Pag 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 585

Discussione: info STALKER

  1. #201

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    ciao a tutti, nel PDA vengono di volta in volta segnalate le varie missioni e cliccandoci sopra viene visualizzato l' obiettivo da raggiungere sulla mappa, avrei 2 domande:

    - durante le missioni nel PDA trovo nuove missioni che si posizionano sopra ad altre, vanno completate in sequenza nell' ordine come appaiono nel pda, oppure posso scegliere?

    - la freccia che appare sulla minimappa in alto a sinistra, indica il percorso migliore per raggiungere l' obiettivo/missione oppure si possono intraprendere percorsi differenti?

    edit: gioco Stalker SOC liscio

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    - durante le missioni nel PDA trovo nuove missioni che si posizionano sopra ad altre, vanno completate in sequenza nell' ordine come appaiono nel pda, oppure posso scegliere?
    le uniche che vanno fatte in sequenza sono le missioni principali, quelle che compaiono in alto, le altre puoi portarle a termine come ti pare, ma attenzione che le missioni secondarie sono a tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    - la freccia che appare sulla minimappa in alto a sinistra, indica il percorso migliore per raggiungere l' obiettivo/missione oppure si possono intraprendere percorsi differenti?
    indica l'obiettivo della missione principale, puoi scegliere tu come raggiungerlo, sempre che ci siano percorsi alternativi.
    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    edit: gioco Stalker SOC liscio
    sarebbe stato meglio se l'avessi patchato alla versione 1.0004, con quella molti problemi vengono risolti.


    p.s.
    ricordati di salvare spesso e in slot differenti.

  3. #203
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    devo ancora comprarlo e volevo sapere, la versione allegata a quale versione si trova? (di patch intendo) e i mod sono installabili?

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Mandalore Visualizza Messaggio
    devo ancora comprarlo e volevo sapere, la versione allegata a quale versione si trova? (di patch intendo) e i mod sono installabili?
    la versione allegata è la 1.0000 ma nel silver dvd ci sono le patch per portarla a 1.0004, 1.0005 e 1.0006
    dimenticavo, i mod sono utilizzabili solo alla 1.0004

  5. #205
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    un'altra domanda, io ho gia stalker su steam, che è aggiornato fino alla 1.0005 quindi non posso mettere mod e me lo devo giocare liscio. Mi conviene comprarlo solo per i mod (il gioco devo ancora finirlo) o prendo la versione senza allegati e via?
    Personalmete alcuni mod li trovavo molto interessanti.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    per quanto ne so io, se vuoi giocare i mod prendi la rivista con dvd

  7. #207

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Mandalore Visualizza Messaggio
    un'altra domanda, io ho gia stalker su steam, che è aggiornato fino alla 1.0005 quindi non posso mettere mod e me lo devo giocare liscio. Mi conviene comprarlo solo per i mod (il gioco devo ancora finirlo) o prendo la versione senza allegati e via?
    Personalmete alcuni mod li trovavo molto interessanti.
    io il gioco già lo avevo, ma ho preso lostesso tgm con dvd, è molto comodo avere i mod su dvd e inoltre per un capolavoro di gioco non'è mai male averne una copia di riserva

  8. #208
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-01-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    40

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Sono sceso in una base segreta e....azz ke strizza a parte i mutanti veramente fatti bene e inquietanti ma....non ho capito chi è che lancia gli oggetti in aria? qualche volta mi hanno pure beccato, ho girato tutta la base ma psico mantis non l'ho trovato!

  9. #209

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Kintaro83 Visualizza Messaggio
    Sono sceso in una base segreta e....azz ke strizza a parte i mutanti veramente fatti bene e inquietanti ma....non ho capito chi è che lancia gli oggetti in aria? qualche volta mi hanno pure beccato, ho girato tutta la base ma psico mantis non l'ho trovato!
    Spoiler:
    sono dei poltergeist,si rpesume siano stalker deceduti che con l'aiuto delle radiazioni sono diventati quel che sono,andando avanti nel livello li vedrai

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Kintaro83 Visualizza Messaggio
    Sono sceso in una base segreta e....azz ke strizza a parte i mutanti veramente fatti bene e inquietanti ma....non ho capito chi è che lancia gli oggetti in aria? qualche volta mi hanno pure beccato, ho girato tutta la base ma psico mantis non l'ho trovato!
    non hai notato qulle nuvolette sfrigolanti che svolazzano nei corridoi?
    prova a sparargli contro e dopo a consultare il database sul pda

  11. #211
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    io il gioco già lo avevo, ma ho preso lostesso tgm con dvd, è molto comodo avere i mod su dvd e inoltre per un capolavoro di gioco non'è mai male averne una copia di riserva
    mi dice la stessa cosa un mio amico, credo sia una buona idea anche perchè ci sono dei mod che sono davvero belli, poi ci penso e vi dico.

  12. #212
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Sono 2 anni che non gioco con il PC, l'ultimo gioco che ho fatto è stato Oblivion, secondo voi Stalker funzionerà?

    Non mi ricordo nemmeno le caratteristiche del PC... la scheda video è una Geffo 6600GT mi pare ed ho un giga di ram.

  13. #213
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Località
    Oblio
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    se non metti l'illuminazione dinamica va benissimo

  14. #214
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    ok allora ci faccio un pensierino, anche se con quello che scalda, in questo periodo mi sarà impossibile giocare a PC.

  15. #215
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    ok allora ci faccio un pensierino, anche se con quello che scalda, in questo periodo mi sarà impossibile giocare a PC.
    Piazza una bella ventola gigante all'interno del case;nn so da te ma qui 2 settimane fa si sono sfiorati i 38° ma io nn ho mai avuto problemi..

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-06-09
    Località
    Oblio
    Messaggi
    503

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    vorrei non avere problemi anch'io a 38 gradi..

  17. #217
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Si ok non è il pc che ha problemi... forse... il fatto è che accendere una stufetta in camera a luglio non mi va. intanto accatto il gioco, poi lo proverò più avanti... anche Lost Via Domus lo devo ancora giocare.

    EDIT: preso TGM. sono salito in camera e faceva talmente caldo che non ho avuto nemmeno la forza di accendere il PC... di conseguenza mi sono rifugiato nel seminterrato a giocare a 360.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 15-07-09 alle 14:07:56

  18. #218
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-09
    Messaggi
    56

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Ciao, scusate, ma come si fa ad installare il Winter mod? Devo metterlo dentro qualche cartella? Se sì, quale?

    Grazie.

  19. #219
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Isador Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate, ma come si fa ad installare il Winter mod? Devo metterlo dentro qualche cartella? Se sì, quale?

    Grazie.

    Quando un mod non è autoinstallante ecco il...

    PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE MODS IN S.T.A.L.K.E.R.

    Ho riportato nel primo post di questo Topic "L'Angolo del MOD" passo per passo come si inseriscono i MODS di S.T.A.L.K.E.R.:

    • Ora è necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

      Cambiare la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

      Codice:
      $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
      
      a
      
      $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
      
      ...confermate l'operazione chiudendo il file.
    • Ora potete scaricare la modifica desiderata, quando lo scompatterete uscirà fuori una cartella dal nome 'gamedata', inseritela nella directory principale C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl quindi avviate S.T.A.L.K.E.R. e avrete la modifica inserita nel gioco.


    Stessa cosa per gli altri MODS,ogni qual volta scaricherete una modifica troverete al 90% o la cartella 'gamedata' che semplicemente taglierete nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. dove è già presente la cartella 'gamedata' creata da voi o dopo aver inserito del primo Mod o le sotto-cartelle di quest'ultima 'gamedata' da tagliare dentro la cartella stessa.

    Piu facile a farsi che non a spiegarlo!



  20. #220
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Ciao a tutti, ho acquistato ieri la rivista e provato subito STALKER (avevo forti dubbi che potesse girare sul mio notebook, e invece va' che è una meraviglia) solo che lo trovo estremamente difficile, nonostante giochi in modalità principiante. Tanto per rendervi conto sono ancora fermo alla prima missione, e non riesco a proseguire. Esistono dei trucchi in grado di aiutarmi (tipo invincibilità, armi e munizioni infinite ecc.)?
    Un'altra cosa: come faccio a salvare? Avviene automaticamente alla fine di ogni missione o posso farlo in qualunque momento del gioco?

  21. #221
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Isador Visualizza Messaggio
    Ciao, scusate, ma come si fa ad installare il Winter mod? Devo metterlo dentro qualche cartella? Se sì, quale?

    Grazie.
    Siiii voglio anch'io il Winter mod!!!! Pensate che col nuovo pc performante e il monitor full hd si abbasserà anche la temperatura della mia stanza???

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da Hal Jordan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato ieri la rivista e provato subito STALKER (avevo forti dubbi che potesse girare sul mio notebook, e invece va' che è una meraviglia) solo che lo trovo estremamente difficile, nonostante giochi in modalità principiante. Tanto per rendervi conto sono ancora fermo alla prima missione, e non riesco a proseguire. Esistono dei trucchi in grado di aiutarmi (tipo invincibilità, armi e munizioni infinite ecc.)?
    Un'altra cosa: come faccio a salvare? Avviene automaticamente alla fine di ogni missione o posso farlo in qualunque momento del gioco?
    trucchi non ce n'è, ci sono solo trainer.
    in quanto ai salvataggi, puo farli come e quando vuoi

  23. #223
    L'Onesto L'avatar di momoteck2009
    Data Registrazione
    17-04-09
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Siiii voglio anch'io il Winter mod!!!! Pensate che col nuovo pc performante e il monitor full hd si abbasserà anche la temperatura della mia stanza???
    mo basta tirarsela neh!!!

  24. #224
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-07-09
    Messaggi
    74

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da momoteck2009 Visualizza Messaggio
    trucchi non ce n'è, ci sono solo trainer.
    in quanto ai salvataggi, puo farli come e quando vuoi
    Come faccio a salvare? Ho spulciato la configurazione dei controlli prima sulla rivista e poi nella schermata delle opzioni del gioco ma non ho trovato nulla...

  25. #225
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: info STALKER

    Citazione Originariamente Scritto da momoteck2009 Visualizza Messaggio
    mo basta tirarsela neh!!!
    Ho proprio poco da tirarmela visto che mi deve ancora arrivare...

Pag 9 di 24 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato