+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 161
  1. #51

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Evviva la nostra Seppia! In un match iniziato ieri e che s'andava complicando, in cui stava 2 set a 0 sopra con Giquel per poi ritrovarsi al quinto, ha avuto la freddezza di salvare alcune micidiali palle break per poi chiudere autorevolmente alla prima occasione buona

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 25-06-09 alle 16:22:58

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    DELPOTROTFL.

    Scrivo già i quarti.

    Roddick-Hewitt (fiera dei nobili decaduti)
    Murray-ManoDePiedra
    Haas-Djoker
    Verdasco/Tsonga-Federer

  3. #53

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Karlovic che mi va a battere Tsonga con 46 ace e set locamente tirati al tiebrek, che palle sto giocatore

    Oggi la seppia si gioca tutto nel recupero di ieri sul 5-5, potrebbe essere buttato fuori anche in 10 minuti circa..

  4. #54

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Karlovic che mi va a battere Tsonga con 46 ace e set locamente tirati al tiebrek, che palle sto giocatore

    Oggi la seppia si gioca tutto nel recupero di ieri sul 5-5, potrebbe essere buttato fuori anche in 10 minuti circa..
    Povera Seppia! Cede al tiebreak del quarto

    Comunque Tsonga è riuscito nell'impresa di farsi togliere il servizio da Karlovic (il terzo set è finito 7/5 per il croato), ha poco da lamentarsi

    DK

  5. #55

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Segnalo che oggi, oltre alla povera Seppia fritta, c'è la reprise anche del bellissimo match Cilic-Haas, interrotto ieri sul 6-6 al quinto (2 set a 0 Haas, poi rimonta di Cilic fino ad andare break sopra al quinto, poi controbreak di Haas e avanti con i servizi... sembra quasi un Becker-Edberg dei tempi andati )

    DK

  6. #56

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    si ma han veramente rotto il catzo con tutte ste partite sospese, per me son tutte falsate..

  7. #57

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si ma han veramente rotto il catzo con tutte ste partite sospese, per me son tutte falsate..
    Beh, d'altronde a continuare a giocarle al buio sarebbero ancora più falsate

    DK

  8. #58

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Logico che non intendevo giocare al buio (anche se però a pensarci sarebbe una figata, però buio totale èh.. )
    Intendevo che sarebbe più logico mettere dei riflettori come ad esempio all' us open dove addirittura c'è proprio anche il turno serale..senza contare il fatto che più si va avanti e più logicamente rimangono dei campi scoperti dove non gioca nessuno, però non si sa perchè non si utilizzano e si fanno iniziare le partite alle 8 di sera quando magari ci son campi liberi da ore..

  9. #59

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Logico che non intendevo giocare al buio (anche se però a pensarci sarebbe una figata, però buio totale èh.. )
    Intendevo che sarebbe più logico mettere dei riflettori come ad esempio all' us open dove addirittura c'è proprio anche il turno serale..senza contare il fatto che più si va avanti e più logicamente rimangono dei campi scoperti dove non gioca nessuno, però non si sa perchè non si utilizzano e si fanno iniziare le partite alle 8 di sera quando magari ci son campi liberi da ore..
    Quello dipende dalla tv, alcuni campi periferici probabilmente non sono nemmeno coperti dalle telecamere e poi, soprattutto, si vogliono ovviamente concentrare i "big match" sul centrale e sull'uno, per una questione di spettatori paganti (id est: il biglietto costa di più, ci sono molti più posti a sedere ecc.).

    Bello giocare al buio: giocatore "ma la prima palla era buona o no?" arbitro "mah, a giudicare dal fatto che il raccattapalle è svenuto per essersi preso una pallata in faccia, mi sa che era out..."

    DK

  10. #60

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    beh si è giusto che i match più interessanti vadano sui campi principali, però ad esempio quelli di Seppi dato che iniziavano tardi potevano farli giocare su altri campi..e cmq come dicevo con i riflettori risolvi tutto alla radice, si vede che non vogliono sborsare soldi..èh vabbe allora sorbiamoci questa valanga di insulsi rinvii..

    Intanto la Pennetta ha perso contro la Mauresmo peccato..

  11. #61

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    beh si è giusto che i match più interessanti vadano sui campi principali, però ad esempio quelli di Seppi dato che iniziavano tardi potevano farli giocare su altri campi..e cmq come dicevo con i riflettori risolvi tutto alla radice, si vede che non vogliono sborsare soldi..èh vabbe allora sorbiamoci questa valanga di insulsi rinvii..

    Intanto la Pennetta ha perso contro la Mauresmo peccato..
    Penso che più che di soldi (pensa a quanti ne han sborsato per il tetto! ) sia un discorso di tradizione, anche la copertura del Centrale è stata un evento "traumatico" per la vecchia guardia (e comunque arriva solo oggi, nel 2009!).

    Anch'io sono per il rispetto della tradizione, però a questo proposito mi pareva molto più importante mantenere l'erba tagliata come una volta (come si fa, se l'erba non è tagliata bene? ) piuttosto che scandalizzarsi per un paio di riflettori, sinceramente!

    Ad ogni modo, oggi è il solito giorno di riposo del torneo (never on Sunday, dicono gl'inglesi).

    DK

  12. #62

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Ecco la mia infallibile previsione

    Hewitt-Stepanek 4-6 6-4 7-5 7-6
    Berdych-Roddick 3-6 4-6 6-2 4-6

    Murray-Wawrinka 6-3 6-4 6-3
    Ferrero-Simon 7-6 3-6 2-6 6-4 4-6

    Andreev-Haas 5-7 5-7 4-6
    Sela-Djokovic 3-6 2-6 6-4 4-6

    Verdasco-Karlovic 7-6 7-5 6-7 6-7 8-6
    Soderling-Federer 5-7 4-6 1-6

    ------------------

    Hewitt-Roddick 4-6 6-2 3-6 2-6
    Murray-Simon 6-4 5-7 7-6 4-6 6-2

    Haas-Djokovic 7-6 6-3 1-6 6-4
    Verdasco-Federer 6-7 2-6 4-6

    ------------------

    Murray-Roddick 6-4 6-3 4-6 7-6
    Haas-Federer 4-6 5-7 4-6

    ------------------

    Murray-Federer 6-4 4-6 7-6 2-6 5-7.

    ------------------

    Bon ora sapete già tutto potete anche spegnere le televisioni

  13. #63

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Bon ora sapete già tutto potete anche spegnere le televisioni
    Ma vergogna, ci hai rovinato la sorpresa!

    DK

  14. #64

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    èh lo so ormai il mondo a causa mia avrà perso interesse per sto torneo avrei dovuto mettere sotto spoiler ma ormai quel che è fatto è fatto

  15. #65

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Finalmente piove, han chiuso il tetto sul Centrale!

    DK

  16. #66

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    ecco, finalmente riesco a liberarmi, mi siedo tutto contento per guardarmi le partite, tutte appena sospese per pioggia..son contento

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Che fail il tetto, un'ora per ripartire e ha smesso di piovere.

    Intanto partita da SBROTFL tra Karlovic-Verdasco, sui turni del primo non si riesce a giocare.

  18. #68

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Ulyanov Visualizza Messaggio
    Intanto partita da SBROTFL tra Karlovic-Verdasco, sui turni del primo non si riesce a giocare.
    che nervoso mi fan venire le partite di Karlovic..

  19. #69

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    niente non ce la faccio ad abituarmi a Karlovic, vedere uno che non sa minimamente giocare a tennis battere gente a destra e manca solo ed esclusivamente perchè ha studiato per diventare una macchina perfetta al servizio capace di sfruttare appieno i suoi 210 cm mi fa rodere il c.ulo, è suo diritto fare cosi e non ho nulla contro di lui, ma mi rode il deretano..

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Hate the game, not the player.

    Va detto che questa è la sua miglior prestazione di sempre, alla tenera età di 30 anni. Quindi vuol dire che un po' ci ha lavorato sulle lacune tecniche.

  21. #71

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    ma infatti mica odio il giocatore, mi rode solo il fatto che uno possa arrivare tra i primi venti solo ed esclusivamente grazie al servizio, ma non ci posso fare nulla

    Cmq non l'ho vista tutta la partita, ma dagli spezzoni che ho visto era inguardabile negli scambi, sempre ad aspettare gli errori altrui con quel suo liftato lento..bah..

  22. #72

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    tiratissima Murray-Wawrinka..non l'avrei detto, sull'erba non lo vedevo molto bene lo svizzero, invece tiene più che bene..

  23. #73

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Ammazza quanto ha giocato male Murray oggi

    Comunque Karlino non è che non sappia giocare a tennis, è che già al secondo scambio arriva con un'ora di ritardo sulla palla... se ci arrivi male è ovvio che poi o sparacchi fuori o giochi una palletta difensiva. Per questo motivo, con pochissime eccezioni, i campioni hanno nella copertura perfetta del campo uno dei migliori punti di forza (Nadal, Murray, Djokovic, lo stesso Federer, anche se ultimamente si muove un po' peggio di una volta).

    Poi voglio dire, sull'erba (anche quella più lenta di oggi) il servizio è essenziale, francamente sono più sorpreso di vedere nonno Ferrero ai quarti, che non il bombardiere croato...

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 29-06-09 alle 23:02:12

  24. #74

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    beh appunto uno che si muove con la lentezza di un bradipo anchilosato (e che inoltre secondo me ha pure evidenti limiti su alcuni colpi indipendentemente dalla lentezza) e riesce ad arrivare ungualmente numero 14 del mondo, no dico 14, la dice assai lunga
    A sto punto datemi 20 cm in più di altezza che mi metto ad allenarmi solo sul servizio 8-10 ore al giorno, magari ho qualche chance pure io
    oh cmq è stato anche intelligente èh, ha visto che in ogni altro aspetto è limitatissimo e allora, vista l'altezza, ha deciso di curare maniacalmente il servizio, e la strategia gli ha reso alla grande..
    Ultima modifica di Pistombrillo; 30-06-09 alle 16:27:41

  25. #75

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2009

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    beh appunto uno che si muove con la lentezza di un bradipo anchilosato (e che inoltre secondo me ha pure evidenti limiti su alcuni colpi indipendentemente dalla lentezza) e riesce ad arrivare ungualmente numero 14 del mondo, no dico 14, la dice assai lunga
    A sto punto datemi 20 cm in più di altezza che mi metto ad allenarmi solo sul servizio 8-10 ore al giorno, magari ho qualche chance pure io
    Beh, è appunto perché si muove come un bradipo anchilosato che serve così Vuoi diventare un bradipo anchilosato anche tu?

    Comunque alla fine Karlovic, come tutti gli altri suoi predecessori solo servizio, non ha vinto un granché d'importante in carriera, nel tennis serve completezza!
    Con una sola caratteristica straordinaria puoi magari ottenere dei buoni risultati, vincere qualche torneo minore, ma per competere a livelli veramente alti ci vuol altro (lo stesso vale per certi terraioli che non hanno nulla di rilievo se non corsa, resistenza e grinta: sicuramente possono togliersi delle soddisfazioni, lavorando duro, e magari anche battere qualche giocatore molto più talentuoso ma più limitato fisicamente e/o mentalmente, ma certo non battere un Federer o un Nadal, a meno che non siano in una giornataccia clamorosa)

    Del resto, prendi Tsonga e Verdasco: entrambi si son fatti breakkare da Karlovic! Cioè, io dico, sei un top20 e con un gran servizio, come catzo fai a farti togliere la battuta da Karlovic che si muove come la su' nonna in cariola? Allora vuol dire che non è solo questione che lui batte bene, è che te le cerchi, le sconfitte!

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 30-06-09 alle 16:48:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato