+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Durante una conferenza stampa Steve Ballmer conferma che il prossimo anno vedrà l'arrivo sul mercato di una nuova 360 dotata di un'iterfaccia più "naturale"... se, in poche parole avrà il risultato del progetto Natal incorporato.

    I casi sono 3:

    - O si tratta di una 360 slim (solo un modello più compatto e affidabile con qualche migliorazione) venduta in bundle con la camera.
    - O si tratta di una 360 "Natalcentrica", pensata solo per la camera che é direttamente integrata in qualche maniera nella console.
    - O si tratta di una 360 riformatata per sembrare il più possibile ad un Wii con aspetto e campagna pubblicitarià identica.

    C'é anche una quarta possibilità, é l'enesima sparata di Ballmer realizzata senza consultare la sezione videogiochi della M$.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    io penso che tirino fuori una slim.

  3. #3
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Se tirano fuori una 360 Slim vendo la vecchia Elite e prendo il nuovo modello.

  4. #4
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Se tirano fuori una 360 Slim vendo la vecchia Elite e prendo il nuovo modello.
    Non in fretta però sai com'è io non mi fiderei per ora ti posso dire che la jasper è veramente fredda

  5. #5
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    mi scusi sor Wind lei mi sta dicendo che le ultime 360 non scaldano come le prime?
    davverò?

    e sono le???

    se vabbè..e che me ne faccio di questa??

    a parte che non caccio fuori un euro per principio...

  6. #6
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    mi scusi sor Wind lei mi sta dicendo che le ultime 360 non scaldano come le prime?
    davverò?

    e sono le???

    se vabbè..e che me ne faccio di questa??

    a parte che non caccio fuori un euro per principio...
    le ultime sono le jasper e si riconoscono dalla tensione di alimentazione
    io ho permutato una delle mie tempo fa e ti posso assicurare che solo l'aria che esce dal posteriore è leggermente tiepida e siamo d'estate, e questo anche dopo diverse ore di utilizzo. Ovviamnte anche l'alimentatore si scalda ma comunque meno di quello della precedente.

  7. #7
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    permutato
    come si fa??

  8. #8
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    io penso che tirino fuori una slim.
    Io credo invece che sarà molto più probabilmente la seconda possibilità.
    Semplicemente, sarà una 360 con natal incluso nel design, ma contemporaneamente, natal sarà anche disponibile come applicazione a parte per le console 360 in giro prima di queste revisione 2010.

  9. #9
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Citazione Originariamente Scritto da clark kent Visualizza Messaggio
    permutato
    come si fa??
    Esattamente come fanno con i giochi Sia gamestop che gamerush ritirano le console usate e te le valutano

  10. #10
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    proprio un'abitudine che mi manca...

  11. #11

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Quindi in definitiva niente potenziamenti hardware tipo scheda video o cpu.
    Ma secondo voi l'attuale hardware della x360 riuscirà a gestire i giochi e natal insieme?

  12. #12
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Quindi in definitiva niente potenziamenti hardware tipo scheda video o cpu.
    Ma secondo voi l'attuale hardware della x360 riuscirà a gestire i giochi e natal insieme?
    360 non elabora niente e Natal non è solo una semplice telecamera contiene anche un processore che elabora tutte le informazioni necessarie e le invia a 360. Quindi la 360 riceve da Natal il segnale audio/video più le "primitive" di rilevamento. Per le seconde spetta agli sviluppatori capire come usarle a scopo ludico.

  13. #13
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    interessante. Sembra che vogliano dare parecchia importanza al Natal, sarebbe l'unica maniera per non farla diventare un'inutile periferica!

  14. #14
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Natal o meno a me basta che la facciano slim, così magari riesco anche a portarmela dietro in viaggio quando mi sposto tra Torino e Cagliari.

  15. #15
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Microsoft: There Will Be "No New Console"

    By Michael McWhertor, 6:40 PM on Thu Jun 18 2009, 24,377 views (Edit post, Set to draft, Slurp) Copy this whole post to another site
    Slurp cancel


    select site advertising consumerist deadspin defamer fleshbot gay fleshbot gawker gizmodo idolator io9 jalopnik jezebel kotaku lifehacker valleywag artists gawkershop



    Today, Microsoft CEO Steve Ballmer indicated that the company would be releasing a new Xbox 360 in 2010, one featuring a built-in camera. That seemingly confirmed a new hardware configuration with the company's Project Natal built-in. Microsoft's official word?
    While Ballmer's casual mention of a new Xbox 360 hardware iteration at the Executive's Club of Chicago seemingly confirms a rumor originating from 1UP, Microsoft's Director of Product Management for Xbox 360 and Xbox Live Aaron Greenberg told Kotaku "There will be no new console."
    "We're not going to be launching a new console any time soon," Greenberg said during a phone call today. "I really believe he was speaking about Project Natal."
    "We want to make sure people know that we're excited about Project Natal," Greenberg noted, "But we're barely halfway through this generation. We're happy with the Xbox 360, so there are no changes from that standpoint. For the time being, we're really just showing a whole new category of gaming."
    Asked if Microsoft was at least considering putting the hands-free motion controller technology into a new Xbox 360 configuration, Greenberg said "Yes, we have looked at that, but we haven't announced any details for something like that."
    Nor has the company announced a ship date or final name for the motion-sensing camera tech it debuted at E3 2009, Greenberg added.
    "We are saying that the Natal will run on the Xbox 360, so there's no new hardware to purchase," Greenberg said, reiterating the company's position on its current generation platform. "What we're doing that's unique is, instead of asking you to invest in a new generation of hardware, a generation that's already well established, extending the experience even longer by adding this whole new category of experiences with Project Natal."
    "We're changing the rules a little bit just like we did with the New Xbox Experience," he said.
    We've requested a transcript of Mr. Ballmer's speech from Executive's Club of Chicago and will follow up when and if it becomes available.

  16. #16
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Natal o meno a me basta che la facciano slim, così magari riesco anche a portarmela dietro in viaggio quando mi sposto tra Torino e Cagliari.
    Ma per quello basta la ps3. Apri il coperchio...ti ci infili dentro e ci attacchi sopra un biglietto "consegnare al cimitero di Cagliari"....e vedi che risparmi anche il biglietto.

  17. #17
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: "Palle"mer conferma l'arrivo di una nuova 360 per il prossimo anno

    Costa troppo, ci tengo alla bara nera.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato