Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 769
  1. #376
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Fare il discorso il 27 o l'1 no ?

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost


  3. #378
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost



    Per chi volesse altre info su Adamo ed Eva e non avesse ancora visto wikipedia, guardi pure qui

    http://it.lostpedia.wikia.com/wiki/Adamo_ed_Eva

  4. #379

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    scoperta altra cosa rivedendo gli episodi....nel terzo episodio della quinta stagione (la bomba) tornano indietro negli anni 50, lock si avvicina a richard albert per riconsegnargli la bussola che gli aveva dato quando gli medica la ferita alla gamba...albert non riesce a credere alle parole di lock che dice di provenire dal futuro e di essere stato lo stesso richard a dirgli che al loro prox incontro avrebbe dovuto riconsegliargli la bussola e chiedergli come abbandonare l'isola per riportare i sei dell'oceanic indietro...lock dice ad albert che è jacob a mandarlo affinchè gli creda ma richard è ancora restio a credere alle parole di john,e allora che quest'ultimo dice: se non mi credi dimmi in che anno siamo adesso!! richard: siamo nel 1954 perchè???
    john:io sono nato nel 1956,quindi non potrei essere qui,se non mi credi tra due anni recati all'ospedale di sidney reparto maternità e potrai constatare da te stesso se dico la verità o no...
    in un episodio della quarta stagione vediamo richard albert che osserva john dentro l'incubatrice,e qualche anno dopo si reca a casa dei genitori adottivi per rincontrarlo e mostrargli degli oggetti per rendersi conto se è davvero il prescelto!!!
    è stato stesso john a mandarlo li....è la fusione tra passato e futuro!!!

  5. #380
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Era evidente eh

    Metto qua una cosa abbastanza spoilerosa, io non l'ho letta tutta.

    Spoiler:
    Uno di questi due spoiler è vero:
    -L’assenza dal set di Maggie Grace, interprete di Shannon, è dovuto ad un nuovo arco narrativo che riguarderà il suo personaggio e quello di Boone (Ian Somerhalder);

    -Sawyer darà un bacio ad un personaggio che non sarà nè Kate nè Juliet,e questo accadrà nelle prime quattro ore della nuova stagione;

    Uno di questi due spoiler è vero:
    -Scopriremo che Locke è imparentato a C*****s *id**re ed a J*** ***ph*** in un modo inaspettato;

    -Locke compirà un gesto snaturato verso uno dei personaggi che conosciamo fin dalla prima stagione, al quale dirà “Mi spiace tu mi abbia dovuto vedere così”.

    Uno di questi due spoiler è vero:
    -Sayid morirà;

    -Sayid ucciderà Jack;

    Spoiler da decifrare:
    Il nuovo “cattivo” della stagione (la seguente è la nostra interpretazione, ma tra parentesi trovate la versione inglese che potete completare voi):
    ha ucciso John (killed **h*),
    ha ucciso Jacob (killed ***o*,
    è il mostro di fumo (is *** ***** ******)
    vuole “andare a casa” (wants to “g* ****”).

    Riguardo Ilana e gli altri sul volo Ajira (un solo spolier è vero):
    -Sono stati mandati da Charles Wildomore per uccidere Ben;
    -sono stati mandati dalla nemesi di Jacob (l’uomo vestito di nero visto nell’ultimo episodio della sesta stagione);
    -sono stati mandati per proteggere Jacob;
    -sono stati mandati per far resuscitare Locke;
    -Ilana è una sorta di Sayid del futuro.

    Sei di questi spoiler sono veri:
    -Juliet è sopravvissuta alla bomba;
    -Juliet non è sopravvissuta alla bomba;
    -Kate e Sawyer avranno una relazione;
    -Kate e Sawyer si baceranno;
    -Juliet e Sawyer si baceranno;
    -Jack e Sayid si sfioreranno le labbra;
    -Nella premiere ci sarà una scena molto commovente con Sawyer, che farà felici i fan della coppia Kate-Sawyer.

    Spoiler confermati:
    -vedremo ancora Desmond, fin dall’inizio della stagione. La prima volta che lo vedremo sarà accanto ad uno dei protagonisti e sarà un colpo di scena;

    -un protagonista (qualcuno di oscuro e bello) morirà entro le prime quattro ore della nuova stagione, nella prima scioccante morte dell’anno;

    -un altro protagonista presente fin dalla prima stagione sarà vicino alla morte, ma Jack lo salverà;

    -tramite il sensitivo Miles si tornerà a parlare di un personaggio morto nelle puntate passate, il quale gli lascerà un importante messaggio.

    -tre personaggi principali saranno arrestati, non tutti insieme.

    Nelle prime sei ore, verranno pronunciate queste importanti battute:
    -“Sono vivo?”;
    -“E’ successo che lei non ha voluto”;
    -“Voglio che tu riesca a tornare a casa”;
    -“E’ stato/a ucciso/a da *** ****** (in inglese)”;
    -“Dovevo morire” (detto dalla stessa persona che pronuncia la prima fase).

  6. #381
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da pinhead 85 Visualizza Messaggio
    scoperta altra cosa rivedendo gli episodi....nel terzo episodio della quinta stagione (la bomba) tornano indietro negli anni 50, lock si avvicina a richard albert per riconsegnargli la bussola che gli aveva dato quando gli medica la ferita alla gamba...albert non riesce a credere alle parole di lock che dice di provenire dal futuro e di essere stato lo stesso richard a dirgli che al loro prox incontro avrebbe dovuto riconsegliargli la bussola e chiedergli come abbandonare l'isola per riportare i sei dell'oceanic indietro...lock dice ad albert che è jacob a mandarlo affinchè gli creda ma richard è ancora restio a credere alle parole di john,e allora che quest'ultimo dice: se non mi credi dimmi in che anno siamo adesso!! richard: siamo nel 1954 perchè???
    john:io sono nato nel 1956,quindi non potrei essere qui,se non mi credi tra due anni recati all'ospedale di sidney reparto maternità e potrai constatare da te stesso se dico la verità o no...
    in un episodio della quarta stagione vediamo richard albert che osserva john dentro l'incubatrice,e qualche anno dopo si reca a casa dei genitori adottivi per rincontrarlo e mostrargli degli oggetti per rendersi conto se è davvero il prescelto!!!
    è stato stesso john a mandarlo li....è la fusione tra passato e futuro!!!
    E' nato a Tustin, California, non a Sydney.

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Era evidente eh

    Metto qua una cosa abbastanza spoilerosa, io non l'ho letta tutta.

    Spoiler:
    Uno di questi due spoiler è vero:
    -L’assenza dal set di Maggie Grace, interprete di Shannon, è dovuto ad un nuovo arco narrativo che riguarderà il suo personaggio e quello di Boone (Ian Somerhalder);

    -Sawyer darà un bacio ad un personaggio che non sarà nè Kate nè Juliet,e questo accadrà nelle prime quattro ore della nuova stagione;

    Uno di questi due spoiler è vero:
    -Scopriremo che Locke è imparentato a C*****s *id**re ed a J*** ***ph*** in un modo inaspettato;

    -Locke compirà un gesto snaturato verso uno dei personaggi che conosciamo fin dalla prima stagione, al quale dirà “Mi spiace tu mi abbia dovuto vedere così”.

    Uno di questi due spoiler è vero:
    -Sayid morirà;

    -Sayid ucciderà Jack;

    Spoiler da decifrare:
    Il nuovo “cattivo” della stagione (la seguente è la nostra interpretazione, ma tra parentesi trovate la versione inglese che potete completare voi):
    ha ucciso Echo (killed **h*),
    ha ucciso Pilota (killed ***o*,
    è il mostro di fumo (is *** ***** ******)
    vuole “andare a casa” (wants to “g* ****”).

    Riguardo Ilana e gli altri sul volo Ajira (un solo spolier è vero):
    -Sono stati mandati da Charles Wildomore per uccidere Ben;
    -sono stati mandati dalla nemesi di Jacob (l’uomo vestito di nero visto nell’ultimo episodio della sesta stagione);
    -sono stati mandati per proteggere Jacob;
    -sono stati mandati per far resuscitare Locke;
    -Ilana è una sorta di Sayid del futuro.

    Sei di questi spoiler sono veri:
    -Juliet è sopravvissuta alla bomba;
    -Juliet non è sopravvissuta alla bomba;
    -Kate e Sawyer avranno una relazione;
    -Kate e Sawyer si baceranno;
    -Juliet e Sawyer si baceranno;
    -Jack e Sayid si sfioreranno le labbra;
    -Nella premiere ci sarà una scena molto commovente con Sawyer, che farà felici i fan della coppia Kate-Sawyer.

    Spoiler confermati:
    -vedremo ancora Desmond, fin dall’inizio della stagione. La prima volta che lo vedremo sarà accanto ad uno dei protagonisti e sarà un colpo di scena;

    -un protagonista (qualcuno di oscuro e bello) morirà entro le prime quattro ore della nuova stagione, nella prima scioccante morte dell’anno;

    -un altro protagonista presente fin dalla prima stagione sarà vicino alla morte, ma Jack lo salverà;

    -tramite il sensitivo Miles si tornerà a parlare di un personaggio morto nelle puntate passate, il quale gli lascerà un importante messaggio.

    -tre personaggi principali saranno arrestati, non tutti insieme.

    Nelle prime sei ore, verranno pronunciate queste importanti battute:
    -“Sono vivo?”;
    -“E’ successo che lei non ha voluto”;
    -“Voglio che tu riesca a tornare a casa”;
    -“E’ stato/a ucciso/a da *** ****** (in inglese)”;
    -“Dovevo morire” (detto dalla stessa persona che pronuncia la prima fase).
    Ti ho corretto lo spoiler del fumo nero.

  7. #382
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da pinhead 85 Visualizza Messaggio
    in un episodio della quarta stagione vediamo richard albert che osserva john dentro l'incubatrice,e qualche anno dopo si reca a casa dei genitori adottivi per rincontrarlo e mostrargli degli oggetti per rendersi conto se è davvero il prescelto!!!
    è stato stesso john a mandarlo li....è la fusione tra passato e futuro!!!
    è stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto l'episodio in TV mesi fa.. non te ne eri accorto?

    (tra l'altro succede lo stesso con Sayid e Ben - se Sayid, convinto di fermare Ben, non gli avesse sparato, probabilmente Ben non sarebbe mai diventato uno degli Altri - e probabilmente succederà lo stesso con l'Incidente del 77 - come dice Miles forse è stato proprio la bomba a creare il futuro Bunker.. ma la risposta a questa domanda la avremo tra un mesetto circa )

    Ricordiamoci cmq la regoletta aurea di Lost: NON si cambia il passato e/o il futuro.. e finora è stata rispettata in pieno..
    Ultima modifica di Nicolas Senada; 08-01-10 alle 12:37:56

  8. #383

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    [QUOTE=Sawyer;8515700]E' nato a Tustin, California, non a Sydney.

    si scusa hai ragione a Tustin...cmq ci siamo capiti

  9. #384
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    comunque
    Spoiler:

    dove dice 6 frasi sono corrette (su 7) delle prime 2 solo una è vera dato che sono una l'opposto dell'altra, quindi di conseguenza tutte le altre sono vere
    Ultima modifica di Marcx; 08-01-10 alle 13:54:20

  10. #385
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    comunque
    Spoiler:

    dove dice 6 frasi sono corrette (su 7) delle prime 2 solo una è vera dato che sono una l'opposto dell'altra, quindi di conseguenza tutte le altre sono vere
    E' quello che penso anch'io,
    Spoiler:
    anche se sembrerebbe che quella falsa sia Kate e Sawyer si baciano. Io non ci credo tanto, secondo me quella sbagliata è una delle prime due.

  11. #386
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Ma quando Alpert va dal piccolo Locke, lui sceglie il coltello giusto? E Richard era anche abbastanza contrariato dalla cosa...non ricordo molto bene

  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Juliet non fa più parte del cast principale. L'hanno detto in tutte le salse.
    e quindi? posso piangere comunque no?

  13. #388
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    si infatti.. evidentemente Richard si aspettava che il piccolo locke scegliesse la famigerata bussola ed invece niente.. e se ne va piuttosto contrariato, chiedendosi se effettivamente sia speciale..

    un altro esempio della ciclicità di Lost.. è Locke stesso che, senza volervo, instilla in Richard l'idea che lui sia speciale.. mentre probabilmente non lo è mai stato visto che sull'Isola ha fatto solo delle ca***te madornali

  14. #389
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Bèh, era impossibile che il piccolo Locke potesse ricordarsi della bussola, il suo passato era il suo futuro

    p.s.: Che bello, solo con Lost queste frasi hanno un senso

  15. #390
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e quindi? posso piangere comunque no?
    No.

  16. #391
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Io sinceramente credo relativamente poco a tutti quegli spoiler o presunti tali.. ditemi una cosa però che mi sto imbarcando sempre di più con quanto visto e rivisto fin'ora:

    nell'epica scena quando Locke 2.0 porta Ben e Alpert vicino all'aereo e da le istruzioni ad Alpert su come estrarre il proiettile alla persona che "arriverà a momenti", e cioè Locke 1.0, per poi annunciargli che per convincere gli altri a tornare dovrà morire... beh in quel momento, in quella precisa scena, ben ha già ucciso Locke (presumibilmente il Locke 1.0), giusto?

  17. #392
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente credo relativamente poco a tutti quegli spoiler o presunti tali.. ditemi una cosa però che mi sto imbarcando sempre di più con quanto visto e rivisto fin'ora:

    nell'epica scena quando Locke 2.0 porta Ben e Alpert vicino all'aereo e da le istruzioni ad Alpert su come estrarre il proiettile alla persona che "arriverà a momenti", e cioè Locke 1.0, per poi annunciargli che per convincere gli altri a tornare dovrà morire... beh in quel momento, in quella precisa scena, ben ha già ucciso Locke (presumibilmente il Locke 1.0), giusto?
    Dalla timeline di Lostpedia Ben uccide Locke nel gennaio 2008, quando il volo 316 arriva sull'Isola vengono trasportati nel 2007.

  18. #393
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Come contropartita per lo spostamento del discorso presidenziale, i Darlton risponderanno a qualsiasi domanda che Obama chiederà loro riguardo a Lost.

  19. #394
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    :O

  20. #395
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Come contropartita per lo spostamento del discorso presidenziale, i Darlton risponderanno a qualsiasi domanda che Obama chiederà loro riguardo a Lost.

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Ogni numero dell'equazione ha un personaggio collegato.

    4
    Spoiler:
    Locke

    8
    15
    Spoiler:
    Sawyer

    16
    23
    42
    Spoiler:
    Jin o Sun

  22. #397
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ogni numero dell'equazione ha un personaggio collegato.

    4
    Spoiler:
    Locke

    8
    15
    Spoiler:
    Sawyer

    16
    23
    42
    Spoiler:
    Jin o Sun
    mmm...in base a cosa?

  23. #398
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    mmm...in base a cosa?
    Lo diranno durante la stagione.

  24. #399
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    ah, ok non l'avevo capito

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Episodi e centricità

    6x01 LA X, Part 1
    6x02 LA X, Part 2
    6x03 What Kate Does - Kate
    6x04 The Substitute - Locke
    6x05 Lighthouse - Jack
    6x06 Sundown - Sayid
    6x07 Dr. Linus - Ben
    6x08 Recon - Sawyer
    6x09 Ab Aeterno - Richard
    6x10 ? - Jin&Sun
    6x11 Happily Ever After - Desmond

Pag 16 di 31 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato