+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 111
  1. #51
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Io invece quoto tutto quanto detto da Ollo e mi associo al suo pensiero.

    Ma chi l'ha mai detto che sta sezione debba essere spostata in Ufficiale? Ci sono sezioni Ufficiali che non hanno nemmeno la metà dei post di Schede Video...
    Se il nostro forum tuttora gode di 80mila post è perchè evidentemente la gente sa che ci siamo...
    Quindi questa cosa dello spostarlo in Official mi pare solo una gran cavolata.
    Il fatto che Mizio sia nel cuore di tutti come dice Alesi e Baz all'unanimità non sia ben accetto è un'altra storia, ma perchè ora dobbiamo tirare fuori anche il discorso dell'ufficializzazione?
    Per quanto riguarda sta sezione ha appena perso quel qualcosa di magico che aveva.
    Quindi grazie

  2. #52
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    ditraverso ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 16:39
    Io invece quoto tutto quanto detto da Ollo e mi associo al suo pensiero.

    Ma chi l'ha mai detto che sta sezione debba essere spostata in Ufficiale? Ci sono sezioni Ufficiali che non hanno nemmeno la metà dei post di Schede Video...
    Se il nostro forum tuttora gode di 80mila post è perchè evidentemente la gente sa che ci siamo...
    Quindi questa cosa dello spostarlo in Official mi pare solo una gran cavolata.
    Il fatto che Mizio sia nel cuore di tutti come dice Alesi e Baz all'unanimità non sia ben accetto è un'altra storia, ma perchè ora dobbiamo tirare fuori anche il discorso dell'ufficializzazione?
    Per quanto riguarda sta sezione ha appena perso quel qualcosa di magico che aveva.
    Quindi grazie
    Attento però. 80000 post si, ma 31000 solo del circolino...

  3. #53
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Akumbaje ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 17:10
    ditraverso ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 16:39
    Io invece quoto tutto quanto detto da Ollo e mi associo al suo pensiero.

    Ma chi l'ha mai detto che sta sezione debba essere spostata in Ufficiale? Ci sono sezioni Ufficiali che non hanno nemmeno la metà dei post di Schede Video...
    Se il nostro forum tuttora gode di 80mila post è perchè evidentemente la gente sa che ci siamo...
    Quindi questa cosa dello spostarlo in Official mi pare solo una gran cavolata.
    Il fatto che Mizio sia nel cuore di tutti come dice Alesi e Baz all'unanimità non sia ben accetto è un'altra storia, ma perchè ora dobbiamo tirare fuori anche il discorso dell'ufficializzazione?
    Per quanto riguarda sta sezione ha appena perso quel qualcosa di magico che aveva.
    Quindi grazie
    Attento però. 80000 post si, ma 31000 solo del circolino...
    A parte che mi son sbagliato e i post son ben 90mila, la tanto blasonata area ufficiale ha forum come Bovabyte che hanno appena 9000 post...
    O Talent Zone...
    Inoltre perchè dovremmo essere spostati in official che il nostro forum è uno dei meglio organizzati?
    Abbiamo zone Driver, Bench, la sezione dei negozi ecc ecc.

    Non va bene così com'è?

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Ma perchè vi state fissando sulla questione dell'ufficializzazione? Quello è il sogno che chi ha creato questa sezione aveva e che ora si sta per avverare, va rispettato.

    La questione è un'altra...

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di backspace
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Prov. di Udine
    Messaggi
    7,516

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Se c'è qualcosa di male nell'organizzazione di questa area dovete rendere conto a me e Ise (più a me dato che le sezioni ufficiali le ho scelte io, io mi sono preso la responsabilità di fare un circolino ed io sono stato poco presente in questi ultimi mesi) non con Fresher che si è sempre dimostrato l'unica arma in mano a noi animatori per comunicare qualcosa allo staff, qualunque cosa essa sia.

    Mi sono battuto per mesi per rendere questa area ufficiale non per una tag (chi l'ha detto che avrò la tag?) e nemmeno per avere accesso in area mod (dopo le critiche (giuste) ricevute manco so se sia coscente da parte mia continuare ad animare) ma perchè questa area ci ha sempre un po ignorati e meritavamo la visibilità e l'importanza (che ora nemmeno ci serve oserei aggiungere) che i piani alti non ci hanno mai voluto dare. Diventare area ufficiale significa anche avere più mod e SP nei paraggi disposti a darci una mano quando siamo assenti noi animatori e conoscere e quindi aiutare nuovi utenti che è la cosa che questa area si prefigge di fare o almeno ciò che io volevo fare quando ho aperto questa area ed avevo il tempo per gestirla da solo! Ora ho meno tempo (anche se vedete che dopo le critiche sto limando tempo a destra e a manca per essere più presente) ed ovviamente ho perso molto "smalto" e competenza in materia ma di persone ne ho aiutate anche io e ciò che conta per me è la VOGLIA di aiutare non la CAPACITA di farlo, il più delle volte bastano poche parole di consiglio/conforto o una ricerca con google non vi pare?

    Da quando è uscita sta cosa sono in eterno conflitto con la mia coscenza (resto o lascio?) e la cosa sinceramente mi deprime molto e non ve lo dico per farvi pena ve lo dico perchè secondo me qualcuno di voi non ha capito una cosa basilare: questo forum lo fanno gli utenti, non i mod, nè gli animatori nè gli SP nè gli admin!! Se questo forum è al punto in cui si trova dipende al 99% da voi che ci avete postato, che avete aiutato i principianti e che avete fatto amicizia tra di voi! Non serve essere animatori per aiutare gli altri, basta avere passione e se state leggendo ciò che vi scrivo significa che l'avete non vi pare? punto

    Ok ora ho detto tutto! anf anf...

  6. #56
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    backspace ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 17:49
    Se c'è qualcosa di male nell'organizzazione di questa area dovete rendere conto a me e Ise (più a me dato che le sezioni ufficiali le ho scelte io, io mi sono preso la responsabilità di fare un circolino ed io sono stato poco presente in questi ultimi mesi) non con Fresher che si è sempre dimostrato l'unica arma in mano a noi animatori per comunicare qualcosa allo staff, qualunque cosa essa sia.

    Mi sono battuto per mesi per rendere questa area ufficiale non per una tag (chi l'ha detto che avrò la tag?) e nemmeno per avere accesso in area mod (dopo le critiche (giuste) ricevute manco so se sia coscente da parte mia continuare ad animare) ma perchè questa area ci ha sempre un po ignorati e meritavamo la visibilità e l'importanza (che ora nemmeno ci serve oserei aggiungere) che i piani alti non ci hanno mai voluto dare. Diventare area ufficiale significa anche avere più mod e SP nei paraggi disposti a darci una mano quando siamo assenti noi animatori e conoscere e quindi aiutare nuovi utenti che è la cosa che questa area si prefigge di fare o almeno ciò che io volevo fare quando ho aperto questa area ed avevo il tempo per gestirla da solo! Ora ho meno tempo (anche se vedete che dopo le critiche sto limando tempo a destra e a manca per essere più presente) ed ovviamente ho perso molto "smalto" e competenza in materia ma di persone ne ho aiutate anche io e ciò che conta per me è la VOGLIA di aiutare non la CAPACITA di farlo, il più delle volte bastano poche parole di consiglio/conforto o una ricerca con google non vi pare?

    Da quando è uscita sta cosa sono in eterno conflitto con la mia coscenza (resto o lascio?) e la cosa sinceramente mi deprime molto e non ve lo dico per farvi pena ve lo dico perchè secondo me qualcuno di voi non ha capito una cosa basilare: questo forum lo fanno gli utenti, non i mod, nè gli animatori nè gli SP nè gli admin!! Se questo forum è al punto in cui si trova dipende al 99% da voi che ci avete postato, che avete aiutato i principianti e che avete fatto amicizia tra di voi! Non serve essere animatori per aiutare gli altri, basta avere passione e se state leggendo ciò che vi scrivo significa che l'avete non vi pare? punto

    Ok ora ho detto tutto! anf anf...
    Back la mia opinione è che con quello che hanno fatto hanno disconosciuto il tuo lavoro, ti hanno fatto fare il lavoro sporco per poi prendersi i meriti e mettere una persona che garba loro, è questo che mi manda in bestia!

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    backspace ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 17:49
    questo forum lo fanno gli utenti, non i mod, nè gli animatori nè gli SP nè gli admin!! Se questo forum è al punto in cui si trova dipende al 99% da voi che ci avete postato, che avete aiutato i principianti e che avete fatto amicizia tra di voi! Non serve essere animatori per aiutare gli altri, basta avere passione e se state leggendo ciò che vi scrivo significa che l'avete non vi pare? punto


    Non mi è piaciuta questa elezione di soppiatto di Baz, ma va bene, bisogna guardare al futuro di SV che è molto promettente.

    Per me la questione finisce qua. Non avveleniamoci gli animi.

  8. #58
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    La mia "esistenza" nel forum di tgm online è cominciata proprio dalla sezione Schede Video, conta molto per me; ogni giorno la visito e ci posto, questo a prescindere dal neonato circolino.

    back devi restare, non sentirti depresso, sei ormai come un senatore a vita

    raumizio aveva cominciato scherzando, non si aspettava secondo me questo genere di "conseguenze".

    baz, ora ne ho la certezza avendo letto il post sentenzioso di fresher, è stato piazzato qui, per il futuro e ormai certo, trasferimento della sezione in area ufficiale.

  9. #59
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    lorka81 ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 18:13
    La mia "esistenza" nel forum di tgm online è cominciata proprio dalla sezione Schede Video, conta molto per me; ogni giorno la visito e ci posto, questo a prescindere dal neonato circolino.

    back devi restare, non sentirti depresso, sei ormai come un senatore a vita

    raumizio aveva cominciato scherzando, non si aspettava secondo me questo genere di "conseguenze".

    baz, ora ne ho la certezza avendo letto il post sentenzioso di fresher, è stato piazzato qui, per il futuro e ormai certo, trasferimento della sezione in area ufficiale.
    Bah, tutta sta faccenda mi puzza...
    Lo spostamento in area ufficiale cosa porterebbe agli utenti?
    Ossia, lo spostarsi del Forum in area ufficile lo renderebbe molto più visibile alla gente? E perchè sono sempre gli stessi a moderare i forum?
    Sicuramente, e lo sottolineo, un qualsiasi utente con un po' di serietà si rende conto di thread fuori luogo o domande non pertinenti, e molto più di un moderatore che deve gestire contemporaneamente tante aree (se poi contiamo che tra queste c'è J4S! ).
    Se è vero che Baz è presente ed è affidabile saprà benissimo che ci sono persone qui dentro che riuscirebbero ugualmente a far lo stesso lavoro, seppur con più costanza e preparazione (non me ne volere, puoi sapere quanto vuoi, ma i fatti dimostrano che c'è gente più disponibile a donare il proprio sapere ).





  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    moh moh moh... desideravo sapere l'opinione di un po' tutti i frequentatori di quest'area, avendo fino a ieri avuto uno scambio di opinioni solo con pochi di essi; ora penso di poter dire la mia.


    tralasciando la mia indignazione per il fatto che nè gli animatori nè tantomeno i normali utenti siano stati minimamente interpellati quando è saltata fuori l'idea di eleggere una determinata persona, mi associo alle opinioni finora espresse nella maggioranza degli interventi.

    penso sia banale per chiunque, comprendere come questa "elezione dall'alto" possa essere vista come qualcosa di imposto forzatamente contro il desiderio dei frequentatori dell'area, se non addirittura una sorta di atto di prepotenza.

    schede video è sempre stata un'area molto attiva, con un fortissimo spirito di comunità, e non vedo alcuna utilità nell'imporre una decisione che scontenta i suoi frequentatori.

    a mio parere, l'unica motivazione che abbia un senso è il futuro della sezione come area ufficiale.
    in merito a ciò sono assolutamente indifferente. se tuttavia questa è la causa, anche indiretta, di affidare la moderazione ad una persona assolutamente capace e affidabile, ma quasi estranea all'area, allora non mi va bene.
    detto in parole più semplici: piuttosto preferisco che questo rimanga per sempre un forum dei lettori, purchè tutti gli animatori siano scelti dalle affezionatissime persone che lo frequentano.

    capisco la volontà di affidare la sezione ad una persona fidata, ma ce n'è davvero il bisogno? voglio dire... era davvero tanto necessario da poter ignorare l'opinione degli utenti prima ancora di prendere la decisione?
    certo che poi è facile quanto spiacevole arrivare a presupporre e a vedere tanta ingordigia a questi "piani alti"

    ora mi chiedo: avendo raccolto il parere di un po' tutti i frequentatori, nonchè degli animatori, che pare essere piuttosto unanime, perchè persistere contro questo?


    parentesi per fresher: il tuo intervento mi da l'idea di essere un po' presuntuoso; trovo che l'idea di imporsi con toni forti e insistere sul fatto che il sistema del forum non è democratico sia decisamente fastidiosa, se non peggio. i problemi che ci troviamo ad affrontare adesso si risolvono con calma, diplomazia e un dibattito argomentato, se si vuole evitare lo scontento di tutti.
    per questo motivo, e spero tu sia d'accordo, preferirei che tutti proseguano il dibattito nel modo più pacato possibile (e mi riferisco anche ad Ollo ), ovviamente potendo esprimere qualsiasi opinione, ma senza lasciarsi prendere dalla foga.


  11. #61
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    direi che i miei post e quelli del Fresher son stati più che palesi

    detto questo, il 3d ha senso se si analizza correttamente la faccenda anche senza considerare il circolino, che si fa parte della sezione (e che non si sposta), e senza che gli attriti personali condizionino il nostro giudizio, vero ditraverso?

    parlando solo della situazione attuale il mio inserimento non vuol essere un prendere il lavoro definito sporco di ise e back e utilizzarlo per sfoggiare chissacosa...

    riguardo al mio allontanamento del circolino, fatto ripeto puramente a titolo personale e non come mod, ho discusso più di una volta, prima di lasciare, i problemi e lo spam che affliggevano il 3d, chiedendo se non fasse stato più opportuno spostarlo in j4s, visto il tasso di post orari; ad un parere ricevuto contrario ho sospeso la presenza perchè non in accordo con la gestione, ripeto non come mod, ma come utente; certo quando in area mod si parla delle aree dei lettori e dei relativi circolini (non c'è solo qua) se ne parla e se ne parla anche con gli admin

    calmatasi la questione e ritenendo la cosa accettabile ultimamente son tornato

    ollo mi scuso per la tag ma me ne sono ampiamente scordato e ti assicuro che il fatto che la meggy sia donna non le assicura favoritismi, vedi tag di nosfe e hexen che ho riciesto ad esempio

    non vedo questa avversità nel futuro della sezione, alla fine se una sezione dei lettori va bene è giusto che passi ad ufficiale

    p.s. ditraverso non considerare la bontà di una sezione solo dal numero dei post in essa contenuti

  12. #62
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Tengo a precisare che non ho assolutamente nulla contro Baz, ho solo preso spunto da situazioni oggettive facilmente verificabili da chiunque per dimostrare che le motivazioni apportate da Fresher sono alquanto discutibili e aleatorie... Ise mi spiace se mi infervoro ma è il mio carattere, sono un sanguigno

  13. #63
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Baz, non ce l'abbiamo ( o almeno io ) con te, , ma è la questione in generale che ci da fastidio, cioè la scelta di Fresher e del Keiser del trattare il forum come una questione di affari
    Senza che noi (Mizio ) non avessimo notato la cosa non se ne sarebbe mai accorto nessuno, e il Forum se ne starebbe ancora dov'è.
    Diciamo che l'abbiamo tutti presa più come una questione personale che altro...
    Logico che noi la viviamo in questo modo, visto che questa alla fine è la famiglia schede video! Ci sentiamo come una colonia di animali che viene presa e manipolata senza capir nulla!

    Comunque Baz non volevo attaccarti, ho solo i rognoni girati per sta storia

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di lorka
    Data Registrazione
    06-11-04
    Località
    Venice
    Messaggi
    19,278

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    parla al singolare ditra, alcuni potrebbero non pensarla come te

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    BazookA00 ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 20:50
    direi che i miei post e quelli del Fresher son stati più che palesi

    detto questo, il 3d ha senso se si analizza correttamente la faccenda anche senza considerare il circolino, che si fa parte della sezione (e che non si sposta), e senza che gli attriti personali condizionino il nostro giudizio, vero ditraverso?

    il thread ha senso finchè non vengono date risposte alle domande e ai dubbi che sono stati posti.


    che problemi potrebbe porre un'elezione oltre a mettere d'accordo la maggioranza?



  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Fresher e' stato molto chiaro in proposito, anche riguardo la scelta democratica di un eventuale animatore, che in passato ha portato grane ( e ce le ho ben presenti ).

    Ha parlato, a ragione, molto bene di Baz, vista anche la sua conoscenza.

    Non conosce, pero', altrettanto bene mizio, che quasi sicuramente sarebbe stato eletto con un plebiscito ( niente rischi di poppanti o immaturi come mod ).

    E, su questo potrei giocarmi i soldi, mizio non avrebbe sgarrato di una virgola, la sua vena di spammone si sarebbe fermata li dove sarebbe cominciato il suo dovere di animatore.

    Per questo provo una punta di dispiacere nel non vedere scritto il nick raumizio li accanto a GiSje!...

    My 2 cent...




  17. #67
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Sicuramente un problema mio ma non ho simpatia per queste situazioni.
    Queste cose capitano quando un'area di TGMOnline (ufficiale o dei lettori) smette di sentirsi parte di un tutto, smette di fare gioco di squadra e si pone fuori dal gruppo, in solitario.
    E' evidente che l'idea di molti è questa, è altrettanto evidente che chi mi accusa di non conoscere compie uno scivolone bello grosso: conosco i retroscena di tutta la zona lettori, so cosa potrebbe succedere nel prossimo futuro e mi baso su questo per compiere certe scelte.
    Chiaro che chi critica più aspramente non si pone neanche nell'ottica di poter dare fiducia alle scelte dell'amministrazione e non dà neanche la chance di aspettare per vedere. Altro tipico atteggiamento di chi percepisce il piccolo forum che frequenta come una parte staccata di TGMOnline e non si sente parte di un disegno più grande che viene coordinato.
    Sinceramente mi incupisco un pò ma fa niente, non è possibile sperare che gli altri si fidino e/o capiscano sempre.
    Si vede che non riusciamo a capirci su questa questione.

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di Solareclipse
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    ehh ma che mi sono perso

    tralasciando il fatto che sono tornato a frequentare questo forum non da molto, ma che in principio lo frequentavo come un tossico, (e mizio ve lo può confermare, i miei post deliranti se li ricorda ) direi che la questione a me appare un tantino solo "semantica".

    bazoo in finale è un buon pischello (),non si occupa molto di schede video, ed è una "garanzia" più che altro.

    mizio e tanti altri c'hanno la passione, e quella non viene mai a mancare, sia che sotto il suo avatar ci sia scritto "moderatore" o no


  19. #69
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Fresher ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 01:31
    Sicuramente un problema mio ma non ho simpatia per queste situazioni.
    Queste cose capitano quando un'area di TGMOnline (ufficiale o dei lettori) smette di sentirsi parte di un tutto, smette di fare gioco di squadra e si pone fuori dal gruppo, in solitario.
    E' evidente che l'idea di molti è questa
    Questa parte la capisco
    Fresher ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 01:31

    è altrettanto evidente che chi mi accusa di non conoscere compie uno scivolone bello grosso: conosco i retroscena di tutta la zona lettori, so cosa potrebbe succedere nel prossimo futuro e mi baso su questo per compiere certe scelte.
    Questo si chiama "essere prevenuti", questo comportamento è nelle tue possibilità ma non è sintomo di trasparenza
    Fresher ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 01:31

    Chiaro che chi critica più aspramente non si pone neanche nell'ottica di poter dare fiducia alle scelte dell'amministrazione e non dà neanche la chance di aspettare per vedere. Altro tipico atteggiamento di chi percepisce il piccolo forum che frequenta come una parte staccata di TGMOnline e non si sente parte di un disegno più grande che viene coordinato.
    Sinceramente mi incupisco un pò ma fa niente, non è possibile sperare che gli altri si fidino e/o capiscano sempre.
    Si vede che non riusciamo a capirci su questa questione.
    Guarda che il discorso è rovesciabile, il tuo ragionamento è altrettanto sintomo di chi "non si pone neanche nell'ottica di poter dare fiducia alle scelte" dei moderatori attuali (che però finora hanno agito benissimo e ti sfido a dimostrare il contrario) "e non dà neanche la chance di aspettare per vedere". Detto questo, bon ho capito che razza di persona sei perciò per me il discorso è chiuso, si fa come dici tu e amen

  20. #70
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    rispondo anche io riportando alcuni interventi che mi hanno lasciato

    cocorito ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 20:41
    Baz, lo ripeto, è il moderatore fatto a persona, ma si sa che ai piani alti è tutto (e qui riprendo la citazione di X119) un "magna magna"
    ditraverso ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 21:10
    ci da fastidio la scelta di Fresher e del Keiser del trattare il forum come una questione di affari
    GiSje! ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 19:54
    penso sia banale per chiunque, comprendere come questa "elezione dall'alto" possa essere vista come qualcosa di imposto forzatamente contro il desiderio dei frequentatori dell'area, se non addirittura una sorta di atto di prepotenza.
    GiSje! ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 19:54
    certo che poi è facile quanto spiacevole arrivare a presupporre e a vedere tanta ingordigia a questi "piani alti"
    Ollo ha scritto mar, 13 giugno 2006 alle 17:53
    Back la mia opinione è che con quello che hanno fatto hanno disconosciuto il tuo lavoro, ti hanno fatto fare il lavoro sporco per poi prendersi i meriti e mettere una persona che garba loro, è questo che mi manda in bestia!
    gli interventi di ollo sono francamente irricevibili, in particolare l'ultimo, ma quello riportato dà bene l'idea di quanto "scollamento" ci sia tra alcune persone e il resto del mondo (forum) cui si riferiva anche fresher.
    rispedisco al mittente senza francobollo per la risposta l'accusa che ci sia un "noi" e un "voi", perchè inaccettabile.

    non mi piace neanche leggere che la gente pensi a chissà quale "magna magna" in area mod e nella gestione del forum. primo, perchè presuppongono una malafede e chissà quali "interessi" che non esistono, ma proprio non esistono. secondo, perchè partono dall'errata idea che "più forum = più potere", mentre gente esperta come baz sa che l'equazione esatta è "più forum = più sbattimenti", e se accetta di sobbarcarsene un altro è solo per la passione che lo porta a stare qui, mica per spartirsi chissà quale torta

    noi cerchiamo sempre di fare solo ed esclusivamente il bene del forum. non sempre ci azzecchiamo, non sempre sono il massimo della popolarità, ma non c'è nessuna intenzione di nuocere ad alcuno, nessuna malafede, men che meno ingordigie o brame di potere. ma dico, state scherzando?
    forse qualcuno di voi ha un concetto un po' distorto di amministrazione del forum, e immagina che gli SP se ne stiano distesi sui triclini, con donnine procaci che sventolano foglie di palma agli admin intenti a degustare malvasia da coppe d'argento, mentre si godono i dolori e i tormenti dei poveri utenti sul forum...
    beh, sappiate che non è così

    la scelta di un SP che affiancasse i moderatori attuali, come già spiegava - più pacatamente di me - fresha, è legata alla decisione di trasformare presto SV in forum ufficiale, dove ci sono sempre degli SP che moderano. in un'ottica futura abbiamo semplicemente anticipato quello che comunque sarebbe stato fatto.

    in ogni caso stiamo discutendo io, fresher e baz sulle questioni sollevate dal topic. potrebbe non venirne fuori nulla che cambi la situazione attuale, ma sappiate che ne stiamo discutendo

  21. #71
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Vabbeh guarda definire i miei interventi "irricevibili" mi chiarisce ulteriormente le idee...

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Ollo ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 10:10
    Vabbeh guarda definire i miei interventi "irricevibili" mi chiarisce ulteriormente le idee...
    Dai Ollo...

    Aspettiamo e vediamo...

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Solareclipse
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,136

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    su su boni..

    anche se stranamente mi trovo a quotoare il kaiser in questo caso.

    mizio ha passione per quello che fà, e conoscendolo non credo sia stata sua intenzione scatenare stà caciara con il suo post.

    qui ci veniamo per passione no?
    mi sembra di assistere alle beghe di un covo di vecchie comari permalose..



  24. #74
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    keiser ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 09:53
    rispondo anche io riportando alcuni interventi che mi hanno lasciato

    noi cerchiamo sempre di fare solo ed esclusivamente il bene del forum.
    E il bene del forum era poter eleggere un utente fidato, interno, che tutti i giorni ripondeva la gente, e che da tempo si era dimostrato essere il più adatto al ruolo.

    Il buon Baz, come emerge nei post precedenti è visto come un qualcosa di esterno, ed in effetti lo è, a parte a qualke eccezione e visita al nostro circolino egli non è presente in questa sezione.

    Poi sarei felice di vedere un Baz bell'attivo in questa sezione, e non solo un nick in più tra i moderatori. Solo questo, a mio parere, potrebbe calmare le acque.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: E come Scalfaro disse: "Io non ci sto!"...

    Solareclipse ha scritto mer, 14 giugno 2006 alle 10:22
    su su boni..

    anche se stranamente mi trovo a quotoare il kaiser in questo caso.

    mizio ha passione per quello che fà, e conoscendolo non credo sia stata sua intenzione scatenare stà caciara con il suo post.

    qui ci veniamo per passione no?
    mi sembra di assistere alle beghe di un covo di vecchie comari permalose..


    più bono di me non ce n'è...stavo solo consolando...


    Comunque quoto tutto tranne per il fatto delle vecchie comari permalose...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato