+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 376 a 386 di 386

Discussione: Ecco l'alfa milano

  1. #376
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Farabutto meschino mi mancava.
    Balzy lascio stare il discorso perchè i dotati di senno sanno giudicare da soli e perchè alla follia e/o al fanatismo è inutile rispondere.
    Ultima modifica di Dinofly; 06-12-09 alle 02:49:50

  2. #377
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    la piantiamo tra tutti ? se volete discutere di queste cose abbiamo il topic apposito qui si parla di alfa milano/giulietta

    Grazie non vorrei che chiudessero il topic perchè è diventato la succursale di religione e spiritualità...

  3. #378
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Beh evidentemente il livello della moderazione è coerente al livello culturale medio del forum
    Ehi, arriva l'onnisciente

    Non riesci minimamente a intavolare una discussione, però sai tutto. E per completezza, sappi che intavola una discussione anche chi è sicuro di aver ragione, perché è interessato a dimostrare il motivo per cui ce l'ha. "Ma il fissato è quello convinto dell'esistenza di due punti di vista: il suo e quello sbagliato". E' sempre il solito discorso, puoi anche saperle le cose (o fare finta sparandola grossa) ma il modo in cui le si propone cambia tutto.

    E tu le proponi come un venditore di merda alla fiera dell'oro.

  4. #379
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Riguardo al topic: una cosa sono i motori, un'altra la meccanica pura.
    Hai ragione, infatti le nostre auto montano tutte motori brushless

  5. #380
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    non lo so, circolano entrambe le ipotesi.
    viste le fonti, mi sembrava più credibile quella del c-evo come versione accorciata del d-evo, ma non ho nessuna certezza.
    Da quel che so io, il C-Evo deriva dal pianale C della Stilo, usato anche per Bravo e Delta. Il D-Evo sarà figlio di questo (anche perché il C è nato molto prima).

    Che l'Alfa abbia subito per anni e anni le scelte di un management sbagliato, sono il primo a dirlo. Mi sembra abbastanza oggettivo e sotto gli occhi di tutti... Voglio dire... io ho avuto una 146, ma non mi sento di parlarne [cit.]
    Ultima modifica di Tyreal; 06-12-09 alle 13:09:06

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Farabutto meschino mi mancava.
    Balzy lascio stare il discorso perchè i dotati di senno sanno giudicare da soli e perchè alla follia e/o al fanatismo è inutile rispondere.
    Rispondo con le tue stesse parole (anche se cambierei qualche parola che potrebbe ledere la tua immensa saggezza)

    Qaz, ricordo che wikipedia non è l'enciclopedia treccani non esiste un'oggettività riguardo all'offesa. Se io mi sento offeso perchè uno ha detto la tal cosa allora per me è un'offesa.

    Ora, io mi sono sentito offeso per la facilità con cui Dinofly ha detto quella che a casa mia è riconosciuta una come una bestemmia (evidentemente dalle vostre parti no), e la risposta che ho avuto da Dinofly è stata una cosa del tipo "caz.zi tuoi, fanatico di mer.da". E nessuno gli fa niente.

    Ottima cosa qua dentro si va di bene in meglio a questo punto non posso nemmeno incolpare Dinofly che poveretto, fa quello che può per cercare di essere una persona normale, mi vien da incolpare un forum che ignora completamente segnalazioni e/o messaggio che risultano offensivi e che si possono tranquillamente evitare.

    Mi permetto di aggiungere (poi potete fare quello che volete, tanto mi sa che ritornerò nell'oblio da cui sono provenuto) che io non ho assolutamente attaccato il Limitato perchè ha tirato un porcone, gli ho semplicemente suggerito di editare perchè qualcuno poteva sentirsi offeso. Avrebbe potuto tranquillamente editare il suo messaggio e tutti avrebbero continuato a trascorrere la propria vita felicemente. Ma il Limitato si è manifestato in tutta la sua intelligenza (che ahimé è poca) e ha deciso che quel porcone non s'adda togliere, meglio continuare ad insultare.

    E ora magari mi viene a dire che l'ho offeso perchè lo chiamo limitato e mi segnala il messaggio
    Ultima modifica di Balzy; 07-12-09 alle 09:01:08

  7. #382
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Balzy, sei un mito

    Forse è meglio lasciar perdere questo troll dei poveri, và...

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Ma io ho discusso tranquillamente con Enriko e Tyreal, per dirne due.
    Avevamo idee diverse e ci siamo confrontati, senza insuti, risatine, denigrazioni.
    Il discorso era abbastanza pacato, siete voi che trollate e cercate di sostenervi a vicenda.
    "Balzy sei un mito" Quando arriva ad insultare vista l'assoluta ed evidente inconsistenza di argomentazioni. Ma ce l'avete una dignita'?
    No perche' sembrate bambini di 11-12 anni.
    "Lui mi ha offeso e nessuno gli fa niente" Ma dove sono finito?

    La teoria di Balzy sul relativismo dell'offesa "se per me e' un offesa allora deve essere punito" e' simpatica se non fosse che ha il piccolo problema di essere fuori da ogni logica e fuori dalla concetto di ogni tipo di regolamento (che serve appunto a dettare regole oggettve per tutti e non mutevoli).
    Per il limitato non mi offendo mica, da persone che scrivono sciocchezze simili anzi e' un ottimo riconoscimento, grazie.

    Tra l'altro siete di un fastidioso inaudito a continuare la discussione (io mi limito a replicare a offese e accuse) quando gli altri utenti hanno chiesto esplicitamente di finirla.
    Ultima modifica di Dinofly; 07-12-09 alle 12:01:48

  9. #384
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Ecco, hai pseudobestemmiato e ieri il forum è andato in sovraccarico! Sei contento adesso?
    Ultima modifica di Tyreal; 07-12-09 alle 12:10:23

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    "Balzy sei un mito" Quando arriva ad insultare vista l'assoluta ed evidente inconsistenza di argomentazioni. Ma ce l'avete una dignita'?
    No perche' sembrate bambini di 11-12 anni.
    Ironia, portami via...

    Su una cosa potresti aver ragione: è stancante rispondere ad un troll che dimostra un'età mentale di un anno e mezzo. Un bambino di 12 anni avrebbe taciuto.

  11. #386

    Predefinito Riferimento: Ecco l'alfa milano

    Chiudo per perdita di senso del topic

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato