Pag 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 769
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    E questo trailer della ABC (sempre che non sia un fake):

    http://www.youtube.com/watch?v=KEl465XJGOg


    La parte finale è un pezzo di "Segnali dal futuro"

  2. #427
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    sto riguardando la 5×07: 316 che stanno dando su Fox in questo momento... sarà che è passato del tempo e c'ho rimuginato molto sopra...
    Quella che un tempo mi era sembrata una puntata insipida è troppo 'campata in aria', tutta incentrata sul ritorno sull'isola, si sta rivelando invece una puntata piena di spunti interessanti:
    Il discorso tra Eloise e Jack che a suo tempo non avevo capito fino in fondo ora è molto più chiaro.. Eloise dice esplicitamente "Locke sarà un SOSTITUTO" e fa intedere a Jack che ha a che fare con la presenza di suo padre sull'isola...

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    http://www.youtube.com/watch?v=1T1i2...eature=related

    In questo mix amatoriale, al minuto 1:26 Locke cerca di convincere Jack che loro hanno uno scopo preciso ("ognuno di noi ha uno scopo preciso" dice x la precisione), ed aggiunge che è per volere dell'isola... Jack dice "non credo nel destino", e Locke a quel punto gli risponde: "invece devi (o dovresti), solo che non lo sai ancora".
    Mi convinco sempre più che Locke (o Mr X con le sue sembianze) uccide Jacob per terminare il loop nel quale son finiti, solo che Locke era l'unico magari che si ricordava "qualcosa" dei precedenti "passaggi". E mi riaggancio alla 1a stagione quando Locke dice a Walt: "lo vuoi sapere un segreto?" Se finiranno mai quella frase, credo proprio che sia o "io vengo da futuro", oppure una cosa tipo: "io ho già vissuto tutto questo"... che dite?

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=1T1i2...eature=related

    In questo mix amatoriale, al minuto 1:26 Locke cerca di convincere Jack che loro hanno uno scopo preciso ("ognuno di noi ha uno scopo preciso" dice x la precisione), ed aggiunge che è per volere dell'isola... Jack dice "non credo nel destino", e Locke a quel punto gli risponde: "invece devi (o dovresti), solo che non lo sai ancora".
    Mi convinco sempre più che Locke (o Mr X con le sue sembianze) uccide Jacob per terminare il loop nel quale son finiti, solo che Locke era l'unico magari che si ricordava "qualcosa" dei precedenti "passaggi". E mi riaggancio alla 1a stagione quando Locke dice a Walt: "lo vuoi sapere un segreto?" Se finiranno mai quella frase, credo proprio che sia o "io vengo da futuro", oppure una cosa tipo: "io ho già vissuto tutto questo"... che dite?
    E se invece fosse: "Ero paralizzato e quest'Isola mi ha guarito."?

  5. #430
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    mi riaggancio alla 1a stagione quando Locke dice a Walt: "lo vuoi sapere un segreto?" Se finiranno mai quella frase, credo proprio che sia o "io vengo da futuro", oppure una cosa tipo: "io ho già vissuto tutto questo"... che dite?
    no, ha ragione Sawyer.. non creiamo altri dubbi..

    infatti poi alla fine dell'episodio noi spettatori scopriamo che Locke è stato miracolato dall'isola.. lo sappiamo solo noi e Walt..

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    Eloise dice esplicitamente "Locke sarà un SOSTITUTO" e fa intedere a Jack che ha a che fare con la presenza di suo padre sull'isola...
    mmm.. effettivamente questo è interessante potrebbe essere dalla parte della Nemesi?

    ad ogni modo io credo che Eloise abbia mandato i 5 della Oceanic sull'isola perchè sapeva di averli incontrati da giovane, e che era il suo destino far sì che loro, dal 2007 potessero tornare nell'isola del 1977 (chiaro, no?)

    Ben invece uccide Locke per puro tornaconto, per poter tornare ad essere il leader degli Altri..

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    E se invece fosse: "Ero paralizzato e quest'Isola mi ha guarito."?

    Farcelo rivedere nella Final Season mi sembrerebbe una banalità troppo grande con quelle parole... se invece resterà senza un prosieguo non sarebbe sensata lo stesso (perchè tagliare in quel punto per poi non lasciare un seguito?).
    Credo che abbia detto qualcosa "in più" e diversa, o per lo meno me lo auguro vivamente!

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Farcelo rivedere nella Final Season mi sembrerebbe una banalità troppo grande con quelle parole... se invece resterà senza un prosieguo non sarebbe sensata lo stesso (perchè tagliare in quel punto per poi non lasciare un seguito?).
    Credo che abbia detto qualcosa "in più" e diversa, o per lo meno me lo auguro vivamente!
    secondo me stai viaggiando troppo di fantasia

    ricordo di aver visto l'episodio di recente sulla Fox.. il taglio di cui parli è semplicemente un espediente narrativo per introdurre la grande rivelazione alla fine della puntata (cioè il fatto che Locke è un miracolato)..
    prima lo racconta a Walt perchè è un ragazzino, poi lo scopriamo 'noi spettatori' in chiusura.. mi pare molto evidente guardando l'episodio..

  9. #434
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    secondo me stai viaggiando troppo di fantasia

    ricordo di aver visto l'episodio di recente sulla Fox.. il taglio di cui parli è semplicemente un espediente narrativo per introdurre la grande rivelazione alla fine della puntata (cioè il fatto che Locke è un miracolato)..
    prima lo racconta a Walt perchè è un ragazzino, poi lo scopriamo 'noi spettatori' in chiusura.. mi pare molto evidente guardando l'episodio..
    Veramente lo scopriamo nel quarto episodio che è un miracolato.

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost





    Ultima modifica di Sawyer; 15-01-10 alle 23:34:14

  11. #436
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Cmq anche su Fox ci sono gli spot collegati ai numeri dei protagonisti.

  12. #437
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Veramente lo scopriamo nel quarto episodio che è un miracolato.
    grazie della correzione
    ora nn ricordo, ma è lo stesso episodio di 'vuoi sapere un segreto?', giusto?

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    grazie della correzione
    ora nn ricordo, ma è lo stesso episodio di 'vuoi sapere un segreto?', giusto?
    No quello a cui ti riferisci tu è l'episodio Pilota. Quello dove scopriamo che era paralizzato è l'episodio 1x04, La caccia.

  14. #439
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Ci sono anche degli episodi in cui ricordo Locke che stava tornando paralitico...chissà se avranno un collegamento col tutto. Secondo me significano che lì Locke era ancora normale.

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Ci sono anche degli episodi in cui ricordo Locke che stava tornando paralitico...chissà se avranno un collegamento col tutto. Secondo me significano che lì Locke era ancora normale.
    Ti stai riferendo all'episodio Deus Ex Machina. Lì la paralisi è arrivata, in modo che a salire sul beechcraft fosse Boone, che a causa del suo peso, causerà la caduta del velivolo e la sua conseguente morte. Locke non doveva ancora morire.

  16. #441
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Ok, ma quindi vuol dire che Locke era ancora Locke, non la Nemesi.

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Ok, ma quindi vuol dire che Locke era ancora Locke, non la Nemesi.
    Ma certo, la Nemesi da quanto ne sappiamo è entrata in gioco dopo lo schianto del Volo 316, episodio 5x07 "Vita e morte di Jeremy Bentham". Il Locke che vediamo sull'Isola da quell'episodio in poi è la Nemesi di Jacob.

  18. #443
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ma certo, la Nemesi da quanto ne sappiamo è entrata in gioco dopo lo schianto del Volo 316, episodio 5x07 "Vita e morte di Jeremy Bentham". Il Locke che vediamo sull'Isola da quell'episodio in poi è la Nemesi di Jacob.
    Lo so, però c'era chi stava riguardando le scorse stagioni, ed avanzava l'ipotesi che Locke non fosse mai stato in realtà Locke, ma la Nemesi già da molto tempo.

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Lo so, però c'era chi stava riguardando le scorse stagioni, ed avanzava l'ipotesi che Locke non fosse mai stato in realtà Locke, ma la Nemesi già da molto tempo.
    La sesta ce lo dirà. Anche se sono più propenso a credere che fosse sempre stato Locke fino alla sua morte.

  20. #445
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    La seconda ipotesi è che ci fossero due Locke nello stesso tempo.

  21. #446
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    La seconda ipotesi è che ci fossero due Locke nello stesso tempo.

    Che può anche essere, anzi da quel che si è potuto capire con certezza è la possibilità che la stessa entità sia presente a doppio, in modo un po' complicato da dire pero' (ad es. quando Sawyer vede Claire partorire con l'aiuto di Kate... riferendoglielo dopo a Kate stessa), o anche il figlio di Chang/Candle che si vede tranquillamente da bimbo piccolo.
    Cmq la puntata "La Costante", che oggi ho riguardato, mi ha fatto capire meglio come funzionano i viaggi temporali... e mi hanno anche convinto del fatto che, in realtà, il loro scopo forse forse è proprio quello di far sì che le cose vadano nel modo più "simile" a come sono accadute la prima volta: e cioè Ben che finisce dagli altri (x mano di Sayid), l'incidente al Cigno (x mano di tutto il gruppetto), Faraday che doveva morire nel passato perchè Eloise stessa era stata a farlo da giovane e l'ha rimandato indietro (difatti Daniel lo dice in punto di morte), o ancora Faraday che manda Desmond da lui ad Oxford per dargli la dritta sulle coordinate per settare correttamente il fascio di luce per far spostare cose e persone (o meglio, "la mente" come dice durante il colloquio), cosa che riesce con la cavia (che ha lo stesso nome della madre).
    E la Nemesi che uccide Jacob per finire tutto questo... anche questo ha una sua logica precisa... solo che, visto che sembra che il nocciolo sia stato capito, cosa potrà mai accadere nella 6a stagione?
    Io spero, come ho già detto, che ci stanno preparando uno scherzone che ci lascerà a bocca aperta... e penso anche all'ultima cena con Locke al centro nei panni di Gesù. Qualcosa in effetti non è ancora chiaro, e "loro" vogliono dirci qualcosa che ci sfugge .
    Quanto manca ancora?

  22. #447
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Secondo me ci sfugge praticamente tutto
    Voglio dire, la scorsa stagione è finita con l'esplosione di una bomba ad idrogeno nel passato

  23. #448
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    La sesta ce lo dirà. Anche se sono più propenso a credere che fosse sempre stato Locke fino alla sua morte.
    riguardando la 5° stagione, non sempre il Locke post-316 si comporta da sostituto: è come se il vero Locke e il sostituto fossero entrambi, contemporaneamente, nel corpo di Locke. Una seconda ipotesi potrebbe essere proprio la possibilità che vi siano realmente 2 Locke nella stessa locazione spazio/temporale: Alcune volte (specie nella prima metà della 5° stagione) viene 'ripreso' quello reale.. Mentre negli ultimi episodi quello Fake... ma mi sembra un 'pelino' eccessiva XD

  24. #449
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    riguardando la 5° stagione, non sempre il Locke post-316 si comporta da sostituto: è come se il vero Locke e il sostituto fossero entrambi, contemporaneamente, nel corpo di Locke. Una seconda ipotesi potrebbe essere proprio la possibilità che vi siano realmente 2 Locke nella stessa locazione spazio/temporale: Alcune volte (specie nella prima metà della 5° stagione) viene 'ripreso' quello reale.. Mentre negli ultimi episodi quello Fake... ma mi sembra un 'pelino' eccessiva XD
    Secondo me Locke è Locke finchè Ben non lo ammazza, dopo avviene la sostituzione. Difatti, pensandoci col senno di poi, il suo comportamento una volta arrivato sull'isola è ben strano, è molto più sicuro di sè, sa bene cosa fare, e non mi pare nomini Jacob (nel senso che di solito si aspetta un suo richiamo, mentre ora ha le idee ben chiare).

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: [Usa/Abc-Sesta Stagione]Tutto sulla Final Season di Lost

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Secondo me Locke è Locke finchè Ben non lo ammazza, dopo avviene la sostituzione. Difatti, pensandoci col senno di poi, il suo comportamento una volta arrivato sull'isola è ben strano, è molto più sicuro di sè, sa bene cosa fare, e non mi pare nomini Jacob (nel senso che di solito si aspetta un suo richiamo, mentre ora ha le idee ben chiare).
    Infatti, è palese..

    piuttosto non capisco come mai il gruppo di ILANA sta lì sulla spiaggia con la cassa con dentro il cadavere del vero Locke, e non fanno niente mentre il finto Locke se ne sta lì a gironzolare tranquillo (e a guardare Ben che spara a bruciapelo a Cesar..)

    non vi è sembrata strana questa cosa??

Pag 18 di 31 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato