Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: LOSER - OTTAVO TURNO

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Ok alla giornata extra

  2. #27

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Per domani sono pronto, ho tutta la giornata eccetto dopo cena...spero ardentemente di contattare maresca!!son sicuro che ci riusciremo!!!!

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Zemanlandia ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 05:24
    Per domani sono pronto, ho tutta la giornata eccetto dopo cena...spero ardentemente di contattare maresca!!son sicuro che ci riusciremo!!!!
    eh pork, io oggi però lavoro, e ovviamente sono disponibile solo alla sera..è proprio un impegno irrinunciabile il tuo? la vedo dura riuscire a prendere un pomeriggio di ferie PER GIOCARE A PES
    ad ogni modo per quanto mi riguarda farò il possibile per venirti incontro inventandomi una scusa e cercando di chiedere un'oretta libera dopo pranzo, se possibile magari rimandare anche il tuo impegno dopo cena giusto di quella mezzoretta necessaria per disputare le due partite..io dalle 20 sono disponibile, al massimo mangio dopo, non c'è problema. fammi sapere

  4. #29

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    agonist sono libero quasi tutta la giornata dimmi quando puoi?

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Zemanlandia, fortunatamente sono riuscito a ritagliarmi un'ora di tempo libero in pausa pranzo..il fatto è che sono collegato dalle 13 ad msn, e di te ancora nessuna traccia. Posso aspettarti al massimo-massimo fino alle 14.30, poi devo tornare a lavorare.. attendo tuo notizie.

    edit: tra l'altro non mi è ancora arrivata la notifica del fatto che mi hai aggiunto ai contatti msn.. fatti sentire appena puoi!


  6. #31

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Ok dai non ti faccio perdere tempo lavorativo, e poi tra l'altro dalle 13 alle 14 nn ci sono...devo partire dopo cena ma se la parita la facciamo molto presto per me và benissimo!!tipo le otto e mezza???

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Zemanlandia ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 14:37
    Ok dai non ti faccio perdere tempo lavorativo, e poi tra l'altro dalle 13 alle 14 nn ci sono...devo partire dopo cena ma se la parita la facciamo molto presto per me và benissimo!!tipo le otto e mezza???
    beh, tanto ormai l'ho perso lo stesso..
    comunque alle 8.30 va benissimo! a stasera

  8. #33

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Vabbè un pò di lavoro i meno non ti farà di certo male...

    Benissimo a stasera!mi connetto su msn e giochiamo!

  9. #34

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    agonist-innuendo85 0-2
    innuendo85-agonist 4-0

    complimenti a agonist!

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: LOSER - OTTAVO TURNO

    Maresca - Zemanlandia 0-0 3-3 3-2

    3 partite combattutissime, come si può immaginare è successo praticamente di tutto, compreso un bel buggone che ha dato il rinvio dal fondo con la palla chiaramente dentro che gonfia la rete
    comunque prima partita piuttosto bloccata e giocata in due parti, causa mia disconnessione (ultimamente preoccupantemente frequenti,sigh)
    nella seconda passa in vantaggio Zeman, poi ribalto il risultato a mio favore con un bel gol al volo da fuori di Sheva e resisto sul 3-2 fino a pochi minuti dal termine, quando Zeman si lancia all'attacco con 4 punte mettendomi in enorme difficoltà, anche perchè io per orgoglio non mi chiudo in difesa a tenere il risultato e pareggia a poco dal termine con un contropiede veloce.
    Nell'ultima partita Zeman rischia il tutto per tutto e si schiera per 90° in campo con 4 punte, e il tema della partita è pressochè sempre lo stesso: attacchi a testa bassa della sua squadra, con la mia controffensiva che parte in contropiede.. il risultato segue curiosamente l'evolversi della partita precedente, ma questa volta l'assedio finale di Zeman non porta al pareggio.
    Insomma, qualificazione sudatissima conquistata davvero a fatica contro un ottimo player, oltretutto disponibile e sportivo, il che non guasta mai. Alla prossima

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato