+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Azad
    Data Registrazione
    03-01-05
    Messaggi
    2,216

    Predefinito "Chrome è forte..." (cit.) aka Consigli niubbi su browser e reti

    Dunque dunque dunque...trasferitomi da studentello in una nuova casa con Alice che gira per l'aere, ho discretamente bestemmiato per gli innumerevoli piantaggi di Firefox (della serie "carico una pagina all'infinito", non so se avete presente) e quasi per caso sono rimbalzato su questo browser che avevo installato tempo fa (ai tempi del "WOOOOOOW È VELOCISSIMISSIMO!!!") ma mai effettivamente usato .

    E WOOOOOOOOW, È VELOCISSIMISSIMO!
    Ora, le domande

    1- Che sia un brutto pasticciaccio dato dalla combo Firefox + Alice? Non ne capisco una favaccia, ma tenermi il familiare FF non mi farebbe schifo, solo che al momento è pressocchè da escludere.
    Avete qualche idea del come poter risolvere la cosa?

    2- Firefox aveva tante belle estensioni per farci tante porcatine. Fondamentalmente quelle a cui sono arrivato a non poter rinunciare sono salvare la roba in massa da una pagina, backup periodico del profilo con password, preferiti, ecc..., e soprattutto Adblock, o mio dio, Adblock mille e mille volte (mi è preso un coccolone quando ho aperto TGMOnline con Chrome, mi ero disabituato a roba che vien fuori da tutte le parti).
    Per Chrome esistono le estensioni? Da qualche Googlata rapida mi è parso di capire di no...
    La cosa è probabilmente la discriminante tra "Continua a sbatterti fino a quando FF non ricomincia a funzionare come si deve" e "Fanculo FF viva Chrome"...


    Saluti!


    EDIT: ah sì, e poi quella roba di Firefox per la quale in alto a destra c'è una sottobarra per ricerce veloci su Google, Wikipedia, Dizionari, e varie altre che ho aggiunto mano mano...c'è niente di simile su Chrome? Anche da quello sono diventato più o meno dipendente

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: "Chrome è forte..." (cit.) aka Consigli niubbi su browser e reti

    prima prova la beta 3.5 di firefox.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato