+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto per braid

  1. #1

    Predefinito aiuto per braid

    Questo gioco e' davvero impegnativo , non e' molto che ci gioco vorrei sapere come si fa nel terzo mondo a prendere il pezzo di puzzle nello schema caccia dove bisogna uccidere tutti i mostrilli per accedere alla porta in alto a destra, visto che andando indietro torna indietro anche il tempo e quindi si ripristina sempre i mostri uccisi...... sono riuscito a comporre i primi due mondi ma la vedo dura arrivare in fondo....inoltre dicono ci siano delle stelle nascoste in ogni muro io non ne trovo neanche una aiutatemiiii grazie

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Podocarpo
    Data Registrazione
    21-12-01
    Località
    Peggiori bar di Caracas
    Messaggi
    118

    Predefinito Riferimento: aiuto per braid

    Eheh gioco stupendo!!! Mi sono divertito troppo!!

    Cmq questo schema si fa cosi:
    Sali in alto e uccidi il mostro che trovi lì (al terzo piano per intenderci )... torna dietro e scendi dalla scala senza uccidere il mostro (questo sarà l'ultimo!), usa quello sottostante (primo piano) per saltare dall'altra parte dove c'è il secondo da killare (secondo piano). Non scendere dalla scala altrimenti ti si riavvolge tutto...devi scendere dal lato da cui sei arrivato ... non curarti di quello che c'è sotto e utilizza quello del piano terra per saltare dall'altra parte (primo piano), ora killa il mostro e torna dietro allo stesso modo (vedrai che risaltando sopra quello al piano terra stavolta lo killerai). Ora devi sfruttare questo mostro per salire al piano della scala (secondo piano)...basta saltarci sopra due volte: una da destra e l'altra da sx in modo tale da killarlo e avere la giusta spinta per riuscire a raggiungere il piano superiore dove c'è l'ultimo da killare e voilà ti si apre la porta! =)

    Ho scritto un po alla caxx ma spero si capisca

    Di stelle ce ne sono 8 e non sono nascoste bene....... di più T_T

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato