Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    bellaLI! ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 00:55
    Sedinho83 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 00:19
    per me Toni fuori dall'inizio e' impossibile.
    fino a ieri sera erano tutti concordi sul fatto che, insieme a delpiero, fosse quello uscito peggio dal test con i ragazzini tedeschi

    e poi ha la testa che pensa dritta al contratto della prossima stagione, mi sa che del mondiale non gliene sbatte nulla, come a gran parte del resto dei giocatori

    magari fosse vero che gioca iaquinta al posto suo
    e buono anche pirlo fuori, che gioca bene solo nel milan

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Baffozzo ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 20:58
    dico che se lippi fa giocare iaquinta tifo ghana
    io tifo ghana cmq...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Beppe Grillo dal suo blog invita a tifare per il Ghana...
    Beh, per quelle che sono le mie opinioni, direi che non ha tutti i torti. In più aggiungo che personalmente non sopporto dei soggetti che più che a giocare pensano alla loro immagine. D'altro canto tifare CONTRO la nazionale italiana risulta alla fine veramente difficile, anche se mi sforzo di considerarla una mandria di tamarroni ignoranti e presuntuosi quali sono poi in realtà.
    Alla fine credo che guarderò la partita tentando di mantenere un certo aplomb.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Baffozzo ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 20:58
    dico che se lippi fa giocare iaquinta tifo ghana
    Povero iaquinta che t'ha fatto ?

    P.s. grande sign per un grande film

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    che ottimismo

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Ma dico io, almeno in queste competizioni potete mettere da parte i vostri odi "insensati" per la nostra patria ed essere almeno un pochino nazionalisti ?

    Nonostante tutto lo scandalo avvenuto in Italia, io amo la mia nazione e la mia nazionale calcistica, e questa sera griderò, urlerò e incitero i giocatori dell'Italia, siano essi giocatori della Juve, della Roma, del Milan !

    Comunque tiferei per loro anche se fossero raccomandati, terroristi o assassini !

    Forza Italia, e questa sera vogliamo una grande vittoria, così vedremo quanti ex-tifosi torneranno ad amarti !

    Questa la dedico ai "troppi" anti-italiani presenti sul forum, affinchè si ricordino dove essi siano nati e dove vivano :



    Ricordatevi : questa vostra protesta è inutile !


  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Seargent Kelly ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 09:49
    Ma dico io, almeno in queste competizioni potete mettere da parte i vostri odi "insensati" per la nostra patria ed essere almeno un pochino nazionalisti ?

    Nonostante tutto lo scandalo avvenuto in Italia, io amo la mia nazione e la mia nazionale calcistica, e questa sera griderò, urlerò e incitero i giocatori dell'Italia, siano essi giocatori della Juve, della Roma, del Milan !

    Comunque tiferei per loro anche se fossero raccomandati, terroristi o assassini !

    Forza Italia, e questa sera vogliamo una grande vittoria, così vedremo quanti ex-tifosi torneranno ad amarti !

    Questa la dedico ai "troppi" anti-italiani presenti sul forum, affinchè si ricordino dove essi siano nati e dove vivano :



    Ricordatevi : questa vostra protesta è inutile !

    ehi! la pensiamo uguale tu ed io.

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    è la nazionale piu' antipatica di tutti i tempi , io tifo Ghana.
    Dopo le dichiarazioni di Del Piero spero che non giochi neanche un minuto al mondiale, ma come si fa ad essere cosi' irriguardosi rispetto ad un suo compagno?
    Cannavaro lasciamo perdere le sue dichiarazioni , Buffon anche.
    Inzaghi il tuffatore, ma basta!
    La situazione del calcio italiano poi non mi facilita un avvicinamento alla nazionale , non si puo' tifare Italia isolando tutto quello che è successo nel campionato.

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    io non tifo la nazionale, io tifo la nazione.

    P.S. uelaaaaa che frase d'impatto


  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Manji ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 09:58
    io non tifo la nazionale, io tifo la nazione.

    P.S. uelaaaaa che frase d'impatto


    Giusto !

    Non è per il giocatore che tifo Italia, ma è per il mio paese !

    La stessa cosa è per la Fiorentina, io non tifo per Toni, Jorgensen o Ujfalusi, ma tifo per la maglia, per la storia, per la città !

    Io mi vedo rappresentato da questa nazionale, non dai giocatori, e dei calciatori antipatici non me ne frega niente, per me in squadra potrebbe giocarci anche l'attaccante del Pizzeghettone, o Provenzano, l'importante è la maglia azzaurra, che in passato ci ha regalato 3 splendidi mondiali, e che spero ci faccino vincere il quarto, cosa che probabilmente farà redimere in toto il nostro calcio malato e sporco !

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Seargent Kelly ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:04
    Manji ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 09:58
    io non tifo la nazionale, io tifo la nazione.

    P.S. uelaaaaa che frase d'impatto


    Giusto !

    Non è per il giocatore che tifo Italia, ma è per il mio paese !

    La stessa cosa è per la Fiorentina, io non tifo per Toni, Jorgensen o Ujfalusi, ma tifo per la maglia, per la storia, per la città !

    Io mi vedo rappresentato da questa nazionale, non dai giocatori, e dei calciatori antipatici non me ne frega niente, per me in squadra potrebbe giocarci anche l'attaccante del Pizzeghettone, o Provenzano, l'importante è la maglia azzaurra, che in passato ci ha regalato 3 splendidi mondiali, e che spero ci faccino vincere il quarto, cosa che probabilmente farà redimere in toto il nostro calcio malato e sporco !
    non sono d'accordo ,
    se in nazionale vengono convocati giocatori antipatici,scorretti che se la tirano , e l'allenatore fa scelte (tipo Iaquinta) per porre le sue scelte al di sopra di tutti gli italiani , per dire "io sono il CT" , allora che vadano a cagar nonostante la splendida maglia azzurra.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Spero vivamente di non vedere Iaquinta. Totti, Gila e Toni sarebbe la scelta migliore, ricordando che c'è un certo Inzaghi che scalpita in panchina.
    Detto questo, mi aspetto carattere. Se ci sarà, vinceremo agevolmente.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Seargent Kelly ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 09:49
    Ma dico io, almeno in queste competizioni potete mettere da parte i vostri odi "insensati" per la nostra patria ed essere almeno un pochino nazionalisti ?

    Nonostante tutto lo scandalo avvenuto in Italia, io amo la mia nazione e la mia nazionale calcistica, e questa sera griderò, urlerò e incitero i giocatori dell'Italia, siano essi giocatori della Juve, della Roma, del Milan !

    Comunque tiferei per loro anche se fossero raccomandati, terroristi o assassini !

    Forza Italia, e questa sera vogliamo una grande vittoria, così vedremo quanti ex-tifosi torneranno ad amarti !

    Questa la dedico ai "troppi" anti-italiani presenti sul forum, affinchè si ricordino dove essi siano nati e dove vivano :



    Ricordatevi : questa vostra protesta è inutile !

    Bellissimissimo!!!!
    Italia.......italia!!!!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    kern ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:12

    non sono d'accordo ,
    se in nazionale vengono convocati giocatori antipatici,scorretti che se la tirano , e l'allenatore fa scelte (tipo Iaquinta) per porre le sue scelte al di sopra di tutti gli italiani , per dire "io sono il TC" , allora che vadano a cagar nonostante la splendida maglia azzurra.
    ma che vor di?ma se il ct è lui sarà libero di fare le convocazioni che gli pare no?poi se la tirano?i brasiliani invece,che qui sembrano tutti adorare,vengono a casa tua e ti installano la parabola di sky per vederti il mondiale o ti portano da bere tra il primo e il secondo tempo?su che base dici che sono antipatici?perchè del piero è della juve?perchè totti e de rossi rappresentano roma?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Danyele ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:17
    kern ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:12

    non sono d'accordo ,
    se in nazionale vengono convocati giocatori antipatici,scorretti che se la tirano , e l'allenatore fa scelte (tipo Iaquinta) per porre le sue scelte al di sopra di tutti gli italiani , per dire "io sono il TC" , allora che vadano a cagar nonostante la splendida maglia azzurra.
    ma che vor di?ma se il ct è lui sarà libero di fare le convocazioni che gli pare no?poi se la tirano?i brasiliani invece,che qui sembrano tutti adorare,vengono a casa tua e ti installano la parabola di sky per vederti il mondiale o ti portano da bere tra il primo e il secondo tempo?su che base dici che sono antipatici?perchè del piero è della juve?perchè totti e de rossi rappresentano roma?
    nono, ma se Lippi fa giocare un giocatore che nessuno in Italia farebbe giocare significa che vuole sovrapporsi a tutti.
    E poi su Totti e De Rossi non ho detto nulla perchè sono tra i migliori , e se fa giocare Del Piero al posto di Totti è uno scandalo. E si è visto che è meglio Totti con una gamba che Del Piero al 100%. Cosi' come se fa giocare Inzaghi al posto di Gilardino o Iaquinta al posto di Toni , vuol dire che qualcosa non va.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    La simpatia per questa nazionale è pari a quella che ho per Juventus e Milan, fate voi

    Detto questo non tiferò mai contro la mia nazionale, ma di certo non sarò capace di entusiasmarmi come nel 90 o nel 94 (aldilà della qualità del gioco). Se poi arriviamo in finale, ben venga.
    Certo che vedere Zaccardo e Iaquinta in nazionale fa davvero venire il voltastomaco...

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    kern ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:27

    nono, ma se Lippi fa giocare un giocatore che nessuno in Italia farebbe giocare significa che vuole sovrapporsi a tutti.
    E poi su Totti e De Rossi non ho detto nulla perchè sono tra i migliori , e se fa giocare Del Piero al posto di Totti è uno scandalo. E si è visto che è meglio Totti con una gamba che Del Piero al 100%. Cosi' come se fa giocare Inzaghi al posto di Gilardino o Iaquinta al posto di Toni , vuol dire che qualcosa non va.
    ma lui deve sovrapporsi a tutti,è il ct,è pagato per questo,altrimenti si farebbe un referendum per decidere la formazione.e poi noi parliamo di questo o quel giocatore ma non sappiamo come si comportano in allenamento o qual'è il loro stato di forma.se farà giocare iaquinta sarà perchè lo avrà visto in condizioni migliori,poi può sbagliare o meno,ma diamogli almeno la possibilità di decidere

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Danyele ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:32
    kern ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:27

    nono, ma se Lippi fa giocare un giocatore che nessuno in Italia farebbe giocare significa che vuole sovrapporsi a tutti.
    E poi su Totti e De Rossi non ho detto nulla perchè sono tra i migliori , e se fa giocare Del Piero al posto di Totti è uno scandalo. E si è visto che è meglio Totti con una gamba che Del Piero al 100%. Cosi' come se fa giocare Inzaghi al posto di Gilardino o Iaquinta al posto di Toni , vuol dire che qualcosa non va.
    ma lui deve sovrapporsi a tutti,è il ct,è pagato per questo,altrimenti si farebbe un referendum per decidere la formazione.e poi noi parliamo di questo o quel giocatore ma non sappiamo come si comportano in allenamento o qual'è il loro stato di forma.se farà giocare iaquinta sarà perchè lo avrà visto in condizioni migliori,poi può sbagliare o meno,ma diamogli almeno la possibilità di decidere
    cioè vuoi dire che è giusto che gioca Iaquinta perchè ha fatto un paio di allenamenti meglio di Toni , mentre Toni ha dimostrato durante il campionato intero di essere il migliore.
    E ha segnato anche alle ultime giornate dimostrando di non essere cotto. Sarà anche che forse è il calcio intero che non mi piace com'è. Vi rendete conto che tifiamo per dei miliardari , che hanno case ville con piscine , hanno Ferrari e un sacco di vacanze.
    Sono completamente diversi da noi , sono un altro mondo ,non ci si puo' per nulla identificare.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    kern ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:41

    cioè vuoi dire che è giusto che gioca Iaquinta perchè ha fatto un paio di allenamenti meglio di Toni , mentre Toni ha dimostrato durante il campionato intero di essere il migliore.
    E ha segnato anche alle ultime giornate dimostrando di non essere cotto. Sarà anche che forse è il calcio intero che non mi piace com'è. Vi rendete conto che tifiamo per dei miliardari , che hanno case ville con piscine , hanno Ferrari e un sacco di vacanze.
    Sono completamente diversi da noi , sono un altro mondo ,non ci si puo' per nulla identificare.
    nel mondiale non conta cio che hai fatto in campionato,quello conta per le convocazioni,poi lo devi dimostrare sul campo se stai bene o no.sono talmente poche partite che deve giocare chi sta meglio...
    sui giocatori miliardari ti dico solo che se prendono tutti questi soldi è perchè ne fanno girare tanti,perchè portano abbonamenti,perchè ti fanno comprare sky e ti mandano allo stadio,prendono soldi in proporzione a quanto fanno guadagnare alle società.
    te ti devi identificare con la maglia che portano non con chi la porta

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Seargent Kelly ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 09:49

    grandissimo...ti quoto al 100%

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    kern ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:41
    Vi rendete conto che tifiamo per dei miliardari , che hanno case ville con piscine , hanno Ferrari e un sacco di vacanze.
    Sono completamente diversi da noi , sono un altro mondo ,non ci si puo' per nulla identificare.
    qualunquismo estremo... dovrebbero inserirlo alle olimpiadi

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di kern
    Data Registrazione
    23-11-01
    Messaggi
    4,181

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    concordo con chi ha detto che la nazionale del 90 e del 94 erano molto piu' tifabili. Questa tra l'altro è come quella dell'86 , un misto tra giovani e vecchie glorie che non hanno avuto il coraggio di non chiamare, vedi Inzaghi , Del Piero , ci mancava Vieri.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Io penso che Inzaghi se la sia meritata la convocazione.
    E spero che giochi, così ci porta in finale.

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    Ah, perchè Inzaghi è una vecchia gloria da lasciare a casa??

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Acio
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Vortex Rikers
    Messaggi
    3,569

    Predefinito Re: Italia-Ghana: l'esordio azzurro!

    ViKtor ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 11:20
    Ah, perchè Inzaghi è una vecchia gloria da lasciare a casa??
    ti aspettavi anche che ne capisse di calcio?

Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato