Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Stephen King's IT remake

    Non so se era già stato postato,ma sembra sia in lavorazione un remake del film "IT" basato sul capolavoro di Stephen King (è uno dei miei libri preferiti di sempre).

    http://www.dreadcentral.com/news/311...remake-rated-r

    Da un lato sono interessato,perchè il primo film aveva veramente poco del libro e nonostante i due episodi era ben lontano dal dare un'idea completa di quello che realmente era la storia,lasciando troppi buchi importanti,a partire dalla spiegazione di cosa è IT e da dove arriva,al legame tra i ragazzi,per finire con il finale semplificato e tagliato.Oltre ad una serie di omissioni dal punto di vista degli "eventi orridi",come la spedizione alla casa del n°29 di Neibolt street,le morti dei "bulletti" ecc...

    Dall'altro lato IT me lo ricordo come un bel film,abbastanza inquietante e pauroso,tutto sommato ben fatto,e non vorrei che questo remake uscisse come una versione budget con effetti speciali di scarsa qualità,recitazione stile b-movie e trama sbrigativa...una cosa come il remake di "Shining" per intenderci...complice anche l'annuncio di fare tutto in un unico film...

    Io vorrei tantissimo che facessero un film di alta qualità,anche di più di 3 ore ma inserendo tutti gli eventi importanti,le spiegazioni..di materiale ce ne sarebbe per mantenere alta la suspense e il ritmo della narrazione,anche in un film lungo...

    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Stephen King's IT remake

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio

    Dall'altro lato IT me lo ricordo come un bel film,abbastanza inquietante e pauroso,tutto sommato ben fatto,e non vorrei che questo remake uscisse come una versione budget con effetti speciali di scarsa qualità,recitazione stile b-movie e trama sbrigativa...una cosa come il remake di "Shining" per intenderci...complice anche l'annuncio di fare tutto in un unico film...
    E' molto tempo che non lo rivedi eh?

    Per il resto un film vero tratto da it sarebbe da sbavo totale

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Stephen King's IT remake

    Ero piccino.Poi non ho più osato rivederlo sennò mi rovinavo il ricordo.E poi ho letto il libro dopo aver visto il film,quindi rivederlo dopo aver letto il libro me lo avrebbe fatto scendere di sicuro...
    Mi ricordo solo che il clown era inquietante e che la parte dei ragazzini era carina mentre quella da adulti un pò una palla...

  4. #4
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Stephen King's IT remake

    Ho letto che sarà un film unico di appena due ore di durata. bah.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Stephen King's IT remake

    Già.Pare che la WB voglia così.A capire il perchè...Cioè,nell'era cinematografica delle trilogie e dei film di 3 ore,proprio il film di IT devono relegarlo ad 1 solo film di 2 ore????

    Magari fanno solo la parte di loro da bambini.Lo spero sennò viene davvero una schifezza...
    Spero cambino idea,c'è tempo ancora...

  6. #6
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Stephen King's IT remake

    Ma basta remake !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato