+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Teen award

  1. #51
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Teen award

    E chi te lo dice che Abrams non è bravo a fare film d'esplorazione? Lo conosci per dire questo?

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    A me basta che il prossimo film lo collochino in un contesto d'esplorazione, più che di Villain in generale, già questo sarebbe un grandissimo passo avanti.
    già, l'importante è che sia ambientato nella timeline originale

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    E chi te lo dice che Abrams non è bravo a fare film d'esplorazione? Lo conosci per dire questo?
    Non mi sembra un regista tuttofare, un buon regista di film d'azione,con idee interessanti ma anche un po' sopravvalutato non riesco a immaginarmelo in un contesto piu ,come dire, tranquillo e meno frenetico. Poi oh,magari gira il film di fantascienza piu bello di tutti i tempi,ma credo che questo film sia già un biglietto da visita molto chiaro. Poteva fare di ST quello che voleva e ha deciso di farne un action movie onesto,ma nulla di piu.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Potrebbero affidare la regia a Michael Bay

  5. #55
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Si però vorrei andare un pò oltre alla discussione.

    Possiamo pure stare qua a ripeterci le stesse cose. Per voi questo film e solo una baracconata infantile. Per altri (compreso me) è un bel film di Star Trek. Per voi avere una sola timeline è tutto, per altri (compreso me) avere due o tre timeline da seguire fà poca differenza...

    A questo punto che si fà? Continuiamo a riempire altre 20 pagine di topic di aria fritta?
    Volendo... potremmo anche chiudere tutto e parlare di quanto aglio và nella pasta col pesto (per me poco...) d'altrode qui di che dovremmo parlare?

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    E chiaro che il successo del film ha determinato lo sviluppo di Star Trek in questa direzione per i prossimi anni. Orci e Kurzman hanno dichiarato che desiderano sviluppare una loro propria continuty. Quindi a questo punto sono curioso...
    Che avete intenzione di fare per i prossimi anni? Vi ritroverete ad essere fan di altre cose?
    Possibile,se continua cosi probabile,ma poi fan di altre cose non è esatto,si rimane fan di Star Trek,ma non dei prodotti nuovi,per far un esempio Star Wars (e te pareva... ) , l'ho sempre trovato molto bello, gli ultimi film non tanto,anzi a volte noiosi,ma alla fine è un fattore personale,però mentre la trilogia classica me la ricordo,pur non vedendola da diverso tempo,i nuovi film sono già stati cancellati dalla mia memoria,potrebbe darsi che sono invecchiato io,ma anche perchè c'era poco da ricordare.
    Comunque ho sempre l'impressione che tutto si stia estremizzando,ovvero difese a oltranza di ciò che era e di ciò che è,e l'essenzialità di vedere qualcosa di nuovo subito,altrimenti è troppo tardi.
    Come ho già detto ST si è evoluto in decenni non in anni,ora vogliono fare un altro film, e sarà una ciofeca assurda, perchè cavalcheranno l'onda del primo e in più avranno "fretta" perchè altrimenti si perde la scia di spettatori che il primo ha lasciato, aldilà se è piaciuto o meno, buttar giù un seguito a distanza di poco,di solito, smorza la qualità.
    Credo che ci siamo abituati un pò troppo bene in Italia, abbiamo avuto in poco tempo tre serie di ST, ma facendoci due conti Voyager è finito nel 2001, e l'ultimo (escludendo questo appena girato) film di ST è del 2002, insomma se esce una nuova serie intorno al 2015 non sarebbe stato un periodo eccessivamente lungo e dal punto di vista narrativo forse si poteva tirar fuori un prodotto un pò più sensato.
    Personalmente sono fiducioso,se non si ragionerà in termini di soldi e tempo,sarà possibile rivedere uno Star Trek coerente.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Beh Star Trek è via dalla TV dal 2006 con la fine di ENT non di VOY...

    Coerente? Soldi e tempo?

    Se vogliamo la coerenza sarebbe solo nei confronti del trio TNG - DS9 - VOY. Perche se prendiamo la TOS ci sono molti più similitudini con l'ultimo film che con il trio. E li sto scoprendo adesso che sto rivedendo la classica, con la scusa della rimasterizzazione. Nell'episodio al di là del tempo i riferimenti tra l'ultimo film e questo episodio sono tanti...

    L'amicizia che unisce Kirk e Spock permettono al capitano ed il suo primo ufficiale di superare la crisi rimanda alle parole di Spock anziano dell'ultimo film "Una amicizia che vi completerà entrabbi"

    Spock che esprime amore per la madre terrestre, dispiaciuto perchè costretta a vivere in un mondo dove non si esprimono emozioni. Il rispetto che nutre verso il padre per cui ha cercato di vivere secondo i suoi dettami anche se c'è un pò di rimpianto per aver abbandonato il suo lato umano.
    Sono cose che non possono non farti ripensare alle bellissime scene iniziali del film dove si vede uno Spock in bilico tra l'amore per la madre ed il rispetto verso il padre.

    Riquardo al tempo ed ai soldi, ti consiglerei di leggere il libro "La Creazione di Star Trek" di Stephen Whitfield, patrocinato da Gene stesso. Scritto all'epoca della produzione dell'ultima stagione della TOS. Per vedere , anche all'epoca della creazione del mito, quanto fossero importanti il successo e quanto poco tempo si aveva a disposizione...

  7. #57
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Scusate, ma oltre che trovare questa discussione infinita un po' inutile, come diceva anche MiaPiccolina, siamo del tutto OT qui dentro...
    Rischiamo che in ogni topic si finisca a parlare del nuovo film, cosa che troverei esasperante...
    Per continuare la discussione su Abrams e affini ci sono già gli altri due topi...

  8. #58
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Beh Star Trek è via dalla TV dal 2006 con la fine di ENT non di VOY...
    Mi pareva di essermi dimenticato qualcosa,il fatto però non era voluto,il che rende anche più inquietante la cosa,dato che Enterprise aveva qualche difetto.

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Riquardo al tempo ed ai soldi, ti consiglerei di leggere il libro "La Creazione di Star Trek" di Stephen Whitfield, patrocinato da Gene stesso. Scritto all'epoca della produzione dell'ultima stagione della TOS. Per vedere , anche all'epoca della creazione del mito, quanto fossero importanti il successo e quanto poco tempo si aveva a disposizione...
    Ma il successo è fondamentale,perchè porta soldi,ma perseguirlo a ogni costo, uccide la qualità, poi essendo anche l'ultima serie di TOS,molte delle cose erano già belle e pronte, quando si parte con qualcosa di nuovo si parte da zero e li ci vuole il tempo,per poter mettere insieme delle idee.

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Scusate, ma oltre che trovare questa discussione infinita un po' inutile, come diceva anche MiaPiccolina, siamo del tutto OT qui dentro...
    Rischiamo che in ogni topic si finisca a parlare del nuovo film, cosa che troverei esasperante...
    Per continuare la discussione su Abrams e affini ci sono già gli altri due topi...
    In effetti è cosi,ma di fatto non si riesce a parlare d'altro,ho aperto questo topic ,prendendo spunto da un articolo,ma in totale sono arrivate 3 risposte, gli utenti attivi su questo forum forse arrivano a una decina, di cui quotidiani non più di 5.
    Non è che si cerca sempre di andare a parare su l'ultimo film,sarebbe preferibile parlare dei gusti musicali di JL Picard o sul perchè in Voyager c'era bisogno di un personaggio come Kes,ma non smuoverebbe più di tanto l'utenza.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Teen award

    insomma, alla fine il film ha vinto qualche premio biNbominKia?
    non per il premio in se stesso, quanto per poter calare un velo pietoso sulla faccenda

  10. #60
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: Teen award

    Citazione Originariamente Scritto da -BORG- Visualizza Messaggio
    In effetti è cosi,ma di fatto non si riesce a parlare d'altro,ho aperto questo topic ,prendendo spunto da un articolo,ma in totale sono arrivate 3 risposte, gli utenti attivi su questo forum forse arrivano a una decina, di cui quotidiani non più di 5.
    Non è che si cerca sempre di andare a parare su l'ultimo film,sarebbe preferibile parlare dei gusti musicali di JL Picard o sul perchè in Voyager c'era bisogno di un personaggio come Kes,ma non smuoverebbe più di tanto l'utenza.
    Ma io non detto di non parlarne, ho chiesto solo di farlo in uno, massimo due topic...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato