+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60

Discussione: Teen award

  1. #26
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Non parlo di counter, parlo di contenuti, e qui dentro credo te lo possano confermare in parecchi. Ma ora che ci penso bene non devo certo giustificarmi con te...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    No no, il complesso di Star Wars c'è l'hanno solo i fans di Star Trek. Sono loro che parlano sempre di Star Wars. Sono loro che comparano Star Trek a Star Wars. Sono loro che hanno fatto domande inerenti a Star Wars ad Abrams.

    Abrams si è limitato a dire che a lui da piccolo è piaciuto Star Wars (cosa che possono dire la stragrande maggioranza dei 30enni e 40enni sulla faccia del pianeta) e ha anche aggiunto che non gli è piaciuta la nuova trilogia (cosa che sento di condividere senza riserve)...

    Riguardo hai tuoi post, tu non fai altro che denigrare ogni mio intervento con faccine e quattro parole. Il fatto di possedere un counter dei messaggi più grande non fa nessuno migliore dell'altro... (te beccati la faccina...)
    Che strano,a me la vecchia trilogia di SW piace tantissimo solo che è una cosa ben diversa,come dici te da ST. SW è fantasy,ST è sci fi (e questo lo dicono anche i fan di sw). Quindi direi che se si fanno dei confronti con la trilogia di SW ( e in questo caso credo che si facciano dei confronti con essa e non con quella "classica), significa che sto film ha proprio snaturato ciò che ST per noi rappresenta e lo ha avvicinato piu al fantasy di SW che allo sci fi di ST.

  3. #28
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    secondo me questo film non si avvicina nemmeno a guerre stellari... Ne ha dei palesi richiami, e non parlo solo di quel robbottino dimmer... ma parlo dell'improna stilistica e del tipo di messaggio. Guerre Stellari è sempre stata una space opera favolistica con contenuti relativi ma affascinante per altri aspetti. Sono riusciti a distruggere anche quello per il semplice fatto che quando si usa o si abusa di un brand alla fine non sai piu dove andare a parare perché la novità di una nuova produzione ti impone delle innovazioni e spesso queste coincidono con la scarsa capacità di avere idee coerenti e strutturate perché OGGI MANCANO GLI AUTORI

    E COMUNQUE SEGUIAMO I TEEN AWARD PER CORTESIA... voglio vedere se anche qalche statuetta ci dà speranza per il futuro.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Pitz72 Visualizza Messaggio
    E COMUNQUE SEGUIAMO I TEEN AWARD PER CORTESIA... voglio vedere se anche qalche statuetta ci dà speranza per il futuro.
    del resto anche la speranza è soggettiva, cosa sarebbe meglio: se ne vincesse qualcuna o no?

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Dopo che startrekitalia.com ha levato le notizie, il blog su libero.it di nome star trek news 24, che come noterete cito spesso, era diventata la fonte più aggiornata in lingua italiana. Anche quando di star trek si parlava poco diciamo che di notizie generali ce ne erano. Era un mio modo personale e non ossessivo di stare a contatto con il mondo di ST senza dovermi buttare dentro qualche covo di assatanati
    Ora, questo blog è decaduto alla logica commerciale del film e le notizie non sono più inerenti a scienza, spazio e star trek, ma a soldi, incassi, gossip. Oltre alla notizia chr stanno facendo mission impossible 4 e star trek 12 per l'estate del 2011. Ma ecco il notizione del giorno che alla fine è il piu attinente con il mondo teen al quale ST oramai si è dedicato. Da notare che dopo laversione schifosa animata di guerre stellari, ora stanno facendo questo scempio evidentemente pensano che ad andare al cinema siano solo i 14enni... ma forse cianno anche raggione.




    Star Trek gossip: Spock in dolce compagnia e il capitano Kirk tra i dieci scapoli d'oro di Hollywood


    Il grande successo di Star Trek XI ha portato in "dote" alla saga fantascientifica più famosa al mondo numerose novità. Così come il giornaliero confronto degli attori anche con le riviste di gossip... Ecco allora che può far notizia Zachary Quinto che passeggia con l'attrice Dania Ramirez. Attriche che, secondo alcuni settimanali americani, sarebbe qualcosa più che una semplice collega...

    Ne dà notizia anche il sito italiano "telefilm-central.org" che scrive: Zachary Quinto, star indiscussa del serial "Heroes", è stato pizzicato con la co-star Dania Ramirez mentre passeggiava a West Hollywood. Zach, 32enne, tornerà presto sui grandi schermi americani, dopo l'esperienza di "Star Trek", ma questa volta in una pellicola dedicata al mondo della finanza. L'attore ha dichiarato: "E' un ruolo significatamente differente dai personaggi che ho interpretato recentemente come Spock o Sylar". Ed ecco uno scatto "rubato"...

    Intanto Repubblica.it pubblica questa mattina (sulla home-page) la lista annuale stilata della rivista statunitense "People" sugli uomini "da sposare" del 2009. E indovinate un po'? Al secondo posto troviamo nientemeno che Chris Pine, il 28enne interprete del capitano James T. Kirk in Star Trek XI. Secondo People, Pine è dietro solo a Chace Crawford, il ventitreenne attore interprete di Gossip Girl.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Che strano,a me la vecchia trilogia di SW piace tantissimo solo che è una cosa ben diversa,come dici te da ST. SW è fantasy,ST è sci fi (e questo lo dicono anche i fan di sw).
    Perchè dici questo. Mi hai visto fare dei confronti con Star Wars? Io ho scritto il post di Star Trek, vai a vedere chi ha rivoltato la frittata con Star Wars per cortesia prima di accusare... Grazie...

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Teen award

    MA accusare di che ? ma per piacere, impara a leggere i toni con i quali vengono scritti i post prima di replicare, qua non siamo tutti che sbraitiamo e polemizziamo in ogni singola riga.

    La mia era una semplice constatazione,e invece che quotare la parte del discorso che ti fa piu comodo,avresti potuto mettere piu in evidenza questa parte.

    se si fanno dei confronti con la trilogia di SW ( e in questo caso credo che si facciano dei confronti con essa e non con quella "classica), significa che sto film ha proprio snaturato ciò che ST per noi rappresenta e lo ha avvicinato piu al fantasy di SW che allo sci fi di ST.
    che era il punto dove volevo arrivare,e voleva essere un punto di discussione comune,non un attacco a te o chi che sia. Se ti sei sentito accusato, non è che forse è perche hai la coda di paglia e usi quasi sempre toni aggressivi (e talvolta offensivi?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    fino a poco tempo fa solo star trek sembrava essere morto, adesso pare che sia in procinto di trapasso anche quello che gli ruota(va) attorno
    Ultima modifica di manuè; 20-06-09 alle 16:14:24

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    fino a poco tempo fa solo star trek sembrava essere morto, adesso pare che sia in procinto di trapasso anche quello che gli ruota(va) attorno
    Che affermazione criptica... che vordì?

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    che se anche i siti, blog o quel che è a tema trek, invece di interessarsi a star trek si preoccupano di pubblicare notizie di gossip sugli interpreti, siamo alla frutta.
    il prossimo passo quale sarà? un reality show sull'enterprise?

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Non dirlo, abrams potrebbe prenderti sul serio... cosi vediamo anche
    un po di sano sesso esibizionista che va tanto di moda anche questo.

  12. #37
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: Teen award

    L'ho scritto di là, lo ricordo anche qua...
    Calmi ed educati: così vi voglio...

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    L'ho scritto di là, lo ricordo anche qua...
    Calmi ed educati: così vi voglio...
    Io non percepisco un particolare inacidimento dei toni... forse i termini lo lasciano presupporre ma per me non è così. Se invece è il contrario, ebbene me ne scuso (forse così parlerebbe il buon "noioso" Jan Luc Picard )

  14. #39
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Ti ho segnalato per offese. Mi hai dato del noioso.

    Spoiler:





  15. #40
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Questo film è un capolavoro, perchè è meglio di niente.

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-12-03
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Questo film è un capolavoro, perchè è meglio di niente.
    Ma infatti... meglio mangiare il nonno che non mangiare affatto

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Questo film è un capolavoro, perchè è meglio di niente.
    anche gli escrementi sono più di niente, ma questo non ne fa qualcosa di buono, se non da usare come concime.

  18. #43
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Mi pare che Star Trek XI non abbia intaccato nessun film o telefilm della serie di ST, che poi chiariamoci, sto vedendo i film di ST (domani devo vedere il sesto) e non è che sono tutto sto capolavoro, il IV, Rotta verso la terra, ha una trama che dire ridicola è dire poco, e se poi mi venite a protestare sull'XI dicendo che rovina la timeline, beh, meglio così che niente.
    Vi hanno regalato anche una timeline alternativa, dando un motivo valido per far "passare" il nuovo Star Trek come un universo parallelo, non un suo rifacimento completo.
    Ditelo che volete la morte del brand e basta, io penso al futuro e al passato, nulla del buono che è stato creato può essere cancellato, se poi il nuovo è una schifezza poco mi importa.

  19. #44
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mi pare che Star Trek XI non abbia intaccato nessun film o telefilm della serie di ST, che poi chiariamoci,
    Ci sono parecchie incongruenze con tutto quello detto prima,poi giustificato dalla diversa timeline,però il punto della discordia è il messaggio che viene dato con quest'ultimo film,che non è molto coerente con quello detto prima,e qui la timeline non c'entra.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    sto vedendo i film di ST (domani devo vedere il sesto) e non è che sono tutto sto capolavoro, il IV, Rotta verso la terra, ha una trama che dire ridicola è dire poco,
    Non sono capolavori,i capolavori sono altri,questi sono film di fantascienza con un marchio inconfondibile,che ha creato in tanti anni,generazioni di fan,tra l'altro Rotta verso la Terra ha un messaggio ecologista che,solo per quello,dà un valore aggiunto a tutto il film.
    In generale dai fan è considerato tra i più divertenti.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    e se poi mi venite a protestare sull'XI dicendo che rovina la timeline, beh, meglio così che niente.
    Vi hanno regalato anche una timeline alternativa, dando un motivo valido per far "passare" il nuovo Star Trek come un universo parallelo, non un suo rifacimento completo.
    Ditelo che volete la morte del brand e basta, io penso al futuro e al passato,
    Credo che i fan più ortodossi preferiscano, il silenzio (non la morte) che delle scelte a dir poco discutibili,tieni conto che tra la fine della serie TOS e l'inizio di TNG è passato molto tempo,cosi anche tra TOS e il primo film,darlo per morto è un abitudine di questi tempi "frenetici",personalmente avrei preferito aspettare qualche decennio e vedere una nuova serie o un film meno ormonale e più mentale.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    nulla del buono che è stato creato può essere cancellato, se poi il nuovo è una schifezza poco mi importa.
    In questo ti devo contraddire,putroppo la nuova idea di ST nasce con una revisione di ciò che era,e il futuro sarà un seguito di questo,cosa inutile,viste le immense potenzialità lasciate in sospeso dalle varie serie,
    I fan di ST,quando hanno visto la loro passione,trasformata in un film per teenager,tipo hanna montana o high school musical se la sono presa,questo non toglie che la vita continua,però un senso di amarezza rimane,quando morì Asimov ci rimasi male,ma non partì con crociate contro i nuovi (scadenti ) scrittori di fantascienza, però ho iniziato a leggere altro.
    Il rischio è proprio questo,che facendo prodotti di quel tipo,si acquisisce un pubblico effimero (tipo quelli appassionati di Tolkien perchè hanno visto 3 film...) e che dura poco,i vecchi fan si allontaneranno rinchiudendosi in un "aventino" fatto dalle serie precedenti e dai film precedenti,e cosi veramente si rischia di far morire Star Trek.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mi pare che Star Trek XI non abbia intaccato nessun film o telefilm della serie di ST,
    nessuno in particolare ma tutto in generale.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    che poi chiariamoci, sto vedendo i film di ST (domani devo vedere il sesto) e non è che sono tutto sto capolavoro, il IV, Rotta verso la terra, ha una trama che dire ridicola è dire poco,
    a parte che in generale sono più che buoni, perlomeno agli occhi di un fan, per il resto non è che devono essere capolavori, devono essere compresi nella continuity.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    e se poi mi venite a protestare sull'XI dicendo che rovina la timeline,
    e ti pare poco? la timeline è vita.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    beh, meglio così che niente.
    meglio niente.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Vi hanno regalato anche una timeline alternativa,
    che non serviva.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    dando un motivo valido per far "passare" il nuovo Star Trek come un universo parallelo, non un suo rifacimento completo.
    che personalmente non desideravo.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ditelo che volete la morte del brand e basta,
    personalmente non mi basta che il brand sopravviva, bisogna
    che lo faccia in un certo modo, altrimenti meglio niente.
    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    io penso al futuro e al passato, nulla del buono che è stato creato può essere cancellato, se poi il nuovo è una schifezza poco mi importa.
    classico pensiero da non fan.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Si però vorrei andare un pò oltre alla discussione.

    Possiamo pure stare qua a ripeterci le stesse cose. Per voi questo film e solo una baracconata infantile. Per altri (compreso me) è un bel film di Star Trek. Per voi avere una sola timeline è tutto, per altri (compreso me) avere due o tre timeline da seguire fà poca differenza...

    A questo punto che si fà? Continuiamo a riempire altre 20 pagine di topic di aria fritta?

    E chiaro che il successo del film ha determinato lo sviluppo di Star Trek in questa direzione per i prossimi anni. Orci e Kurzman hanno dichiarato che desiderano sviluppare una loro propria continuty. Quindi a questo punto sono curioso...
    Che avete intenzione di fare per i prossimi anni? Vi ritroverete ad essere fan di altre cose?

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Teen award

    perchè no ? Stiamo parlando pur sempre di un prodotto televisivo: quando smette di piacere,smette di piacere. Ciò non toglie che io sia un fan,e rimanga un fan di quello che è stato ST fino ad'ora e ciò non toglie che qualora ci fossero delle inversioni di marcia o nuove decisioni dei piani alti (leggi : nuova serie tv come si deve) ricominci a vedere st attivamente. Inoltre sarò impegnato per i prossimi mesetti a vedermi Battlestar Galactica,per saziare la mia fame di fantascienza abbiamo vissuto per diversi anni senza ST,si può continuare a farlo in attesa di tempi migliori (se verranno).

  23. #48
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Teen award

    A me basta che il prossimo film lo collochino in un contesto d'esplorazione, più che di Villain in generale, già questo sarebbe un grandissimo passo avanti.

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    perchè no ? Stiamo parlando pur sempre di un prodotto televisivo: quando smette di piacere,smette di piacere. Ciò non toglie che io sia un fan,e rimanga un fan di quello che è stato ST fino ad'ora e ciò non toglie che qualora ci fossero delle inversioni di marcia o nuove decisioni dei piani alti (leggi : nuova serie tv come si deve) ricominci a vedere st attivamente. Inoltre sarò impegnato per i prossimi mesetti a vedermi Battlestar Galactica,per saziare la mia fame di fantascienza abbiamo vissuto per diversi anni senza ST,si può continuare a farlo in attesa di tempi migliori (se verranno).
    Come ho detto la mia è solo una curiosità. Se un Manuè dice addirittura che la timeline è vita, vorrei capire allora come campa per i prossimi anni .

    Poi certo Star Trek non è un bene di prima necessità e si può vivere bene senza. Del resto è dall'inizio di VOY fino a prima che uscisse questo film che non mi appassionavo a Star Trek...

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    A me basta che il prossimo film lo collochino in un contesto d'esplorazione, più che di Villain in generale, già questo sarebbe un grandissimo passo avanti.
    Anche io preferirei una storia più dedicata ad un mistero da esplorare. Magari metterei sullo sfondo un subplot con dei cattivi solo per movimentare la cose. I Klingon sarebbero perfetti...

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Eh,ma tra dire e il fare....

    parliamo di regista: abrams è inadatto a fare un film d'esplorazione: va bene forse per fare film d'azione,ma per questi ci vuole uno spirito diverso,quasi d'altri tempi.

    Parliamo di soldi: la Paramount non credo sia disposta a rischiare di buttarsi in quello che si potrebbe definire tranquillamente un genere piu difficile da digerire.Specialmente ora che il film ha incassato benino.
    Ultima modifica di Mike™; 24-06-09 alle 10:31:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato