+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 183 di 183
  1. #176
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    certo che per come si è costruita, la situazione era semplice tanto quanto lo svolgimento della trama di braid

  2. #177
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-09
    Messaggi
    429

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    Citazione Originariamente Scritto da il cinese Visualizza Messaggio
    Ma di star qui a rispondere a chi mi dice che eravamo in accordo da mesi quando tutto è successo neanche 15 giorni fa
    Anche io ho guardato il tuo twitter, eri in contatto con tutta la redazione almeno da giugno (prima non si sa perche l'archivio si ferma li), smentire una cosa che è visibile a tutti non mi sembra una grande mossa. Comunque le tue colpe sono pari quasi a zero, il problema è come ha gestito le comunicazioni con i 'partecipanti' il capo, comunicazioni di fatto inesistenti, tanto che questo topic è stato creato da un utente del forum. Tutto qui, nessun rosicamento.

  3. #178
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: Houston to ToSo, Houston to ToSo... come in ToSo...

    DueMaroni, va che con la redazione si può interagire. Basta non addarmi su XboxLive per chiedermi cose di lavoro e si risponde - quando si riesce - a tutti.
    Detto questo, non stiamo parlando di un concorso a premi: stiamo parlando di persone da "testare" perché siamo alla ricerca di gente nuova.
    Detto questo, libero di pensare quello che vuoi, come vuoi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato