+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 642
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Mr. wolverine ma riesci ad aprire un post senza utilizzare la parola "ca**o" o senza scatenare un flame ?

  2. #127
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Wolvie, non ho idea di chi siano tutti i nomi che fai in quel post

  3. #128
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    ah... ehm...

    ...MACHECCAZZOVOLEVIDIREQUI???
    era per godersi maria de filippi

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Wolvie, non ho idea di chi siano tutti i nomi che fai in quel post
    ma lo fai di proposito? se non ti interessa il film cosa ne discuti a fare?

    e poi danno a me del troll.
    mah...

  5. #130
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Ecco la verità assoluta:

    il film è una ******ata e le scenette per far ridere a crepapelle le menti semplici fanno desiderare di aver 4 mani per double double face palm.

    Però, i robottoni hanno il loro fascino irresistibile e fa sempre piacere vederli combattere.

    Detto questo togliete mezz'ora di ******ate e il film è guardabile.

    E andrò a vedere anche i prossimi. Speriamo tolgano Bay dalla regia!

    Ecco possiamo chiudere il topic.

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Bay se ne è andato, dicono

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    appena finito di vedere, 2oree30minuti di obriobio visivo

    le scene con la madre insopportabili, le battutine allucinanti, mi strano a non ridere in sala come tutti gli altri.

    svolgimento prevedibilissimo.

    e il primo mi era pure piaciuto come film eh.

  8. #133
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    oddio ma cosa ti aspettavi di vedere?
    Un film che non mi annoiasse a morte.

  9. #134
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    E poi non obbliga nessuno a vedere questo film, eh
    Farò un esempio terra-terra: nessuno ci obbliga a comprarci un videogioco brutto, eppure c'è chi lo recensisce. Ad ogni modo, visto che sei stato disattento sulle mie vicende, qui c'è il link che spiega perché mai io sia andato a vedere quella cacata: http://forumtgmonline.futuregamer.it...7&postcount=83.

  10. #135
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    E' un film spegni cervello e basta...
    Personalmente la trovo un'operazione un poco difficile da fare, ma avrei anche evitato di giudicare la regia dilettantesca di Michael "nel 2019 avremo le moto volanti" Bay se non mi avesse fatto cascare i testicoli dalla noia con tempi morti e lungaggini (vedi il remake de La Guerra dei Mondi, che non mi ha annoiato per nulla pur essendo un film di bassa lega).

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    Farò un esempio terra-terra: nessuno ci obbliga a comprarci un videogioco brutto, eppure c'è chi lo recensisce. Ad ogni modo, visto che sei stato disattento sulle mie vicende, qui c'è il link che spiega perché mai io sia andato a vedere quella cacata: http://forumtgmonline.futuregamer.it...7&postcount=83.
    Non serve neanche che ci clicchi. Lo so benissimo che hai visto il film "per forza" solo perché eri in compagnia. Ed esiste anche il tasto edita per non fare tre post consecutivi. Non ti preoccupare, tutti qui hanno capito benissimo che questo film ti ha fatto ca**re, eh. Nessuno ha ancora dubbi.

  12. #137
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    se lo guardi con il cervello inserito fa poco meno che schifo se lo guardi per divertirti non è male
    Sinceramente, a "cervello inserito" ho potuto notare l'offensiva banalità di trama e sceneggiatura, ma non ne ho tenuto conto: conoscendo il pessimo regista quella era la premessa (anche se questo non lo giustifica, beninteso). L'ho guardato senza aspettarmi nulla di più di una puntata di Dragon Ball, per dirla con parole semplici. Il problema è che non mi ha minimamente divertito, anzi, mi ha fatto deprimere. Come ho già scritto, se avessero tagliato tutte le orripilanti scenette con gli attori umani accorciandolo ad un'ora e mezza lo sarei riuscito a digerire un minimo.

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    sono una str0nz4t4...

    tra tra tra (rumore di trasformazione)

    sono un film


  14. #139
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Non serve neanche che ci clicchi. Lo so benissimo che hai visto il film "per forza" solo perché eri in compagnia.
    E allora perché hai obiettato che nessuno mi obbligava ad andarlo a vedere? E' un reato volersi guardare un film con degli amici? Se tutti gli altri scelgono un film che fa schifo solo a te, l'unica alternativa è passare la serata da solo.

    Ad ogni modo, avrei anche potuto credere che quel film fosse fenomenale prima di andarlo a vedere, salvo poi ricredermi: se dunque ipoteticamente avessi commesso un errore di scelta, ora non potrei scriverne una recensione negativa solo perché nessuno mi aveva obbligato ad andare a guardarlo? Se un film è scadente, è scadente e basta, a prescindere dal fatto che sia facoltativo guardarselo.

  15. #140
    Sardugno
    ospite

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    leggere i commenti di gente che ha trovato uno schifo il primo capitolo oppure che non lo ha nemmeno visto e poi guarda questo, mi è venuto istintivo dire quella frase.
    Stai forse dicendo che per giudicare questo secondo liquame di fogna è necessario anche sorbirsi la visione del film precedente? Un'opera si giudica per se' stessa, mica per ciò che l'ha preceduta. Il primo poteva essere un capolavoro, ma non cambia il risultato del secondo.

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Uroboro Visualizza Messaggio
    E allora perché hai obiettato che nessuno mi obbligava ad andarlo a vedere? E' un reato volersi guardare un film con degli amici? Se tutti gli altri scelgono un film che fa schifo solo a te, l'unica alternativa è passare la serata da solo.
    Agli amici, almeno loro , è piaciuto il film?

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mr. wolverine ma riesci ad aprire un post senza utilizzare la parola "ca**o" o senza scatenare un flame ?
    Scusa, non sapevo che Firestorm fosse tuo marito!

    Cmq si da il caso che qui finora flames non ce ne siano, e che la parola ***** era usata in senso apertamente scherzoso. Della serie: tasta integra eppure fasciata...

    Cmq, tengo ad informarti che, nonostante il mio modo di postare a te così inviso, in 7 anni d'onorata militanza in questo forum non sono mai stato bannato una sola volta. Sarà perchè cerco di sostenere le mie ragioni in maniera forse poco ortodossa ma quantomeno interessante (non voglio dire "intelligente"), piuttosto che postare solo e deliberatamente per commentare i modi altrui senza nulla portare alla discussione come fa qualcuno (facile così arrivare ad 11.100 post!).

    In ogni caso non preoccuparti: se i miei post t'infastidiscono tanto, puoi sempre mettermi su Ignore. Io l'ho appena fatto per quanto ti riguarda, visto che m'hai attaccato deliberatamente e senza essere chiamato in causa anche su Music Machine a quanto ho proprio ora scoperto, e non tollero quelli che, non avendo di meglio da fare o dire, attaccano gli altri utenti.

    Ritornando In Topic:

    @Necronomicon: purtroppo la tua spiegazione per quanto riguarda l'ubiquità dei componenti di Devastator, che anch'io ho considerato e speravo ardentemente fosse esatta, ahimè non lo è. Dopo ulteriore visione...ehm... "gratuita" stavolta, mi sono accorto che tutti i mezzi che compongono il bestione hanno il simbol dei Decepticon sulla carrozzeria e sono esattamente gli stessi che combattono (in forma robotica)nel villaggio e gli stessi identici che risvegliano Megatron. Ulteriore controllo on-line del giocattolo conferma i miei sospetti: in forma di mezzi sono esattamente quelli che vediamo nella cava e i robot sono precisamete quelli che combattono i soldati e gli Autobot.

    Il mio sospetto a questo punto è che Devastator, che una volta colpito scompare dal film, nel montaggio originale si dividesse nei suoi componenti e ingaggiasse battaglia nel villaggio, o viceversa. Peccato per il cratere logico.
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 29-06-09 alle 00:51:08 Motivo: ulteriore attacco delberato di Alastor in altro topic, cui ho messo un riferimento casomai i mod fossero chiamati in causa...

  18. #143
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Scusa, non sapevo che Firestorm fosse tuo marito!



    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    @Necronomicon: purtroppo la tua spiegazione per quanto riguarda l'ubiquità dei componenti di Devastator, che anch'io ho considerato e speravo ardentemente fosse esatta, ahimè non lo è. Dopo ulteriore visione...ehm... "gratuita" stavolta, mi sono accorto che tutti i mezzi che compongono il bestione hanno il simbol dei Decepticon sulla carrozzeria e sono esattamente gli stessi che combattono (in forma robotica)nel villaggio e gli stessi identici che risvegliano Megatron. Ulteriore controllo on-line del giocattolo conferma i miei sospetti: in forma di mezzi sono esattamente quelli che vediamo nella cava e i robot sono precisamete quelli che combattono i soldati e gli Autobot.

    Il mio sospetto a questo punto è che Devastator, che una volta colpito scompare dal film, nel montaggio originale si dividesse nei suoi componenti e ingaggiasse battaglia nel villaggio, o viceversa. Peccato per il cratere logico.

    Ieri mi sono visto racconti incantati con ben stiller molto carino...


    ho idea che sia veramente successo così nei cartoni animati i devastator erano un gruppo solo di 6 messi che si batteva contro i protecticons che erani 5 mezzi della protezione civile...

    poi c'erano gli aerialbot che se la giocavano con gli stunticons...quindi non mi tornava...


    @uruburu:
    come hai detto da Bay non ci si può che aspettare che un film fracassone senza una gran trama...se lo vai a vedere o spegni il cervello ti fai quattro risate...per la cronaca alla "gag delle balle di devastator e al robottino che si monta la gamba della fox non ho riso ma mi sono fatto quattro risate alla gag del paracadute o a quella del tipo che ha il laboratorio segreto sotto la cella frigorifera...
    Ultima modifica di Firestorm; 29-06-09 alle 08:09:28

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    @Necronomicon: purtroppo la tua spiegazione per quanto riguarda l'ubiquità dei componenti di Devastator, che anch'io ho considerato e speravo ardentemente fosse esatta, ahimè non lo è. Dopo ulteriore visione...ehm... "gratuita" stavolta, mi sono accorto che tutti i mezzi che compongono il bestione hanno il simbol dei Decepticon sulla carrozzeria e sono esattamente gli stessi che combattono (in forma robotica)nel villaggio e gli stessi identici che risvegliano Megatron. Ulteriore controllo on-line del giocattolo conferma i miei sospetti: in forma di mezzi sono esattamente quelli che vediamo nella cava e i robot sono precisamete quelli che combattono i soldati e gli Autobot.

    Il mio sospetto a questo punto è che Devastator, che una volta colpito scompare dal film, nel montaggio originale si dividesse nei suoi componenti e ingaggiasse battaglia nel villaggio, o viceversa. Peccato per il cratere logico.
    Dici? In questo caso un'altra decisamente curiosa in questa sceneggiatura!

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    mi sono accorto che tutti i mezzi che compongono il bestione hanno il simbol dei Decepticon sulla carrozzeria e sono esattamente gli stessi che combattono (in forma robotica)nel villaggio e gli stessi identici che risvegliano Megatron. Ulteriore controllo on-line del giocattolo conferma i miei sospetti: in forma di mezzi sono esattamente quelli che vediamo nella cava e i robot sono precisamete quelli che combattono i soldati e gli Autobot.
    il che vuol dire tutto e nulla visto che TUTTI i decepticon hanno il simbolo dei decepticon....di macchine da lavoro decepticon ce ne sono molte di più di quelle che compongono devastator in giro per il pianeta (vedi bestione di shangai iniziale che è una gru come quella che compone devastator...) e di decepticon ne arrivano a pacchi nel corso del film...

  21. #146
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Ieri sera sono andato a vederlo con aspettative bassissime, ma devo dire che invece m'è piaciuto , è a livello del primo come "qualità" della storia (quindi elementare e funzionale quanto basta), ma superiore e di molto come azione e spettacolarità.

    Unica cosa veramente fastidiosa è la mamma nella prima parte del film, in una situazione reale sarebbe stata fatta rinchiudere in un manicomio.

    Il resto è godibile, non è vero che i protagonisti si spostano a casaccio, i collegamenti anche se banali ci sono..

    vedendolo mi sono reso conto di come le critiche quì dentro siano alquanto forzate, soprattutto in un film del genere; almeno cercate di ascoltare anche quelle battute o quei dialoghi banali, magari ci si accorgerebbe delle spiegazioni tipo del perché dove va Sam al college c'è pieno di gnocche.

    ah un'unica cosa che non ho visto...dove diamine è la scena Horror tanto decantata dal regista?

  22. #147
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    forse quella della lingua orochimaru

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    E' sul corso di Fisica pieno di gnocche che si avanzano critiche

  24. #149
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    penso che sia quando sam viene esaminato.

    Comunque il film non mi è piacuto particolarmente, soprattutto per la mancanza di caratterizzazione dei vari transformer. Insomma, non ti ci affezioni, non sai chi sono e le scene d'azione di conseguenza hanno meno pathos. Peccato

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Transformers: La vendetta del caduto

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Unica cosa veramente fastidiosa è la mamma nella prima parte del film, in una situazione reale sarebbe stata fatta rinchiudere in un manicomio.
    Quoto, quella parte non è piaciuta nemmeno a me.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato