Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito [multi]alien vs predator 3

    Annunciato per il 2010, avp3 è il seguito della saga che vede coinvolti alien, predator e marine in lotta chi per la supremazia, chi per sopravvivere

    ecco un paio di video del gameplay predator

    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-aliens-vs/50382
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-aliens-vs/50380

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Annunciato per il 2010, avp3 è il seguito della saga che vede coinvolti alien, predator e marine in lotta chi per la supremazia, chi per sopravvivere

    ecco un paio di video del gameplay predator

    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-aliens-vs/50382
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-aliens-vs/50380
    Il tipo gioca malissimo, col Predator in pratica sembra di stare
    in god mode: gli umani sono marionette e gli xenomorfi fanno
    molta meno paura di quanto mi aspettassi.

  3. #3
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Ehi, ma quello è il bello di essere un Predator!

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    se ci fossero davvero dei predator a sto mondo, saremmo estinti da qualche migliaio di anni

    comunque non deve essere facilissimo da giocare, il predator punta molto sullo stealth e sul danno corpo a corpo...

    sarei curioso di vedere un vivo sugli alieni.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    A quanto ho intuito sta giocando su console, motivo per cui gli alien tendono a muoversi più lentamente e a fare giri più larghi invece che semplicemente saltargli addosso.

  6. #6
    rozen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    A quanto ho intuito sta giocando su console, motivo per cui gli alien tendono a muoversi più lentamente e a fare giri più larghi invece che semplicemente saltargli addosso.

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    A quanto ho intuito sta giocando su console, motivo per cui gli alien tendono a muoversi più lentamente e a fare giri più larghi invece che semplicemente saltargli addosso.
    Che sia la versione console è evidente, ma non capisco che c'entra la storia degli alien

  8. #8
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    A quanto ho intuito sta giocando su console, motivo per cui gli alien tendono a muoversi più lentamente e a fare giri più larghi invece che semplicemente saltargli addosso.
    oddio

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    A quanto ho intuito sta giocando su console, motivo per cui gli alien tendono a muoversi più lentamente e a fare giri più larghi invece che semplicemente saltargli addosso.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    A quanto ho intuito sta giocando su console, motivo per cui gli alien tendono a muoversi più lentamente e a fare giri più larghi invece che semplicemente saltargli addosso.
    eh?

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    ma si potrà giocare dalla parte dei marine, predator e alien come nei precedenti?
    La modalità marine sarà la più scagazzosa

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Località
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    A quanto ho intuito sta giocando su console, motivo per cui gli alien tendono a muoversi più lentamente e a fare giri più larghi invece che semplicemente saltargli addosso.


    ma questi da dove escono?

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Cerchiamo di non flammare, io mi metto nella la lista per primo, ma è innegabile notare come gli alien nel secondo video verso 3:40 , facciano un pò troppi giri di parole prima di attaccare, in AVP2 bestemmiavo dall'aggressività che avevano, può darsi(mi auguro) che abbiano giocato a livello facile, ma gli alien devono essere più aggressivi, più diretti, quel predator li mirava tranquillamente mentre loro gironzolavano alla cieca sui muri dai

    L'AI dei marines mi è sembrata buona invece

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Il Predator è un CACCIATORE non un soldato qualunque....lui lo scontro se lo gode fino all'ultima goccia di sangue (acido o meno che sia).

    Se nel gameplay si vive la sensazione della caccia (appostamenti, nascondigli, trappole tattica) allora è un successo altrimenti, per me, sarà sempre come giocare con il godmode.

    Ci vorrebbero più missioni di infiltrazione che di sterminio totale.

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    gli alien devono essere più aggressivi, più diretti
    Si vero anche a me nel video sono sembrati un pò rimbambiti. Anche gli Alien sono degli esseri con una lora tattica, non attaccano solo a zergate continue e spuntano sempre di sorpresa.
    Ultima modifica di NeliaM; 05-06-09 alle 13:13:50

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Questo mi è sembrato un commento intelligente, sarebbe davvero interessante implementare questo handicap del predator nel gioco.

    I don't like how the Predator has perfect 20/20 vision like humans. They should keep its vision limited to its various visor types like infra-red for example. A Predator has a powerful arsenal of weaponry whilst being incredibly agile and hardy, its poor vision is a fair and interesting trade off which would've been a key factor in good multiplayer balancing. I don't think they'll change it, but I wish they would.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di NeliaM
    Data Registrazione
    09-01-09
    Località
    Dentro una porfirina
    Messaggi
    5,862

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Questo mi è sembrato un commento intelligente, sarebbe davvero interessante implementare questo handicap del predator nel gioco.

    I don't like how the Predator has perfect 20/20 vision like humans. They should keep its vision limited to its various visor types like infra-red for example. A Predator has a powerful arsenal of weaponry whilst being incredibly agile and hardy, its poor vision is a fair and interesting trade off which would've been a key factor in good multiplayer balancing. I don't think they'll change it, but I wish they would.
    Per me sarebbe una cosa notevole dare al predator uno spettro visivo diverso rispetto a quello degli umani e dar al giocatore la possibilità di capire quale è lo strumento migliore da usare per ogni situazione.

    La vedo come una cosa buona.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Allora come si vede nel primo film, il predator, senza visore, è quasi cieco, quindi bisognerebbe togliere la visuale "umana" e mettere al limite quella con l'effetto "negativo" per le zone buie (che c'era nei precedenti titoli).

    Altra cosa sbilanciata nel video è che il cannone da spalla aggancia qualsiasi nemico indipendentemente dalla visuale utilizzata (a differenza dei precedenti dove ad esempio, per agganciare un alieno, dovevi settare il visore per identificare gli alieni.

  18. #18
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    e3 screens:

    Spoiler:
















    massiccio

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Oh gente, dimenticavo che ci sono quelli pronti ad inca**arsi per un non nulla

    Non è che ho detto che chi usa le console è un ritardato e quindi i nemici sono più lenti
    Ma mi rifaccio a quando ancora si aspettava Bioshock e uno degli sviluppatori nel walktrough non riusciva a fare un headshot nemmeno pagando, ha spiegato che i nemici erano leggermente più lenti per permettere di mirare come si deve anche col pad, tutto qui, se avete giocato ad AvP di sicuro avrete notato la differenza, secondo me è riconducibile al fatto che essere in corpo a corpo con un alien è una cosa abbastanza frenetica, quindi vengono leggermente rallentati.


  20. #20
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Ricordo il primo Alien versus Predator...
    ero piccolino,e non sapevo che all'inizio ti facesse scegliere quale pg interpretare...allora premendo sempre invio,mi capitava sempre l'alien...quando arrivò mio cugino ci mise tre secondi per capire che si poteva giocare con il predatore e con il marine...

    ricordo che giocare con il marine,in quei livelli bui...spesso i capelli mi si facevano bianchi dalla paura quando ti spuntava dal buio un alieno in faccia...per non dire le tensioni che provavo quando il radar captava dei movimenti...

    pensavo che il mio spavento era dovuto all'età...ma rigiocandoci quando ero più grande,ho dovuto cambiare idea...

    P.S
    Spero ricreino quell'atmosfera,perchè il secondo non faceva paura per niente...

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Concordo.
    Il primo aveva sì una grafica essenziale, ma che carisma. Livelli di terrore e angoscia.
    Il secondo era graficamente eccellente, ma il feeling e le sensazioni avute con il primo episodio non si sono ripresentate.
    Anyway, io sono un fan xenomorfo e quindi ogni cosa riguardi Alien, viene presa a prescindere.
    Sbagliando, ovviamente.

  22. #22
    Banned L'avatar di Martins Arikir
    Data Registrazione
    07-01-09
    Messaggi
    215

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Non vedo l'ora di provarlo.
    Mi ricordo ancora il 2 online
    Belle le foto in game, niente male, niente male.
    Ultima modifica di Martins Arikir; 19-06-09 alle 18:35:28

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Riferimento: [multi]alien vs predator 3

    Citazione Originariamente Scritto da Martins Arikir Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di provarlo.
    Mi ricordo ancora il 2 online
    Belle le foto in game, niente male, niente male.
    mi ricordo di quella partita mp dove per caso capitai (marine) con altri 2 tizi, eravamo tipo nella giungla (quella mappa con il grosso bunker e la giungla intorno se non ricordo male, sono passati quasi 5-6 anni) e ad un certo punto vediamo un altro player impersonificare un facegrabber (insomma quei cosi che ti ficcano l'uovo nello stomaco) non so come (forse era moddato il server, non ricordavo che si potesse impersonificare il suddetto mostro ed infatti io non l'ho mai potuto usare, fattostà, non è una balla, il tizio lo stava usando) e si attaccò alla faccia di uno dei due: io e l'latro rimanemmo per 1 minuto buono a guardarci e poi a guardare l'altro player che si dimenava mentre quello schifo lo fecondava, gli sparammo e il coso morì, dopo pochi secondi uscì dallo stomaco il bestiolino (poi sempre il player che aveva il facegrabber) che corse via zigzagando ad una velocità impressionante mentre io e l'altro tipo sparavamo come due dementi ovunque con i nostri pulse rifle, dopo il gioco continuò normalmente con predator, aliens e marines che se le davano di sana pianta su tutta la mappa, ma quell'episodio così "film" è stato davvero una fig@ta assurda, sul serio, fantastico , mi è rimasto sempre in mente come "questo è il vero multiplayer"


    PS: visti ora gli screens

    Edit: E i video ora lo vogliooooooooooooooooooo (troppo figo fare a pezzi i marines con il predator, spero che quando gli tagli la testa ci sia l'urlone come nel 2, ma anche se non c'è fa lo stesso, basta che esca il gioco )
    Ultima modifica di Shiroi; 19-06-09 alle 21:10:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato