Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 585

Discussione: info STALKER

  1. #176
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da karistian Visualizza Messaggio
    peccato per i troppi bug, malfunzionamenti
    Questo nonostante le patch???

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Questo nonostante le patch???

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Localitą
    La Terra dei Cachģ
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    un piccolo suggerimento:
    Spoiler:


    non mi picchiare


    Senza offesa, rich70!

  4. #179
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Questo nonostante le patch???
    Citazione Originariamente Scritto da momoteck2009 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio


    Senza offesa, rich70!
    Ribadisco che troverņ sicuramente un altro pollo che lo ricomprerą..

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Questo nonostante le patch???
    purtroppo stalker ha dei difetti endemici che non sono mai stati risolti del tutto.
    tra questi i peggiori sono sicuramente i salvataggi che ogni tanto si corrompono ed i crash improvvisi e tutti e due sono fin qui inspiegabili ed a random, cioč capitano ma poi tornandoci nelle stesse condizioni di prima non succedono

    anche i modder che con il loro lavoro sono riusciti ad aggiustare cose delle quali nemmeno gli sviluppatori si erano accorti (diamogli il beneficio del dubbio, vą) sono riusciti ad risolvere tutti i problemi di stalker.

    per questo uno dei primi consigli che diamo a chi si avvicina a questo gioco č quello di salvare spesso e volentieri manualmente dal menł richiamabile con il tasto "esc", diversificando il pił possibile i salvataggi, in modo di poter riprendere il gioco da un punto precedente al verificarsi dell'inconveniente.

    c'č ad esempio un punto, sempre lo stesso, in cui chissą perchč il livello di radioattivitą assorbita dal giocatore continua a salire a dispetto delle medicine e dell'allontanarsi dal luogo in cui č accaduto fino a causare la morte del personaggio e quindi il game over.
    ricaricando perņ un salvataggio precedente al verificarsi dell'inconveniente, quensto non si ripresenta... mah!

    il quicksave, benchč presente č virtualmente inutilizzabile in quanto il suo salvataggio essendo unico č troppo rischioso: basta che si corrompa una volta ed č finita, bisogna ricominciare da capo oppure dall'ultimo salvataggio automatico, che viene effettuato solo ad ogni cambiamento di livello.

    vorrei far notare una cosa: i mod che tanto lavoro e fatica sono costati agli estimatori di questo gioco, non si limitano a risolvere qualche problema ma aggiungono altre armi, ovviamente texture migliorate, altri dettagli e molte delle feature, quali ad esempio: mostri, luoghi, ecc., che gli sviluppatori avevano semplicemente eliminato al momento di far uscire il gioco.
    Ultima modifica di manuč; 11-07-09 alle 06:21:43

  6. #181

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Salve ho installato stalker dal dvd allegato alla rivista.
    A parte qualche rallentamento sporadico mi funzionava bene, sino a quando sono arrivato al passaggio tra il 2° ed il 3° lvl.
    Nella sezione bug della rivista č previsto vi possa essere un problema in questo passaggio, infatti mi si blocca mentre crea automaticamente il file autosave.
    A differenza di quanto descritto sulla rivista non mi rimanda alla schermata di windows ma si blocca lģ.
    Ho provato a saltare durente il cambio lvl ma non cambia nulla.
    Non penso sia un problema di configurazione, drivers o directX se no non avrebbe funzionato sino a qui.
    Ho cercato dei comandi da consolle per saltare il lvl in automatico ma quelli che ho trovato non funzionano, penso necessitino di qualche mod o fix particolare, che comunque non vorrei installare per non rovinare il gioco originale.
    Ho patchato sino alla 1.0006 ma non č cambiato nulla si blocca sempre lģ.
    Qualcuno mi puņ aiutare ?
    Grazie.

  7. #182
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Localitą
    Oblio
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Prova a fare il backup dei salvataggi, reinstallare il gioco e aggiornarlo prima alla patch 1.4 e, se non funziona, alla 1.5 ..

  8. #183
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    purtroppo stalker ha dei difetti endemici che non sono mai stati risolti del tutto.
    tra questi i peggiori sono sicuramente i salvataggi che ogni tanto si corrompono ed i crash improvvisi e tutti e due sono fin qui inspiegabili ed a random, cioč capitano ma poi tornandoci nelle stesse condizioni di prima non succedono

    anche i modder che con il loro lavoro sono riusciti ad aggiustare cose delle quali nemmeno gli sviluppatori si erano accorti (diamogli il beneficio del dubbio, vą) sono riusciti ad risolvere tutti i problemi di stalker.

    per questo uno dei primi consigli che diamo a chi si avvicina a questo gioco č quello di salvare spesso e volentieri manualmente dal menł richiamabile con il tasto "esc", diversificando il pił possibile i salvataggi, in modo di poter riprendere il gioco da un punto precedente al verificarsi dell'inconveniente.

    c'č ad esempio un punto, sempre lo stesso, in cui chissą perchč il livello di radioattivitą assorbita dal giocatore continua a salire a dispetto delle medicine e dell'allontanarsi dal luogo in cui č accaduto fino a causare la morte del personaggio e quindi il game over.
    ricaricando perņ un salvataggio precedente al verificarsi dell'inconveniente, quensto non si ripresenta... mah!

    il quicksave, benchč presente č virtualmente inutilizzabile in quanto il suo salvataggio essendo unico č troppo rischioso: basta che si corrompa una volta ed č finita, bisogna ricominciare da capo oppure dall'ultimo salvataggio automatico, che viene effettuato solo ad ogni cambiamento di livello.

    vorrei far notare una cosa: i mod che tanto lavoro e fatica sono costati agli estimatori di questo gioco, non si limitano a risolvere qualche problema ma aggiungono altre armi, ovviamente texture migliorate, altri dettagli e molte delle feature, quali ad esempio: mostri, luoghi, ecc., che gli sviluppatori avevano semplicemente eliminato al momento di far uscire il gioco.
    Quindi č possibile risolvere tutte queste situazioni altamente frustranti salvando ogni 20 secondi di gioco senza ricorrere al quick save?

  9. #184
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    nah, basta farsi 6-7 slot di salvataggio diversi e salvare ogni 15-20 minuti

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Localitą
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    nah, basta farsi 6-7 slot di salvataggio diversi e salvare ogni 15-20 minuti

  11. #186

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Accidenti non mi ero mai reso conto fin'ora di come sono stato fortunato a non incappare in nessuno di questi bug,da cosa potrebbe dipendere?

    Anzi una cosa mi č capitata,non essere riuscito a caricare il multiplayer

  12. #187
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    nah, basta farsi 6-7 slot di salvataggio diversi e salvare ogni 15-20 minuti
    Ero convinto che fossero disponibili solo un file di quick save e quello automatico a checkpoint ma se č possibile salvare in ogni momento come in tutti i fps nn vedo cosa possa esserci di frustrante..

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ero convinto che fossero disponibili solo un file di quick save e quello automatico a checkpoint ma se č possibile salvare in ogni momento come in tutti i fps nn vedo cosa possa esserci di frustrante..
    la parte frustrante č avere un crash senza avere a disposizione salvataggi precedenti

    salvate, salvate spesso, salvate sempre!

    ma allo stesso modo, avere un crash, ricaricare un salvataggio precedente, rifare quel pezzo allo stesso modo e con le stesse condizioni di prima e non avere pił crash č perplimente
    Citazione Originariamente Scritto da NoPro Visualizza Messaggio
    Prova a fare il backup dei salvataggi, reinstallare il gioco e aggiornarlo prima alla patch 1.4 e, se non funziona, alla 1.5 ..
    solo la 1.0004, la 5 non serve a nulla nel single.

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    scusate, ma nn č la sezione giusta, ma il mod per cambiare le canzoni cantate e suonate attorno al gioco, in che cartella devo metterlo? si Vista Ultimate

  15. #190
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la parte frustrante č avere un crash senza avere a disposizione salvataggi precedenti

    salvate, salvate spesso, salvate sempre!

    ma allo stesso modo, avere un crash, ricaricare un salvataggio precedente, rifare quel pezzo allo stesso modo e con le stesse condizioni di prima e non avere pił crash č perplimente
    Io nn corro questi pericoli dal momento che quando gioco ai fps salvo praticamente ogni 10 secondi onde evitare episodi di tremenda frustrazione.Il culmine credo di averlo raggiunto in F.E.A.R dove,alla fine di una sparatoria lunghissima e x nulla facile,prima di salvare caddi dall'unica impalcatura fatale dell'intero gioco(verso la fine)...

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Io nn corro questi pericoli dal momento che quando gioco ai fps salvo praticamente ogni 10 secondi onde evitare episodi di tremenda frustrazione.Il culmine credo di averlo raggiunto in F.E.A.R dove,alla fine di una sparatoria lunghissima e x nulla facile,prima di salvare caddi dall'unica impalcatura fatale dell'intero gioco(verso la fine)...
    e qui un bel te lo meriti tutto

  17. #192

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da NoPro Visualizza Messaggio
    Prova a fare il backup dei salvataggi, reinstallare il gioco e aggiornarlo prima alla patch 1.4 e, se non funziona, alla 1.5 ..
    Mi puoi dire quali sono i file che devo salvare per comprendere tutti i salvataggi ?
    Grazie

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da _Merlino_ Visualizza Messaggio
    Mi puoi dire quali sono i file che devo salvare per comprendere tutti i salvataggi ?
    Grazie
    se hai xp c'č la cartella savedgames in risorse del computer/documenti condivisi/stalker-shoc.
    ricordati di patchare il gioco solo alla versione 1.0004

    se hai vista ricordo che c'era un problema specifico con stalker e che c'era un qualche metodo per risolverlo, ma non ti saprei dire nč quale fosse il problema nč come si potesse risolvere, spero che qualcuno pił pratico di me dia la soluzione.

  19. #194
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Localitą
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    scusate, vado in frettissima, domanda stupidissima ma devo farla
    abbiate pietą please
    nel silver ci sono tutte le patch o devo scaricarle? chiedo perchč devo andare in vacanza in un posto dove non potro' collegarmi.... :(
    grazie

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    per risponderti mi autoquoto:

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nel dvd sono inserite 3 patch: 1.0004, 1.0005 e 1.0006.
    l'unica che serve al single č la 1.0004, che apporta numerosi miglioramenti al gioco e che č assolutamente necessaria per poter giocare con i mod.
    le altre sono essenzialmente per il multi e con queste ultime 2 i mod non funzionano.

  21. #196
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Localitą
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per risponderti mi autoquoto:
    grazie mille, ora vivo felice
    e scusate per la domanda stupida ma vitale per me

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Localitą
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Bastava rileggersi qualche post indietro di questo topic

  23. #198

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Questo nonostante le patch???
    io per giocare con i mod devo usare la 1.00004 non so se con le altre due le cose migliorino, cmq anch'io consiglio di salvare spessissimo soprattutto dove il gioco č pił difficile. Morire per un bug dopo essersi sbattutti per passare un passagio ostico vi giuro che fa venir voglia di disintsllare tutto.

  24. #199
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Localitą
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da karistian Visualizza Messaggio
    io per giocare con i mod devo usare la 1.00004 non so se con le altre due le cose migliorino, cmq anch'io consiglio di salvare spessissimo soprattutto dove il gioco č pił difficile. Morire per un bug dopo essersi sbattutti per passare un passagio ostico vi giuro che fa venir voglia di disintsllare tutto.
    anche x questo c'č scritto: i mods funzionano solo con la patch 1.00.4.

  25. #200
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da karistian Visualizza Messaggio
    io per giocare con i mod devo usare la 1.00004 non so se con le altre due le cose migliorino, cmq anch'io consiglio di salvare spessissimo soprattutto dove il gioco č pił difficile. Morire per un bug dopo essersi sbattutti per passare un passagio ostico vi giuro che fa venir voglia di disintsllare tutto.
    A me č successo parecchie volte con altri giochi...

Pag 8 di 24 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato