+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 60

Discussione: Teen award

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Teen award

    DA STAR TREK NEWS 24...

    ECCO LE NOMINATION AI TEEN AWARD - Come anticipato ieri sono cinque le nomination ottenute da Star Trek XI ai Teen Choice Awards (gli Oscar dei film dedicati al pubblico giovane). Hanno fatto meglio solo Twilight con 12 nomination e High School Musical con 10. Star Trek sarą in lizza per questi premi:

    Best Action Adventure Movie

    Best Action Adventure Actress (Zoe Saldana – Uhura)

    Best Villain (Eric Bana – Nero)

    Best Fresh Face Male (Chris Pine – Kirk)

    Best "Rumble" (Chris Pine vs Zachary Quinto)

    E So grandi soddisfazioni! poi dicono chenon č una teem opera.

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Teen award

    meditate gente meditate

  3. #3
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Sģ infatti, con buona pace di chi non associava Star Trek ai titoli sopracitati.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    quando li accostavo io parevano eresie...
    ma č palese... raga i target si vedono dall'impronta narrativa.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Ma noi siamo ggiovani dentro

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    DA STAR TREK NEWS 24...

    CUT (caliamo un velo pietoso)
    queste sono le notizie che ti fanno desiderare di essere morto...
    Ultima modifica di manuč; 18-06-09 alle 19:09:08

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    quando li accostavo io parevano eresie...
    Non, quello che dici non č eresia ma inesatto.

    Star Trek non č un film che piace solo ai ragazzi o ai teenager. Altrimenti non si spegerebbero le tante persone sopra i 30 e i 40 anni a cui č piaciuto...

    Anche io se ben ricordi volevo determinare il modello dell'individuo a cui non piaceva il film. Nel forum che frequento (trekportal) ho anche inserito un sondaggio che incrocia il giudizio che uno ha del film con l'etą anagrafica...

    Alla fine sai cosa ho capito? Che non esiste una catalogazione ben precisa. Puoi avere 16 anni e non gradire il film o avere 40 anni e piacerti alla follia...

    Tu continuoi a paragonare l'inparagonabile. E' ovvio che Star Trek essendo un film d'avventura (come i precedenti) possa essere premiato in un contesto giovanile. Ma questo non dimostra nulla. E come dire che un film che viene premiato a Cannes č automaticamente un grande film. Anzi il fatto che per la prima volta un film di Star Trek abbia una visibilitą cosģ marcata dovrebbe essere motivo di vanto...

    Come ho detto non mi piace finire nelle nicchie. Non mi interessa appartenere ad una elite che crede di essere migliore degli altri (e per cosa poi? Per vedere in TV una serie di fantascienza?) ...

    Riguardo ai giovani, ai teenager che tu consideri tutti truzzi, anche qui sei inesatto. Ci sono quelli che si vedono i talkshow alla TV ma ci sono tanti ragazzi che invece entrano in una libreria per comprare un libro. Che cercano quei prodotti che in TV raramente vengono trasmessi... E tra questi ragazzi che c'č il pubblico di Star Trek attuale e futuro...

    Mi ripeto, anche io sono stato ragazzo e anche a me dicevano che mi vedemo minchiate. Cose che oggi sono considerate prodotti di prima qualitą (devo ripetere gli esempi?)...

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Non, quello che dici non č eresia ma inesatto.

    Star Trek non č un film che piace solo ai ragazzi o ai teenager. Altrimenti non si spegerebbero le tante persone sopra i 30 e i 40 anni a cui č piaciuto.....
    Nono... se spiega se spiega

    per il resto del tuo post bypasso e vado oltre.

  9. #9
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    DA STAR TREK NEWS 24...

    ECCO LE NOMINATION AI TEEN AWARD - Come anticipato ieri sono cinque le nomination ottenute da Star Trek XI ai Teen Choice Awards (gli Oscar dei film dedicati al pubblico giovane).
    Beeello Star Trek e High school musical nella stessa categoria.. magari per il futuro si potrebbe fare un bel musical di ST con tanto di attori in calzamaglia con il pacco in evidenza.. chissą come verranno i Klingon... vado a prendermi un antiacido.

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    Beeello Star Trek e High school musical nella stessa categoria.. magari per il futuro si potrebbe fare un bel musical di ST con tanto di attori in calzamaglia con il pacco in evidenza.. chissą come verranno i Klingon... vado a prendermi un antiacido.
    ma tanto la sostanza č quella, ci mancano le canzoni ma il resto ci sta tutto
    pischelli omologati allo stereotipo moderno, ossia belli ma tutti uguali
    kirk con magia di non si sa cosa bella aderente...
    uhura con quasi le chiappe di fuori
    Io ribadisco la mia stima per Nimoy ma veramente... io credo che
    lui nemmeno l'ha letta la sceneggiatura... č andato li e basta

    Comunque si diceva che gli accostamenti fatti erano impropri?
    ebbene, eccolo qui il grande capolavoro osannato dai revisionisti che
    in realta se ne fregano e godono solo nel vedere il disappunto degli altri
    ma nella sostanza se facciamo raffronti concettuali e parliamo di serie tv
    o se parliamo di cinema a prescindere dalle serie tv il risultato č lo stesso
    ossia risposte predefinite e confezionate senza nessun approfondimento
    prendendo sempre ad esempio i due piu brutti film di star trek... che
    comunque la metti la metti non sono mai stati accostati a teendrama o teen opera
    come con questa gran bella caciarata.

    Tanto cosa piace alle ragazzine e ai ragazzini (questo film č stato pensato piu per le femminucce che sono quelle che spendono i soldi degli sms coi soldi del padre
    per votare il ballerino imbecille di Amici) la belleza spelacchiata e il ballo
    e le battute o il senso di un dialogo non serve ad un ***** se non alla pura
    banalizzazione che tanto stanno li per riempire...
    vedi scena in cui kirk spara contro una nave inerme.

  11. #11
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Star Trek insieme a Twilight e High School Musical (il musical della scuola alta? )? Help!

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Allora analizziamo scena per scena di questa bellissima caciara...

    Introduzione, un semplice bip, un omaggio al suono di sottofondo della plancia in TOS. Una nave, mai vista ma riconoscibilie, una plancia, di un tipo mai visto ma riconoscibile. Umani, alieni che lavorano assieme. Siamo stati scaraventati in pochi secondi nelle bellissime atmosfere della TOS.... Inizia la battaglia, un pņ di esplosioni che in Star Trek non sono mai mancate, un pņ di effetti speciali e che effetti... Ma poi la scena si sposta sui personaggi, come č sempre stato in Star Trek. La determinazione di Robau conscio che sta andando a morire, certezza sottolineata dalle bellissime note di Gioacchino , il senso del dovere ed il grande coraggio del padre di Kirk. Questa scena č tutta per lui. Come fai a dire allo spettatore che George Kirk era una figura importate per J.T.Kirk? Gli fai vedere un padre coraggioso che muore per lui che affronta la morte con il sorriso, scherzando sul nome Tiberius. Quanta importa ha ricevuto il secondo nome di Kirk dopo questa scena... Le parole James Tiberius Kirk per me non saranno pił le stesse...

    Titolone. Un pņ esagerato. Un pizzico vintage. Ma fa la sua porca figura...

    Vediamo il bambino Kirk che fa una bravata assurda, cretina, sensa senzo. Rischia la vita per nulla. E' una scena per nulla originale ma ti fa capire come sia difficile la vita per questo ragazzo. Lo zio che pronuncia dal telefono "anche se tua madre č via dal pianeta" lascia intendere una vita di profonda solitudine...Poi arriva il poliziotto "Qual'č il tuo nome?" e il bambino con orgoglio "James Tiberius Kirk" e lo spettatore comprende perchč vengano pronunciate con orgoglio...

    Nell'episodio "Al di la del tempo", uno Spock intossicato, privo del suo controllo sulle emozioni, confessa all'amico Kirk il suo profondo amore per la madre terrestre ma nello stesso tempo esprime il suo profondo rispetto per le tradizioni del padre. Come fai a rappresentare tutto questo? Ecco come si fa...

    Un pņ di effetti speciali, giusto per sottolineare che ci troviamo su un pianeta alieno e vediamo la scuola vulcaniana, vediamo come imparano i bambini vulcan. Un chiaro riferimento al quarto film quando il redivivo Spock ripassa gli studi. I bambini vulcan che non avendo esperienza con le emozioni "sperimentano" sul loro coetaneo mezzo terrestre, un dettaglio, piccolo ma profondo, non sono bambini terrestri! Spock che si altera solo quando viene insultata la madre.

    Il breve dialogo con il padre. Si capisce subito che padre e figlio se pur vicini sono lontani anni luce. Il piccolo Spock ha bisogno di un pņ di emozione dal padre ma Sarek č incapace di dargliele. Troppe menzogne, troppi condizionamenti sociali, quanti ragazzi soffrono dello stesso male? Ed č proprio grazie a questa scena che assumeranno maggiore importanza le rivelazioni del padre quando ammetterą il proprio amore per Amanda.

    Spock č ormai grande, ma si fa aggiustare il colletto della maglia dalla madre. Che gesto banale, ma quanto amore nascode. In sottofondo si sentono dei canti. Che bellissimo momento di calma e gioia. Il gesto di Spock di fermare le mani della madre con delicatezza ma decisione ti fa comprendere che di questo amore Spock ne ha bisogno ma lui vuole rispettare il padre. Deve liberasi dalla proprie emozioni! Ma chiarisce alla madre che rinunciare alle emozioni non implica un rifiuto. E Amanda conferma quello che non andrebbe nemmeno detto. Lei č una madre...

    Spock č giudicato dal consiglio. Il giovane č brillante. Deve far parte della societą vulcaniana. Deve diventarene un membro produttivo. Non deve nemmeno pensare di entrare nella flotta stellare! A superato ogni aspettativa nonostante il suo svantaggio!!! Svantaggio!? Qui ogni spettatore portatore di handicap che ha visto il film avrą avuto una immensa soddisfazine nel vedere il giovane Spock mandare, a modo suo si intende, a quel paese i vecchi baccucchi....

    Torniamo sulla terra ed arriviamo alla tanto contestata scena "rissa al bar". Bellissimo lo stacco musicale di Gioacchino che pił di ogni altra cosa sottolinea che non ci troviamo pił su Vulcano ma torniamo sul fracassone pianeta Terra. Kirk č cresciuto anagraficamente, č un adulto ormai. Ma si comporta ancora come il bambino che ha fatto precipitare la corvette nel burrone. E un autonichilista. Vuole i guai e trova i guai. Fa il cretino con le donne ma a lui interessa di pił provocare i cadetti. Che ovviamente non se lo fanno ripetere due volte. Eppure Kirk č bravo nello studio, č una specie di genio. A cosa serve questa scena? A farci capire che Kirk č istintivamente attratto dalla flotta stellare ma la odia! Ha portato via suo padre, ha portato via sua madre. Le sprezzanti parole che ha per Pike "non avete raggiunto la quota di arruolamento mensile" lo dimostrano. Ma Pike qui č una guida, un uomo di grande carisma e fa capire a Kirk che nella sua vita ci sono due strade da percorrere. Quella dell'autodistruzione, perchč Kirk non puņ vivere una vita banale. Oppure diventare un capitano di una nave stellare!...

    La scena di Kirk che osserva la costruzione di una nave stellare nel cantiere a terra mostra, pił che dire, la scelta che Kirk fą. Quindi si regala la moto al primo sconosciuto e via verso l'accademia...

    Adesso non posso continuare perchč devo lavorare ma proseguo dopo con le altre scene...
    Ultima modifica di MiaPiccolina; 19-06-09 alle 07:38:18

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Star Trek insieme a Twilight e High School Musical (il musical della scuola alta? )? Help!
    sai com'č, si vede che da questo film in poi vampiri e vulcaniani andranno alla scuola superiore (non alta ) insieme a braccetto, cantando e ballando... ovviamente ubriachi come cucuzze

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    Beeello Star Trek e High school musical nella stessa categoria.. magari per il futuro si potrebbe fare un bel musical di ST con tanto di attori in calzamaglia con il pacco in evidenza.. chissą come verranno i Klingon... vado a prendermi un antiacido.
    Questo commento mi ha fatto venire in mente la puntata di tng in cui Picard interpreta Robin Hood

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Che barba, MP

    Non c'č bisogno di far il commento minuto per minuto del film,che credo, abbiamo visto tutti. E del film ne abbiamo parlato e stra parlato,non credo che una tua analisi (Del tutto soggettiva ,e sappiamo come la pensi a riguardo del film) ci faccia cambiare improvvisamente opinione su quello che abbiamo visto. Se hai qualcosa di nuovo da aggiunere,fallo nel topic del film.

    E non c'č bisogno di polemizzare su tutto e ricordare in ogni post quanto ti sia piaciuto il film: semplicemente faceva sorridere ( o piangere) che un marchio come STAR TREK venisse affiancato a PORCHERIE per tredicenni alla prima mestruazione.
    Scherzarci su male non fa.

    Riguardo al pubblico: beh che ti posso dire? Hai ragione, non tutti i sedicenni sono degli idioti,ma nemmeno tutti i quarantenni sono delle cime.

    Comunque mi viene in mente un aneddoto
    Una mia ex collega,di 20 anni (che sopportavo a malapena) era andata a vedere sto nuovo film di ST e su facebook aveva messo "**** č fan di Spock" "E' fan di JT Kirk",alchč le ho fatto le mie congratulazioni "Brava,č raro vedere una fan di ST al giorno d'oggi,immagino che avrai visto la TOS"
    "EH? CHE COS'E?" "beh č la serie da cui č tratto il film,ma č stata girata degli anni 60" "Ah ,allora me la guardo!" e ha iniziato a scaricarsi gli episodi compresi alcuni di TNG E DS9.
    Inutile dire che dopo le prime puntate mi ha spammato msn di insulti e io le ho dato dell'incompetente e ho aggiunto "Ti consiglio di sostituire quel fan di Kirk con fan di Pine,come avranno fatto molte tue coetanee "
    Eh si,i "nuovi" fan di ST promettono proprio bene

  16. #16
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Allora analizziamo scena per scena di questa bellissima caciara...

    Una nave, mai vista ma riconoscibilie, una plancia, di un tipo mai visto ma riconoscibile. Umani, alieni che lavorano assieme. Siamo stati scaraventati in pochi secondi nelle bellissime atmosfere di Star Wars.... Inizia la battaglia, un pņ di esplosioni che in Star Wars non sono mai mancate, un pņ di effetti speciali e che effetti... Ma poi la scena si sposta sui personaggi, come č sempre stato in Star Wars. La determinazione del capitano del vascello "diplomatico" conscio che sta andando a morire, certezza sottolineata dalle bellissime note di John Williams , il senso del dovere ed il grande coraggio di Leia Organa. Questa scena č tutta per lei. Come fai a dire allo spettatore che Leia č una figura importante per la trama? Gli fai vedere una donna coraggiosa che affronta il cattivo vestito di nero con il sorriso.

    Vediamo i droidi che fanno una bravata assurda, cretina, sensa senzo. Rischiano la vita per nulla. E' una scena per nulla originale ma ti fa capire come sia difficile la vita per questi automi. Il protocollare lascia intendere una vita di profonda solitudine...Poi arrivano i Javas a catturarli.

    Un pņ di effetti speciali, giusto per sottolineare che ci troviamo su un pianeta alieno e vediamo Tatooine, vediamo come lavorano gli umani agricoltori. Luke che si rabbuia solo quando viene nominato il padre.
    Il breve dialogo con lo zio. Si capisce subito che padre e figlio se pur vicini sono lontani anni luce. Il piccolo Luke ha bisogno di un pņ di emozione dallo zio ma Owen č incapace di dargliele. Troppe menzogne, troppi condizionamenti sociali, quanti ragazzi soffrono dello stesso male? Ed č proprio grazie a questa scena che assumeranno maggiore importanza le rivelazioni di Vader quando ammetterą di essere il padre di Luke.

    Luke č ormai grande, ma si fa dare raccomandazioni dalla zia. Che gesto banale, ma quanto amore nasconde. Che bellissimo momento di calma e gioia. Il gesto di Luke sottolinea che Luke di libertą ne ha bisogno ma lui vuole rispettare lo zio.
    Ma chiarisce agli zii che rinunciare alle avventure non implica un rifiuto. E Beru conferma quello che non andrebbe nemmeno detto.

    Luke č giudicato da Obi-Wan Kenobi. Il giovane č brillante. Deve far parte dell'Ordine Jedi. Deve diventarene un membro produttivo. Non deve nemmeno pensare di entrare nell'alleanza ribelle! Ha superato ogni aspettativa nonostante il suo svantaggio!!!

    Ed arriviamo alla "rissa al bar". Bellissimo lo stacco musicale di Williams che pił di ogni altra cosa sottolinea che non ci troviamo pił nella fattoria dei Lars ma torniamo in una fracassona cittą di reietti. Luke č indipendente, č un adulto ormai. Ma si comporta ancora come il bambino che ha causato una rissa con un alieno scontroso nel bar. E un autonichilista. Vuole i guai e trova i guai. Che ovviamente non se lo fanno ripetere due volte. Eppure Luke č bravo nella Forza, č una specie di genio. A cosa serve questa scena? A farci capire che Luke č istintivamente insicuro. Ha perso suo padre, ha perso sua madre. Le sprezzanti parole che ha per Han Solo "Non sono mica male come pilota!" lo dimostrano. Ma Solo qui č una guida, un uomo di grande carisma e fa capire a Luke che nella sua vita ci sono due strade da percorrere. Cadere sotto l'Impero (autodistruzione) o fidarsi di lui.

    Quindi si vende lo speeder al primo sconosciuto e via verso lo spazio...
    Fixed in grassetto le parti cambiate.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Eh si,i "nuovi" fan di ST promettono proprio bene

  18. #18
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    infatti al post di MP rispondo poi nel topic appropriato...

    per il resto, con un pizzico di malizia č chiaro che ci si sta scherzando sopra perché oramai non ci resta che giocarci su un pochino dato che del resto oramai non vi č pił traccia di dignitą

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Localitą
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Teen award

    veramente mi riferivo a MP.npn a te pitz

  20. #20
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Fixed in grassetto le parti cambiate.
    Magnifico!!!


  21. #21
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Fixed in grassetto le parti cambiate.
    Divertente la modifica. Almeno per una volta mi hai risposto con un post un pņ pił lungo di tre parole e quattro smiles...

    Complesso di Star Wars: "Un insieme di preconcetti che danno origine a sentimenti e/o idee di inferioritą generalizzata nei confronti di Star Wars. Questi possono provocare o un atteggiamento generico di svalutazione di Star Trek o al contrario quello di voler a tutti i costi e con ogni mezzo ricondurre il tutto a Star Wars."

  22. #22
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    MiaPiccolina io scrivevo topic di approfondimento e argomentazione su questo forum quando tuo nonno era ancora in fasce (semicit.)

    Se ai tuoi post argomento con tre parole e 4 smiles č perchč i tuoi post sono identici da quando ti sei iscritto al forum.

    Il complesso di Star Wars, cosģ come l'hai grassettatamente descritto, si applica completamente ad Abrams, spero che te ne sia reso conto.

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award


  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il complesso di Star Wars si applica completamente ad Abrams, spero che te ne sia reso conto.
    ma poverino, bisogna pure capire la tragedia di abrams: lui voleva star wars fin dall'interno dell'intimo delle sue viscere ed ha dovuto ingoiare un quantitativo industriale di antiemetici per non rivoltarsi come un calzino dallo schifo quando ha capito che non l'avrebbe avuto e avrebbe invece dovuto ripiegare su un'altra cosa che conosceva solo per sentito dire.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    MiaPiccolina io scrivevo topic di approfondimento e argomentazione su questo forum quando tuo nonno era ancora in fasce (semicit.)

    Se ai tuoi post argomento con tre parole e 4 smiles č perchč i tuoi post sono identici da quando ti sei iscritto al forum.

    Il complesso di Star Wars, cosģ come l'hai grassettatamente descritto, si applica completamente ad Abrams, spero che te ne sia reso conto.
    No no, il complesso di Star Wars c'č l'hanno solo i fans di Star Trek. Sono loro che parlano sempre di Star Wars. Sono loro che comparano Star Trek a Star Wars. Sono loro che hanno fatto domande inerenti a Star Wars ad Abrams.

    Abrams si č limitato a dire che a lui da piccolo č piaciuto Star Wars (cosa che possono dire la stragrande maggioranza dei 30enni e 40enni sulla faccia del pianeta) e ha anche aggiunto che non gli č piaciuta la nuova trilogia (cosa che sento di condividere senza riserve)...

    Riguardo hai tuoi post, tu non fai altro che denigrare ogni mio intervento con faccine e quattro parole. Il fatto di possedere un counter dei messaggi pił grande non fa nessuno migliore dell'altro... (te beccati la faccina...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato