+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di startreknemesis
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    enterprise
    Messaggi
    1,768

    Post Novità sulla serie animata di Star Wars

    Fonte: CS.net

    E' in dirittura d'arrivo la produzione della prima delle due serie di Star Wars che la Lucasfilm sta realizzando per la televisione.
    Tale serie è in animazione 3D (al contrario della seconda serie che è in live action) ed è ambientata tra le guerre dei cloni, con personaggi della saga che riappariranno (come Boba Fett) e altri che non si vedranno ma di cui si parlerà quasi sicuramente.

    Rob Coleman ha recentemente parlato in una video intervista, precisando alcuni punti sulla produzione della serie (che nulla ha a che fare con quella di Tartakovskij). Eccoli in sintesi:


    Ci sono 15 episodi in fase di realizzazione, in vari stadi di produzione.
    Due episodi sono quasi completati totalmente.
    Coleman dirigerà cinque dei 26 episodi totali.
    Sembra che siano assolutamente favolosi a livello visivo, qualcosa di incredibile rispetto al livello medio di simili produzioni.
    Alcune persone hanno visto il materiale e la reazione è stata parecchio positiva.
    Gli episodi sono giò stati tutti montati allo Skywalker Ranch.

    Non è ancora chiaro di quando la serie verrà trasmessa, probabilmente a fine anno o nella prima metà del 2008.

    Sempre nel 2007 comunque si passerà alla produzione di quella che Rick McCallum, produttore di Star Wars, ha definito "una serie molto più oscura". Realizzata con attori dal vivo, la serie si svolgerà nel periodo che intercorre tra Episodio 3 e Episodio 4 (il primo Star Wars, a New Hope, del 1977). Hayden Christensen potrebbe apparire in qualche cameo, tuttavia molti saranno i personaggi mai visti prima introdotti nella serie.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Novità sulla serie animata di Star Wars

    io ho visto un promo non ricordo dove in cui c'era in versione cartoni animati con disegni che ricordavano Samurai Jack per intenderci in cui comparivano il giovane Anakin con il suo braccio meccanico e il suo mentore Obi One. Non so se fra quello che tu elenchi compare anche questo ma ho portato il mio granello di sabbia per fare il castello.

  3. #3

    Predefinito Re: Novità sulla serie animata di Star Wars

    mi sa tanto che tu hai visto i cartoni animati di clone wars, cioè di Tartakovskij. come dice startreknemesis non avranno nulla a che fare

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Novità sulla serie animata di Star Wars

    Citazione Originariamente Scritto da alccat Visualizza Messaggio
    mi sa tanto che tu hai visto i cartoni animati di clone wars, cioè di Tartakovskij. come dice startreknemesis non avranno nulla a che fare
    Ah ok, e immagino che anche questi non sono ancora in ita! o magari si possono gia trovare??

  5. #5

    Predefinito Re: Novità sulla serie animata di Star Wars

    Temo non siano ancora usciti in inglese... Sono anche io ansioso di poterli vedere

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Novità sulla serie animata di Star Wars

    Finalmente una news di qualche interesse... è da molto che mancavano Non vedo l'ora di poterle giudicare

  7. #7
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Novità sulla serie animata di Star Wars

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Finalmente una news di qualche interesse... è da molto che mancavano Non vedo l'ora di poterle giudicare
    toh...chi si rivede...

    fila subito a dare la tua presenza nel gdr...

    cmq anche io non vedo l'ora di vedere questa serie animata...

  8. #8
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Novità sulla serie animata di Star Wars

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    toh...chi si rivede...

    fila subito a dare la tua presenza nel gdr...

    cmq anche io non vedo l'ora di vedere questa serie animata...

    quoto i 3 punti


    mathe force be with you :jedi:

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato