Pag 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 585

Discussione: info STALKER

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Localitą
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non č un mod, č solo una variazione in un paio di file
    Perfetto. Grazie

  2. #152
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Nn č che x caso hai installato un mod nn compatibile con la patch e ti ha incasinato l'exe?
    No, semplicemente la versione installata non č la 1.0004 come riportato sulla rivista

    Bisogna dunque installare la 1.0004, cosa che ieri ho fatto

    I miei salvataggi non l'hanno presa bene ma fottesega, ricomincio, tanto č divertente.


    L'equipaggiamento vendilo ai trafficanti appena puoi, ci tiri fuori non pochi soldi, per te tieni giusto 2 armi, munizioni e medikit a sufficienza

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Localitą
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    L'equipaggiamento vendilo ai trafficanti appena puoi, ci tiri fuori non pochi soldi, per te tieni giusto 2 armi, munizioni e medikit a sufficienza
    Eh lo so, ma oltre il trafficante a inizio partita, non trovo pił nessuno a cui vendere. Ho passato la discarica e sono entrato in un buco che porta a delle gallerie sotterranee

  4. #154
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-09
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    40

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Purtroppo gli altri stalker non comprano armi, cosa realistica perchč come il protagostina girano con addosso solo il minimo indispensabile, e 1 max 2 armi bastano e avanzano. La seccatura a livello di gameplay č che cosģ bisogna tornare dallo strozzino che puņ trovarsi anche a 1km e mezzo di distanza a piedi, con banditi e mutanti che spuntano come funghi anche nelle zone ripulite
    Altra seccatura sono le quest secondarie a tempo! 1 solo giorno poi! questa scelta degli sviluppatori perņ proprio non la capisco, ad esempio bisogna killare il tizio X entro 24 ore altrimenti missione fallita! e perchč poi? forse dopo 1 giorno il tizio si dilegua?

  5. #155
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    No, semplicemente la versione installata non č la 1.0004 come riportato sulla rivista

    Bisogna dunque installare la 1.0004, cosa che ieri ho fatto

    I miei salvataggi non l'hanno presa bene ma fottesega, ricomincio, tanto č divertente.


    L'equipaggiamento vendilo ai trafficanti appena puoi, ci tiri fuori non pochi soldi, per te tieni giusto 2 armi, munizioni e medikit a sufficienza
    Quindi nel silver dvd quale patch č stata inserita e di quanto migliora le prestazioni complessive del gioco?

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quindi nel silver dvd quale patch č stata inserita e di quanto migliora le prestazioni complessive del gioco?
    nel dvd sono inserite 3 patch: 1.0004, 1.0005 e 1.0006.
    l'unica che serve al single č la 1.0004, che apporta numerosi miglioramenti al gioco e che č assolutamente necessaria per poter giocare con i mod.
    le altre sono essenzialmente per il multi e con queste ultime 2 i mod non funzionano.

  7. #157
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nel dvd sono inserite 3 patch: 1.0004, 1.0005 e 1.0006.
    l'unica che serve al single č la 1.0004, che apporta numerosi miglioramenti al gioco e che č assolutamente necessaria per poter giocare con i mod.
    le altre sono essenzialmente per il multi e con queste ultime 2 i mod non funzionano.

  8. #158
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Eh lo so, ma oltre il trafficante a inizio partita, non trovo pił nessuno a cui vendere. Ho passato la discarica e sono entrato in un buco che porta a delle gallerie sotterranee
    C'č il trafficante iniziale e poi il Barista e poi altri che non conosco Si sono pochi, quindi cerca di andarci il pił spesso possibile e vendi Tanto l'equipaggiamento lo trovi continuando, armi e munizioni in giro e anche le armature in giro Si insomma, acquisti importanti non ne ho mai fatti Bisogna usar sempre armi le cui munizioni si trovano nei corpi dei nemici

  9. #159
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    C'č il trafficante iniziale e poi il Barista e poi altri che non conosco
    pił avanti trovi il mercante dei duty e poi quello dei freedom

  10. #160

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    OK. Un'ultima domandina veloce e qui ho finito: ma quel mod per aumentare il peso non rovina i salvataggi, vero?
    Io ho risolto l'incoveniente corsa-zaino pieno equipaggiando alcuni reperti

  11. #161

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Questo topic mi ha spinto a reinstallare S.T.A.L.K.E.R. e sono curioso di provare alcune cose tipo questa
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nel caso lo si puņ aumentare, se ti interessa vieni nella sezione del forum dedicata a stalker e saprai come
    ho provato a guardare nelle varie sezioni ma non l'ho trovato,dove lo trovo?

  12. #162
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Questo topic mi ha spinto a reinstallare S.T.A.L.K.E.R. e sono curioso di provare alcune cose tipo questa


    ho provato a guardare nelle varie sezioni ma non l'ho trovato,dove lo trovo?

    Se gią sai sai smanettare ecco qui come si fa:

    basta che modifichi questi parametri nei file
    system.ltx oppure inventory_sect.ltx in gamedata\config (solo uno dei due)

    max_weight = x

    e actor.ltx (gamedata\config\creatures)
    max_walk_weight = y
    max_item_mass = x

    dove x indica il massimo peso trasportabile e y il peso critico


    Se non sai farlo vieni a trovarci in S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo dello Smanettatore della Zona" - Guide, Consigli e Aiuti!

  13. #163

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    io ho installato stalker versione 1.00004 e il mod winter e OL2 ma quando carica la partita(ho provato a farne una nuova) mi va in crash con finestra "xray engine", che devo fare?(premetto che i requisiti di sistema sono molto al di sopra di quelli consigliati)

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da karistian Visualizza Messaggio
    io ho installato stalker versione 1.00004 e il mod winter e OL2 ma quando carica la partita(ho provato a farne una nuova) mi va in crash con finestra "xray engine", che devo fare?(premetto che i requisiti di sistema sono molto al di sopra di quelli consigliati)
    per sicurezza: hai rimesso la patch 1.004 prima di installare il mod?

    a quanto pare il gioco sul dvd non č stato aggiornato alla 1.004

  15. #165
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da karistian Visualizza Messaggio
    io ho installato stalker versione 1.00004 e il mod winter e OL2 ma quando carica la partita(ho provato a farne una nuova) mi va in crash con finestra "xray engine", che devo fare?(premetto che i requisiti di sistema sono molto al di sopra di quelli consigliati)
    Fai cosi: SoC liscio, Patch v1.0004, OL2 e poi il winter mod; pero prima di installare quest'ultimo prova se si avvia l'OL2 senza problemi... il winter mod anche se č un mod retexture potrebbe causare qualche incompatibilitą con l'OL. Se no devi postare il LOG per farci capire cosa crashia

  16. #166
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Ho preso oggi TGM con Stalker;nella peggiore delle ipotesi nn dovrei avere particolari problemi a rivenderlo..

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ho preso oggi TGM con Stalker;nella peggiore delle ipotesi nn dovrei avere particolari problemi a rivenderlo..
    un piccolo suggerimento:
    Spoiler:


    non mi picchiare
    Ultima modifica di manuč; 10-07-09 alle 17:04:31

  18. #168
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ho preso oggi TGM con Stalker;nella peggiore delle ipotesi nn dovrei avere particolari problemi a rivenderlo..
    Non ne avrai bisogno, stalker č un bel gioco, mi sta prendendo parecchio!

  19. #169
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Non ne avrai bisogno, stalker č un bel gioco, mi sta prendendo parecchio!
    Ok ti offri tu x il prestito dell'occhio sinistro! Ti ringrazio davvero e ti prometto che appena lo finisco te lo restituisco nelle stesse condizioni di prima...

  20. #170
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-09
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Scusate, non so se č la sezione giusta, ma volevo chiedere: ho letto che questo giochino ha il motore grafico pesante:č vero? Se si, dopo le patch si alleggerisce un po'? Se nmo: puņ comunque girare al di sopra dei 30 FPS al secondo su questo rottame: Processore Athlon single cor 1.6 Ghz, 2 GB di RAM, Scheda Video ATI HD4670?

    Grazie.

  21. #171

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Isador Visualizza Messaggio
    Scusate, non so se č la sezione giusta, ma volevo chiedere: ho letto che questo giochino ha il motore grafico pesante:č vero? Se si, dopo le patch si alleggerisce un po'? Se nmo: puņ comunque girare al di sopra dei 30 FPS al secondo su questo rottame: Processore Athlon single cor 1.6 Ghz, 2 GB di RAM, Scheda Video ATI HD4670?

    Grazie.
    io proverei abbassando i dettagli, in primis le luci dinamiche(spettacolari) che influiscono abbastanza sul framerate


  22. #172
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Localitą
    Oblio
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    disabilitando le luci dinamiche (su "fisse") io ho guadagnato circa il doppio in prestazioni
    poi ricorda di aggiornare il gioco fino alla versione 1.0005 (la 1.0006 te la sconsiglio) cosģ guadagnerai un 15 percento in pił
    oppure scarica la demo, anche se non mi ricordo se c'č..
    Ultima modifica di NoPro; 10-07-09 alle 19:00:20

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da NoPro Visualizza Messaggio
    disabilitando le luci dinamiche (su "fisse") io ho guadagnato circa il doppio in prestazioni
    poi ricorda di aggiornare il gioco fino alla versione 1.0005 (la 1.0006 te la sconsiglio)
    dipende, se ha intenzione di giocare solo in single e specialmente con i mod, allora deve applicare solo la patch 1.0004, le altre non solo non servono ma impediscono anche il funzionamento dei mod.

  24. #174
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Localitą
    Oblio
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    dipende, se ha intenzione di giocare solo in single e specialmente con i mod, allora deve applicare solo la patch 1.0004, le altre non solo non servono ma impediscono anche il funzionamento dei mod.
    giustissimo

  25. #175

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Fai cosi: SoC liscio, Patch v1.0004, OL2 e poi il winter mod; pero prima di installare quest'ultimo prova se si avvia l'OL2 senza problemi... il winter mod anche se č un mod retexture potrebbe causare qualche incompatibilitą con l'OL. Se no devi postare il LOG per farci capire cosa crashia
    ho reinstallato il tutto e alla seconda volta tutto va liscio, mi sto giocando stalker con ol2 sotto una bella coltre di neve cmq grazie lo stesso per le info.
    peccato per i troppi bug, malfunzionamenti e una grafica un po' datata altrimenti il gioco sarebbe veramente da 90.

Pag 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato