Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito [PS3] The Last Guardian

    Sbaglio o non vedo il topic del best game evah?
    Il seguito spirituale (e non?) di ICO e SHadow of the colossus. Insieme ai suoi predecessori è la cosa più vicina alla parola "artistico" che mi sentirei di associare ai videogame. (insieme a Rez per altri motivi).

    qui video normale:
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-the-last/50284
    qui video in HD:
    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-the-last/50352

    Intervista a Ueda

    Interaction with Last Guardian’s “eagle” is central to gameplay, says Ueda

    The large, winged creature in the superb Last Guardian E3 trailer is in fact an eagle, Fumito Ueda told IGN, and this eagle, and you’re ability to get it to do things for you is central to gameplay.
    From the piece:
    Interacting with the eagle appears to be one of the central aspects to the game. You’re free to touch the eagle whenever you like. Its reactions will differ depending on where you touch it.
    There’s a care aspect for the eagle as well. You can feed the eagle and remove spears and arrows that have pierced it. Ueda feels that the development staff will have to take care to strike a balance and make sure the care aspects do not becoming a chore.
    Also, if you think that it’s a rather strange looking eagle, then you’ll find Ueda agrees with you: “It’s important that it be ‘a strange creature,’” explained Ueda. “We made sure and not make it too balanced.”
    Raffronto fra quello che era, e quello che sarà:


    Spoiler:






    Alcune pics varie. Apritene una per volta perchè sono enormi:
    Spoiler:





    Spoiler:





    Spoiler:





    Spoiler:





    Spoiler:





    Spoiler:





    Spoiler:





    Conclusioni.
    Che dire, semplicemente fantastico.

    L'atmosfera è quella solita e magnifica che ormai conosciamo. Il mito, i grandi spazi, la storia fiabesca e (quasi sempre) triste.
    L' intervista crea più che altro hype nel capire come sarà il gameplay. Io penso più Ico oriented (e un po' mi dispiace visto che preferisco SotC), ma gli spazi e soprattutto la creatura mi fanno immaginare anche qualcosa di action.

    L'unico altro dubbio è mio personale ed è dato dal fatto che non ho una Ps3, ed anche se la prenderei per alcuni titoli (e questo è uno di quelli) ancora non mi convince del tutto ed è troppo cara per le mie tasche. Sotto sotto rosico un po' visto che è l'unica generazione in cui mi son preso due console (Wii, 360) e in cui mi sono pentito per entrambe. Con un po' più di oculatezza avrei preferito (e preferirei) la PS3 ad entrambe, peccato. Anche perchè la speranza che The Last Guardian diventi multipiatta, o anche solo per 360, è pari a 0 spaccato, e credo sia una delle poche esclusive ancora tale e che rimarrà tale, anche visto i suoi predecessori.

    P.S per il raffronto e le foto ringrazia couper4 di Gaysvillage, visto che le ho rubate da lì.
    Ultima modifica di BlackLotus; 09-06-09 alle 07:18:10

  2. #2
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: [PS3] The Last Guardian

    Capisco per il wii, ma pentirsi per la 360 e preferire la PS3, beh, io la acquisterò quando costerà 100 euro, come ho fatto per la 2.
    Comunque il gioco da quelle immagine non mi dice nulla, ICO non l'ho mai provato, mentre SoTC è veramente un bel gioco.

  3. #3
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS3] The Last Guardian

    si vocifera che ad agosto ci sarà il taglio di prezzo di 100$/€, cmq puoi stare tranquillo visto che il gioco non uscirà prima del 2010, quindi il taglio di prezzo sarà sicuro per quella data: al limite puoi dare dentro la wii per prendere la ps3 a prezzo ancora più scontato (considerando poi che uscirà il motion controller anche per la console sony).

    Cmq già c'era un topic, anche in consolemania c'è il topic che raccoglie tutte le info/news

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [PS3] The Last Guardian

    concordo sul fascino dei due giochi precedenti e attendo anche io questa altra opera.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato