonomica da usare...


    la 450D ha però un sensore ottimo decisamente migliore di quello della D80 in modo particolare per quanto riguarda il rumore, ha anche un sistema di messa a fuoco migliore.
    e costa almeno 100 euro in menso con l'ottica stabilizzata...
    la 450D poi non la si può certo considerare una entrylevel...ma è più una semiprofessionale su cui hanno risparmiato su alcune cose...

    a questo punto cosa fare?
    Il pentaprisma personalmente è l'unico vero vantaggio che vedo sulla D80, ma si vive benissimo anche senza...
    Per quanto il pentaprisma sia un mirino più luminoso rimane un formato APS dunque rimane un mirino piccolo e la messa a fuoco manuale rimane poco pratica e la 450D viene in aiuto con il liveview...
    il fattore costruzione è quasi ininfluente se non pensi di farne un uso veramente intenso (svariate centinaia di foto alla settimana cambiando più volte al giorno obiettivi per tutti i giorni...insomma ci lavori) in caso contrario diventa secondario...
    Poi a 650-700 euro se proprio vuoi una semiprofessionale c'è la Canon 40D superiore alla D80...che comunque non ho mai visto sotto i 600 euro...
    La D80 ora come ora è una buona macchina fotografica da recuperare usata ma sul nuovo per me non vale la pena...
    La D90 è una ottima semiprofessionale con un ottimo sensore...

    Nikon ha un buco fra la D60 entrylevel base (probabilmente nikon ha le entrylevel peggiori del mercato come dotazioni) e la D90 che in compenso è una ottima semipro...
    Ha cercato di colmare questo buco con la D5000 che però attualmente costa ancora troppo e ha un corpo macchina comunque non proprio al top ereditando alcune limitazioni delle entrylevel nikon...come niente motore AF e il non andare l'esposimetro con le ottiche più vecchie senza cpu o in mancanza di contatti (come con dei tubi di prolunga economici)
    Considerando questo e quanto costa la 450D meglio andare su questa senza dubbio...
    la stessa canon ha fuori la 500D (che alla fine è quella con cui si confronta la D5000) che è molto costosa però per quello che offre (costa come una 40D...)
    La stessa D5000 costa "appena" 150 euro in meno della D90...arrivati a quel punto ti conviene mettere via ancora qualche soldo e saltare direttamente a quella...

    Secondo me Canon ha un grosso vantaggio in questo momento, cioè di avere una fotocamera come la 450D che viene venduta ad un ottimo prezzo e una semiprofessionale come la 40D che stanno svendendo per liberare i magazzini...insomma hai due soluzioni che nelle rispettive categorie ti permettono di scegliere una reflex molto valida ad un prezzo ottimo.

    Se vuoi andare su Nikon in questo momento ti ritrovi a dover per forza spendere qualcosina di più a parità di corpo macchina.
    Non voglio certo dire che la Nikon non vale la pena, la D90 è un ottima reflex con un sensore eccellente un ottima costruzione ed impostazione, confrontata con una 40D ha però vari punti a suo favore ma anche alcuni "cotro" questo perchè la 40D era di categoria superiore alla D90...(la D90 ha dalla sua però l'evoluzione )

    A ben vedere canon e nikon non sono proprio allineate come offerta se non solo con i modelli base...

    tipo

    D60
    1000D (anche se è migliore la 1000D)

    450D 500D D5000 (io le considero tutte equivalenti...anche se come prezzo ci sono grosse differenze, qui nikon fino a qualche mese fa aveva un buco...)

    D90

    50D (il nuovo modello che sostituisce la 40D)

    D300 (mi fermo alle aps )



    Allora i corpi macchina sono importanti nella misura in cui ti permettono di fare tutto quello che ti serve, ovviamente usi diversi richiedono necessità diverse

    Gli obiettivi sono importantissimi

    Gli obiettivi migliori su corpi entrylevel non credo facciano cambiare il risultato, dipende...il corpo macchina è solo una serie di funzioni tenute insieme da componenti più o meno robusti...però per dire...
    la 450D ha un sensore che ha una resa paragonabile a quello della 50D (fotocamera semiprofessionale) e la D500 ha proprio lo stesso sensore, oppure anche la D5000 ha lo stesso sensore della D90 come la D60 ha lo stesso della D80..con la stessa ottica il risultato sarà identico...
    Quello che cambia sono la costruzione e le funzioni di "corredo" "aiuto alla foto" che cambiano di cui un utenza più evoluta può sentire il bisogno...ma che magari uno che non lavora o non fa un certo tipo di foto potrebbe non sentirne affatto la differenza e può farne tranquillamente a meno...ma senza per questo doversi accontentare di foto peggiori...
    Considera comunque che difficilmente vedrai ottiche da 1500 euro montate su una 1000D o una 450D...o una D60...questo perchè ovviamente se uno ha 1000 e passa euro da spendere su un ottica certo non va a poi a prendersi il corpo base

    Solitamente comunque uno cerca di investire il più possibile nelle ottiche magari rinunciando a qualcosa sul corpo macchina che tanto poi le ottiche le tieni per tutta la vita...il corpo macchina è molto più facile che uno in futuro lo cambi...oggi con il digitale e l'evoluzione ancora più rapida la cosa è ancora più frequente...e un ottica di qualità sarà sempre sfruttata a dovere qualunque sia il corpomacchina che hai
    Che papiro...

    ma molto utile... grazie...

  19. #69
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Preferisco spendere qualcosa in più, ma avere un cosa nuova...

    non mi è mai piaciuto avere roba di seconda mano... so che sembra stupido ma è più forte di me.
    Nemmeno a me, ma l'attrezzatura fotografica è un po' un mondo a parte, soprattutto per le ottiche.

  20. #70
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Chiwaz... così, tanto pour parler...

    A quanto la faresti la D80?

  21. #71
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    t'ho piemmato.

  22. #72
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Visto che al 90% non arriverà nulla la scimmia è diventata verde e si è impossessata di me...

    Destinazione Mediaworld.....

    Convinto non trovare nulla, invece ho trovato molte reflex, tra cui d40, d60, d80, d90, d300 e d700 per le nikon

    Invece per le canon ho trovato 1000d,450d,500d, 50d....

    più vari obiettivi....

    Alla fine il commesso mi ha fatto provare la 500d e non ho resistito... e me la sono portata a casa... e sdhc 8gb cas4....

    dite che ho fatto bene?

    edit...

    però sti fetenti della canon una ***** di pellicola antigraffio potevano metterla...

  23. #73
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Quanto l'hai pagata, per curiosità?


    Ah... dovesse alla fine arrivarti la 450d (metti caso... eh )... fammi un fischio...


    Cmq è sicuramente una bella macchina

    Condividi subito qualche foto

  24. #74
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Visto che al 90% non arriverà nulla la scimmia è diventata verde e si è impossessata di me...

    Destinazione Mediaworld.....

    Convinto non trovare nulla, invece ho trovato molte reflex, tra cui d40, d60, d80, d90, d300 e d700 per le nikon

    Invece per le canon ho trovato 1000d,450d,500d, 50d....

    più vari obiettivi....

    Alla fine il commesso mi ha fatto provare la 500d e non ho resistito... e me la sono portata a casa... e sdhc 8gb cas4....

    dite che ho fatto bene?

    edit...

    però sti fetenti della canon una ***** di pellicola antigraffio potevano metterla...
    Dipende quanto l'hai pagata, e quanto ti interessa farci i video

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Ennesimo topic guida... E ora che mi prendo? é_é

    in effetti io 200 euro in più di una 450 per avere una macchina uguale (video a parte) nn li spenderei

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato